
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Mahrez è una pista concreta…poi se la Roma non riuscirà a prenderlo, è perchè non riuscirà a raggiungere l’accordo economico… Io non so se c’è una trattativa, ma è un obiettivo… Di sicuro Monchi ha parlato con l’agente di Mahrez, come avrà parlato con quello di Thauvin…per il francese ha capito che i soldi che servono sono troppi per il valore di Thauvin, e quindi è stato messo da parte… Su Mahrez evidentemente non siamo ancora a questo punto, anzi, ci potrebbero essere sviluppi in positivo… Parliamo di un affare da minimo, minimo, 30 milioni di euro…”
Ugo Trani (Rete Sport): “Se Pallotta andrà al concerto degli U2 sabato sera all’Olimpico, vuol dire che abbiamo capito il vero motivo per cui è venuto a Roma. Ieri ha abbracciato il vero presidente della Roma, che è Francesco Totti…passaggio di consegne riuscito e stavolta senza fischi… Pallotta non è venuto per Totti a Roma… oltre agli U2 ha anche degli incontri privati… Ma perchè Bonucci va al Milan e non viene alla Roma? Perchè c’abbiamo ancora Giacomo! (James Pallotta, ndr)…quando c’avremo Francesco…capito? … Quando Giacomo ieri se n’è uscito che Manolas e Nainggolan sono incedibili, a me m’è preso un colpo… Il primo obiettivo della Juve è Manolas…io incrocio le dita…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Credo di aver capito ieri che amo Pallotta…finalmente è entrato nel mio cuore…ieri mi ha conquistato…questo è proprio un fico, è proprio forte…questo ci prende in giro a tutti… Alla domanda su Mahrez, dice “non so chi è…però abbiamo preso Under“… Cioè sai chi è Under e invece chi è Mahrez non lo sai…è il numero uno staccato… Io oggi prendo atto dai giornali che la Roma ha avviato la trattativa per Mahrez…è vero che la Roma non può smentire ogni nome che esce sui giornali…ma se Monchi non la smentisce, poi se Mahrez non arriva è colpa di Monchi che non l’ha saputo prendere … Io non lo so…anzi, se dovessi dire quello che so, vi dovrei dire che non è vero… ma non mi permetto di dire che è una cavolata quello che scrive qualche giornalista…detto questo, a me il giocatore piace tantissimo…”
Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Noi restiamo della nostra linea… direttamente da Leicester nessuno conferma…e anche dalla Roma ci dicono che ad oggi non c’è nessuna trattativa…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Totti che incontra Pallotta e diventa dirigente… Devo dire che non me l’aspettavo…perchè quello che vi avevo detto l’altro giorno è stra-vero…avevano avuto un colloquio tempestoso… Poi le liti si possono appianare…evidentemente Pallotta è stato bravo ad appianare il dissidio…e dopo la sfuriata c’è stata la pace… Io non sono tra quelli felici di vederlo a Trigoria come dirigente…Francesco non avrebbe dovuto continuare la sua carriera da dirigente con questi dirigenti…avrebbe dovuto fare tutta la vita il dirigente o il presidente della Roma senza quei dirigenti che lo hanno avversato per diversi anni…ma se è contento lui, siamo contenti tutti…”
David Rossi (Roma Radio): “Ultimo giorno del ritiro di Pinzolo…Quello di oggi contro lo Slovacko è un test più probante perchè si gioca contro a una squadra vera, senza nulla togliere al Pinzolo…questa è una squadra di serie A della Repubblica Ceca e quindi è un test molto più interessante… ”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Alle parole di Pallotta su Manolas e Nainggolan ci credo fino ad un certo punto, lasciano il tempo che trovano, perché come i direttori sportivi anche i presidenti a volte durante il calciomercato devono dire per forza certe cose…. Questa volta, però, Pallotta non può smentirsi con i fatti e fare come Pinocchio, perché i tifosi non possono essere presi in giro…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Se il Milan, dopo Bonucci e Biglia prende anche Aubameyang, allora supera, ad oggi la Roma, e si colloca dietro Juve e Napoli. Il mercato dei giallorossi è ancora in evoluzione, Manolas e Nainggolan dovrebbero essere incedibili, ma forse davanti ad una mega offerta a Trigoria cambieranno idea…”
Franco Melli (Radio Radio): “La Juve sta per cedere Bonucci al Milan… e per sostituirlo vogliono Manolas…. Io so che è il primo obiettivo dei bianconeri, nonostante quello che dice Pallotta…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Il Milan sta facendo sul serio. Ieri Di Francesco ha fatto capire che arriverà un calciatore di livello, uno che serve anche per lo spogliatoio, così i calciatori più scettici capirebbero che la Roma vuole fare sul serio. Tutta l’attesa per Defrel vuol solamente dire che i giallorossi stanno prendendo tempo, sennò avrebbero già chiuso da tempo. Under? Il talento sembra esserci ma non bisogna fare paragoni. Spero che ci sorprenderà tutti…”

Catalani solito ca…ro… Che altro dire…su questi soggetti….
E pensare che una volta era della Roma….
Catalani ha ragione: dopo la litigata telefonica in cui uno parlava in perfetto inglese e l’altro in romanesco, Pallotta e Totti si sono finalmente chiariti. Resta da capire se è Pallotta che ha fatto un corso accelerato di romanesco o se è Totti che ha imparato un po’ di inglese.
Ma Ugo Trani che problemi c’ha? Gli U2, Bonucci, Manolas alla Juve… ma vatti a bere na cosa che è meglio, c’hai na certa età.
Invece Augustone Ciardi sempre sul pezzo.
Ilaria Ilaria…Questa volta, però, Pallotta non può smentirsi con i fatti e fare come Pinocchio, perché i tifosi non possono essere presi in giro… ti sfugge un particolare.. per alcuni di noi è Pinocchio da tempo
A Trani levategli il vino!!! Questo e’ proprio fuori di testa. Una barzelletta vivente
A Catani. Non te preoccupare Maurizio di una figura di M. Ne hai fatte tante una più una meno…. che cambia
Ai Radio radios non dico nulla. Ho finito da un pezzo di considerarli.
È vero è una rubrica che non dovrei leggere ma è come quando sei dal barbiere e leggi chi. Al volo non ce n è uno che dice qualcosa di positivo al massimo neutro. Poi ci sono le cassandre che ci vedono già falliti, quelli che il milan ad oggi è più forte della Roma ma non del napoli quindi noi siamo forse quarti pronti a precipitare ancora più giù al primo acquisto dell inter o a qualche dichiarazione di Spalletti. Per fortuna la Lazio ancora non ci ha sorpassato.
Ughettooooooooooooooooooo, tornatene a Trani che fai più bella figura.
Catalani può condurre, al massimo, una trasmissione insieme a Pantano!!!!
Melli so 2 anni che Manolas e Naingoolan li hai mandati all’Indaa. Vergognoso
Beh, vendere manolas alla Juve per un quarantello sarebbe l affare della storia.
Dispiace poi vedere gente con gravi ritardi mentali che vorrebbe sapere sempre tutta la verità e solo la verità…È evidente che non sapreste vendere neanche l oro per il prezzo che vale.
Poi ti chiedi perché uno è milionario e loro lo insultano su un sito…
“perchè quello che vi avevo detto l’altro giorno è stra-vero”…. si si Ciarlata’… peraltro autore del celebre libro “1000 modi per rimediare ad una figura di merd@”.
Ad Ugo Trani spiegate che gli U2 si esibiscono in tutto il mondo, non c’è bisogno di venire a Roma per vederli.
A Orsi spiegate che prima vediamo se arrivano Bonucci (?) e Biglia (forse) al Milan, poi possiamo parlare pure di Abaumeyang, che non vede l’ora di NON giocare la Champions.
Per ora caro Orsi, la tua lanzie è più forte del Milan, pensa te.
Per i Mariones (non a caso il vostro capo oggi tace, perché tra Totti dirigente, Under in arrivo e forse un campione nei prossimi giorni è meglio tacere), capisco il vostro smarrimento.
Stanno predisponendo ad ariccia un rinfresco per chi è in fila 😀
Tutti in Europa (Barca, Real, Bayern, Chelsea…) hanno alzato bandiera bianca quando hanno saputo che abbiamo preso Under!!!!!!! Mah…. giuro che non capisco perché fate così i ridicoli e gli altri poi ci fanno le barzellette su di noi!
la barzelletta sono quelli che si spacciano per tifosi della roma, e insultano tutti i giorni la società, la squadra, i giocatori, pure quelli nuovi.
ti giuro nessuno lo capisce, siamo unici al mondo, barzelletta per colpa vostra.
io tutti i giorni devo giustificarmi quando colleghi tifosi di altre squadre mi chiedono come mai tutta questa contestazione quando abbiamo il miglior centrocampo d’italia, il miglior ds d’europa, veniamo da un secondo posto con 87 punti, record nella storia novantennale della Roma.
Sono stanco di ripetergli che siamo invasi dagli imbecilli.
Catala’,
l’unico litigio è quello tra te e er cervello tuo….
fate pace!!!!
A rosico rosico sanno tutto, sanno di questo, sanno di quello, mentre in realtà non sanno un CXZZO di niente! Ed anche oggi hanno sfangato la giornata buttando mxrda sulla ROMA! Se Pallotta cederà Raja e Manolas, ci faremo sentire noi con lui, non abbiamo bisogno di questa pantomima, di questa difesa d’ufficio da parte loro! Perchè se Pallotta vendesse i suddetti, loro festeggerebbero tutta l’estate, anche perchè altro scopo nella vita non lo hanno……
Padre ade .. oggi c’è l’hai con tutti .. ho notato che negli ultimi giorni sei diventato troppo aggressivo.. l’altro giorno ti dissi una cosa che non hai preso alla lettera.. stai mettendo in discussione gli ultimi acquisti del Milan? Sicuramente entro questa sera arriveranno i comunicati ufficiali…quando parlate tu e Sarno,mi gratto alla grande
non è aggressività, è che quando vedo zozzo per terra ci passo lo straccio con la candeggina.
si tratta di normale pulizia da parassiti vari 😉
La Roma può, a certe cifre, vendere chiunque (non Naingollan) perché nessuno può essere definito un fuoriclasse a patto che i sostituti siano top player e non scommesse. La Roma deve giocare per lo scudetto, ben figurare in Champions e difendere il secondo posto. Il mercato è lungo, qualcosa di importante dovrà avvenire. Io so aspettare…
Catalani è decisamente in forma. Spara fessserie il giorno prima e il giorno dopo si da ragione da solo. Fenomeno!
catalani e trani sono uno la fonte dell’altro a loro insaputa…
sono avvitati in una spirale di ca77ate, un vortice di scemenza…
sarà il caldo
Bravo Catalani! Il CAPITANO non c’entra niente con questa gente! La Roma,la sua Roma, quella dove e’cresciuto e’un’altra cosa! Pallotta mediocre!
nella Roma dove è cresciuto tu e la gente tua ce magnavate, tutta n’altra cosa si, per voi però.
Pare che stai descrivendo una città che ha vinto chissà quanti scudetti in 25 anni in cui Totti ha giocato, e che ora non ne vince più per colpa di Pallotta.
Avete tante cose in comune te e e ciarlatani, ma due mi saltano all’occhio: la panza vota dopo anni di magna magna, e che entrambi di dovreste sciacquare la bocca prima di parlare di Francesco Totti.
ora però smettila di drogarti
Trani sempre pronto a dare del cameriere a tutti lui che e’ un servo da far schifo di caltagirone
Sono anni che fa il vago sullo stadio mai una parola per paura del padrone…personaggio abbastanza patetico
Buongiorno vorrei un collare antipulci. Perché ti sei fatto il cane? No ma e’pieno di pulci, zecche e pappataci. // Dottore mi aiuti mio figlio tiene i denti gialli che gli devo mettere?. Signo’na bella maglietta verde si abbina proprio… e per i giornalari infiltrati su gr.net che sparlano della Roma? Li ti devi rassegnare spariscono solo se la roma vince…
Caro Adelmo sono abbonato da 35 anni e ho sempre pagato! Da qualche anno a questa parte addirittura pago ad Aprile/Maggio pensa! Vi sentite piu’romanisti degli altri perche’leccate er culo a sta societa’de incapaci! Psga per 35 anni l’abbonamento poi forse puoi parlare di fede romanista! Radical-chic pezzenti!
paghi da 35 anni l’abbonamento, beh quindi il primo abbonamento pagato da te a soli 9 anni…. un record!
hai rotto il salvadanaio per caso?
e come mai tutto questo entusiasmo ad abbonarti se una società che per 4 anni di fila si piazza o seconda (3 volte) o terza, con 87 punti, mai fatti nella sua storia, te fa tanto schifo?
ci stavi quando la roma allenata da Brunetto ci ha levato dalle forche caudine della B (solo 3 punti dalla terzultima), eri più contento? scommetto di si.
perché il pappone padrone tuo ce magnava, e forse pure te.
Adelmo soffre il momento con il caldo il panico aumenta, anche il Grande Passero lo abbandona e sarà solo di fronte ai suoi deliri religiosi, caro padre pallottino, calma e gesso saremo clementi, te la cavi con un pernacchione collettivo.
ma ce li avrai 15 anni? lo spero per te, sennò stai messo male davvero.
quagliatal, i deliri sono solo degli psicopatici che si dicono romanisti e poi hanno solo amici quaglie come voi.
Perché se non lo dice nessuno, è solo per bon ton borsistico, il fruttarolo molla la bancarella.
Catalani è un grande tifoso romanista ciò non toglie che le sue impressioni vanno rispettate ma se i fatti dicono altro ……
Aiutiamo Ugo Trani sta male…..illuso di capirci qualcosa di calcio e convinto pure di essere simpatico. Non mischiare il bianco col rosso se non lo reggi!
Ad oggi, ripeto ad oggi, la squadra mi sembra rinforzata a centrocampo ( gonalons nettamente più pronto di Paredes) ma indebolita in difesa ed attacco senza Rudiger e Salah. L’allenatore va valutato in una piazza come Roma e gli altri giocatori presi vanno visti in un campionato difficile come quello italiano. Quindi sospensione del giudizio in attesa dei sostituti di Salah e Rudiger…certo se poi il turco è un Cr7 in erba….allora grande Monchi!!! Ma per ora la squadra è più debole con incognita allenatore
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.