“ON AIR!” – RIGHETTI: “Barella interessato alla Roma, il problema è il procuratore”, AUSTINI: “Per me le parole di Giulini lo allontanano definitivamente”, TRANI: “Se non prendi lui, non puoi presentarti con Veretout”, LO MONACO: “Per Dzeko l’Inter non si sta comportando in maniera pulitissima”

42
924

RADIO ROMANE, ECCO COSA SI DICE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Barella? La giornata di ieri paradossalmente è quella che la allontanato di più…per me ieri le parole di Giulini erano proprio la fine di tutto…se Barella veniva alla Roma, non è che il presidente si metteva a dirlo, lo vendeva e basta…il fatto che Barella non abbia mai aperto alla Roma è la prova che non vuole venire…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Mi risulta che la Roma, a fronte delle incertezze di Barella e del suo procuratore, che ha interessi incrociati con l’Inter, si sia stufata… Le parole di Giulini sono state dette per scuotere dal torpore l’Inter… Non dico che la Roma ha fatto finta, se Barella accetta i giallorossi, arriva…avendo deciso di acquistare due centrocampisti si era buttata su Barella, ma viste le sue incertezze, dirotta altrove le sue attenzioni…più che col giocatore, che non ha mai detto di preferire l’Inter alla Roma, i problemi sono con l’agente che ha nella sua scuderia un giocatore come Nainggolan… Ora vediamo cosa può accadere…la scelta della Roma di volgere altrove le sue attenzioni potrebbe anche essere una scelta strategica per smuovere il giocatore, dato che i giallorossi hanno fatto un’offerta persino più ricca di quella dell’Inter…”

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “L’importante è che la Roma non pensi solo a Barella, ma che guardi anche su altri fronti per non farsi trovare impreparata…Barella non ha detto assolutamente nulla, il protagonista semmai è il procuratore… La Roma ha un accordo con la società…il procuratore di Barella ha un accordo con l’Inter…E’ un momento delicato… Se non arriverà Barella, arriverà un altro… il giocatore è importante, ha caratteristiche interessanti, a chi non piace Barella…ma si può fare calcio senza Barella, si possono trovare altre soluzioni… Ma io so che il giocatore è interessato alla Roma…non è che lui ha scelto l’Inter… perchè non viene alla Roma? Ci sono i procuratori in mezzo…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Barella? Tu puoi anche offrire più dell’Inter, ma se il giocatore ti dice che vuole andare lì… Io mi devo fidare che se ti sei imbarcato in questa situazione, ora mi porti Barella altrimenti devi dire che hai fatto un’altra figuraccia… Ora o fai un gran colpo o l’ennesima brutta figura…non ci sta una via di mezzo… Nel caso non riuscissi a prendere Barella, non mi puoi portare Veretout….Veretout è lo scarto del Milan e del Napoli, e pure della Fiorentina… Ma poi non è un regista…ma perchè gli altri prendono Torreira e Sensi e non li prendi tu… Il mercato della Roma deve ancora cominciare, questi sono colpetti…”

Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Barella? La Roma non è che sta pensando di allestire una squadra per l’ottavo posto, ma per arrivare al quarto posto e competere in Europa League… Oggi hai un centrocampo che se ci metti sopra Barella non sarebbe secondo a nessuno, forse più per prospettive che per immediatezza…ma avresti il centrocampo del futuro della nazionale… Poi perderai Barella perchè vuole fortemente l’Inter, ma io intanto aspetto il rilancio dell’Inter… Secondo me l’affare Dzeko c’entra, i nerazzurri non stanno giocando pulitissimo con la Roma…loro forti dell’accordo col giocatore stanno offrendo tre bruscolini e un pedalino, e questo non va bene…se vogliono Dzkeo, vieni qui, ascolti il prezzo e poi decidi se vuoi o non lo vuoi… ”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma farà di tutto per prendere Higuain, perché conviene anche alal Juve che avrà poi una strada preferenziale su Zaniolo. Qualcosa nel mercato della Roma si muove, i tifosi sono un po’ più contenti rispetto ai giorni scorsi…”

Sandro Sabatini (Radio Radio): “Barella ha scelto l’Inter non da oggi e senza giri di parola… Marotta è forte della firma del giocatore, mentre la Roma sta facendo una trattativa da furba e vuole far pagare all’Inter la cifra giusta… L’Inter deve prima pareggiare l’offerta della Roma se realmente è interessata al giocatore… . Higuain? Non può essere finito così, un fantasma o uno scheletro… È un peccato vederlo così e secondo me può rinascere nella Roma…se trova le motivazioni giuste ovviamente…”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBarella nicchia, la Roma lo lascia
Articolo successivoTrigoria, via al raduno il 9 luglio: subito doppia seduta

42 Commenti

    • Meglio Sensi di Diawara. Lo hai pagato la stessa cifra, ed un calciatore con quelle caratteristiche ti manca.

      La Rosa si costruisce non con i doppioni ma completandola con i profili che mancano.

    • Avresti detto sempre la stessa cosa su Diawara se la Roma avessi preso Sensi.
      Ormai il vostro è un pianto senza fine.

    • no ma soprattutto Sensi è stato preso in prestito con diritto di riscatto (quindi finisce come Cancelo e Rafinha)

      noi invece li compriamo, e gli straccioni siamo noi.

      Questi vanno avanti da anni con i pagherò, e i tifosi dell’inter mascherati da romanisti sono contenti e li prendono ad esempio.

      beati loro, è bello vivere così, senza pensieri 😀

    • Cifra a bilancio cessione sensi 35 mln. 5 prestito, 20 riscatto e due giovani. Diawara è un centrale, unico al momento nella rosa dei centrocampisti, sensi la passata stagione ha giocato da interno. Magari informate prima di parlare

  1. L’Inter non si sta comportando bene, è lo stile Marotta. Il problema è che non si aspettava che la Roma chiudesse il discorso plusvalenze con Pellegrini, quindi adesso sa che non può più prenderci per le palle: vuoi Dzeko? Paga. Non vuoi pagare 20 milioni? Dammi allora una buona contropartita. Niente contropartita ma l’ennesimo giovane? Ciaone

  2. Mah…e questi sarebbero giornalisti? Direi piuttosto peracottari…alzi la mano chi ha letto dichiarazioni di Barella in merito a Inter o Roma…!!!
    Dzeko? Ricordiamolo a Roma…che Conte si faccia la squadra con giocatori veri…non con le cartine di una squadra…”non pronta”…cosi vincerà CL e Campionato…Forza Roma sempre e comunque!!!

  3. Qualcosa nelle regolamentazioni deve cambiare! I costi nel calcio (cartellini ed ingaggi dei giocatori)stanno raggiungendo parametri impensabili e non giustamente rapportati ai ricavi che girano. Infatti,tutte le società al mondo ballano sul filo di lana ed il breakeven è tutt’altro che scontato,soprattutto per le grandi società. Parliamo di una vera e propria bolla,dove giocatori di livello medio alto arrivano a costare 1/5 del fatturato di una società tra le top 15 al mondo.Trovo quindi folle il fatto che il potere sia totalmente in mano ai procuratori. E’ semplicemente vergognoso! L’Inter di Marotta, ma non avevo dubbi, tra il caso Dzeko,Barella ed altri si sta dimostrando una società assai scorretta.

  4. quante volte avevamo quasi preso un giocatore che voleva venire alla Roma, però non facevamo contenta la società, e alla fine dopo un tira e molla questo giocatore non arrivava?

    vincono sempre i soldi, c’è niente da fare.

    Qui diamo di più sia al giocatore che alla società, quindi pensare a promesse, a passioni irrinunciabili (che cavolo avrà l’inter di così appassionante), mi sembra esagerato.

    Non basta gonde e la cl, perché sono certo che se avessimo avuto entrambe, la cazzetta starebbe sempre a dire che il giocatore preferisce l’inter.

    lo fanno ogni anno.

    le 48 ore scadono domani, dopodiché sapremo.

    tra l’altro, Barella qui trova un sacco di compagni della nazionale, lì invece?

    • Quindi viene qua a fare merenda con gli amichetti? Non è che sceglierebbe l’ Inter perché ritiene il progetto migliore no!? La scelta di Conte di andare a Milano ha parlato chiaro, non sono 2 o 300 mila euro a fare la differenza in queste situazioni, non parliamo di 3 milioni di euro tra un’ offerta e l’ altra ma di somme che per quel mondo sono spicci.
      Ad oggi l’ Inter come progetto e con la champions dalla sua attira di più , come blasone tra l’ altro è sempre stato così.
      Però finché non ci sarà la parola fine su questa vicenda potremo almeno sperare.

  5. se sentite la puzza….capite la malafede……io la puzza lho sentita da bar ilario e da imbriac….hella trani voi??

  6. Veretout sarebbe lo scarto? Ma questi che di mestiere fanno i commentatori opinionisti giornalisti sanno che veretout e bravo in tutti i ruoli del centrocampo tira punizioni e non ha giocato solo nella fiorentina? Come viene valutato un calciatore con quali criteri ? Barella e un buon giocatore ma con cristante pellegrini zaniolo credo sia la riserva di questi tre..

  7. Il livore di Agresti (da anni ed anni) nei confronti della Roma non ha precedenti! Oggi è il giorno dei conti in tasca alla Roma… Ma chi lo ha detto ad Agresti che l’offerta per Barella rappresenti l’intero budget della Roma? ahahahahahahahah…Comunque, continuo a dire da tempo, che la Roma sbaglia a non sbugiardare pubblicamente certe affermazioni. La Roma dovrebbe replicare con forza allo schifoso modo in cui viene raccontata dai media, perché poi succede che l’opinione pubblica si fa una certa idea e questa ti va a complicare anche alcune negoziazioni di mercato e non poco… L’eleganza e la signorilità del lasciar sputare chiunque sulla Roma non paga,anzi..! Certo,se poi ci si mettono anche le “BANDIERE” a sputare perché vittime di lesa maestà… allora.. vabbè.

  8. Marotta Style,
    accordo con i giocatori/procuratori e società di fronte al fatto compiuto.

    Dzeko ha smesso di giocare da quando si è saputo che Conte non veniva alla Roma.
    Una cosa scorrettissima.
    E’ un fuoriclasse (anche se discontinuo), è stato un giocatore che è nella storia della Roma, ma spero di non vederlo più in campo con i nostri colori.

    Detto questo, Marotta se la deve prendere in quel posto.
    La Roma ha fatto più che bene a rispondere per le rime.
    Dzeko al prezzo che facciamo noi e Barella pure… visto che ci mettiamo sopra di fatto parecchi altri milioni.

    Adesso fate svenare Suning, se vuole Barella.

    • L’Inter contrariamente a quanto sembra è in difficoltà. I casi Icardi e Nainggolan non sono poca cosa, non si schiodano e chiudono il mercato. Sono arrivati i giocatori che avevano già preso, tipo Godin, ma ora sono bloccati. non va Nainggolan, non arriva barella. non va icardi, non arriva dzeko….

  9. trani: qui se c’è uno che fa figuracce sei solo tu che continui a sparare ca@@ate tutti i santi giorni adesso sensi è diventato un fenomeno se lo prendeva la Roma era uno scarto del sassuolo come veretout adesso scopriamo che è diventato uno scarto del milan e del napoli e pure della fiorentina solo perché ci sta sopra pure la Roma sei veramente il massimo.
    di Giovambattista: noi saremo contenti solo quando non sentiremo più le tue ca@@ate solo allora faremo una grande festa. Forza Roma

  10. A tufoso, ma a te non sta bene mai un cavolo, scommetto che se la magica Roma prendeva Sensi era meglio Diawara? Cambia canale…

  11. I seguaci di Pallottino….. Diranno che Barella e una Pippa AR sugo……

    Meglio veretutt… Higuain…. Diawara……

    Tifosi di un azienda di falliti…..

    Forza A. S. ROMA

  12. Ha parlato ubriachella, il merdente a sonagli… una frase da finto romanista prima che smetti di cazzeggiare ti costa tanto? o non puoi…

  13. L’inder non si fa viva con il cagliari da 3 settimane perchè non è riuscita a piazzare nessuna delle 3 zavorre che c’ha (Perisic nainggolan e Icardi)…andasse a pagare i 40 milioni per Barella…mi farò 2 risate anzi 3…

  14. Quindi, ricapitolando:
    Se ti soffiano malcom mentre sta sull aereo per Roma, hai fatto una figuraccia.
    Se ti inserisci in una trattativa già avviata, fai un offerta migliore degli altri, ma non va in porto…hai fatto una figuraccia.
    Ma non fate prima a dire che siete contro la società a prescindere, qualsiasi cosa faccia ?

    Comunque, per dovere di cronaca, Stefano Sensi costerà all Inter la bellezza di 35 milioni. Non me sembrano le stesse cifre di Diawara. Se lo avesse preso la Roma, stareste parlando di sassuolizzazione, acquisti da squadre provinciali e bla bla bla….

  15. Ugo Trani è uno che sa distinguersi: è l’unico che spara bordate in continuazione sulla Roma pur non parlando alla doppia radio. Naturalmente nel conto non sono considerati i fuori quota in onda dalle 10 alle 14 su 101.500

  16. Classico spolliciamento dei cesarones boccalones, ma per me sti@@@@@
    Ughetto c ha ragione per me e lo ribadisco
    Ennesima figuraccia di una società ridicola che uso questi specchietti delle allodole in maniera funzionale
    Guarda caso quelli su cui va sono tutti o quasi già d’accordo con altre società da tempo…fa l’offertone virtuale eh se intende, ma chissà perchè vanno in altre società, facendo vedere che loro channo provato….
    Svejaaaaa
    Po esse che barella non viene per “colpa” di beltrami, se ipotizza al limite, ma se volevi barella te movevi per tempo
    Ciaone Boccalones

    • Ma non te vie’ in mente che magari un mese fa la Roma non poteva garantire i 35 milioni di parte fissa, mentre adesso si ? Che te movevi a fa’ prima, se non potevi dare nessuna garanzia economica. Difficile arivacce, eh ?

      Ps.: Altro che legge Bosman e caso neymar, la rovina del calcio so stati fifa e football manager. Ormai la maggior parte dei tifosi pensa che i riferimenti so quelli. Offro 30 pe quello, 50 pe quell altro e sti c@zzi…tanto al limite appare la scritta “non hai fondi sufficienti”.

  17. …… voglio dire solo una cosa…. a ugo trani…. succhiate un’artro litro…. e parla della lazio che e’ la tua squadra del cuore…..

  18. Ma tu non te preoccupa che se anche m è venuto in mente, il punto non è quello, il punto è che se allora non c arrivi col market de giocatori, tu società che coltivi una minima ambizione cacci isordi de tasca tua, visto che l’anno scorso s’è riempito le tasche
    il punto è che è una società de fruttaroli, vojono fa le nozze coi fichi secchi e a voi ve sta bene così e ce li difendete pure
    beavi!avanti così

  19. Vabbè ma lui è quello che “Pallotta è un massone”…il problema è che gente come trani corsi e lo monaco dovrebbero sparire dalla circolazione…sono gli stessi del “Franco Sensi bla bla bla” come Nome e tanti altri, che si sono già dimenticati che mai abbiamo avuto questa continuità di rendimento (4 anni in champ degli ultimi 5) e che, per quanto se ne voglia dire tra unicredit e compagnia bella, ci hanno salvato dal baratro…vorrei vedere se questi stracciaroli avessero tifato una Roma in serie C…Trani Corsi Lo Monaco Austini…A FARLOCCONI andate a lavorareeeeeeee…sparare fregnacce nn è un lavoro, abbiate rispetto per i veri tifosi!!!

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome