
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “A quello che mi risulta, Cristante alla Roma arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto…Gli acquisti post-datati rendono, che ti permettono di metterlo a bilancio l’anno dopo, rendono più semplice gli affari in Italia… Berardi? E’ uno dei nomi…quest’anno è il Sassuolo che fa sapere che l’affare è possibile… La Roma sa che Berardi verrebbe di corsa e che stavolta il Sassuolo te lo venderebbe… Kluivert come Mahrez? M’è venuto più il sospetto che possa essere Talisca… Kluivert non è ancora della Roma perchè non c’è l’accordo con l’Ajax…nessuno ti dice che Raiola non abbia preso accordi con altre squadre… La psicologia del mercato ha spinto molto sul fatto che per Kluivert fosse fatta, e se invece non dovesse essere così scatterebbe l’effetto depressione… Kluivert è un ragazzo interessantissimo, credo che sia un’operazione da fare nonostante ti metteresti in squadra un giocatore della scuderia Raiola…ma detto questo, se non dovesse arrivare chissene stra-frega...”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Monchi è volato in Spagna…stiamo lavorando per capire il motivo…magari è andato a trovare la famiglia…ma questo è il momento di andare dietro a tutti i suoi movimenti… Kluivert? Che la Roma abbia un accordo di massima col giocatore è vero, ma non c’è niente di fatto… magari uscirà qualche altra squadra che chiede il giocatore, tipo la Juventus… Secondo me ci sarà ancora da aspettare… Non sappiamo se Kluivert può diventare il Mahrez dell’anno scorso… A Monchi ha fatto particolarmente comodo che tutti gli occhi fossero puntati su Mahrez, e gli ha concesso di lavorare su altri obiettivi… Io non parlo di chi mi piace e chi no, assisto al mercato e basta…so che Berardi piace al mister, ma penso che la Roma non sia su di lui…poi magari mi sbaglio e domani lo annuncia…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Dalbert come vice-Kolarov? Spero che il serbo giochi fino a 46 anni…Non so se l’avete visto giocare…Spalletti si metteva le mani nei capelli che non ha per la disperazione… Il Corriere dello Sport di Zazzaroni fa sempre le prime pagine con la Lazio, Lotito… Oggi apre con i gioielli della Lazio, che poi sono tutti in vendita, e la Roma su Leno in piccolino… Per carità, ognuno decide come scrivere il proprio giornale…ma noi siamo liberi di criticarlo…se hai deciso di rivolgerti a una platea di 50-60 persone per snobbare una di 2 milioni di persone, è una decisione coraggiosa…complimenti a te e ai tuoi collaboratori…”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “Coric? Stavo rivedendo Juve-Dinamo Zagabria di qualche anno fa, con Ante in campo…aveva 19 anni…mi impressiona la sua serenità, il suo giocare a testa alta con tranquillità…tecnicamente i numeri ne ha… Marcano? Nella testa dei tifosi va a prendere il ruolo in parte di Moreno, e poi di Capradossi…non conoscendolo lo fanno partire come quarto…ma credo non sarà così…nel senso che mi sembra l’omologo di Fazio e questo non vuol dire essere una riserva… Di Francesco ha sempre trattato tutti allo stesso livello, con determinate categorie… Jesus ha fatto meno minuti minuti di Fazio e Manolas ma ha giocato tante partite importanti… Di riserve ne possono esistere 3 o 4, per il resto c’è sempre stata una rotazione importante…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Cedere Alisson a 70-80 milioni, prendere Leno al suo posto e investire i soldi sul mercato? No, non lo farei…perchè dimmi cosa fai e ti dirò chi sei… Il segnale che deve dare la Roma quest’anno, dopo che hai incassato tutti quei soldi, è un altro… C’è la possibilità di cambiare il vento, e di trattenere il tuo uomo migliore…Se non lo farai, vuol dire che stai punto a capo… Sì, poi prendi questo e quell’altro, però hai venduto il tuo giocatore migliore…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Alisson lo vedo benissimo dove sta… E’ giusto che Monchi si guardi intorno, deve… Ma Alisson deve restare alla Roma, perchè dove lo trovi un altro portiere così? Ricordatevi quanti punti ha portato alla Roma quest’anno…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Alisson non lo tengono, io ve lo dico… non ce la fanno… Meret al suo posto? Non gli puoi affidare la porta della Roma così, mi sembra pericoloso…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Meret è bravo, ma gli serve un altro anno tipo alla Fiorentina per fare il salto…la Roma sarebbe troppo grosso come impatto… Alisson? Sono troppo alte le cifre che girano, ora non possiamo tenerli più certi giocatori…70 milioni sono tanti soldi per le casse di una società italiana…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Alisson? Ma ne trovi un altro… Io vendo tutti….io vendo chiunque… Se parte, ce ne faremo una ragione… Se hai una pippa in porta è un conto…ma basta veramente un portiere normale, come la media che c’è in Europa…”
Redazione GR.net

Parassiti.
Orsi la tua quotazione quanto era? 100 lire mi sembra
oggi lo dico per primo……PARASSITI
Agresti te lo richiedo con cortesia: giù le mani dalla Roma. Non la devi nominare! Parla della tua juventus ma giù le mani dalla Roma!!!
È una guerra ahahahahahaahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha VOLEVO ESSERE IO IL PRIMO…PARASSITI
À paglia guarda che solo voi avete detto che Marcano sarà una riserva e invece non lo sarà affatto.
E poi dite che il tormentone estivo sarà Kluivert ma invece è già da un pezzo Alisson e mi avete veramente stufato.
Parassiti è stato già detto?…allora diciamo “pusillanimi”!!!
Guida su come essere apprezzati in GR.Net:
-) Stipulare un accordo indiretto di non belligeranza con il caporione di turno, attraverso effusioni e riverenze coaudivati da bilanciati intrecci di unità costitutive del discorso.
-) Accettazione dei dogmi del momento fino ad inversione di rotta del caporione ( “Spalletti RecordMan”, “Spalletti un grande allenatore” / “Sbucietti”, “Spippetti”).
-) Fervente e sostenuta opposizione a chiunque non segue il “galateo caporionico” o/e si discosta dal “pensiero” per mezzo di sberleffi abilmente costruiti, pollici versi e attacchi veementi senza possibilità di discussione ne conciliazione con il “rivoluzionario” o “traditore”
-) Premiare discorsi sconnessi degli “associati” (garantisce che la linea di pensiero rimanga immutata)
Al di la dei nomi usciti e ben noti,mi sembra strano che uno navigato come monchi scopra tutte le sue carte ora.secondo me sta lavorando sotto traccia per portare a roma un pezzo da novanta,che non puo’ essere kluivert,perche’ ormai e’ sulla bocca di tutti,e che reputo al massimo un pezzo da 50/60.inoltre se i nomi fossero quelli usciti,la campagna aquisti della roma sarebbe gia’ finita e senza sorprese.io spero che anche tramite scambi o introiti derivati da cessioni si possa arrivare a un grande attaccante (cavani,o higuain, o magari levandovsky)
Mi confermo su orsi. Agresti penso sia la persona che odia la Roma più di tutti. Cialtroni è la parola giusta
anche quest’ anno danno per partenti kevin , nija , alisson (ci hanno provato pure l’altro anno non dimentichiamo che lo voleva la squadra naturalizzata per furto la riubbe) florenzi ,dzeco ,el sharawi , perottti peccato che ste vendite le fanno i presunti giornalisti , manca sempre il comunicato ufficiale della AS ROMA quindi frate’ giallorossi tutti uniti contro sta’ monnezza
Ieri è scadutto il prestito di Tsalisca a Besiktas! Ancora non hanno trovato dove giochera anno prossimo? Sanno tutto, dove giocherano tutti i giocatori della Roma.
Anche se Alisson giochera contemporaniamente a Real, A Liverpool, a Chelsea, a Bayern, a Barcellona, a PSG, a MU e etc etc. (ho dimenticato Napoli)
Dzeko non è andato ancora al Inter, al Milan.
El Shaarawy non è ancora entratto nella tratativa per Chiesa.
Strootman e Nainggolan al Inter
Manolas a Marsiglia e Juventus, oltre che a Real Madrid
Pellegrini alla Juventus
Karsdorp in Turchia
Perotti andra via perche Roma acquistera chi sa chi
E rimasto solo Kolarov, De Rossi, e Ucan (che ha detto da mesi che non si muovera, ma aspettiamo qualche giorno che anche lui finira nel mercato)
Speriamo che rimanga…
Capre, capre, capre…
a scimmia nuda, sei il primo che va d’accordo coi molluschi del sito
Caro Anonimo, trovo offensivo e quantomai significativo (il mio intervento “comico” viene con questa tua esternazione confermato) definire “molluschi” alcuni utenti; il rispetto viene prima di ogni cosa.
A differenza di chi distrubuisce pollici versi preferisco avere con te un dialogo (cosa che molti rifuggono per timore) e ti dirò che io vado d’accordo con tutti, non ho bandiera, ma odio la prevaricazione di individui su altri individui e di ideali su altri ideali.
Ho letto molti “molluschi” che hanno espresso concetti molto intelligenti, critici, forse non portatori di una verità assoluta ma comunque in grado, attraverso una discussione socievole, di raggiungere una riflessione più di ampio respiro.
Hai perso un’occasione per tacere (un talento che hanno in pochi).
Caro Monchi,
non insistere con Strootman, Spalletti vuole a tutti i costi Nainggolan. E’ innutile che fissi il prezzo, lui vuole solo e solo Nainggolan.
FORZA ROMA
Caro leks il problema e’ che nainggolan lo vuole pure difrancesco, che ha dichiarato essere tra gli incedibili.io penso che strootman sia il piu’ indiziato,a partire e a cui di fra potrebbe rinunciare,anche perche’ a memoria non mi ricordo di avere sentito sue parole che riguardavano strootman essere indispensabile per questa squadra,anzi lo ha sostituito piu’ volte in favore di pellegrini.
Pecorari!!!
Stavo faccendo un po di ironia. Io non mi permeterei mai di dire qualche consiglio a loro che conoscono il loro lavoro e professione.
FORZA ROMA
Vorrei sapere chi sono i pecorari che spolliciano in basso in merito al giusto riferimento ai parassiti,forse parenti di tutti i radiolari cialtroni dell’etere boro romano..fate ridere giornalari pecorari radiolari parenti e amici…dajeee
roberto bomber finalmente un’osservazione corretta se vendiamo alli e facciamo un centrocampo moster ci sto sepre forza roma
Ma dove sta scritto che bisogna vendere i migliori, si vendono quel in rsubero o che hanno deluso, e ce ne sono almeno un paio. Ripeto, caro Monchi se costretto a farlo non rinforzare le italiane, vendi all’estero.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.