SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Adriano Serafini (Tele Radio Stereo): “Cessione di Nainggolan dopo quella di Pjanic? Sarebbe proprio l’estrema ratio…dovrebbero farsi male Paredes, Sanabria, Ljajic…Non c’è la volontà di cedere Nainggolan, e con la cessione di Pjanic sono sistemati i conti del bilancio. E’ chiaro che con l’infortunio di Rudiger sono saltati tutti i piani…Ma per quello che so Pjanic sarebbe comunque partito, magari tra un mese e magari non alla Juventus…”
Federico Nisii (Tele Radio Stereo): “Si accetta supinamente e si incoraggia la rivale storica di colonizzarti… come fa il Bayern Monaco col Borussia Dortmund… E allora io dico…cosa è romanista e cosa non lo è dentro la Roma attuale? Questa è la cosa più importante in questo, rispetto a sapere se la Roma sostituirà bene Pjanic, perchè Sabatini e Spalletti sono una garanzia, e che tipo di squadra la Roma avrà a fine agosto…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Stanno insultando Pjanic, ma i tifosi ora si stanno portando avanti anche con Nainggolan… Siamo diventati una barca di deficienti…invece di prendercela con chi li manda via, ce la prendiamo con i calciatori che vogliono i contratti ogni anno…embè? I giocatori quando vedono aumentare la loro valutazione, ti chiedono di più. Sono incavolato con qualche tifoso della Roma che insulta sempre i giocatori senza pensare che ci sono i presidenti… Franco Sensi disse a Candela, uno dei giocatori più forti del mondo: “Te non vai da nessuna parte, giochi qua nel giardino mio… “. Anche Nainggolan vorrebbe un po’ più di soldi…e allora qual è la differenza tra Pjanic e NAinggolan, ditemi voi…Non ci dovrebbe essere qualcuno secondo voi che li dovrebbe tenere qui alla Roma?”.
[adrotate banner=”17″]
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Gerson? Non sappiamo né se è debole o forte…non so nemmeno se può giocare in Primavera…ma soltanto perchè non l’ho mai visto giocare, se non qualche spezzone… Non mi sembra che sia il titolare della nazionale brasiliana…non parliamo di Willian o Douglas Costa…quando arriverà, vedremo cosa saprà fare… Non sappiamo minimamente come si adatterà al calcio italiano…insomma, non è che puoi sostituire Pjanic con Gerson…Poi magari, dopo un periodo di adattamento, Gerson farà meglio di Pjanic…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “La Roma è incapace di reagire alle situazione preventivamente. Ad esempio a gennaio la società poteva puntare forte su Banega. Van der Wiel? Sarebbe un’operazione buona, è un giocatore d’esperienza. Ora serve anche un difensore centrale di grande spessore…”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “Pjanic formalmente dice alla Juve: “Rinuncio alla clausola, non mi date tutti i sette milioni e mezzo subito”… La Juventus e Pjanic hanno trovato un accordo, dove il giocatore spalmerà quei soldi sul contratto in più anni…Grazie a questo giochino, la Roma invece di 30,4 milioni dalla cessione di Pjanic, incasserà intorno ai 32 milioni di euro…eppure da ieri sento dire che non va bene, che la Roma sbaglia…Da oggi ricevere più soldi per un giocatore è un errore…comunichiamolo anche al nostro direttore sportivo…Prendiamola a ridere, anche se c’è poco da ridere…”
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Io ho definita vergognosa la cessione di Pjanic alla Juventus. Ritengo che la Roma abbia avuto diverse colpe: di non aver valutato bene gli effetti del contratto di Pjanic… evidentemente bisognava porre delle condizioni ben diverse, prima fra tutti che la clausola non sarebbe dovuta valere per l’Italia, proprio per evitare di rafforzare una tua diretta concorrente…e poi che non fosse così protratta nel tempo. Inoltre la Juve non pagherà la clausola…ripeto, non pagherà la clausola…non è vero… E’ stato oggetto di una trattativa…la Roma ha aperto le porte alla Juve e ha trattato con la Juve…altra colpa… La Roma si è messa nelle condizioni di dover cedere un giocatore entro il 30 giugno, e questo per una politica economica non illuminata…”
Francesca Ferrazza (Rete Sport): “Se la Roma prenderà 30 milioni di euro più 2 di bonus dalla Juventus, significa che il club giallorosso avrà trattato con i bianconeri, altro che clausola. Di fatto i giallorossi rinunciano a 6 milioni di euro dal club piemontese. L’arrivo di Van der Wiel? Un’operazione mediatica per distogliere le attenzioni sul trasferimento del bosniaco…”.
Franco Melli (Radio Radio): “Ieri c’è stata una ribellione dei tifosi romanisti…finalmente forse cominciano a capire… Hanno seguito gli americani in tutti i modi, convinti che la Roma migliorasse…ma non è così. La filosofia è sempre quella, vendere i migliori e poi ricominciare, con alterne fortune…”
Furio Focolari (Radio Radio): “La storia di Pjanic alla Juventus è bruttina… Però sono convinto che la Roma farà, quando sarà il momento. Su Van der Wiel io non ho grandi ricordi, se non quel clamoroso errore contro l’Irlanda che è costata la qualificazione dell’Olanda… Ora viene a chiedere 4 milioni, e mi sembra esagerato… Vorrei ricordargli che il suo collega De Vrij prende meno di due milioni….”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Van der Wiel chiede 4 milioni all’anno? Ma va…ma tornatene a Parigi…ma di corsa, di gran volata… Penso che la Roma deve rifare tutta la difesa, passando dai terzini e arrivando al centrale…magari con l’Europeo ti fai venire delle idee senza scomodare questi giocatori con ingaggi da 4 milioni l’anno… Ora deve essere bravo Sabatini, mi aspetto qualcosa da lui…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Pjanic che rinuncia a sei milioni della clausola? Non ci credo manco se lo vedo…quei soldi da qualche altra parte gli rientreranno… Benatia sarebbe un grande colpo, ma è come Van der Wiel, servono quelle cifre…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “La Roma segue tanti nomi, soprattutto per quanto riguarda il reparto dei laterali bassi. Tra questi, non credo al possibile arrivo di Nacho, non mi sembra un profilo adeguato… Questo Europeo metterà in mostra molti talenti. Il mercato entrerà nel vivo dopo la competizione…”
CONTINUA…
Ve prego fermate paglia lo schiavetto e ancora più ridicolo de david rossi
Ma infatti Paglia è solo la prima parte del cognome.
col nikname che hai ti commenti da solo .
Marione e Melli sono completamente d’accordo con i “tifosi” che ieri hanno insultato la società causa presunta rescissione di Pjanic.
io una domanda se fossi uno di quei tifosi me la farei, sul perché questi due personaggi sono d’accordo non solo tra di loro, ma anche con codesta “tifoseria”.
…Bella Adelmo…scusa ma come sempre tu stai un passo avanti a tutti…ma che cazzarola sarebbe una PRESUNTA RESCISSIONE?…grazie un salutone
Supinamente colonizzati ? Ma non eravamo noi quelli che a detta dei giornalai hanno scippato 4 giocatori alla Juve ( tra cui il ninja )? Una cosa e’ certa : straccions o no (fate voi) sti americani i giornalai e i cantanti delle radio non li possono proprio vedere. Perché non gli danno più la pappa…..
Gerson é considerato il più grande talento del calcio brasiliano dopo Neymar, ha 18 anni, ed è stato strappato al Barcellona dei Suarez a 94 milioni e dei triplete. Capisco che si deve spalare fango (eufemismo) su questa società ma, in 5 anni siamo passati da Borini-Osvaldo-Bojan/Lamela a Salah-Perotti-El Shaarawy, da Pjanic-Gago-De Rossi a Gerson-Strootman-Nainggolan e così via. Se c’è una cosa che non è mai mancata é la nostra presenza sul mercato con acquisti a prezzi che prima non si potevano immaginare e sono altrettanto sicuro che i vari giovani (tipo lo stesso Iturbe) con Spalletti faranno il botto vero. Io darò sempre fiducia a Pallotta, Sabatini e Spalletti perché non c’è mai stato un ridimensionamento tecnico ma un miglioramento costante. Inoltre gli scudetti si vincono a maggio non ad agosto e noi veniamo da un grande girone di ritorno, dove abbiamo buttato le basi per la prossima stagione in anticipo sulle milanesi e con una rosa migliore del Napoli, la Juve resta il vero ostacolo ma con questo tecnico e con il gruppo visto nelle ultime giornate sono più fiducioso per il futuro. Ragazzi il bicchiere sempre mezzo pieno ?
Edoardo, sono assolutamento d´accordo con te.
Il miglioramento é stato costante e non solo come squadra ma anche situazione finanziaria.
Ci stiamo strappando i capelli per uno come Pjanic…é stato venduto alla Juve per 30 mil perché nessuna squadra al mondo ha offerto 1 mil in piú, semplice!
Sinceramente più che il bicchiere guardo la bacheca ferma al 2001 per gli scudetti e 2008 per la coppa, rimanendo solo in Italia. La Juve era stata cacciata in B, in un anno è tornata in A, 2 anni di buio e alcuni problemi finanziari e poi 5 scudetti di fila. Allora va bene appoggiare la società ma evitiamo di pigliarci per il c**o! Competere con le grandi vuol dire ragionare come le grandi, agire come le grandi ed avere tempi di reazione da grandi e non fare proclami ed operare in modo diverso. Il Napoli deve ringraziare Higuain se è arrivato in Champions noi Dzeko se non ci siamo arrivati. Si chiede la luna ai giocatori in campo ma l’organico che sta dietro al club deve fare altrettanto altrimenti niente soldi, contratti a ca**o e via discorrendo. Se la Roma non vince sarà sempre così!
dove sono i disperati x la cessione di Bertolacci e Romagnoli?
Dove saranno quelli che si disperano x Pjanic? se si potrà dovremmo trattenere il ninja.
Ma ci vorrebbe un sostituto a Keita.
con un regista basso, Strootman e Nainggolan, Perotti davanti con Salah e Elsha ……. abbiamo bisogno di 2 terzini veri!!!
Solo a me sembra che non aspettassero altro x sputare me..a sulla Roma? Su società ds calciatori e tifosi stessi, indistintamente.
e poi si offendono se dici che so’ daa lazie 😉
Com’è andata davvero, forse, non lo sapremo mai..
Oggi i fatti ci dicono, senz’altro, che il bugiardo è Pallotta, che si è stupidamente esposto mesi fa facendo un nome (Pjanic) dichiarandolo incedibile ma che poi ha ceduto.
I tifosi hanno diritto di insultare tutti coloro non si comportano bene con la Roma, giocatori compresi: SOPRATTUTTO quelli che hanno fatto proclami d’amore (quindi, nel caso Nainggolan andasse via per sua scelta, e non della società, sarebbe bersagliato peggio di Pjanic, che quantomeno non è andato oltre il “a Roma sto bene. Poi nel calcio non si può mai dire”).
Per quanto mi riguarda (cito Amedeo) ormai Pjanic è il passato.. nel presente è solo un altro gobbo al quale, di certo, non dico né grazie né buona fortuna.. per quanto ha dato alla Roma tanto ha ricevuto.
caro nico con questa proprietà giocatori incendibili non ce ne sono. se il chelsea offre 40 lo vende! se il giocatore si impunta pallotta non ha le palle come sensi di metterlo in giardino ma lo asseconda. con questa mentalità non vinci un tubo
Ma se fosse che si impunta fa pure bene a cederlo… solo che, ora come ora, non sono poi così convinto che Pjanic si sia impuntato per andare alla Juve.. certo che se l’obiettivo era colmare o almeno diminuire il gap.. annamo bene!
pjanic ha da tempo l accordo con juve e la trattativa va avanti da parecchio, altrimenti dopo l’infortunio di rudiger non chiudi nel giro di poco tempo con marotta ( detto occhio di lince).
Peccato Serafini che il bilancio si rifà ogni anno.
paglia è vergognoso!! ma cosa me ne frega a me di quanto incassa la roma! che faccio il commercialista? pallotta aveva detto pjanic rimane!! poi pjanic va via solo per la clausola e ora da a quei gobbi per 32 milioni?? siete senza ritengo senza midollo spinalle tifate voi per una squadra del genere altro che regina d europa!!
infatti, che ce frega dei soldi, manco ce se comprassero i giocatori…. 😉
ok d’accordo, noi tifiamo la roma, tu tifa qualcos’altro, sempre se non lo hai sempre fatto, di tifare qualcos’altro.
nun fa er fenomeno da baraccone con me perchè ho 10 anni di abbonamento. a te piace una società che prende per i fondelli? che parla di scudetto e vende i migliori ? a me no. poi sono rimasto tifoso della roma pure con ciarrapico. ma pallotta per come si comporta lo contesto.
non c’era dubbio che tifassi ciarrapico e non pallotta.
prende per i fondelli te perché non capisci la differenza fra ciarrapico e pallotta.
A me non prende affatto per i fondelli.
ho provato a spiegare il perché a più riprese, ma se il tuo verbo è tuttosporc penso sia un esercizio inutile 😉
Società inqualificabile, che della ROMA e dei suoi tifosi non frega nulla! Il sig. bla bla bla per me non non ha più alcuna credibilità, sempre che l’abbia avuta! Pjanic ha chiesto l’aumento? Non te lo do, se vuoi paghi la clausola, al massimo ti vendo a chi voglio io, ma mai avrebbero dovuto firmare con i gobbi, mai! Nisii ha detto quello che vado dicendo io, nel mio piccolo, da mesi: siamo il Borussia del Bayern, che fa finta di incxzzxrsi e poi gli cede i giocatori! Non prendiamocela con Spalletti o con i giocatori che vanno via: qui c’è solo questa società da condannare, dal suo pseudo presidente, al dirigente per le interviste pre partita, al ds, che in 5 anni, ha comprato bene 10 giocatori ed ha scialacquato i milioni con gli altri 90! Con questa cessione io mi arrendo!
i read giallorossi.net every morning
i’m terrified by mariolone’s attack!!!
My God…My God…My God…
😀
ma non sarà il caso de aspetta la fine del mercato per butta giu un giudizio???? no la butto la cosi eh………………………………………..
Finché non arriva lo scudetto (e non arriva xche non e aarrivata mmancola decima coppa Italia) c avemo ragione io e marione.. So i fatti che lo dimostrano me dispiace x i pallottiani che ancora so abbagliati non ho capito da cosa
E noi siamo quelli che due anni fa sbeffeggiavano gli juventini perché gli avevamo soffiato quell fenomeno di Iturbe.
Non dimentichiamoci quanto siamo coxxoni : ce le meritiamo ste cose.
E Paglia fa VOMITARE : devo essere contento per 2 milioni ? Ma ci sei o ci fai ?
L’unico con cui sono sempre in disaccordo e’ Corsi : lui vuole un presidente come Lotito, che va alla rissa col giocatore e lo perde a parametro zero come Pandev ecc
Nelle nostre condizioni economiche sarebbe ancora peggio : se non facciamo le plusvalenze siamo falliti e sto qua vuole che Pjanic tagli l’erba di Trigoria fino a scadenze contrattuale per perderlo a zero ?
Tanto sempre alla rubbe andava sto verme, e non ci facevamo manco i soldi.
Comunque e’ tutto uno schifo, spaccate tutto e nn rinnovate un caz
Sono deluso e amareggiato. Anche arrabbiato con la società e le dichiarazioni dei giorni scorsi.
Ma non ce la faccio a prendere le stesse posizioni di Marione e di Melli e Focolari.
Essere arrabbiato con la mia società non mi deve imporre di rinnegare tutto e tutti.
Perché in questo modo non si va da nessuna parte.
Io fino alla fine non sparerò mai contro la mia squadra. Non lo facevo con la precedente gestione e non lo faccio adesso.
So incazzato. Ma aspetto anche la fine del mercato per tirare le somme. E comunque Mai con quelli che sono contro la mia squadra. Perché dietro la mia rabbia c’è dispiacere. Dietro le parole di questi signori c’è piacere e infamia.
…Giagio semo tutti incxxxxti ma non è che se uno pensa una cosa uguale ad una persona poco stimabile se deve vergognare di avera pensata….contano i pensieri non chi li espone sennò si rimane a guardare il dito e non la luna…la differanza sostanziale è che io , te altri abbiamo delle opinioni ,delle reazioni, e anche l’anima critica pulita da ogni tornaconto , quelli che invece fanno comunicazione lo fanno solo per loro tornaconto personale…un saluto e forza Roma
Spero anche io, come te, di vedere una Roma rinforzata, forte, competitiva. E sarebbe addirittura più bello vincere proprio quest’anno e, per una volta, sconfessare chi sceglie di vincere facile.. mi piacerebbe vedere Totti e Nainggolan che alzano lo scudetto in faccia ai gobbi (vecchi e nuovi, soprattutto quelli nuovi).
Nemmeno io sono con i soliti radiolari che critico perché sguazzano sulle nostre disgrazie, perché questo fanno.. ma a questo punto servono fatti concreti.. servono trofei.. serve uno scudetto.. serve che la squadra segua il mister e dia il 101% ad ogni gara, tutta la stagione come nel girone di ritorno.. per alimentare quel Roma way di cui parla Spalletti..
ma se poi alla prima occasione se calano le brache al nemico che messaggio mandano al mondo? Che “way” è?
Perfetta analisi Edoardo.
Che la Roma si è messa supina purtroppo è vero ma le esigenze di bilancio lo imponevano visto che si va avanti con l’autogegestione che nonostante le peripezie di Sabatini ha portato i conti in rosso. Pjanic una offerta aveva ed era quella della Juve e dopo l’infortunio di rudiger hanno chiuso al volo perché il 30giugno è alle porte e nonostante qualche male informato che ci ha impappato per giorni che la Roma non aveva bisogno di soldi la realtà è ben diversa.pjanic non è un fenomeno lo è sulle palle piazzate ma quest’anno ha fatto la sua migliore annata ,è sostituibile ma l’idea di non poter mai avere un gruppo coeso per più di un anno alla fine porta sempre a non vincere mai nulla perché ogni anno se ne va qualcuno e si ricomincia.pjanic-Juve-Roma tutti soddisfatti tranne noi tifosi
Cerchiamo tutti di affrancarci un attimo dall emotività del momento…propongo una piccola riflessione, abbiamo venduto pjanic x 32 milioni. PJANIC non Messi Maradona o Benzema. Sto giocatore vale più di 32 milioni? Sposta così tanto gli equilibri di una squadra? Fino a qualche mese fa, prima della cura Spalletti il 90% di noi avrebbe esultato. È semplicemente un buon calciatore con evidenti limiti caratteriali e la tendenza a creare gruppetti e malumori nello spogliatoio. Gli abbiamo venduto a peso d oro un fomentatore con buoni piedi. Una bomba a orologeria avida e subdola. Non un campione.
Il problema, almeno per me, non è di aver perso Pjanic.. ma di averlo ceduto alla Juve che ne saprà fare tesoro.. l’avessimo ceduto al Napoli non avrei avuto alcun problema..
la prossima stagione divertiamoci a contare le punizioni dal limite di cui fruirà la Juve e quanti punti gli avranno portato le punizioni del bosniaco e ci daremo risposta. A loro, che già contano su una squadra forte, serviva proprio questo un centrocampista coi piedi buoni che risolve le partite con i calci piazzati (l’erede di Pirlo, in sostanza)… al resto ce pensa la squadra dei fischietti.
…comunicare ad Alessandro lecca lecca Paglia che le supercazzule le può fare se vuole dentro il cortile de casa sua…quelli come lui che cambiano le parole cercando sinonimi più o meno efficaci sono i primi in malafede….
Bravo Giagio la critica costruttiva serve lo sputare addosso alla qualunque no . Chi si ricorda di voi la continua campagna mediatica fatta contro i giocatori della Roma da Radione? Viziati nullafacenti voltafaccia mercenari…. Ora dice di nn prendersela con i giocatori ahaha
Una risposta a Te la do io Tokio : se per aver ragione io e chi la pensa come me deve solo arrivare lo scudetto, allora pigliatela subito la ragione visto che di scudetti in 44 anni ne ho contati due. Ma siamo il Real???
Società ridicola
Vedo che nonostante le palate di merd@che ci stanno facendo mangiare, questa società e questi dirigenti riscuotono grandi consensi! Complimenti! Eh, si, stanno facendo della Roma la prima squadra al mondo, mi sembra giusto………
I miglioramenti ci sono stati in questi anni… come dice Edoardo. Ma Rosella (e dico R-O-S-E-L-L-A, non so se rendo l’idea) 2 coppe Italia, 2 secondi posti a un paio di punti da l’Inter campione d’Europa e 2 quarti di finale in Champions League li ha ottenuti? Pallotta secondo ci è arrivato a 15 punti dalla Juve e l’altr’anno rischiavamo di essere beffati da L’Otite, cacchio!!! Questi sono i fatti, punto.
dimentichi che la roma poi ha fallito e aveva in rosa un centro anziani cioè giocatori invendibili poi il buon borriello a 5 mil a stag.un allenatore preso dalle giovanili,insomma nun era rimasto niente pure trigoria s era magnata…poi so arivati questi e hanno ripagato la banca, comprato e venduto giocatori a squadre come psg,bayern monaco,e li hanno pagati bene no i regali tipo mexes e considera pure che prima non c era il FFP.ancora a rimpiagne il passato?l unica cosa che hanno toppato è quella di aver promesso vittorie da regina quello è l unico errore che gli contesto.Forza Roma
giusto per non dire falsità, la ASRoma non è fallita, era solo una garanzia di un’altra che è fallita… sono 2 concetti molto diversi…
Rispetto e capisco la tua opinione Nico, ma se non erano le punizioni sarebbero stati pseudo rigori inventati fuorigioco inesistenti rossi agli avversari inventati e tutto il loro repertorio classico di nefandezze. Il problema x loro sarà alle prime difficoltà, nel momento in cui dovranno tirar fuori le pa..e e schierarsi compatti al fianco del loro allenatore. Li pjanic farà la differenza, prima di bussare x l aumento di stipendio.
Pjanic la differenza non l’ha mai fatta.
La Roma bella la tenevano su De Sanctis Maicon Benatia Castan De Rossi Strootman Totti.
Se ci fossero stati anche Digne, Manolas,Nainggolan, Salah, Perotti, Elsha…….
Sinceramente, oggi rinuncereste a Pjanic o Perotti?
Si e poi siamo finiti in mano alla banca e agli straccions come li chiamate voi
quanta carne al fuoco questi giorni… su Pjanic il vero danno che fà imbufalire il tifoso è solo la cessione di uno dei più forti calciatori che hai ad una tua diretta avversaria per lo Scudetto, anche se dopo ne prederemo uno più forte ma una dirigenza con ambizioni e mentalità vincente non cede i pezzi migliori alla concorrenza, Juve ma anche Napoli, a costo di rimetterci dei soldi…
Al prossimo derby vedremo questo striscione :
“LOTITO COMPRATE PALLOTTA”
A questo ci faranno arrivare, manca poco.
veramente io un “LOTITO COMPRATE LA SENSI” l’ho già letto una volta…
Chi in queste ore sta sparando contro la proprieta’ non vuole rendersi conto che purtroppo la Juventus si e’ posta in posizione assolutamente dominante sulla concorrenza straziando qualsiasi principio di equita’ competitiva ; Quella bianconera purtroppo e mi duole dirlo e’ l’unica in grado di spendere cifre importanti nel calcio italiano e casi come quello di Pjanic saranno destinati a ripetersi anche nei confronti di altre societa’ Solo chi vede il dito e non la luna puo’ andare dietro a questi svergognati cantastorie dell’etere radiotelevisivo che raccontano una verita’ di comodo e attaccano la nostra as roma per conveniennze personali. Poi guardiamoci negli occhi siete veramente convinti che in giro per l’Europa ci siano societa’ disposte a spendere quelle cifre per il bosniaco ?
Max il dato di fatto é che se invece di As Roma ci fossimo chiamati AC Chieti saremmo falliti per la mole di debiti che, ancora oggi, ti costringono a cedere i Pjanic. Senza dimenticare che la tua cara Rossella fungeva da scendiletto per le milanesi: Mexes a 0, Mancini, Aquilani e Samuel ceduti senza batter ciglio, Emerson ceduto alla Juve e quanto altro. Inoltre i risultati sportivi arrivarono quando la Juve era nel caos e il Milan arrivava alla fine del ciclo dei Kaka, Maldini, Nesta, Inzaghi, Pirlo e l’unica avversaria (che ogni anno veniva omaggiata con cessioni) di rilievo era l’Inter che comunque ne vinse 4 di seguito. Sempre se non ricordo male sotto la Sensi ci fu la stagione Voeller/Del Neri/Conti durante la quale si rischiò la retrocessione. Sempre sotto la Sensi c’è stato il famoso 7-1 col Manchester. Sempre sotto la Sensi avevamo un Presidente autostipendiato (1 milione di €) e un magna magna sul marketing, la comunicazione e i rapporti con la curva (tant’è che la signorina “trovosempreunapoltrona” rilascia interviste principalmente al sig. Corsi, quello che dall’alto della sua fedina penale da del maiale a Pallotta). Ora in questi giorni voi MARIOnette scatenatevi giustamente, idem le vedove, poi a fine mercato se vorrete verrò a portarvi qualche fazzolettino e del maalox ?
mi scusi Edoardo, ma le sembra una mentalità vincente e non provinciale quella di andare sempre a spulciare qualcosa nel passato per fare un paragone a favore della situazione odierna… a parte che nelle sue affermazioni ci sono molte inesattezze ma allora paragoniamola anche al trienno 2000/2003 dove franco Sensi ci comprò Batistuta, Montella, Chiuvu e Cassano vincendo 1 scudetto 1 coppa Italia e 1 SuperCoppa, senza nascondersi dietro i primi 6 anni perchè Sensi non aveva Totti e DDR, un pò come qualsiasi futuro Sindaco di Roma potrà giustificare i suoi insuccessi solo per colpa delle gestioni precedenti…saluti
GS è proprio per quel triennio che ora siamo ridotti così e ci vuole pazienza per vincere senza rovinare x vent anni la società,il loro obbiettivo è stato fino ad ora di risanare i conti e ringraziate dio che non siamo ripartiti dalla serie C…
ora se volete una squadra di campioni da 5 mil.a stagione diventate della juve che guadagna più del doppio della roma con un bacino di utenza tre volte il nostro senza contare che alla juve i giocatori vanno per meno soldi perchè sanno che li si vince…ora la colpa è di Pallotta?ma primaa di pallotta che c.abbiamo vinto?1 scudetto ogni 30 anni e una coppa italia ogni 10 anni e mo volete vince tutto e subito??
non fate i bambini e tifate Roma per amore non per i trofei.questo è essere ROMANISTI!
però sig. max io domandavo, le sembra da mentalità vincente cercare sempre confronti con il passato facendo sembrare che in passato si è fatto lo stesso o peggio??? saluti
oppure proviamo a dirla così (ironicamente)… visto che ci fu un Roma-Lecce in passato che lasciò molti dubbi e perplessità sulla regolarità del risultato finale, significa che anche in futuro se ci saranno partite simili le giustificheremo perchè avvenuta una o due volte in passato??? saluti
Ma il fenomeno sabatini chiude a 30 per pjanic e poi vuole vasquez per 25? Ma questo oltre che incompetente è pure scemo. Primo perché sai benissimo che la juve vendeva pogba per oltr 100 mln tu per dargli pjanic gli dovevi spolpare le ossa. Le grandi società fanno così prima comprano e poi vendono. Siete una società di dilettanti è incompetenti
Mi fanno più schifo certi romanisti che i laziali o tifosi di altri club.
Peccato che questi non li incontro mai allo stadio ma li leggo solo sui siti.
Negate l’evidenza. Difendete un presidente bugiardo e una dirigenza di sanguisughe.
Vergognatevi. Siete tifosi dei presidenti e non dell ideale Roma.
Spero che le scatole di maalox che augurate a altri romanisti ve le diate tutte in faccia.
…qualcuno de questi le scatole de maalox le prende per altre vie visto come hanno la faccia…un saluto BNfi
Penso che la Roma diventerà una grandissima società quando avrà lo Stadio.
Ora non stiamo a rimpiangere Pianic, ceduto ad una società amica della proprietà, clausola o non clausola.
Che la Juve sia l’unica società in Italia a poter spendere cifre importanti e’ vero ma che abbia vinto in questi 5 anni grazie agli acquisti faraonici e’ falso. La verità e’ che in 5 anni la Juve non ha toppato un acquisto che e’ uno. Non ha sbagliato un parametro zero, un prestito, un trentenne dai più considerato sul viale del tramonto. E’ inutile fare l’elenco perché lo sappiamo tutti. La Roma ha si comprato ottimi giocatori in questi anni ma altrettanti sono stati insoddisfacenti o addirittura flop. La Juve ha lavorato con coppie Marotta – Conte o Marotta – Allegri la Roma con Sabatini – Garcia. L’unico mercato totalmente azzeccato dalla Roma e’ stato quello di gennaio guarda caso con Spalletti nuovo tecnico.
Ragazzi questa volta come non mai ci tocca aspettare i comunicati ufficiali delle società essendo Quotate in borsa. Certo che ne la Roma per come è stata gestita la cosa , ne’ Pjanic se ha scelto lui la Juve rifiutando altre proposte , escono bene . Adesso il procuratore ha detto che è stata attivata la clausola, boh…..
Blouson completamente d’accordo con te!
L’ideale Roma molti lo ignorano…
X primo Pallotta.. tutti commercialisti tifosi del bilancio.
Io sono avvelenato ed ho cmq rinnovato il mio abbonamento come ormai faccio da 20 anni.
Probabilmente a fine mercato saremo più forti, ad oggi però aver ceduto Miralem ai gobbi è un’onta. Come dice Nisii questi ditigenti stanno deromanistizzando la Roma.
Garcia fu criticato x aver detto che la Roma doveva prima vendere x comprare ma mi pare un fatto evidente indice di una difficoltà palese a mettere soldi freschi.. e non inventiamo caxxate tipo che il debito derivi dalla precedente gestione. Sono passati 5 anni abbondanti oramai..
Probabilmente, ripeto, a fine mercato saremo più forti e completi… ma il modo di agire è clamorosamente errato!
Forza Roma!
Forza Roma for ever..unico grande amore..solo la maglia
Pur con tutto il rispetto parlando, credo che dare questo tipo di soddisfazione ad una “rivale” per il semplice fatto di aver fatto una normale operazione di mercato (Pjanic) sia il vero male del nostro provincialismo…
Inoltre vorrei aggiungere e sono romanista…ma rivale di cosa?!? loro 1000 scudetti noi…
Un saluto e comunque forza ROMA!!!
paglia tu sei proprio il servo
quindi sig. max lei ritiene quel triennio un danno per la nostra ASRoma, cioè quando Sensi comprò Batistuta lei si strappò i capelli pensando al futuro e a giugno non festeggiò perchè tremava per i bilanci a venire???io direi meno male che cè stato quel triennio sennò avrei visto 1 solo Scudetto in vita mia… quindi siccome vinciamo 1 scudetto ogni 30anni fino al 2030 è inutile provarci???e questa lei la chiama mentalità vincente???ma allora Pallotta dicendo che entro 5 anni vinceva qualcosa ha mentito consapevolmente???voler ambire a vincere dei trofei quindi significa non tifare la amata ASRoma???mi spieghi il motivo di perchè lei e altri state sempre a fa paragoni con 1 sola presidenza su 90anni, allora fatela anche con Unicredit o Ciarrapico…
Un altro Cole che verra’ alla Roma. In pensione vero Saba? In Canada e Stati uniti. Ci sono dei talenti molto meglio di queste pippe spagnole..