“ON AIR” – FERRAZZA: “Spalletti marca stretto la Roma”, VALDISERRI: “Ha fatto presente una situazione molto difficile”, PRUZZO: “Nonostante i riscatti ti sei indebolito”, JACOBELLI: “Ora comincia il vero mercato della Roma”

31
898

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Massimo Cecchini (Rete Sport): “Sabatini inizia a fare mercato per l’estate già da gennaio, bisognerà vedere se ci sarà un momento di interregno oppure se arriverà subito un nuovo direttore sportivo. Speriamo che la squadra abbia un cammino buono e che sia in alto in classifica a metà anno. Partire male quest’anno sarebbe un problema e sarà fondamentale arrivare ai gironi di  Champions League. Garcia? L’ho trovato sereno, credo che lui abbia una grande riserva di serenità. Vive questo periodo sabbatico con grande soddisfazione. La Roma si è costruita da sola questo problema…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “C’è un po’ di gente arrabbiata… Penso ci sia qualche problema personale tra qualche componente del Corriere dello Sport e la Roma… Poi su qualcuno presa fanno, perchè arrivano messaggi sul fatto che non vinciamo niente…ma che vuol dire, che allora si devono raccontare bugie? La gente non è così sciocca, e quello che fai prima o poi te lo ritrovi… La comunicazione romana sfonda Sabatini perchè non risponde a nessuno…e questo non lo potete accettare perchè siete abituati male, perchè siete di prima repubblica, perchè siete degli inciucio…”

[adrotate banner=”17″]

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Sull’incontro Spalletti-Sabatini, credo che l’allenatore abbia fatto presente una situazione molto difficile…c’è una difesa da rifare ed il miglior centrocampista se n’è andato… Ieri ho visto Badelj…è un bel giocatore, ma Pjanic è un’altra cosa, sia dal punto di vista della qualità che del tipo di gioco che fa… Badelj è uno che gioca semplice, ruba palla e difficilmente la spreca… Non mi sembra l’uomo dal passaggio filtrante… Pjanic non ha salutato la Roma come ha fatto El Shaarawy col Milan? Ma perchè qualcuno del Milan ha letto in diretta una carta privati fra El Shaarawy e la società Milan? Pjanic e la Roma non si sono lasciati bene, per cui lui ha salutato compagni e tifosi, ma non ha sentito di lasciare la società perchè è finita come è finita…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “L’Italia passando il girone da prima, magari a punteggio pieno, va ad incontrare la seconda del girone di Spagna e Croazia…La Francia invece troverà una terza…ma che modo è? Mi sembra un torneo organizzato male, o forse troppo bene per qualcuno… El Shaarawy ha dedicato gran parte del messaggio di ieri alla società Milan, è completamente diverso dal mettere piede a Vinovo e dire Forza Juve, da questo punto di vista è un po’ una caduta di stile di Pjanic… Da Pjanic non è stata spesa mezza parola per ringraziare la società, nonostante sia stato qui cinque anni…”

Francesca Ferrazza (Rete Sport): “Ieri incontro lunghissimo tra Spalletti e Sabatini al ristorante del mister. Spalletti sta marcando stretto la società, è lì a Firenze e controlla tutto…”

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Stadio? L’analisi che ha portato la Roma a scegliere Tor di Valle è passata per un centinaio di siti diversi, è stato scelto questo perché rispettava alcuni parametri. Sono studi fatti attraverso scremature tecniche. Italia contro la Spagna? Credo gli spagnoli siano ancora i favoriti per questo Europeo, non bisogna farsi ingannare dalla partita di ieri. Spalletti? Più l’allenatore è forte più è logico che incida. Sta dando indicazioni da uomo di calcio, si confronta quasi quotidianamente”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Ma se per questioni burocratiche lo stadio non ve lo fanno fare, che impegno date per la Roma del futuro? Io questa domanda non l’ho mai sentita fare… La questione stadio sarà la cartina di tornasole dell’impegno americano sulla Roma del futuro… ”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma al momento non si sta rinforzando, hai tre giocatori titolari in meno rispetto alla squadra dell’anno scorso, e non sappiamo nemmeno se resta Szczesny…per cui ci metto anche lui…A oggi nonostante i riscatti ti sei indebolito…ma il mercato è lungo… La Roma ha bisogno di una difesa quasi nuova, e lì non fai dei grandi colpi, devi prendere giocatori affidabili…e qui diventa un casino…perchè o vai sul parametro zero o sul giovane…spetterà a Sabatini…”

Xavier Iacobelli (Radio Radio): “Il riscatto di El Shaarawy era un’operazione d’obbligo. Il vero mercato comincia adesso, da qui capiremo quanto la Roma vuole rinforzarsi. Nelle ripetute dichiarazioni rilasciate dai dirigenti giallorossi, la costruzione dello stadio e la conditio sine qua non per continuare la loro avventura in questo club, vedremo nelle prossime settimane come si evolverà il discorso con le nuove istituzioni romane”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Badelj: “Non escludo contatti tra la Roma e la Fiorentina in queste ore”
Articolo successivoMERCATO ROMA: Ansaldi va all’Inter, visite e firma

31 Commenti

    • Mi rivolgo a baldissoni: denuncia i giornalisti che sistematicamente denigrano la Roma al fine di ottenere un vantaggio ingiusto (ovvero soldi in cambio di opinioni positive). Le prove le raccogli mettendoti microfoni e d’accordo con la polizia chiedi ai predetti perché hanno questo atteggiamento denigratori e se c’è un modo per farli smettere. I giornalisti affamati hiederanno soldi tu gKiel consegni e….a quel punto essendo tutto registrato ed ascoltato dalle forze dell’ordine li fai arrestare in flagranza di reato per estorsione. Risolto il problema

  1. Ma che commenti pacati e quasi realistici…complimenti hai visto mai che zitti zitti …sotto sotto qualcuno in seno alla società, abbia cominciato a mettere i puntini sulle ” I “

  2. Pjanjc è un uomo di cacca un fango umano che dopo tutto l amore ricevuto da Roma e dai romanisti ha voluto ringraziarci così !! Ma tanto tutti i nodi tornano al pettine prima o poi .la Roma ha Spalletti e già questo dovrebbe farci stare tranquilli ma alla fine del mercato sono certo che sarà grande Roma

  3. Valdiserri, ma un cioccolatino, un po’ di zucchero mai ? Ma che hai ? Sei l’unico che ha interpretato una foto , naturalmente in senso negativo. Esprimi un tuo pensiero , negativo, su alcuni calciatori e lo inserisci nel contesto della chiacchierata di Spalleti con Sabatini.
    Ma riposati ogni tanto, la vita è bella, sorridi.

  4. Ogni volta che ascolto questi pseudo giornalai compreso il famigerato corriere dello sport mi viene in mente di quanto questa societa sia arrivata ai minimi termini della serie se non mi fai mangiare io ti distruggo spero che la squadra che io tifo ad oltranza un giorno reagisca non dando piu fiato a questi corvoni!!!come si fa a sentirli parlare la mattina a me viene il volta stomaco ormai la competenza calcistica non e piu in primo piano ogi vince chi la dice piu grossa ahi ahi ahi radiolai

  5. Bravo Pinos 53.
    Giusto.
    Apposta parlavo dei gatti neri… Questi comincio a pensare che non sono in malafede…. Sono proprio brutti e sfigati.
    Che forse è’ pure peggio.
    Quello vede una foto e se fa un film.

  6. Il mercato è già finito? Non me ne sono accorto! ! Il sostituto di pjanic si chiama STROOTMAN e sono felice! Mi sembra giusto che la Roma vende prima di comprare non ci vedo nulla di così scandaloso anche perché i soldi sono una cosa seria!! E inutile tenere torosidis dumbia Ljajic falque sanabria e spendere altri soldi

  7. Bravo as roma si chiami strootman o Paredes e comunque stiamo parlando due grandi calciatori che tutti ci invidiano. Alla Roma bastano pochi ritocchi per essere comptetitiva e non era certo pianic a farecla differenza, non l ha mai fatta. La differenza l hanno sempre fatta Gervinho, Totti e Naingolan e quando stava bene Strootman e poi, il primo anno Benatia… Altro che pianic

  8. Per comunque di tutti grandi speakers della comunicazione radiofonica,il più vergognoso e’ il cantante fallito e’ passato dal nero,al bianco,con una disinvoltura,come se si bevesse un bicchiere d’acqua.
    Che vergogna….

  9. As Roma 2015-2016

    Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, De Rossi, Nainggolan, Pjanic, Perotti, El Shaarawy, Salah (con questi 11 più le riserve media punti da scudetto)

    As Roma 2016-2017

    Alisson, Florenzi, Manolas, ???, ???, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Perotti, El Shaarawy, Salah

    Bastano due rimpiazzi dello stesso livello di Rudiger e Digne (che non è nemmeno detto che non resti) e sei MEGLIO dell’anno scorso perché al posto della mammoletta Pjanic hai il guerriero Strootman.. Alisson non è uno scarto e Gerson potrebbe sorprendere..

    Ah.. il “perdente” Spalletti ha una media punti SUPERIORE a quella di Allegri..

    E poi il mercato deve ancora iniziare e questi già parlano di catastrofi … è un disco rotto..
    ma aspettare la fine del mercato prima di sparare…

  10. Ma tutti sti gatti neri ma perche’non pensano a i loro “affari”? Ogni mossa della Roma e’sbagliata ogni trattativa inutile! Mi sembra che da 3 anni in Italia esclusa la Juventus(che e’uno Stato nello Stato) sta mantenendo una certa posizione. Thoir e’ststo accolto come il Messia…e’sta a fa un mare de impicci….Berlusconi e Galliani ormai so come Toto’e Peppino ma titti zitti e grande Milan,Lotito Della Valle e De Laurentis sono l’orgoglio del Made in Italy! La verita’e’che la Roma forte fa paura e la comunicazione getta fango…romanisti disfattisti compresi.

  11. valdiswrri e catalani fatevi assumere da radio radio così formerete una grande tribù con ilario,mell,focolari e orsi e aggiungo anche il grande ughetto da trani. sareste uno spettacolo il massimo della radiofonia mondiale

  12. Ho visto che qualcuno ha avuto il coraggio di spolliciare il mio pensiero ovvero che strootman e un grandissimo giocatore e che la Roma deve vendere gli esuberi per comprare chi serve beh non ho parole per descrivere queste persone che vogliono grandi giocatori e tenere allo stesso tempo torosidis dumbia Ljajic falque sanabria ecc ecc..anzi si vi dico che non capite nulla

  13. Ma quali gatti e soprattutto neri ? Perché a Roma ci sono ancora gatti in giro? Eh eh eh sono boni gattini in salmi…, questi sono PROPRIO IN MALAFEDE. VALDISERRI , io ero presente quando pjanic ha firmato la clausola e poi il foglio dove doveva che si avvaleva della stessa , tengo la registrazione…sentila..

  14. A me pruzzo non sembra poi cosi tavernello anzi… consapevole che il mercato sarà lungo oggi la nostra situazione è peggiorata non solo ci siamo indeboliti , ma abbiamo migliorato la nostra rivale

  15. Baldissoni: FORZA FIRMA. .PJANIC : no,non voglio. B: firma muoviti pezzo di ..se no ti apro un buco più grande di quelli delle strade di Roma. P: SI SI FIRMO, vabbè una Crocetta. B: Va bene. Aho Walter caricalo in macchina forza. P: dove mi portare ? B: a Torino , muoviti, sparisci , e non dire a nessuno che ti abbiamo costretto capito. A nfamone.. P:posso dire Forza juve ? B: dici quello che vuoi basta che ci fai avere i soldi ,sai siamo poverelli ne abbiamo bisogno, pensa da settembre i giocatori mangeranno a Sacco. .

  16. Elsha e’un Signore. A proposito a valdifrutta come era la storia di ljiaic all’inter ? Che fenomeno tu e lui. per il resto normale routine, mi dispiace per il bomber ma lo capisco, sono anni che Ilaria Ilaria lo fa campare , ed e’costretto a leggere quello che gli scrive…

  17. Se tutto parte dallo stadio nuovo può essere che pallotta se non gli l ho fanno fare si defili e potrebbero aprirsi scenari molto preoccupanti ma questo non significa che ques anno la società non faccia una squadra da scudetto perché allora ci hanno raccontato un sacco di bugie in questianni. Comunque mi fido solo di spalletti.

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome