“ON AIR!” – MAGNI: “Se la Roma è davvero su Higuain, lo prende”, GALOPEIRA: “Pau Lopez? Un investimento importante andava fatto”, TRANI: “Petrachi ha detto le stesse cose di Totti”, CARINA: “Le parole su Zaniolo mi fanno venire dei sospetti…”

17
765

RADIO ROMANE, ECCO COSA SI DICE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Ho notato un certo apprezzamento per quanto detto da Petrachi da parte della tifoseria… Da tifoso mi ci sono ritrovato completamente in quello che ha detto nei primi minuti… Le sue parole sui giornalisti e sul fatto che non parla con nessuno? A me sta bene, se è vero… Vi posso dire che da quando è diventato il ds della Roma non gli ho mai mandato un messaggio… Più di qualche procuratore ha già cominciato a storcere il naso dopo quella conferenza… e intanto Gerson rifiuta il trasferimento alla Dinamo Mosca, Beltrami non porta Barella qui…abbiamo già i primi effetti delle liti con i procuratori…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Mi sono assolutamente sentito rappresentato da quanto detto ieri da Petrachi, era esattamente quello che volevo sentire… Io mi aspettavo le solite dichiarazioni, e invece ha cominciato a menare….Mamma mia, ma ndo stavi…quanto tempo c’hai messo ad arrivare… Questa è stata la prima impressione, ed è quella che mi rimane…. La mia paura, conoscendo la città e l’ambiente, è che certe cose gli si possano ritorcere contro… Pau Lopez? Un investimento importante per la porta andava fatto, sennò riprendevi l’Olsen…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Petrachi ha parlato come Totti quando ci ha detto che a Trigoria non c’erano regole… La domanda su Baldini? Mi ha colpito non la sua risposta, ma il suo atteggiamento…si è girato a guardare Fienga…su quel discorso sono tutti in difficoltà…ma la sua risposta mi ha straconvinto…ha detto testualmente che Baldini gli ha consigliato dei giocatori, e tra questi c’è Alderweireld…ma finalmente è finita la storia che ci raccontavano, che Cristo era morto di freddo…. Ma Baldini non si era dimesso? Ma non era un consulente di Pallotta? Ma basta…te lo ha detto Petrachi che è stato Baldini a fare il casting per il nuovo ds… Higuain? E’ meglio della situazione di Barella, ma solo perchè lui non ha una squadra che lo vuole come Barella….

Massimiliano Magni (Rete Sport): “La conferenza stampa di Petrachi? Non dico che non mi sia piaciuta…ma p un preambolo… Dipende da quello che succederà dopo…se si avvereranno alcune sue dichiarazioni, mi sarà piaciuta molto…altrimenti sarà come altre conferenze stampa, che rimangono là e lasciano il tempo che trovano… In generale il personaggio secondo me si è presentato bene… Higuain? Per motivarlo a venire alla Roma è giusto dire le cose che ha detto Petrachi in conferenza stampa… Se la Roma ci sta veramente sopra, lo prende…”

David Rossi (Roma Radio): “L’impatto di Petrachi mi sembra sia stato molto positivo…ha affrontato diversi argomenti, da Dzeko a Higuain, da Zaniolo a Florenzi… Metto un punto interrogativo sulla celebrazione di alcuni addetti ai lavori…vi posso garantire che il giochino, abbastanza svelato, è di celebrare il nuovo dirigente per darla nella schiena alla vecchia dirigenza…e quando Petrachi non risponderà al telefono, diventerà un cretino pure lui…mi pare evidente che andrà così… Il colpo in chiusura? Tutti dicono che sia Pau Lopez, ma noi non sappiamo se è lui… La Roma sta conoscendo un processo di normalizzazione, che è necessario per fare le cose fatte bene…se prima non si parte da una base concreta, e non fai bene il compitino, non puoi fare le cose in più…

Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Le parole di Petrachi? Non sono galvanizzato…ho raccolto un’indicazione di massima del manifesto petrachiano… Io sta cosa che non si poteva nominare Baldini prima di De Rossi non la capisco… Baldini continua a fare quello che ha sempre fatto, e cioè proporre delle possibilità di mercato, esattamente come succedeva prima… Petrachi ha detto che se sentirà delle ingerenze, non lo vedremo più su quella sedia…e infatti Monchi su quella sedia non ci sta più, perchè ha sentito delle ingerenze… Se Petrachi farà storcere Pallotta perchè vorrà cambiare 12 allenatore, Pallotta potrebbe chiedere a Baldini un parere, e lui gli darà un consiglio… Ma non è che le decisioni le prende Baldini, non è così… Tutti alla Roma sanno che Petrachi lo ha chiamato Baldini, così come è successo con Monchi… Quando ti chiama, vai lì col sorriso sulle labbra, quando vai via è colpa di testa grigia, come Ranieri…e non va bene così… Questa è la confusione voluta che si fa all’interno della Roma…è voluta…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Petrachi dice di Dzeko quelle cose, dimenticando però che anche lui si era messo d’accordo con la Roma mentre lavorava col Torino… Zaniolo? Il ds ci ha detto che è un grande giocatore in fieri, che però ha commesso degli errori… Lui è sparito da marzo, e non solo alla Roma, ma anche in Nazionale…Higuain non può essere discusso, però ha bisogno di un risveglio…il paragone con Batistuta è un po’ tirato, lui era un’altra cosa…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Voglio rivendicare la primogenitura di Higuain-Roma… Ci hanno sbeffeggiati, ma ora ne parla anche il Corriere dello Sport… In alcuni passaggi della conferenza Petrachi sembra quasi presuntuoso, forse è carattere… Vi possiamo dire che alcuni giocatori hanno preso bene le parole di Petrachi e altri no… Zaniolo? Dopo che Petrachi lo presenta così, non può chiedere 50 milioni per venderlo…ma nemmeno 10… O non gli vogliono rinnovare alle cifre che chiedono, oppure sta già preparando la piazza alla cessione di Zaniolo…Non è mica scemo…Devo dire che però mi piace Petrachi…ora però vediamo come continua.. ”

Stefano Carina (Radio Radio): “Petrachi ha parlato bene, ma inviterei alla calma… Il passaggio su Barella che vuole l’Inter mi ha messo un po’ di malinconia… E’ vero che ora l’Inter è superiore alla Roma, ma sentirlo dire così mi lascia un po’ perplesso… E’ uscito allo scoperto per Higuain, forse anche troppo per un ds…. Temo che riparleremo di Zaniolo, questi rinvii del rinnovo mi insospettiscono…”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sky Sport: “E’ fatta per Pau Lopez, affare da 30 milioni. Lunedì le visite mediche”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Petrachi insiste per Higuain: il Pipita ci pensa, le cifre dell’affare

17 Commenti

  1. Ieri mi hanno fatto ridere queste cornacchie in riferi9al fatto che Petrachi è stato chiamato da Baldini
    “visto!? Visto!? Io lo dicevo prima de tutti!
    decide Baldini!”

    ….non ho capito,chi dovrebbe decide?
    Marione? o Ugo Trani?

  2. Non mi risulta che Petrachi stia valutando altri centravanti,quindi sono arcisicuro
    che in una maniera o nell’altra prendera’Higuain,e nella conferenza stampa velatamente,ha fatto capire che sia un’operazione possibile.Si aspetta solo che Dzeko vada all’inter.Nell’articolo si legge che alcuni giocatori non hanno preso bene le parole di Petrachi,ma e’bene che non si facciano sentire…questo morde!

    • no stefano la minchiata che alcuni non lhanno presa bene eccetto djeko ma e palese l’ha detto il bar ilario ilario….no l articolo

  3. Adoro zaniolo per quel poco che mi ha fatto vedere cioè la grinta la voglia la corsa la tenacia la faccia tosta però zaniolo se per quel poco deve credere di meritare il posto fisso e un contratto da top no bello mio allora porta 70 80 milioni e vai con tua madre dove vuoi..dzeko se faceva il suo nella Roma oggi la Roma era in champions al posto dell Inter ma Ranieri perché non lo teneva in panchina pur vedendo le cose da più vicino?

  4. Le pulci a Petrachi le fate sempre voi giornalari. Praticamente lanciate il sasso e nascondete poi la mano. Ma na coscienza solo io devo avercela?! C’è puzza sempre di una cosa: che si abbia più goduria se le cose vadano male piuttosto che bene…

  5. “Temo che riparleremo di Zaniolo, questi rinvii del rinnovo mi insospettiscono…”
    Non sò il perchè ma
    Tempo 24/48 ore e mi aspetto un articolo a caratteri cubitali di Carina:
    Higuain alla Roma… La Rubens vicinissima a Zaniolo ??
    Ilario di Giovanbattista:
    “In alcuni passaggi della conferenza Petrachi sembra quasi presuntuoso, forse è carattere”
    A me è sembrato tutto il contrario ?
    Forse perchè ha detto che non parlerà con te e quindi già l’hai etichettato? ?
    Se fosse veramente cosi’ Fà bene a voltarti le spalle…?

  6. Qui hanno tutti da ridere su Baldini perché è il consulente di Pallotta , ma se non sbaglio lo era anche di Franco Sensi e ci abbiamo vinto uno scudetto e qualche coppia o no ne così!!!!! Sempre forza Roma

    • Uno de nummero. Nun me pare tutta sta scertezza. Poi si t’abbasta ‘no scudo … è ‘n antro pajo de braghe…

  7. Infatti i primi a non rispettare le regole erano il tuo amicone ed il superpagato pixxone, protetti da una stampa incompetente.

  8. in altri tempi, quando la curva era la CURVA SUD, sti escrementi non avrebbero mai vomitato contro la ROMA. Ma sai a volte nella vita ritornano e poi so caxxi.

  9. Ma visto che siamo in tema di calciomercato, perché Tuttosport non si prende Ugo Trani?
    Ah già, scrive sul Messaggero, che differisce dall’altro giornale solo perché uno dà addosso alla Roma dalla Capitale e l’altro da Torino

  10. squilli di tromba!!! è tornato vongoleira con le sue sentenze…. pau lopez è un colpo…. sì, speriamo non sui nostri zebedei…
    e tutti i giornalai ad osannare petrachi, che non mi pare abbia detto nulla di trascendentale se non la massima: “se cacciate i soldi vendo pure l’usciere di trigoria”

    • …… a mio parere il messaggio non e’ che tutti hanno un prezzo…. ma…. chi vuole andare via mette sul bancone i soldi che dico io…. e quella e’ la porta!……. bellissimo.!!! o ami la maglia….. e dai il fritto oppure….. vaxxxxancuxxxooooo!!!!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome