“ON AIR” – AUSTINI: “Acquisti? La Roma continuerà a cedere per poter spendere”, VALDISERRI: “I nomi accostati alla Roma sono di terza fascia”, PAGLIA: “Pjanic ha voluto la Juve, chi dice il contrario è in malafede”, DI GIOVAMBATTISTA: “Inscenata una pantomima incredibile”

61
978

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Wijnaldum è un obiettivo della Roma. Sabatini lo ha puntato da almeno un paio d’anni. Prima si era messo in luce con il PSV insieme a Strootman. E’ un centrocampista molto duttile, ed è molto molto veloce…bravo a inserirsi, è uno che vede la porta… E’ diverso da Pjanic, ha meno classe, ha meno capacità di palleggio, ma attacca di più lo spazio… Io ce lo vedo bene nella Roma. Prezzo? Meno di 20 milioni al Newcastle non si mettono a sedere… Sul giocatore ci sono Roma e Napoli, e un’altra decina di squadre… Credo che come tipo di calciatore possa sicuramente piacere…ma andiamoci piano a dire che arriverà, perchè ha costi alti… la Roma in questo momento non è in grado di programmare acquisti da 20 milioni di euro… I 32 milioni che incassa la Roma per Pjanic non bastano per chiudere i conti in linea con quanto richiesto dalla Uefa. Un altro paio di cessioni minori entro la fine del mese verranno fatte da Sabatini. La più facile è quella di Sanabria, che ha richieste. Si parla massimo di 15 milioni con i bonus… Altre cessioni facili non le vedo… Il primo luglio si parte con un nuovo bilancio, ma non ci si potrà dare alle spese pazze…e ricomincerà una nuova fase, dove si venderanno giocatori e stavolta non per sistemare il bilancio, ma per poter spendere…Quanto durerà questa situazione? Fino a quando non sarà costruito lo stadio di proprietà…”

[adrotate baner=”17″]

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Ero convinto che la Roma avrebbe venduto Pjanic… La Juve era quella che si era fatta sotto fin da subito… Non mi sorprende nemmno che ci sia il tentativo, fondato o meno, di far passare Pjanic come quello che se ne voleva andare a tutti i costi…e in questo senso la Juve ha retto bene il gioco… Adesso vediamo…tutto quello che farà la Roma andrà valutato sugli acquisti…Ormai la cessione è stata fatta, quella che serviva per tappare da una parte e far ripartire il motore… I nomi che leggo non mi fanno impazzire…Wijnaldum non è un giocatore che sposta a livello internazionale…Il Newcastle con Wijnaldum è retrocesso, e l’Olanda non si è qualificata all’Europeo…Non sarà stata colpa sua..ma Ibrahimovic da solo ha qualificato da solo la Svezia… Parliamo del top, ma i nomi della Roma non sono nemmeno da seconda fascia… La Juve prende Pjanic, Dani Alves e tratta Cavani… la Roma tratta Mario Rui e Schick… Duda? Lo conosco, è bravo…però è un giocatore che può crescere…Però hai dato via Pjanic, e c’è una bella differenza…Milik? E’ un buon giocatore, ma adesso costa più del suo valore. Io non lo prenderei…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Non si sente un nome in entrata, anche come ipotesi, che sia più forte di un nome in uscita… Wijnaldum mi piace ma è più scarso di Pjanic. E se parte Dzeko chi arriva? Zaza è forte, ma non più di Dzeko. Questo è un brutto segnale…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Con l’eliminazione del Brasile dalla Copa America, Alisson potrebbe unirsi alla Roma durante la torunée americana…potrebbe anche arrivare a metà del ritiro di Pinzolo… Su Pjanic sono state dette una serie incredibile di sciocchezze… Chi dice oggi che la Roma e la Juve trattano, dopo che lo dice Pjanic in un fax, lo dice il dg della Roma, lo dice il dg della Juve…dopo tutto questo, sentiamo gente che ha dei dubbi… Chi oggi dice una cosa diversa da “Pjanic decide di andare alla Juventus avvalendosi della clausola“, dice una cosa non vera, dice una cosa strumentale dice una cosa in malafede…”

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “In questo momento, con la partenza di Pjanic e gli arrivi di Alisson e Gerson, la rosa della Roma è un gradino sotto rispetto a quella dello scorso anno. Gerson? E’ un grandioso talento che quest’anno però ha vissuto una stagione di alti e bassi…”.

Roberto Renga (Radio Radio): “Speriamo che Pjanic stia bene, viste tutte le minacce e gli insulti che gli sono arrivati da parte dei settori peggiori della tifoseria romanista…ho letto cose che mi fanno inorridire e che riguardano i figli e la famiglia…  I tifosi della Roma sono arrabbiati,ma dovrebbero chiedersi perchè c’era quella clausola… A proposito dei buoni rapporti tra giallorossi e bianconeri, tra i ragazzini della Roma c’è un piccolo fenomeno che si chiama Cesaroni…a giugno sarà libero…tutti lo vogliono in Italia, e mi dicono sia straordinaria… La Juve si è ritirata, per non fare uno sgarbo alla Roma… Sono diventate società amicissime… ”

Furio Focolari (Radio Radio): “Posso capire l’amarezza dei tifosi perbene della Roma. Qua continuiamo a dibattere, ma qua da una parte c’è una squadra che i giocatori forti se li compra, e dall’altra c’è una squadra che i giocatori forti se li vende e addirittura alla squadra più forte…”

Franco Melli (Radio Radio): “Le immagini di Pjanic alla Juve sono le prove di una sudditanza… Va avanti questo equivoco che la Roma ha un respiro internazionale e che è competitiva, in realtà è sempre più distante dalla Juventus…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Roma e Juve sono due società talmente amiche che praticamente hanno fatto credere a tutti che Pjanic non vedeva l’ora di andarsene da Roma e dalla Roma….Che bugiardi che siete, mamma mia… adesso è lui l’infamone che va via dalla Roma, quando invece…è stata inscenata una pantomima incredibile… La Juve si sta preoccupando di far fare bella figura alla Roma… Io mi aspetterei una parola di chiarezza anche su Nainggolan…io non ho la certezza che resterà…ho la sensazione che anche Nainggolan sta più di là che di qua…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Alla Roma non c’è un progetto di costruzione, ma c’è sempre un incasso a fine anno per poi ricominciare…cambiano squadra sempre…ogni anno ci sono 3-4 giocatore che vengono venduti e 3-4 che vengono acquistati…E’ questo il business americano, ed è per questo che la Roma arriva seconda o terza…non ha una struttura consolidata nel tempo.”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Pjanic? Non mi meraviglio che siano tutti contenti: è contenta la Roma, che ha incassato i soldi di cui aveva bisogno, è contenta la Juve che voleva il giocatore, ed è contento Pjanic. Rimangono solo i tifosi: chi ci rimette sono sempre loro…”

Mario Mattioli (Radio Radio): “Pjanic alla Juve? Voi non l’avete più voluto…La Roma non ha fato niente per tenerselo… Alla Roma 30 milioni gli servivano come l’acqua per campare… i soldi gli facevano comodo, e non ha fatto nulla per tenerlo. Qui alla Juve vedrete un altro Pjanic, un giocatore molto migliore, più continuo…”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Pensiamo a confermare chi dobbiamo confermare: come El Shaarawy. Questi 13 milioni sono fondamentali per il suo riscatto. Insieme a Perotti è stato un acquisto fondamentale. A Roma riusciamo a rovinare tutte le cose belle ma Pjanic in 5 anni non è riuscito a far vincere nulla alla Roma. Di Pjanic sono tutti contenti sia alla Roma che alla Juventus, l’unico che non ha ancora parlato è Spalletti ma è evidente che anche lui era d’accordo. Spalletti vuole vincere? Pensiamo a riscattare i tre prestiti e ad acquistare altri tre titolari”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMariani: “Rudiger pronto in 3-4 mesi. Promette bene”
Articolo successivoTMW – Il Besiktas ripiomba su Dzeko

61 Commenti

  1. Senti un pò, caro Paglia, capisco che tu debba reggere il gioco a chi ti paga lo stipendio, ma ciò non ti autorizza a prendere per il cxlo i tifosi della Roma! Cambia argomento, perchè la pantomima dell’uomo delle interviste, andata in scena sabato mattina, è stata “tanata” da tutto il mondo. Grazie.

  2. Pjanic e’andato via pagando la clausola
    E ste perecotte portascarogna gufacci insistono
    Daje James
    ogni tanto molla na pjotta a sti quattro pallonari pe falli sta zitti…

    E comunque mejo pecore de zio james
    Che sorci de marione pussa via da sto sito zecche!!!

    • No. Io preferisco che la Roma se lo guadagni quello che ha…come fanno tutte le squadre serie di questo mondo…

      Sperare di essere come PSG e City per me è come sperare di beccarsi una pensione da falso invalido…non c’è nessuno onore in questo…

    • sempre per chiarezza, ma che hanno fatto di sbajato il PSG e il City??? non mi risultata siano squadre indagate per associazioni a delinquere o arbitri chiusi negli spogliatoi o borse piene di euri per la squadra avversaria o intimidazioni alle squadre avversarie… hanno solo sforato e avendo pagato la multa non ce assolutamente niente di irregolare e falsato… ossia nessuno onore cè quando bari o rubi e ste 2 squadre non mi sembra abbiano mai fatto qualcosa di simile… saluti

  3. Paglia se a settembre ci renderemo conto che il bilancio della Roma avrebbe rispettato comunque il fpf anche senza la cessione di Pjanic, allora diremo che tu a giugno eri un pozzo di scienza e i pollici versi delle menti brillanti, su tutti le due A. Se non fosse così penseremmo che tu e i pollici nella migliore delle ipotesi siete degli analfabeti contabili, nella peggiore gente in malafede. In quel caso dovreste prendere coraggio e sotterrare i vostri cervellini. Tanto sono inutili.

  4. Wjinaldum e piu scarso di pijanic ha fatto retrocedere il new castle e l olanda non si e qualificata ah ah ah ah ah rete sportsss ahi ahi ahi mi viene da dire che l olandese non sara per niente facile da prendere comunque nelle radioline romane c’e sempre la verita su tutto ora il tanto vituperato pijanic e’un fenomeno ah ah ah

    • Valdisserri…. mi ricordi contro chi gioca la Bosnia di Pijanic a questo Europeo, visto che l’olanda non si è qualificata ?

  5. Gs2012 hazard costa 70 pipponi
    Sti quattro bacarozzi me pare che se vendono pe meno che dici?
    Daje james
    Forza Roma 24h

  6. Pjanic non ha fatto qualificare la Bosnia agli europei e in 5/anni non ha vinti un caxxo con la Roma…preciso che non la penso cosi ma mi rifaccio al Valdiserri pensiero che sposta sempre i ragionamenti a seconda della sua convenienza poco illuminata. A proposito raccontarci che ne pensi di Ljaic all’ Intet

  7. Continuate, continuate a dare retta a questa proprietà: ci stanno togliendo tutto, anche l’entusiasmo, ma niente, imperterriti a dare credito! Per il sesto anno consecutivo si ricomincia da capo, e tutti abboccano alle false promesse! Ma cosa credete, fra un anno, PURTROPPO, saremo qui a chiederci perchè è stato necessario il sacrificio di Nainggolan o Manolas, mentre da qualche altra parte staranno festeggiando! Ma intanto Pjanic era una sega, infatti notoriamente a Torino comprano seghe da 38 milioni! Ma è sega lui come Emerson in passato, Vucinic etc! Il punto è che qui la gente capisce che non si può vincere con questa proprietà, per cui va altrove per vincere e guadagnare di più! Ma a noi non ci piace ammetterlo e ci nascondiamo dietro un dito! Basta tirare fuori una raccomandata …

  8. La Roma al momento non può comprare giocatori con un prezzo alto, sono curioso di vedere che faranno da dopo il 30 giugno perché se per quella darà c’è da rimettere a posto un cavillo ben venga ma poi giù la maschera o rinforzate e pure quest’anno avete fatto solo chiacchiere Cara dirigenza pallottiana.

    • Pallotta nelle sue rare esternazioni ha parlato solo di tenere tutti (quando Rudiger e Pjanic erano già sulla rampa di uscita), non ha mai accennato minimamente a rinforzi. Il prossimo anno causa il terzo posto ci saranno meno entrate, fai un po’ tu. Io aspetto fiducioso ( ma senza anello al naso) di vedere come sarà ad inizio agosto la squadra che cercherà di superare i preliminari.

    • Stai parlando della dirigenza della AS Roma, e del presidente e proprietario della AS Roma.

      non so se hai ben compreso il concetto.

      E’ che hai difficoltà con i numeri, ma se vedessi come stavamo 5 anni fa con il fatturato, valore della rosa, monte ingaggi, forse avresti meno ironia da 4 soldi, il 4 come vedi lo usi già per definirti.

      Poi per tutti quelli che pensino che i risultati vengano a casaccio, magari facendo acquisti roboanti salvo poi mandare la società al fallimento… guardino come è finito il milan, additato da tutti come favorita perché aveva spero 100 milioni per rinforzarsi. Dei 4 che ha comprato l’unico che ha reso è Bacca, per il resto Berlusca sta ancora a piagne, anzi, gli è preso uno scompenso.

      I risultati vengono con i conti in salute, e verranno quasi ogni anno.

    • Dopo espertissimo esponente di mercato con risultati acclarati (ovviamente sbagliati) oggi abbiamo scoperto la nuova versione Adelmo 2.0 da commercialista attento ai bilanci che però fino a 3 gg fa nonostante il semestrale in perdita dichiaravi floridi.
      Raccontacene qualcun’altra

    • Tu mi sa che sei uno di quelli che pensa, come i suoi cattivi maestri, che dire una balla 100 volte la fa diventare verità.

      Sanno leggere tutti sai? avevo ragione a dire che se andava era con la clausola e avevi torto tu a dire che è stato venduto dalla Roma.

      Punto.

      Poi se vuoi dire 100 volte che hai ragione tu, ti faccio fare sta gara da solo, tanto gli altri hanno capito bene che soggetto sei.

      riguardo i bilanci, cosa è cambiato? come dico anche a Y, se hai numeri a bilancio aperto facci sapere, perché sono cose che sanno solo in amministrazione a trigoria, noi possiamo solo fare ipotesi di un secondo semestre uguale al primo, e in quel caso già stavamo bene senza i 32 milioni di quel venduto, figurati adesso.

      Aho, se vuoi a continuare a famme ride e a fa figuracce fai pure eh? 😀

    • Rigirare la frittata serve a poco così come i tuoi interventi che si sono diradati causa giusta vergogna.
      Quello che hai detto era che la Roma non aveva bisogno di vendere pjanic cosa prontamente smentita, hai insistito anche quando lo hanno dato per fatto dicendo che mancava la firma. Insomma negavi la realtà tipo uno che era ubriaco. Ora solo tu puoi credere alla storia della clausola, l’accordo è stato trovato perché alla Roma serviva cederlo altrimenti poteva levare la clausola ritrattando il contratto di pjanic. Il giocatore voleva andare alla Juve e la Juve al contrario di quello che hai detto tu ovvero che non aveva i soldi ha pagato quanto richiesto dalla Roma. A conti fatti la tua toppa è macroscopica e speriamo che tu non faccia altri pronostici per il bene dei nostri titolari

    • Ma gli dai ancora un anno di credito a sti buffoni ? Se lo meritano ? Per me no, e’ la fine.

  9. Mattioli sai come diceva il grande Luca de Filippo quando leggeva la lettera di buona salute in NATALE IN CASA CUPIELLO? ALLO ZIO CHE SI LAMENTAVA CHE NON ERA LÌ A LISTA della salute? Lo sai si Auguri juventin di merda stasera tifo BELGIO ZIZZONI VOI CONTE E TUTTI I S…. che voi proteggono

  10. Ma al sesto anno questo pseudo presidente ha tirato fuori i debiti della passata gestione! Dopo quasi sei anni! Nel 2011 – 2012 Fenucci disse che per acquisti alla Ibrahimovic si sarebbe dovuto aspettare il 2014! Da quando è passato! Il punto è che allora si sperava di avere qualche sponsor, qui invece da tre anni non ce ne sono ed alla voce sponsorizzazioni la Roma mette a bilancio nemmeno 10 milioni! Assurdo! E la colpa di chi è? Dei tifosi e dei giornalisti che inseguono per Roma il pseudo presidente, o di quest’ultimo che cambia dirigenti, allenatori e calciatori come se fossero calzini? Non c’è un programma: qui ogni anno invece di dire: Bè, chi compriamo per migliorare, si parte con un bè chi se vendemo per campare? Ma c’è chi crede ancora alla magnificenza del progetto!!!

    • Tutti i romanisti veri ci credono nel progetto, anche perché non ne hanno mai visto uno così serio e così a buon punto.

      Quelli che non lo capiscono, o non ci arrivano, o si spacciano per quello che non sono.

      Posto che Dzeko (nonostante il flop quest’anno) per me è un acquisto alla Ibra, visto che è venuto dalla Premier da Top Player, sono sicuro che tu avrai da ridire, magari adducendo il fatto che un acquisto alla Ibra poteva essere solo Ibra.

      Abbiamo il miglior attacco d’Italia, qualcosa vorrà dire, o no? Higuain con 36 goal (record della storia del calcio italiano) ha portato il Napoli al secondo posto.

      Sicuro che le tue ricette siano così miracolose come vuoi farci credere?

      Ti vedrei meglio comunque con il nick “forzamariolone”, visto che ripeti a pappagallo quelle fesserie.

    • Guarda, pappagallo sarai tu, io tifo Roma da quanto tu nemmeno intuivi se una palla fosse rotonda o quadrata! Quindi datti una calmata, che con me non attacchi!

    • La realtà parla di un terzo posto dopo due secondi e quindi purtroppo di un peggioramento così come nel bilancio.
      Avere fiducia è un conto sparare balle un altro

    • e quant’è la perdita di bilancio quest’anno? siamo al 13 giugno e il bilancio chiude il 30, per poi essere pubblicato molto dopo, ma tu sai già tutto per cui, illuminaci, genio.

    • Guardati la semestrale del bilancio precedente …poco genio…che magari anche se non capisci nulla 2 numeri li riesci a mettere in fila, certo la vicenda pjanic mi fa dubitare anche che tu sappia contare però almeno provaci

    • sig. Adelmo io ci credo e soprattutto spero dai tempi di Dino Viola, il primo a intraprendere la strada dello Stadio proprio come accade da sempre nel resto d’Europa, il fatto che sono convinto che se avessero scelto un’area più idonea, come potrebbe essere tra la Tiburtina e CasalMonastero(anche quelli sono di Caltagirone?) dove non servisse spendere circa 1 miliardo d’euri in infrastrutture e dove costruire uno Stadio ex-novo richiede un costo inferiore di almeno 1/3, secondo me era mejo… cioè se nel resto d’Europa uno Stadio costa tra i 250/350ml perchè da noi se deve quintuplicare???… Dzeko??? io ero un suo fans però mi permetta di dire che paragonarlo a Ibra è un’insulto all’intelligenza calcistica…

    • si parlava di un acquisto alla Ibra, e onestamente a parte Zlatan, chi ti viene in mente? Higuain? non è bastato a vincere nulla per ora. Poi? onestamente io non vedo tanti nomi alla Ibra, quindi o non è nessuno, oppure, pur con le dovute differenze (e ci mancherebbe, nessuno dice che Edin valga altrettanto) chi altri?

  11. Sfr, lo Stadio ti sembra un opera di 3^ categoria o la più grande opera fatta a Roma negli ultimi 70 anni ? Già averlo pensato , progettato e quasi alla posa della prima pietra ha del miracoloso. Io ritengo che si possa aspettare anche 10 anni senza vincere per un opera che fara cambiare la storia della Roma, nel frattempo mi sembra che la squadra non lotti per la serie B o l’Europa League, rispetto la tua opinione ma non condivido nulla. Questione di punti di vista

  12. A sempreforzamarione
    Hai perso l’entusiasmo dici
    io ho l’entusiasmo di un pischello
    Forza Romaaaaaaaaaaa

  13. a mattioli a torino la vecchiacciagobbabagascia lo farà correre con i minestroni de doping che sarà obbligato a ingurgitare

  14. I nodi son venuti al pettine, i 5 anni sono passati e i fatti dicono questo :

    – zero trofei
    – debiti non ripianati
    – monte ingaggi non diminuito
    – niente sponsor
    – niente stadio

    Per chi non ricorda, ci avevano detto “Regina d’ Europa” e “in 5 anni” .

    A me Rosella faceva schifo, ma almeno stava qua e la potevamo mandare affanc…

    Co’ questi manco sta soddisfazione.

    • Pazienza per Franco Melli, ma dimmi te se uno delle 5 cose che ho elencato e’ falsa.

    • come ho già risposto tempo fa, è come uno che ha piantato 100 alberi da frutta, e dopo 6 mesi quando gli alberi sono alti due dita si presenta uno e dice “ad oggi zero frutta, il tuo investimento è un fallimento”.

      poi dopo quando cominciano a fruttare i 100 alberi e ci fa un impero, tu hai già cambiato nick.

      L’attuale presidente si dovrà giudicare alla fine della sua presidenza.

      per ora possiamo dire che in 89 anni abbiamo fallito 86 volte ma nessuno è stato insultato quanto pallotta che ci sta da soli 3, e tutti piazzamenti da champions.

      e possiamo dire che in 5 anni il valore della rosa è molto ma molto più alto. Questi sono i fatti che un romanista tiene in conto per sperare in un futuro di soddisfazioni.

      I laziali invece ripetono allo sfinimento “zeru tituli”.

  15. Questa rubrica risulta essere sempre più vomitevole!!! Gli interventi di queste sanguisughe sono a dire poco vergognosi!! Mi pare ovvio che questa dirigenza abbia spostato pesantemente gli equilibri degli interessi che ruotano intorno alla Roma, altrimenti non si spiega questo attacco perenne, pesante e quotidiano al quale non abbiamo mai assistito, anche quando avevamo una Roma allo sfascio, quando prendevamo Zamblera e Zarineh ( o come cavolo si chiama) ed i procuratori dichiaravano che non avrebbero trattato con la Roma poiché aveva problemi finanziari… Una malafede vergognosa..!!! La Roma dichiara pubblicamente che Pjanic se ne va per la clausola, la Juve uguale, il giocatore lo stesso, smentendo il vergognoso articolo dello stravergognoso CdS, dove Vocalelli ha iniziato una sua personalissima guerra contro la Roma, nonostante ci sia una partnership, ma loro , pur di non rimangiarsi tutte le fesserie che ogni giorno ci appioppano, pur di non riconoscere di aver sbagliato, cosa sostengono?? Che tanto e’ tutta una messa in scena, che la Roma lo ha venduto..!! Troppo facile belli miei!! Siete falsi come una banconota da 2 euro!!!! Poco importa se poi ci sono dei documenti ufficiali che dimostrano il contrario..!! Il bello è che molti tifosi, tra ignoranza e prese di posizione che contano quanto le tre righe che hanno la possibilità di scrivere qui sopra, gli vanno dietro e ce cascano con tutte le scarpe… Ma come si fa?? I processi alle ( fonte) intenzioni??? Tutto ampiamente previsto tra l’altro, infatti già qualche giorno fa avevo scritto che se anche il giocatore avesse versato la clausola, molti avrebbero comunque detto che era statala Roma a venderlo e non lui a liberarsi… Veramente ormai stucchevole ed insostenibile..!!! Ninja 4, non sono mai ( ovviamente sempre con il massimo rispetto, ci mancherebbe, parliamo di un gioco e siamo comunque tifosi della Roma) d’accordo con ciò che scrivi, ma stavolta sono d’accordo pienamente!! Hanno detto che la Roma sarà rinforzata…. Aspettiamo Settembre, se poi ci saremo sulla carta palesemente indeboliti, potremo accusare la società di non essere riuscita a rispettare le premesse… In caso contrario, tutti zitti, si spengono definitivamente sti 4 cialtroni e si tifa Roma..!!! Cerchiamo di essere fiduciosi e positivi, che poi è esattamente ciò che dovrebbe significare essere tifoso..!!!

  16. Qui ci guadagnano in tre e ci rimette uno solo ci guadagna la Juve ci guadagna la Roma ci guadagna il giocatore ma soprattutto ci rimettono i TIFOSI

  17. a paglia ma falla finita! pjanic manda la lettera il 9..e il 13 e già a torino a fa le visite mediche…..ma dai su…….un mimino di dignità ce l hai? capisco che lo stipendio a fine mese fa comodo ma ce un limite a tutto….

  18. Bloccate il progetto stadio, non fatejelo fare almeno tireranno giù la maschera e allora li i sostenitori de pallottolino capiranno veramente quale era lo scopo de sta sangisuga!AMERICAN STRACCION VATTENEEEEE

  19. Società ridicola…….in sei anni hanno venduto tutto ciò che era vendibile……e hanno il coraggio di chiamarlo progetto……..Società di una tristezza inverosimile….siete diventati amici dei piggiamati……sei anni senza sponsor…..sei anni senza investire un dollaro…….tranne per le consulenze sullo stadio…..sei anni di proclami …sei anni di cambiamenti…..cinque allenatori…..più di cento giocatori passati per il Colosseo…….siete veramente gente di malaffare……

  20. Ancora con sta storia dei “marioloni gufi”. Siete RIDICOLI avete ed hanno esaurito tutte le scuse più INCREDIBILI E VI NASCONDETE DIETRO LA GUERRA A MARIONE DI CUI NON CE NE FREGA NIENTE.

  21. Gio hanno venduto una parte dei giocatori che hanno comprato, che loro hanno comprato . Ti rinfresco la memoria che al loro arrivo c’era il deserto economico e tecnico. I grandi giocatori che ora tu vuoi che non vengano venduti sono stati acquistati da questa società di straccioni Le tue parole sono vento , Con Pallotta i fatti dicono 2 secondi posti ed un terzo, secondo monte ingaggi e squadra seconda solo alla Juve. E infine lo Stadio che da come parli sembra che si debba costruire una villetta di 100 m2, sicuramente sei un giovane che non ha mai avuto a che fare con la burocrazia italiana.Forza James spazziamo via tutti sto corvi.

  22. E io che pensavo che una volta scaduto il contrattone di Borriello avremmo navigato nell’ oro…

    Perché era colpa di Cassetti, Taddei, Perrotta Juan, Burdisso e Borriello vero ?

    Poi era colpa de Lamela che voleva 4 milioni.

    Poi il cattivo era Benatia che pure lui voleva 4 milioni.

    Abbiamo dato 4 milioni a Pjanic e se ne e’ andato comunque da infame

    Ora dobbiamo dare 4 milioni a Nainngolan o se ne va pure lui ?

    Allora sapete che ve dico ?

    Io contesto sta società ridicola finché non me li danno a ME 4 milioni pe sta zitto.

    Tanto se ne hanno dati 3 a Cole e’ ovvio che i soldi non sono un problema.

    Il problema e’ la gente che parla male come me.

    4 milioni e il problema e’ risolto.

    Aspetto fiducioso, tanto i soldi non mancano, giusto ?

  23. Caro ales non sono un ragazzino…..mai difeso la precedente gestione(Rosella)mentre franco non sono mai andato contro….contestavo Ciarrapico…..a volte mi arrabbiavo con viola…..mentre anzalone pensavo fosse un allevatore…….Che vuol dire giocatori comprati da codesta gestione…..quindi giustifichi la vendita……qui sono venuti loro a far proclami…..loro dicevano di farmi diventare una regina…loro dicevano di un progetto vincente…..loro dicevano che in cinque anni avrebbero vinto lo scudetto…..io ho compreso alla fine di questo progetto…Che interessa solamente lo stadio….della Società,della squadra…..non je ne frega una beata mazza…..vendere è comprare ……..nel mondo dell’economia si definisce compravendite…..cioè compro a due e vendo a tre…..questa è la tua società…Che nulla centra con la A.S.ROMA…..

  24. per marco,
    SIIII la lettera pianic la manda il 9 perché Marotta è venuto a Roma e ha dato il via libera al pagamento della clausola, Il documento del 9 certifica una situazione che di fatto si era già delineta. E’ un documento dovuto senza il quale pianic tecnicamente non poteva passare alla juve: Ma che ci vuole per capirlo.
    Puoi andarlo a leggerlo sul codice civile quando un contratto ha una clausola che stabilisce determinate condizioni al verificarsi delle stesse la clausola è operativa.
    Ti dirò di più se la juve/pianic non versa materialmente i soldi alla roma le condizioni della clausola non si verificano e lui può fare tutte le visite che vuole ma rimarrebbe tecnicamente della roma.
    Spero di essere stata chiara!!!!!!

  25. Con i dovuti paragoni, perché in Francia e’ piu’ facile

    il PSG e’ stato comprato dagli sceicchi nel 2011

    non hanno detto niente, hanno fatto i fatti

    la Roma e’ stata comprata pure nel 2011

    hanno detto

    “REGINA D’EUROPA”

    In 5 anni.

    Questi sono i FATTI : voi le chiacchiere e pure gli insulti a chi dice i fatti

    Bravi bravi continuate cosi’ che Zio Pallo evi ride in faccia (e fa bene)

  26. Grande gio’….ma non vale la pena…non capiscono che paglia e rossi vengono pagati profumatamente per fare i finti buonisti..le vere marionette sono loro ..uscissero un po’ dal raccordo per capire cosa è diventata la Roma con questi cantastorie…sottolineo cantastorie non morti di fame…

  27. Ma Pallotta o i reali proprietari della Roma non tirano fuori un euro di tasca loro? Allora erano meglio i russi o i cinesi.

  28. E’ il massimo , la doppia radio che da dei bugiardi a Roma e Juventus…. ci devo credere per forza; loro conoscono molto bene il significato della parola . Chissà se conoscono : buffaroli, marionette, Noi ce le stiamo mettendo tutta , purtroppo , a flagellarci ma la Roma è roba nostra. Voi esprimete critiche obiettive sui fatti se siete capaci , anzi , se da grandi vorrete fare i giornalisti seri , per ora fate pena

  29. tifosi laziali travestiti da romanisti.
    Ma non vi viene un rigurgito legato alla fede di un tempo quando leggete i vostri pensieri che combaciano perfettamente con quelli di Melli, Ilario Ilario, Focolari, Orsi, Renga….
    Non vi viene da pensare dove sta la Roma e dove siete finiti voi….
    La pensate perfettamente come loro… Legere le loro dichiarazioni e le vostre fa scopa.
    Solo che quelli sono della Formellese.

    Ma come fate?
    E non dite che noi ci appecoroniamo….. Perché non è’ così. Ci avveleniamo più di voi. Ma remiamo nella direzione giusta e non a marcia indietro.
    Il vostro approccio non porta da nessuna parte.

  30. Penso che i molti opinionisti laziali di radio radio chissà che farebbero a fare cambio col nostro pallotta per lotito però ci mettono sempre quella cattiveria che ovviamente sa di derby. Come ce qualcuno alla Roma abbia mai detto che la Roma dia al pari della Juve in generale ma nessuno lo è.la Roma però venderà pure il pianic di turno ma ha sempre fatto e farà mercato ovvio ha dei limiti di spesa ma ogni hanno se non 2 male che va è 3 insomma non voglio giustificare la dirigenza della Roma perché si può fare di meglio ma per il tifoso romanista alla fine è festa per altri ogni riferimento è puramente casuale è sempre una tristezza ma prima o poi la Roma darà soddisfazione a tutti.

  31. ma una cosa i dark dog , sempreforza roma , ,tt ,y , e gli altri ma son azionisti della ROMA visto che ne sanno una più degli altri o son semplici tifosi , o amici di azionisti ? Visto che sanno tutto di tutto ?

  32. Valdiserri 6 romano? no sei laziale. Pjanic era già stato sostituito da Perotti che gli è superiore.
    Poi voi che siete del settore inventatevi quello che volete. I ruoli scoperti sono altri.
    Mi sembra da ripetere come un mantra da qui alla fine del mercato.

  33. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome