“ON AIR” – RENGA: “Pjanic è già della Juve”, CECCHINI: “La sua cessione si avvicina”, PRUZZO: “L’infortunio di Rudiger è sfiga pazzesca”, CORSI: “Totti resta? La disgrazia è che rimane pure Pallotta”

61
1291

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Massimo Cecchini (Rete Sport): “L’infortunio di Rudiger cambia parecchio…Fra l’altro è il secondo infortunio grave alle ginocchia, e questo è un dato di cui non si può non tenere conto…Lui è un giocatore grosso, pesante, e fa fatica a ritornare da incidenti così gravi… Mario Rui? E’ l’arma per fare pressioni al Psg per Digne. Io vedo Pjanic sempre più lontano… Se andrà all’estero tanto meglio…ma se arrivasse un’offerta italiana, il giocatore può andare via…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Mi dispiace per Rudiger…ora devi comprare un altro giocatore, ma lo avresti dovuto fare lo stesso, perchè era destinato a partire…questo è un problema grande per una squadra che ha un presidente che non ha soldi… Totti che rimane alla Roma non è una notizia, è una cosa normalissima…la cosa clamorosa è che ci resta Pallotta, ed è una disgrazia… Ora c’è una strumentalizzazione becere dei giornali e della politica sulle parole di Totti e le Olimpiadi..c’è gente che dice: “Visto Totti che va contro la Raggi“…ma cosa dite…lui ha detto quelle cose perchè amico di Malagò che sta perorando questa causa delle Olimpiadi…fra l’altro Roma non ha nessuna possibilità di essere scelta…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Dato che Pallotta ha detto che Rudiger non si vendeva, non cambia così tanto… Qualcosa cambia, nel senso che ora devi comprare un altro centrale di difesa… Ma la Roma non aveva intenzione di acquisire soldi dalla cessione del tedesco, stando a quello che dice il presidente… Quindi non è che adesso devi vendere Manolas o Nainggolan per reperire dei soldi…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Il rinnovo di Totti era cosa ormai maturata da tempo, fanno però discutere le sue dichiarazioni per Roma 2024. Mi ricordo di quando Pallotta parlò di pressioni politiche sul rinnovo di Totti, anche perché è certificato che la Roma non volesse rinnovare il contratto al capitano giallorosso. Non mi sorprenderei se Malagò abbia chiesto a Pallotta in una chiacchierata di rinnovare il contratto a Totti anche per una questione di marketing per le Olimpiadi del 2024. Ma in questo non ci trovo nulla di scandaloso, solo un discorso politico che abbia convinto al 100% Pallotta nella firma. Infortunio Ruediger? Tutta la riunione di ieri tra Pallotta e Sabatini va buttata nel cestino…”.

Camilla Spinelli (Roma Radio): “Per Rudiger si parla di 5-6 mesi di stop…ma poi dipende da giocatore a giocatore… Per esempio Ponce c’ha messo 3 mesi… Speriamo che anche per Rudiger possano essere meno. Sul mercato si parla di Mario Rui, i giornali la legano al riscatto di Digne…staremo a vedere…”

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Tutti quelli che scrivevano che la società faceva bene a non rinnovare il contratto a Totti sono spariti…non scrive più nessuno una riga…fino a qualche giorno fa invece erano in tanti ad appoggiare questo folle piano della società… Fra l’altro non si rendono conto che dicendomi adesso “pagliaccio” lo dicono a Totti, mica a me…Penso si sia capito quale fosse la mia fonte…anche perchè è uscita, c’erano dei testimoni..”

Francesca Ferrazza (Rete Sport): “La cessione di Pjanic sembra sempre più probabile, complice anche l’infortunio di Rudiger. Ovviamente poi ci si aspetta un grande acquisto per sostituirlo…”

[adrotate banner=”17″]

Roberto Renga (Radio Radio): “Ragazzi Pjanic è già della Juve…è già della Juve! Ieri Miralem è rientrato da Ibiza e a Roma c’era anche Paratici per l’ennesimo incontro….La Juve e il giocatore sono d’accordo…adesso l’accordo verrà trovato anche con la Roma, per ovvi motivi…Sapete che il 15% della clausola spetta a Pjanic, e lui rinuncerà a questo 15% e quindi la Roma prenderà gli stessi soldi che avrebbe preso dalla clausola…Questo è un grande acquisto per la Juve e una perdita per la Roma. Quello di Rudiger è un gravissimo problema…è il secondo infortunio in un anno…è di vetro povero ragazzo…eppure a vederlo è un gigante… Mario Rui? E’ un buon giocatore, ma Digne è un nazionale francese…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Pallotta ieri ha detto che non vende nessuno..ma allora non gli crede nessuno di voi…perchè qua mi parlate di Pjanic alla Juve e di Rudiger che se non si faceva male andava al Chelsea… Ora la strada della Roma va in salita… Al momento la Roma rispetto allo scorso anno non ha più Rudiger, Digne, che non è stato riscattato, e Pjanic… Mario Rui? Non è male…se devo scegliere tra lui e Digne, scelgo Mario Rui…per me è più forte di Digne…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Che tegola quella di Rudiger…fra l’altro con la sua cessione la Roma pensava di finanziare la sua campagna acquisti… A me danno Pjanic fatto alla Juve…lui è già d’accordo…fra l’altro le due società ormai sono molto amiche… Io dico che se Pjanic va alla Juve è un grande peccato, si rinforza la Juve…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Penso a Sabatini e alla difficoltà che avrà a rintracciare quella cifra… E’ chiaro che se la vuoi rapida, devi vendere uno dei centrocampisti…altrimenti se hai tempo, ci sono una serie di giocatori da collocare a destra e sinistra che ti possono portare quella cifra… Poi se la Juve mette sul piatto i soldi che Pjanic merita, allora è andato… Certo che l’infortunio di Rudiger è una botta di sfiga pazzesca… Mario Rui? Non ti puoi sempre rinforzare ”

Nando Orsi (Radio Radio): “Con l’infortunio di Rudger, non ci rimane più tanto di giocatori da vendere… Se la Roma ha delle esigenze di scadenza, adesso deve scegliere…gliene sono rimasti pochi da giocatori con cui monetizzare… Il problema è che per Pjanic forse la Juve è l’unica squadra che vuole tirare fuori i soldi… Mario Rui? E’ un gran bel giocatore, non è assolutamente inferiore a Digne…vedrete che Mario Rui alla Roma farà benissimo…dell’Empoli è il giocatore migliore…”

Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Intanto c’è da segnalare la virtuale conclusione dell’operazione Mario Rui…questo è un rinforzo importante…prestito con riscatto obbligato fra un anno. Viene solo se non resta Digne? no no, arriva comunque, non c’entra Digne…”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Purtroppo ora con l’infortunio di Rudiger cambiano le situazioni. E’ vero che la Roma non deve rivoluzionare la rosa, ma con l’infortunio del tedesco sicuramente la difesa va rifatta: serve un centrale, forse due ed un terzino destro… Si sono aperti nuovi scenari di mercato…”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIaria (Gasport): “La Roma e il Fair Play Finanziario: ecco come stanno le cose”
Articolo successivoGiachetti: “La Raggi ora è favorevole allo stadio della Roma: ma che credibilità può avere?”

61 Commenti

  1. Ragazzi, scatenatevi!!!!! Io vi leggo con interesse!!! Adelmo affila la baionetta!!!! È arrivato il momento di uscire dalla trincea. Facciamo la conta, stavolta, per vedere quanti siamo!
    F O R Z A R O M A (SEMPRE!!!)

    • Aspe, prima devo smette da ride, sennò non riesco a proferire favella in senso compiuto 😀

  2. Te prego Adelmo basta, ogni volta scrivi le stesse cose, tutti i giorni in tutti gli articoli.. Asepetto in silenzio il 30 giugno poi se ne riparla.

    • Ti è partita la risposta pronta? ancora non ho scritto niente, e già ti lamenti che scrivo le stesse cose….ma probabilmente tu sei l’uomo che viene dal futuro.

      Senti, visto che vieni dal futuro, siete ancora in A voi sbiaditi? 😀

    • mi sa tanto che è il contrario lo sbiadito sapientone fino a prova contraria si chiama adelmo

  3. Capirai non gli pare vero a sti giornalai che rudiger si é infortunato.. Gli serviva una scusa in più per mettere sul mercato tutta la Roma e far passare la società per una manica di straccioni

  4. Amede aspetto sempre i tuoi contatti …per ora sei solo parole.
    Per il resto senza pjanic rudiger digne szczesny e con alisson Mario rui e gerson al momento la squadra sarebbe molto più debole.., da quarto posto

  5. Renga parla della clausola del 15% come se l’avesse letta con i suoi occhi, quando fino ad ieri di questa cosa non sapeva nulla nessuno! Eppure si diffondono le cose così, tanto per farsi belli! Anche io sono convinto che alla fine questa pseudo società lo darà ai gobbi, ma dare certezze, come Paratici ad accogliere Pjanic, fanno solo ridere!

  6. Sì Pianic alla Juve a noi il francese con la cresta subito ridicoli questi pseudo giornalisti consiglio di andare al centro per l’impiego e cercare un’altro lavoro perchè evidentemente non sapete più che cosa scrivere consiglio tutti i tifosi della MAGICA ROMA DI NON COMPRARE PIÙ I GIORNALI SPORTIVI ASPETTIAMO LA FINE DEL MERCATO PER GIUDICARE FIDUCIA A PALLOTTA E SOCI ………

  7. Che gioia x i doppio radiolisti romani, Rudiger si è fatto male, Pjianic sfruttando la clausola si promette alla Juve, che belle trasmissioni stamattina

  8. Posto che qui oltre a troll e laziali ci sono anche i viaggiatori del tempo come Campo Testaccio che si lamenta di quello che scrivo ancor prima che lo faccia, mi viene in mente un film: NON CI RESTA CHE PIANGERE. Vi ricordate? Benigni e Troisi si trovano nel 1400, e ad un certo punto gli appare un monaco sotto la finestra e dice a Troisi: “RICORDATI CHE DEVI MORIRE!!!”.

    Beh, se rifacessero il film oggi darebbero la parte del monaco sicuramente al Corsi.

    Ma come se fa? mesi a randellare sull’attacco alla romanità, Pallotta straccion, e poi rinnova per la seconda volta il più grande di sempre, il quale spende belle parole per Pallotta e il futuro della Roma, auspicando lo scudetto?
    “la cosa clamorosa è che ci resta Pallotta… una disgrazia”. ma…. AHAHAH

    Scusate, non riesco a smette 😀

  9. Ahahahahahahaha…..sono partite le truppe cammellate. La più bella è la teoria secondo cui Ruediger finanziava il mercato. “Cambiano tutte le strategie”…….Riscattato a 9, rivenduto a 20, secondo loro le strategie del mercato si basavano tutte su 11 milioni? Mamma mia che pena……

  10. Renga questo è quello che il Gip dice :
    È emersa un’attività posta in essere dagli indagati diretta a gettare discredito sugli amministratori della Associazione Sportiva Roma S.p.a.». Discredito che non è sufficiente, secondo il Pm, a portare in giudizio Renga & Co. ( il figlio, Mario Corsi e Giuseppe Lo Monaco ) «L’attività – scrive la Filippi – era realizzata inizialmente da Renga Roberto il quale alla fine di un’intervista, a telecamere spente, in presenza del figlio Renga Francesco, aveva chiesto al Calabresi (Paolo Calabresi, il giornalista de “Le Iene” che manda in onda il servizio), testualmente, se gli interessasse “una storia di massoneria all’interno della Roma”.
    Se fosse così sarebbe da premio pulizer, invece…

  11. Invece no. Perché la storia della massoneria nell’As Roma è una colossale sciocchezza. Anzi, è una bufala. Quella roba che viene mostrata a “Le Iene” e a “Il Fatto Quotidiano” sono semplici brogliacci dattiloscritti. E da chi? Non si sa. Lo scrive la Filippi ed è il passaggio chiave dell’intera vicenda: «È emerso che tra le due utenze ivi indicate (quelle di Baldini e Baldissoni, ndr) non vi è stato uno scambio di messaggi dello stesso numero bensì un numero inferiore.
    Dovremmo ogni santo giorno ricordargli che tipo di persone sono e soprattutto dovremmo ricordarlo tutti noi.

  12. E dove lavora Renga? A Radio Radio. Chi faceva da compare a Renga in quella vicenda? Marione, che parla oggi di “presidente senza soldi” perchè giustamente lui non ha più avuto nulla……

  13. Ninja, sei pesante. Vai a qualche post indietro (Keita), lì c’è il mio nome per esteso. Poi, se vuoi, contattami. Mi farà piacere.

    • No amede sei tu pesante che stai sempre ad accusare la gente non parlando solo degli articoli con un semplice commento positivo o negativo che sia.qui non parliamo di orgoglio romano che non serve a nulla ma di provare a vincere ed avere delle soddisfazioni oltre alla fede stessa. Bisogna sapere quando è il momento di applaudire e quando è quello di dialogare alla ricerca di soluzioni…cosa che tu non fai facendo dittatore verbale a prescindere. Vado a cercare… Anche se l’indicazione è abbastanza minuta perché Nn credo ci sarà un solo articolo.

  14. Amedeo e Adelmo; non mi pare che siate tanto meglio dei “pennivendoli” che tanto biasimate.
    Sembrate i “proprietari” del blog che invece, nella logica della Redazione, appartiene a TUTTI i tifosi.
    Voi – con ORANGE (patetico battutista) – non fate MAI commenti costruttivi o dettati da pensieri giallorossi veri; fate esibizionismo che, alla lunga, diviene stucchevole.
    Faccio critica perché vi leggo; approfitto ora al commento perché vedo che, con sufficienza, liquidate coloro in qualche modo vi osteggiano.
    Chiedo perdono, se posso sembrare “scomodo”.

    • Ti appoggio in pieno a parte Amedeo che di calcio ne sa ma a volte si lascia andare in etichette poco eleganti.

    • Accetto le critiche e incasso, senza problema. Parlo per me, ma credo la stessa cosa valga per Adelmo, non ho mai scritto nulla CONTRO la Roma. Sapeste quanto i LAZIALI, quelli veri, approvino al contrario i commenti di “certi” romanisti, qui dentro. A me non sembra una cosa normale. Aspirare a una grande Roma è legittimo, l’isterismo che vi coglie a ogni minima negatività mi sembra fuori luogo. Oggi qualcuno ha scritto che se Pjanic andasse via, lui smetterà con la Roma. Come pretendete che ci si possa interfacciare con gente così. Tu, Ninja, non vedi l’ora che l’EX slavo diventi anche un EX romanista per poter scrivere, tronfio, “vedete”?

    • No Amedeo , vedi da qui nasce la tua “antipatia” perché non riesci a fare più un post senza accusare. Io spero che pjanic resti e restino tutti i titolari più forti e in più che arrivino giocatori forti a rinforzarci e non i vainquer i gyomber o i palmieri, però sono sfiduciato perché ogni anno da 5 anni si ricomincia da capo. Visto che in 5 anni doveva essere scudetto ed io ho dato credito alle parole di chi lo ha detto ora sono deluso e stufo dei proclami…voglio i fatti!!!
      Non sei il don Chisciotte della Roma su questo sito ma un seplice utente come tutti che dovrebbe commentare le notizie e semmai confrontarsi senza dare etichette. Comincia ad essere pesante la fenomenite da tastiera che non porta a nulla e per fortuna se ne sono accorti pure altri.

    • Detto ciò nei tuoi confronti caro Amedeo quando parli di calcio ed esprimi un qualsiasi concetto tuo non per forza provocatorio verso altri utenti, nutro piacere nel leggerti a differenza di altri che non hanno mai scritto nulla di costruttivo ma solo battute da prete inutili , provocatorie e nemmeno simpatiche

    • …bravo Lupo sto blog è pieno de professorini affibbia etichette…e poi hai ragione alla fine nun dicono niente….

    • Vedi siamo sempre lì…professorino non è somaro. Quando ricominci a parlare solo di calcio senza stare per forza ad etichettare chiunque non la pensi come te allineandoti e spalleggiandoti con qualche altro compare?

    • Adesso.
      Secondo me la Roma darà una grande dimostrazione di forza come Società trattenendo sia Pjanic che Nainggolan.

    • Speriamo tu abbia ragione è che mi trattenga entrambi più manolas ovviamente. In più da grande società deve sostituire rudiger e comprare due terzini.

    • Guarda, ognuno è padrone di ragionare come vuole…. tu puoi anche pensare che un laziale e un romanista è uguale, non saresti l’unico, lo pensano tutti gli juventini e i milanesi.

      Io dico la mia esattamente come gli altri, non mi rende padrone di alcunché se non del mio pensiero.

      Forse amare la roma e tifarla, sostenerla e guardare al futuro con ottimismo quando intravedi i fatti e le intenzioni, forse tutto questo per te non è da romanista.

      Forse per te essere romanista significa dare addosso ai giocatori e crocifiggerli ancora prima che entrino in campo, come è successo con Rudiger e ultimo Alisson.

      In quel caso, siccome sono cresciuto al nome de “la roma non si discute, si ama” non posso che essere con la AS Roma e chi la rappresenta, e contro i pennivendoli e le marionette.

  15. Perfettamente in linea col pensiero di LUPO, fra l’altro espresso con grande educazione. Va bene commentare spesso, ma i due utenti in questione esagerano… ma la cosa ancora più fastidiosa è questa sorta di “bullismo” da tastiera che specialmente Adelmo professa, bollando laziali o incompetenti quelli che non la pensano come lui. Un bagno di umiltà per qualcuno non farebbe male… Ma non riuscite ad esprimere la vostra opinione senza insultare chi la vede diversamente?

    • Io vado su un dogma molto ma molto semplice, penso sia difficile non condividerlo.

      Chi critica può anche farlo a patto che sia su basi solide.

      chi sputa tutti i giorni addosso alla roma e cavalca ogni insulsa voce di mercato per dare addosso a tutta la società, non può essere della roma. Perché è la pura nemesi del tifoso.

      Il tifoso tifa. Mi sembra semplice come concetto, no?

      Poi uno che si chiama “Esperto” e predica umiltà, è come uno che si chiama “Bordello” e predica la castità.

    • Immagino che lo decidi tu se le basi di un argomento sono solide o meno. Per quanto riguarda il mio nick, beh, torniamo al discorso di prima: mi sembra superficiale, oltre che un tantinello arrogante, giudicare una persona dal suo nome e non da quello che pensa, dice o scrive.

    • allora se il tifoso tifa come dici tu modello di umiltà poi, tifa e non rompe le scatole al prossimo, inquinando i post con centomila parole intuili

    • Ma chi sei tu per dire se un post è inquinato o no, non ti sembra un po’ arrogante, tu che parli di umiltà?

      che fai armiamoci e partite?

      chiedi l’umiltà agli altri e poi dici che gli stessi rompono le scatole e inquinano i post con parole da te reputate inutili?

      Sei una contraddizione in termini.

      Io tifo e faccio quello che me pare, ma tra le cose tifo. E critico chi non tifa e dice di essere tifoso, per il resto faccia quel che gli pare, basta che non dica di essere ciò che non è.

  16. Adelmo tu ridi? Io sono talmente avvelenato che sputo fuoco peggio di grisu’il draghetto. .. sono vergognosi senza ritegno LO MONACO ora fai l’offeso anno la bontà de statte sotto shhhhhhh . Rudiger riscattato a 9 rivenduto e 20 bene ma la famosa somma DA presentare entro il 30 non era 40 mln? Infine i ca@@o DI soldi presi per la cessione di gervinho e i 20 mln della Champions in quale bilancio sono finiti ? PJANIC e’gia della juve vero Renga din don din don oh scusate stanno bussando chi è.? Sono io VALENTINA NAPPI ..APRIMI E CERTO che ti apro subitoooo Come vedi caro Renga ognuno crede a ciò che vuole…

  17. Alcuni utenti ritengono che chi difende la società sia da stigmatizzare perché questa proprietà non ci ha portato alcun trofeo. Se coloro che difendono detta proprietà lo facessero per partito preso, certamente darei loro ragione. I fatti, del resto, dicono che in 5 anni non abbiamo vinto niente, nonostante i record di punti e le medie da primato.. verissimo.. zero tituli.

    Tuttavia, una cosa è criticare la società in questi termini.. altra cosa è dare ragione ai radiolari, pennivendoli e co. che hanno pure il coraggio di definirsi romanisti..

    Eh sí, perché, solo chi è molto miope non si accorge di come detti soggetti (mi riferisco ai c.d. professionisti dell’informazione e non certo agli utenti e ai tifosi) non abbiano altro scopo che quello di screditare una società scomoda che ha tolto loro i privilegi che avevano in passato.

    Ogni episodio che riguarda la Roma viene sistematicamente interpretato in modo tale da poter criticare tutti indistintamente all’interno di questa società “ostile” .. persino il girone di ritorno da scudetto disputato sotto la guida di Spalletti è stato salutato con disprezzo dai più.. risultato peraltro osteggiato di settimana in settimana con notizie di mercato false e premature che arrivavano puntualmente dopo ogni vittoria.. per non parlare del caso Totti, usato per mesi come un randello contro la società al punto tale da causare volutamente una spaccatura tra i tifosi in merito al più grande giocatore della nostra storia .. ed è da ROMANISTI questo?

    Oggi la notizia di Rudiger avrebbe dovuto suscitare ben altri commenti in un romanista e, invece, questi che fanno?

    1.Rudiger rotto allora vendi Pjanic alla Juve pure col buono sconto!
    2.Pallotta è una disgrazia.. (è colpa sua se Rudiger s’è rotto in nazionale? Come era pure colpa sua degli infortuni di Strootman e Castan?)
    3.Il rinnovo di Totti in realtà è merito di Malagò.. non di Pallotta.

    Ma come si fa .. io non amo particolarmente questa proprietà.. ma resta la proprietà della Roma .. e quando questi soggetti attaccano gratuitamente la Roma cerco di difenderla. E mi avveleno perché sta gente (parlo sempre dei comunicatori e non dei difosi e degli utenti chiaramente) agisce in questo modo definendosi pure romanista.. per me c’è un solo modo di chiamarli: meschini opportunisti traditori.

    • Tutto giusto Nico.

      Aggiungo che i romanisti (dicesi romanisti quelli che amano la roma e chi la compone) se dovessero considerare solo le vittorie, dovrebbero dire che totti in 23 anni ci ha fatto vincere quanto Antonioli in 1.

      Sarebbe corretto? direi che sarebbe una bestemmia, ma se giudichiamo la Roma solo in base alle vittorie, allora bisogna essere coerenti fino in fondo.

      Io non elogio a prescindere, ma siccome sono un uomo che vive nel mondo reale, con soldi veri e con le regole di mercato, so che se voglio produrre frutta prima devo piantare gli alberi.

      E gli alberi devono crescere bene e per un po’ i frutti non li vedo. Ma se crescono bene li vedrò.

      Sentirmi dire che sto sbagliando perché il mese dopo che ho piantato un melo non ci sono ancora le mele.. è da “idiot”.

    • tifóso agg. [der. di tifo]. – 1. In medicina: quadro clinico osservabile in diverse sindromi morbose per lo più di natura infettiva, caratterizzato da febbre elevata, offuscamento della coscienza, sempre più o meno profondo, adinamia, prostrazione, delirio, disturbi sensoriali.

      🙂

  18. Grande Renga…. e dicce pure chi altro hai già venduto. Te la ricordi la bufala dei dossier su Baldini e Baldissoni… tu e Marione bella coppia… com’è che non lavori più? Grande Renga

  19. …ciao Nico…pur non essendo quasi mai sulla tua linea leggo con molto piacere i tuoi commenti….io sono uno dei critici della Roma degli ultimi 4 anni , il primo anno e parte del secondo gli ho dato fiducia, ma ti assicuro che almeno per me quello che dicono radio e giornali non interessa perchè a parte la mattina mezzora de Bersani io non ascolto nessuno, le notizie le leggo qui…secondo me date troppo importanza alle radio sia quelle che criticano per loro orticelli personali sia quelle che fanno propaganda sempre per propri orticelli, ora se qualcuno che critica per radio la pensa come me non è detto che io ne sia influenzato (io come altri) se qualcuno non la pensa come gli altri non è per forza Laziale o Mariones, pensa solo con la propria testa…

    • Fabrizio sono pienamente d’accordo.
      A volte però non ce la si fa a non commentare certe uscite (continuo a riferirmi ai giornalisti e co. gli utenti: per me è sempre un bene che dicano quello che pensano senza filtri..e il pensiero di tutti va rispettato)… uno se le aspetterebbe dai lazziesi o dai rubbentini … ma da sedicenti romanisti no .. anche perché qualsiasi cosa dica io non frega nulla a nessuno (giustamente).. se la dice qualcuno che parla per radio da un pò di tempo o scrive sui giornali ha ben altro potere e lo trovo piuttosto scorretto quando afferma cose che ancora restano nell’alveo delle supposizioni.
      Sulla società non sono particolarmente entusiasta nemmeno io.. ma sono un inguaribile ottimista e spero che abbiano imparato la lezione.. staremo a vedere.

  20. Magnam***a:

    Dicesi in veneziano di persona presuntuosa e supponente, che si adopera
    per ottere da parte altrui manifestazioni di considerazione non
    meritate. Quindi, che fa mangiare agli altri la propria m***a. Non che
    la mangia lui stesso, come potrebbe sembrare. “El xè un magnam***a”,
    è una locuzione che tende a restituire la sensazione sgradevole che si
    prova trovandosi di fronte a un soggetto del genere.

  21. Secondo me la Roma senza rudiger e pjanic arriva cmq seconda perché e’ più forte del Napoli quindi a mio avviso la cosa che tutti(partendo dalla società)dovremmo fare e’ quella di non parlare più di scudetto…lo scudo prima lo vinci e poi parli

    • Ohh, finalmente un commento non negativo.

      pollice su.

      Rudiger starà fermo 5 massimo 6 giornate, e Pjanic dubito proprio che partirà, soprattutto alla juve do chances 0.

      Detto ciò, c’è qualcuno con cui te la dovresti prendere, perché ha parlato di scudetto il prossimo anno. Si chiama Francesco Totti.

      te la senti di farlo? o vuoi farlo solo se la stessa dichiarazione la fa Pallotta o qualche altro dirigente? non si fanno due pesi e due misure, mo te tocca mostra’ coerenza.

  22. Oggi parlerò di pecore somari e giornalai.
    Pecore coloro che seguono il gregge senza chiedersi nulla.
    Somari quelli che creduloni credano ai Giornalai……
    Le volevo dire Renga ma con Ambra Angiolini è finita?
    Se si mo fai sapè grazie.

  23. Volevo rimanere in silenzio fino alla fine del mercato.
    Ma non ci riesco!

    Nico sono in piena sintonia con il tuo pensiero. Se non scrivo e ti leggo e come se avessi scritto….

    Aggiungo solo una cosa, ma non se riesce a discutere senza litigare o senza sottintendere velate minacce.
    Se non ci riusciamo noi per primi….
    Tutto l’ambiente non migliorerà mai.
    È brutto vedere fratelli, animati dalla stessa passione accusarsi così fortemente.
    Ci sta pure il vaffa…. Ma poi deve passare e ci si deve stringere di nuovo uniti e senza rancore.
    Basta fare un piccolo passo indietro e cercare di essere un po’ meno assokutisti.
    Il “nemico” non è in casa nostra…. Il “nemico” sta a Torino, a Napoli, a Milano…

    badate bene ho virgolettato la parola “nemico”

  24. Adelmo; secondo me stai perseverando nell’errore.
    Penso che tu, per primo, ti debba moderare. Lanci offese davvero gratuite; con fiumi di parole che probabilmente leggi solo tu….
    Discutiamo, ma solo di Roma, se possibile. Altrimenti……………..oltre il pollice verso, non credo che meriti altro.
    Grazie e scusa ancora dell’intrusione

  25. Condivido in toto le parole di Nico e Giagio (a proposito Giagio anch’io non ce la faccio più ma continua a scrivere e’ sempre un piacere leggere i tuoi commenti corretti e soprattutto costruttivi).

  26. Giusto Adelmo infatti hai centrato il tutto…Totti e’ un mago con i piedi ma non dimentico nemmeno l’uscita prima di Roma Palermo….detto ciò come avrai ben capito non critico la società per il mancato arrivo di messi o perché ancora non hanno vinto niente ma bensì per quello che proclamano da quando sono arrivati…

  27. Fabrizio68 pienamente d’accordo con te…siamo tifosi e fortunatamente possiamo in questo caso esprimere il nostro parere senza essere etichettati..per quanto mi riguarda non ricevo soldi dalla società x dire tutti i giorni “va tutto bene” semmai i soldi da me li prendono

  28. certo che catalani,renga, lo monaco, corsi e quei ridicoli e laziali di radio-radio fanno sì che l’etere romano sia una vera iattura per la squadra e per la città, forse ANDATE A LAVORARE SAREBBE UNA GIUSTA FRASE , mi sembra che soprattutto per colpa nostra politici e giornalisti mezzi falliti rovinano questa meravigliosa città e compiango i poveri cugini che si sò beccati oltre a tutto ciò pure lotituccio, non ci disperiamo c’è sempre chi sta peggio

  29. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome