“ON AIR” – CORSI: “Se la lista di Monchi è quella che leggo, c’è da disperarsi”, CIARDI: “Ascacibar talentuoso rubapalloni, è da prendere subito”, RENGA: “Perchè le barriere sono state tolte ora e non nel derby d’andata?”, GALOPEIRA: “E poi saremmo noi i piagnoni…”

39
738

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Se è vero quello che leggo oggi della lista di Monchi, è una disperazione… aridateme Sabatini… Lenglet, Ghezzal e Jesus Navas? Ma per fa che? Se questi sono i giocatori che vuole comprare Monchi…ma di sicuro non sono questi quelli che vuole comprare lui…Questa è la nuova Roma…la trovo veramente incredibile sta storia…Cosa è diventata la Roma, un’Udinese di lusso? Il povero Sabatini ha detto che per comprare Lamela ha dovuto chiedere a Unicredit… ma allora quando dicono che la banca è ancora proprietaria, allora è vero…Io non l’ho mai capita questa cosa… Sabatini dice che la Roma ha un parco giocatori da 200 milioni…si, forse contando proprio tutti ci si arriva… Ma la Juve solo con due giocatori, Higuain e Dyabala, ci fa 200 milioni… Sabatini fa discorsi di piccolo cabotaggio, perchè è piccolo…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Poi dicono che noi siamo piagnoni…ma che stanno a fa i laziali con questa storia delle barriere…mamma mia…tanto passerete il turno, e noi staremo a piangere per due mesi… Ma addirittura parlare di complotto massonico perchè tolgono le barriere all’Olimpico…ma vi prego… Io in tanti anni non ho mai sentito un dirigente parlare di sentimenti come ha fatto Sabatini parlando della Roma… Il sogno mio sarebbe andare a pranzo con lui e sentirlo parlare di calcio… Se Monchi arriva e vince tre Europa League diventerà il mio numero uno…ma uno spazio nel mio cuore per Sabatini ci sarà sempre, così come per Sensi, Viola o Anzalone…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Ieri De Rossi è uscito con le stampelle…non sappiamo al momento la situazione, ma nella tarda mattinata vi daremo delle notizie… Certo, il fatto che sia uscito con le stampelle non ci fa ben sperare per Roma-Empoli… e contro i toscani non c’è nemmeno Strootman, che è squalificato… Con Paredes e Nainggolan potrebbe esserci Grenier… oppure Perotti con El Shaarawy e Salah dietro a Dzeko…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Monchi vuole Ozyakup? Ma lasciamo perdere i giocatori turchi…Ricordiamoci Ninetto Davoli…il turchetto di Sabatini… (Uçan, ndr). Langlet e Ascacibar? Eh sì…questi sono giocatori da Monchi… Non so chi siano, per questo dico che sono giocatori da Monchi… Se prendi lui, non puoi pensare di comprare Navas… Mi dicono che Monchi ha una rete di osservatori enorme, e se parliamo delle plusvalenze lo sminuiamo…esageriamo con queste plusvalenze… io credo che lui sia uno bravo e possa portare dei giocatori al di là delle plusvalenze….poi farà anche quelle…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Ma perchè le barriere le hanno tolte adesso e non nel derby di andata? Ora lo stadio sarà pieno, proprio adesso che la Roma gioca in casa…Guardate che i tifosi a queste cose ci fanno caso… Cosa è successo di differente da ora a oggi? In questo caso si lascia spazio a chi fa dietrologia… Le barriere non ci saranno nemmeno nel derby di campionato? Ma il derby che conta è questo… in ballo c’è la finale di Coppa e il futuro di Spalletti…  Io non credo che Monchi vada a prendere solo giocatori di 18 anni, altrimenti sarebbe un altro Sabatini… La cosa importante è sapere se Spalletti sarà o no l’allenatore della Roma, perchè è inutile che Monchi arrivi con una lista di 10 nomi se non sappiamo se l’allenatore piacciono o no…perchè magari quei nomi vanno bene per Emery o Sampaoli…è quello il nodo…”

Franco Melli (Radio Radio): “Monchi viene qui per fare le plusvalenze… E invece qui bisogna fare una squadra vincente… Ghezzal alla Roma? Quello è veramente forte…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Barriere? Io ho sempre pensato che il pubblico non incide per niente…i numeri me lo confermano impietosamente… La Roma l’unica volta che ha avuto lo stadio pieno è stato contro il Lione, ed è stata eliminata… Addirittura a volte può avere l’effetto contrario… Sabatini? Mi sembra che sia molto risentito per come hanno incensato il signore “Re Mida” Monchi…non c’è rimasto molto bene… Pallotta è stato chiaro, non si possono fare grandi investimenti, si devono prendere giocatori bravi e che siano in grado di allargare la rosa che quest’anno è stata un po’ risicata…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Se De Rossi dovesse saltare Roma-Empoli, Nainggolan sarebbe costretto a giocare l’ennesima partita e così non va bene perché bisognerebbe avere dei buoni sostituti. Ascacibar sarebbe un profilo interessantissimo da prendere subito: secondo me, sarà il miglior ruba palloni dei prossimi anni. Speriamo che Spalletti resti anche l’anno prossimo sulla panchina giallorossa. Di lui apprezzo la tattica e la conoscenza del gioco, ma non il lasciarsi troppo andare nelle interviste…”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman: “L’infortunio di De Rossi? Il derby lo gioca di sicuro”
Articolo successivoRoma-Empoli, è emergenza a centrocampo: tocca a Paredes e Grenier

39 Commenti

  1. Nome14

    28 marzo 2017 alle 13:20
    “sono pronto a scommettere che qualcuno lo definirà più o meno così prima ancora che lui metta piede fisicamente a trigoria.
    la parola giusta è: sopravvalutato”

    A guardare i commenti qua sopra.. mai commento fu più azzeccato. VEGGENTE!

    • magari fossi veggente. vincerei qualcosa…

      quando si tratta di commentare la Roma, che siano giornalari/radiolari/tifosi, puoi star certo che l’interpretazione più malevola, pressappochista, banale verrà sicuramente partorita.
      e siccome sono molti e fra loro c’è concorrenza, si sbrigano pure, per essere i primi.
      e così si può star certi che molto prima di qualsiasi fatto, molto prima di qualsiasi ipotesi fondata, basandosi esclusivamente su voci e chiacchiere, i giudizi vengono sparati.

      dopodiché quando poi la realtà smentisce, si cerca di piegarla alla prorpia visione.
      e se per caso le cose non vanno proprio bene e si può affermare di aver avuto ragione, allora si mette il carico da 11 e è la fine.

  2. Mario Corsi è laziale? Nom c’è un articolo che Dio ha creato che lui non sparla della società. Questo è quello che passa il convento e sarebbe un bene tenerselo da conto, perché dopo Pallotta c’è l’abbisso. La Roma sono anni che e’ in pianta stabile in Champion. Lamela è stst acquststo 5 anni fa che centra con la banca? Credo che questo Mario Corsi sia prevenuto e scrive solo per sparlare.
    Forza Roma

  3. Tante opinioni inutile anche commentarle ognuno dice la sua a seconda della tromba che suona.
    C’è da augurarsi solo che si avveri la profezia di Ciardi se la Roma prenderà veramente quel giovane argentino.

  4. “disperazione” “aridateme Sabatini” “Udinese di lusso”…..
    come da buona tradizione romana,Radiolone iperbolizza al ribasso per consolare la sua Audience.
    una operazione di mercato sbagliata diventa NA TRAGGEDIA
    una sconfitta sul Campo da Gioco diventa NA VERGOGNA
    un Presidente che ricapitalizza per 86mln diventa UN FRUTTAROLO

    strumenti retorici semplici,destinati ad un Pubblico semplice e poco esigente.

    Niente di realmente pericoloso per la ASR

  5. Senza sapere se e chi vuole Monchi, che tra l’altro non e’stato ancora presentato, ne ha rilasciato dichiarazioni, si sparano nomi a caso, sentenze a caso, mhhh si prospetta un’altra LUNGA ESTATE CALDA…, renguccio poi..ma come i cori razzisti? Le frasi di ZUZZIC? La mancata squalifica? PERCHÉ i 20 giorni a cavallo delle festività natalizie furono una presa x i culo.! Dire che siete ridicoli e’poco, perché la vostra e’malafede a 360¤. Sono due anni che giochiamo senza la Curva, e mo stai a vedere che se vinciamo, siamo stati avvantaggiati? Ridicoli

  6. Il signor Mario Corsi è capace solo a sparlare della Roma. Il problema poraccio non è il suo…….è il nostro che ancora lo andiamo a leggere o ad ascoltare……le panzanate che dice. Sempre forza Magica Roma caro Mariolone sono finiti i tempi in cui piavi li sordi dalla tua Rossellina………

  7. Sasa’ sasaman : Embè s’Adda perder l’onore di zio Enrichett se martedi Marchetti non piglia Tre polpett ahhhhhhh

  8. A brutti di rosico rosico, le barriere voi le avete in testa! Che cxzzo c’entra andata o ritorno? Lo stadio sarà pieno non perchè hanno tolto le barriere, ma perchè i tifosi della ROMA esistono e sono tanti tanti, a differenza di quelle quattro quaglie spennacchiate dell’altra sponda…… Non mi risulta che le barriere ci fossero anche negli altri settori! Date ossigeno al cervello, ogni tanto; ed anche se ne avete uno solo di neurone, fatelo almeno funzionare! Alle barriere si attaccano sti cxglxonx!!!!!!!

  9. Qualcuno dice che io sono pessimista nei confronti della radio. La verità è che ho previsto la sua completa sparizione. Confido infatti che tutte quelle brave persone che oggi si divertono ad ascoltarla, riusciranno a trovare quanto prima un passatempo più intelligente.
    (Herbert George Wells)
    chi è costui non lo sò, ma condivido in pieno il suo pensiero.

  10. Caro step sottoscrivo,ma è pericolo per l ambiente,a furia di aprire la bocca questi creano negatività dal nulla che certo non aiutano il raggiungimento di risultati,spaccano tutto sul nascere,rendendo difficile anche le cose più semplice..penso al mister costretto ad un super lavoro che toglie energie e lucidità al campo

    • Quella dell’ambiente e’una suggestione tutta Romana,che attiene alla Roma in quanto suggestione popolare,ma che non ha nulla a che fare con la AS Roma azienda.
      Sai che gliene frega ai vari Gandini,Norman,Salah o Rudiger di quello che dicono Melli o Catalani…..sono tutte cose folkloristiche per creare dibattito cittadino. Quello che soffre un po’queste cornacchie (e non riesco proprio a capire il perche’) e’Spalletti,ma e’un problema suo.

  11. La doppia radio e il marionetta veramente stanno oltrepassando ogni limite di decenza! Ma vi rendete conto di cosa riescono a dire oggi?? Renga ed il marionetta(quelli del dossier massonico e non smetterò mai di ricordarlo)in particolar modo!Allora caro Mariolone… Sabatini ha chiesto ad Unicredit?? Certo!! È stata la cosa più normale del mondo! Lamela è stato acquistato a maggio 2011, quando la Roma era ancora formalmente della banca! Il closing definitivo con effettivo passaggio di proprietà c’è stato ad Agosto 2011! Ma chi credi di prendere in giro? Sei vergognoso!! Ma quelli che lo ascoltano non hanno ancora capito che li prende in giro ogni giorno? Capisco che alcuni ascoltatori che magari lo seguono da anni ci si siano anche affezionati ma… non vi rendete conto che vi prende per…

  12. … Che vi prende per il c..?? Meglio affrontare una delusione che continuate a farsi soggiogare in questo modo.. O no? Per quanto riguarda Renga… Invece di sostenere che sarebbe stato giusto rimuovere le barriere già dal derby di andata dove noi non abbiamo avuto la curva, dice che è un ingiustizia l’averle levate per il ritorno! Sto perugini laziale! Ma non ti vergogni? Sicuramente no, altrimenti da quel dì che eri sparito..! Allucinanti questi qua…!!

  13. Se leggette un mio post di ieri ,lo avevo anticipato, che avrebbero cominciato a martoriarci le pall..e com Monchi ancor prima che arrivasse, e come volevasi dismostrare puntualmente …Corsi ,Sabatini ha detto che ha fatto plusvalenze per 200 milioni, non che il parco giocatori vale 200 milioni ..e dove sarebbe l’intervista in cui dice di aver chiesto ad unicredit il permesso per poter comprare Lamela……sei veramente un clauwn.

  14. ha ragione marione, vuoi mettere prima…esposito..barusso faty adriano..loria diamoutene lobont zamblera adriano pit…e poi pienamente d’accordo sul valore della rosa perchè solo con manolas strootman nainggolan salah e rudiger non ci fai 200 milioni…tutte pippe al sugo……è una comica!!! aahahah

  15. Per favore, questa rubrica non si può leggere. I commenti di questi quattro scappati di casa , sono esilaranti per l ignoranza che dimostrano. Il tasso tecnico/culturale dei nostri post e di gran lunga superiore. Non ce ne è mai uno che fa un commento tecnico o che riporta una notizia diversa e attendibili. Il gossip del gossip condito con idiozie pallonare scaturite dal peggior bar dello sport.

  16. Mariolone la colpa non è tua ma chi ti sente…..spari cacciate a ripetizione sei vergognoso solo sentendoti parlare……
    Sbiaditi levatevi dar caxxo
    Solo asroma

  17. Il da Minghi comprerà quei giocatori per far parlare sempre pregiudicati e laziali e poi gente che veramente a vinto il giorno che purtroppo nn hanno preso la zappa….
    CARO DS PURTROPPO QUESTA È ROMA PER NOI DELLA ROMA DICO VIENI SIBITO…PER TE QUANDO SENTIRAI LE RADIO ROMANE TOCCATE I COY….CHE QUESTI GUFANO

  18. Ha ragione Alex questi fanno solo gossip di gossip nulla di reale..potrebbero tranquillamente parlare di fate e gnomi tanto che cambia? Sempre minchiate se devono inventà..ancora più tristi quelli che danno retta e seguono questi pallonari
    Forza Roma Sempre e Comunque!!!!!!!!

  19. Anche oggi come accade ormai da anni ho trangugiato alcun gocce di elisir di lunga vita con piena soddisfazione semplicemente sedendomi davanti al mio apparecchio radiofonico previdentemente spento…

  20. Caro step non so proprio è ha colpito anche me Spalletti..ma è la prova che la goccia scava la roccia,i movimenti dal basso sono i più pericolosi perché subdoli..alla fine il giocatore ti legge specie i meno navigati

  21. Se se…. aspettate a vedere una Roma senza big che con Monchi sono fuori discussione le vendite a plus valenza e innesti a dir poco improbabili e poi ci facciamo due risate eh? Poi i vari Step .. Adelmo ce li voglio a sostenere una posizione indifendibile.

  22. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome