SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Massimo Cecchini (Rete Sport): “Quale tipo di centrocampista sta cercando la Roma? Secondo me un giocatore che sia potente fisicamente, ma dai piedi buoni…ovviamente non buoni come quelli di Pjanic…. Non dimentichiamoci che la Roma ha già Perotti, e il brasiliano Gerson… Non dico che il brasiliano sarà titolare, ma se davanti a lui mettiamo un titolare sicuro, con le sue stesse caratteristiche, allora Gerson sarebbe destinato alla panchina per tutto il campionato… E invece penso che lui debba trovare un qualche spazio. Ecco perchè penso che non arriverà un simil-Pjanic… si prenderà un giocatore con caratteristiche diverse che possa permettere alla Roma di giocare davanti a trazione anteriore…”
[adrotate banner=”17″]
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Ho sentito dire delle cose imbarazzanti da parte della Raggi sullo stadio della Roma… Io capisco la rabbia di Baldissoni… Ma se la Raggi diventerà sindaco, è evidente che la Roma non avrà la sponda in Campidoglio…ma non ce l’avrebbe avuta comunque, anche senza la battuta di Baldissoni… Voi mettetevi nei panni della Roma, che dopo una trafila terrificante e tutti questi investimenti di oltre 60 milioni già spesi…ora cambia il sindaco e ricambia le cose fatte da quello prima…giusto cambiare le strategie, ma che adesso ogni si debba tornare indietro… Io capisco la reazione della Roma, ma poi vediamo quello che succede… Il mio non è un discorso politico…non me ne frega niente…fra l’altro a me per certi versi piace la Raggi, rappresenta una novità…”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Le parole di Baldissoni da un lato danno l’impressione della serietà degli intenti della Roma…dall’altra quando fai un intervento a gamba tesa, ti dà l’idea che la tensione ci sia… Conoscendo Baldissoni, anche se è una persona che non fa della giovialità la sua nota principale, non è nemmeno uno che reagisce in maniera istintiva…immagino che questa uscita sia stata preparata… e allora mi chiedo perchè lo ha fatto… Io credo che lo stadio della Roma sia una grande opportunità per la città, come lo sarebbero le Olimpiadi…”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “Mi chiedo se esiste un altro paese al mondo dove un privato ti riqualifica una zona, te lo fa diventare un gioiellino quel quartiere…tutto con i soldi suoi… fa una cosa per la città che anche per le casse di questa città difficilmente si farebbe…potenziare la metro, le infrastrutture, i collegamenti…gli svincoli…e viene ostacolata questa cosa?”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Baldissoni dice una cosa grave quando afferma che la Raggi non parla con cognizione di causa sul progetto di Tor di Valle… perchè chi candida a sindaco di Roma dovrebbe aver studiato bene le carte del progetto urbanistico più importante dell’ultimo mezzo secolo… Purtroppo però ascoltando le dichiarazioni sull’argomento della Raggi e dei probabili futuri collaboratori, su questo punto Baldissoni sembra avere drammaticamente ragione… Poi però c’è un altro punto: esprimersi con toni minacciosi, e piuttosto maleducati, se è vero quello che scrivono…non mi sembra molto avveduto… anzi, mi sembra una scelta suicida, perchè rischia di irrigidire il probabile futuro sindaco di Roma… Se la Roma ha fatto le cose per bene, non dovrebbero esserci problemi…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Se si ritiene davvero di pubblica utilità il progetto stadio, i 5 stelle direbbero di sì… Io non penso facciano le cose per ripicca… Certo che le dichiarazioni di Baldissoni di ieri sembra una dichiarazione di guerra…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Hanno speso 62 milioni solo per il progetto? Ma con quei soldi risorgeva il Flaminio in maniera straordinaria… Ma voi davvero credete che hanno speso 62 milioni?
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Quello che dice la Roma alla Raggi è una forma di pressione che secondo me se la potevano evitare…incattivisce la situazione…. Non è stata molto intelligente l’uscita di Baldissoni… E’ sbagliata sotto tutti i punti di vista. Però loro fanno quello che vogliono… Dice che hanno già speso 60 milioni…. ma se avete accettato parcelle folli…come si fa ad aver speso 60 milioni di euro senza aver posato la prima pietra…E’ una giustificazione un po’ troppo sempliciotta… E’ un’uscita quantomeno inopportuna… E poi che portano la Raggi in tribunale? La Raggi sarebbe un sindaco che prende atto di una situazione…che viene dopo la consiliatura più chiacchierata d’Italia. con diversi consiglieri arrestati! Io sono per lo stadio della Roma, così come quello della Lazio… Ma sappiamo bene che la Roma non vorrà costruire solo lo stadio… Baldissoni ha un arroganza che può mostrare a Trigoria, ma nella città di Roma non lo puoi fare…Baldissoni…io non conto niente, ma te conti molto meno degli altri…non è perchè sei il dg della Roma puoi avere certi atteggiamenti…cerca di riprenderti un po’…”
Xavier Jacobelli (Radio Radio): “L’intervento di Baldissoni è un boomerang assolutamente incredibile… innanzitutto non si interviene in questo modo a 4 giorni dal voto… Questo è un intervento totalmente sbagliato che penso avrà un effetto boomerang…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Che entusiasmo questo mercato della Roma…mamma mia.. Fra l’altro attenzione che adesso è lontano il preliminare di Champions, ma dopo arriva eh…e se ti capita una grande squadra sono cavoli… Con i soldi che la Roma recupererà dalle cessioni, deve assolutamente rafforzare la difesa…mi sembra quella la priorità… Per il centrocampo Kovacic potrebbe lasciare il Real Madrid in prestito…ed è un giocatore che deve ancora esprimere il meglio…so che lo vuole il Milan. Al momento, rispetto alla squadra che ha chiuso al terzo posto, mancano 5 titolari: Szczesny, Digne, Rudiger, El Shaarawy e Pjanic… la Roma doveva tenerli tutti e aggiungerne un paio, e invece mi sembra che siamo molto indietro rispetto a questo…”.
CONTINUA…
Focolari chi te lo doveva fare il Flaminio Pallotta? O li prestavi tu i soldi per il Flaminio? Perché non può essere vero che hanno già speso 62 milioni? Chi vi fa parlare il giorno mi chiedo, chi? Siete grotteschi in modo sconvolgente, parlate per parlare dicendo cose agghiaccianti.
Ennesimo sbaglio di questa società… Comunque non è vero che hanno speso 60 milioni
Grazie che ci infondi la verità quotidiana. Ti ribadisco che con il nickname che hai ti qualifichi da solo.
Vero ne hanno speso 62 di mln. Cari dark dog la Ilaria Ilaria rosico rosico se commentano da soli Rinfacciargli tutto il vomito che buttano sulla roma con quei sorrisini pieni di maloox quando le cose ci vanno bene. A focolari prendetelo te il Flaminio con quei quattro gatti che siete rimasti e’pure troppo grande . Arriverà il giorno del tintinnio per il vostro …
stadi vecchi vedi flaminio e datati vedi olimpico ancora lavori di ristrutturazione ,dopo i soldi che nel passato avete speso e mangiato (si dice cosi’) sopra per avere un maquillage fatto e rifatto e strafatto poi non dite che no stati spesi cosi’ i soldi pubblici lasciando il quartiere o meglio i residenti in lotta ogni volta che c’è una manifestazione sportiva oltre al calcio anche a livello nazionale o internazionale ,con l’incubo di cercare un parcheggio o di avere dei mezzi di trasporto a misura d’uomo ,non di animali selvaggi
Dear teledoiotokio
if you organize the “popular shareholding”
With your “merende friend” mariolone
Raccattate 350.000.000$ and make bonifico
in Conto Corrente of mine
i fly away and you fa un po’come dick te pare
You understand?
The Boss
Quindi : Baldissoni reagisce e difende il progetto della Roma ,NON la politica , e non va bene , se stava zitto ora avremmo chiesto di intervenire alla società. Ragazzi ci sta che ogni tanto si alzi la voce , o noi tifosi siamo su un forum di santi ? . Leggo : tempi sbagliati , ha detto bugie, Focolari che non Sa nemmeno come si scrive € 60.000.000 chieda a Lotito….. Faccio una proposta : almeno facciamo quadrato su questo argomento e stronchiamo chi da sempr e per sempre farà di tutto per ostacolare questo progetto
Se se bravo continua a vende quelli forti anziché caccia du sordi per la ricapitalizzazione
se se sarebbe Teladoioformello
Ma per rallegrarci un po’ perché non mettete DI PIU’ di quello che dicono Melli e Focolari ?
Io vorrei sentirli parlare di Lotito che dà 4 milioni a Bielsa, per esempio…
Meno male che in questi momenti di incertezza c’ é sempre una solida realtà :
lo squallore della lazzietta di Lotito
(il piu’ grande Presidente Romanista di sempre dopo Viola e Sensi)
Avanti con Lotito per il sogno che diventerà solida realtà : la lazzie in B
Intervento doveroso con annesso avviso ai naviganti da parte del d.g. Baldissoni perche’ una Societa’ come as roma merita rispetto. Meglio mettere le cose subito in chiaro a questa signora che scherza con il fuoco e che ancora non si rende conto dell’importanza di quelle che saranno sue funzioni e che gli adepti della Scientology all’amatriciana non si potranno permettere di prendere in giro milioni di tifosi romanisti in tutto il mondo…
Focolara prima di sparare stron..te informati. Il Flaminio è sottoposto ad un vincolo e non puoi certo ampliarlo. La colpa è mia che ancora ti leggo, m’incaxxo e ti rispondo.
Baldissoni ha detto (male) una cosa ovvia: il Comune di Roma ha già detto si allo Stadio che la Roma ha chiesto rifacendosi alla legge sugli stadi (Delrio 2013): c’è una delibera, quindi se la nuova Amministrazione tornasse indietro la Roma intenterebbe una causa milionaria, e la vincerebbe. Il punto è sulla fattibilità, ovvero che ci sia un piano urbanistico e finanziario e che rispetti la legge. Su questo piano di fattibilità, che è il progetto vero e proprio, la Roma ha speso dei soldi e si è impegnata con investimenti ed è per altro in ritardo, perchè sembra non abbiano trovato ancora tutti i finanziatori. Il Comune potrebbe cambiare la location o discutere sui costi delle infrastrutture, ma non può rimangiarsi la delibera, pena un bagno di sangue finanziario (per il Comune stesso)
Bastava dicesse questo: invece ha sbrodolato, è entrato in cose politiche. Ha dovuto rettificare e chiedere scusa!!
Quoto Er Panzetta, propongo alla redazione la rubrica “Lazio on air” , svolgerebbe una doppia funzione , di riconciliazione tra noi del forum e goliardica nei confronti dei cugini pecorecci.
Quali cugini non abbiamo parenti sbiaditi 4 mln Di euro a bielsa ? Roba da ufficio inchieste . Del mamcato arrivo di prandelli ( colpo lazio arriva Prandelli ) manco una parola . Mica hammo scritto se ha rifiutato. Se non ci sono garanzie se sono pezzenti se Lotito gli ha detto scordati gli acquisti qua arrivano solo pipponi… shhhh meglio molto meglio incendare il golbo pjanic dopo averlo fatto na merda quando chiedeva l’aumento vero MELLI ? VERO FUFFIO?
No allo stadio !!!
Via Parlotta !!!
La ROMA ai Romani !!!
Yankee go home !!!!
Riprendiamoci la ROMA !!!!
il flaminio non può essere modificato o ristrutturato in alcun modo ,deve rimanere così come è attualmente dato che ci sono dei vincoli di non modifcabilità nel progetto Nervi .
Anche facendo causa al comune di Roma e la vinci con 13,6 miliardi di debiti quando li prendi più i soldi e questa gente lo fa proprio per mettersi contro la Roma tanto che ( i soldi eventualmente che li tirano fuori loro) per chi non è ROMANISTA da fastidio che la ROMA abbia il suo STADIO
focolari e ilaria ilaria non sanno di che cosa stanno parlando. l’utilità pubblica è già stata concessa dall’amministrazione precedente . l’unica cosa è che dovevano essere apportate delle modifiche o ottimizzazioni , che i progettisti hanno provveduto a fare. ora è solo da fare delle verifiche ,in ogni caso non si può tornare indietro salvo non pagare una grossa penale .forza roma
Comunist Pallotta? Forse non hai chiara la differenza tra comunismo e capitalismo !!!
Perché Focolari apre bocca e gli da fiato? Ma fra le orecchie ha qualcosa? Ci andasse lui e la lazio a giocare al Flaminio.
Jacobelli altro baciato dalla fortuna. Tutta la vita a raccontare storie passando per uno che ci capisce. Spero che le prossime generazioni siano dotate di cervello , così questi personaggi sarebbero costretti a lavorare seriamente. Forza roma
per furietto focolaretto…… ricordo per l’ennesima volta che lo stadio flaminio non può essere modificato o aumentato di posti ( attualmente sono circa 40.000 ) perchè è soggetto a vincoli nel progetto nervi e quindi non può essere cambiato. forza roma
Sbt ma sei così sadico? Ma come già aamo passato una vita di Merd con sta gente che ce ne ha dette e ce ne dice di tutti colori, salvo avere fettine di prosciutto scadute e ammuffite sugli occhi x le varie calciopoli, al punto di arrivare ad accusare magistrati e carabinieri di protagonismo, e vuoi e pure le future generazioni vengano offese da mbriaconi che servono i potenti ? Tre quarti di loro sono personaggi che hanno vissuto, parlato di calcio grazie alle informazioni che gli ha dato Luciano Moggi ,suo figlio e tutti i procuratori loro servi. Mi ricordo che il povero Mazzone, persona perbene e grande tecnico , fu costretto a passare sotto le amorevoli cure della GEA per poter continuare ad sllenatr e mettere il record di allenatore più longevo …
Oddio, politica pure qua ? Devo rifugiarmi nel topic esclusivo di calcio-mercato.
Io sto là , chi preferisce parole come “Trequartista”, “Campione”, “Bidone” e “Promessa”
al posto di “cubature”, “ippodromo” , “assemblee” e “deliberazioni” MI SEGUA !.
…. e mi ritrovai da solo a parlare di “Idea Moscardelli : perché no ?” …
Gaetano ti preciso il mio pensiero , l’ignoranza ha reso possibile il libero pensiero di questi soggetti (vedi jacobelli per dirne uno ) e quindi se le prossime generazioni saranno intelligenti al punto di ignorare e non dare credito a certi personaggi , questi saranno costretti a lavorare ( e per lavorare intendo alzarsi la mattina e tornare la sera sudando e sporcandosi le mani ) comunque Mazzone grande tecnico non approvo, se fosse stato tale sarebbe emigrato all’estero.
Baldissoni ha fatto benissimo a fare quelle dichiarazioni perché è evidente che la raggi non ha nessuna intenzione di autorizzare lo stadio della Roma il Movimento 5 Stelle con la candidata appendino al Comune di Torino non ha detto nulla sulla costruzione delle strutture cubiche della Juventus Stadium non vedo il motivo per cui un progetto già stato approvato come opere di utilità pubblica per la città di Roma dal Comune di Roma venga messo in discussione ora quindi laraaji devi dire solo se favorevoli o contrari allo stadio perché lei conosce. Quanto le cubature le strutture quanti posti ha lo stadio la Iri verdi gli alberi che verranno messi il prolungamento della della metropolitana il ponte sul Tevere quindi lei conosce tutto e per tutto e poi la decisione politica è già stata presa
E a Focolari gli dico che glielo dicesse a Lotirchio e evidente il flaminio sarebbe meglio ma non serve solo lo stadio ma serve anche altr strutture che al flaminio nn si potrebbero fare secondo focolari la roma al flaminio e la lazie a dove ha detto lotirchi con le strutture che vorrebbe fare su terreni suoi e nn edificabili perche se ci fosse il fjume in piena verrebbe allagato
Spendono 62 ml per un progetto ma tutti gli anni vendono giocatori per autofinanziarsi? ma allora sono pulciari solo quando conviene a loro?
mi sa che non hai ben chiaro come funzionano le cose!
Vedi che e’vero gli ultimi anni passo’sotto la GEA quando allenava il Brescia . Comunque approvo il tuo pensiero al 100% . Vedi io non LO ascoltò più da gennaio commento solo ciò che leggo su ON air. Sopratutto quello di risico rosico sono veramente beh lasciamo stare.
A brutti gufi pussa via pussa
La roma non è cosa vostra e quando sarà spero non vi facciano manco entrare
Quanto è facile manipolare gli sciocchi , siete la maggior parte manipolati perchè con voi trovano vita facile
Pagati per parlare del nulla…