
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Con uno stadio funzionate e di proprietà, in campionato potresti non avere problemi. Nel mercato di gennaio, vedendo le concorrenti della Roma, se il Milan sarà terzo può investire per cercare di rafforzare la rosa per consolidare la posizione in classifica. La concorrenza delle milanesi è ovviamente destinata a salire, non a diminuire. In questi anni la Roma qualcosa in più doveva fare, non solo in campionato ma anche nel cammino nelle coppe…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Berdini sta vivendo un periodo di assoluta popolarità e a lui non gli pare vero..sembra che possa decidere le sorti dello stadio della Roma… Lui non credo invece che potrà fare molto… La convinzione generale è che alla fine non ce lo faranno fare questo stadio, e anche io che ostento una certa sicurezza non è che sono così sicuro… Credo che non dovremmo farci condizionare più di tanto dalle esternazioni di questo signore…lui non ha più tanta voce in capitolo…anche all’interno della Giunta stessa gli dicono di non allargarsi per non fargli fare una figuraccia…”
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Non si può far passare per normale il fatto che un giocatore alle cinque del mattino va a sbattere con la macchina, anche se il giorno dopo non erano previsti gli allenamenti. Non facciamo passare per normali episodi che normali non sono. La Roma sicuramente multerà Peres, perché non è un comportamento da professionista. Se non si fa una vita da professionista, prima o poi, le conseguenze arrivano. La normalità di un calciatore di questi livelli obbliga a comportarsi da professionista. Gerson esterno alto? Per il gioco che fa la Roma mi viene difficile pensare al brasiliano in quella posizione. Vedendo le caratteristiche degli esterni che ha in rosa la Roma, Gerson non ha il passo per giocare in quel ruolo…”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “A me il Papu Gomez piace molto….poi non so se è un giocatore da squadra di media classifica…anche se l’Atalanta non mi sembra una squadra media, visto che sta a tre punti da noi… comunque non fa il ruolo di Salah…è più un trequartista che si accentra… Comunque è un ottimo giocatore, e magari ci casca… Bentornato a Mario Rui: si parla di un mesetto prima del suo ritorno in campo con la prima squadra…Io penso che l’obiettivo sia Roma-Chievo, l’ultima dell’anno solare….”
Franco Melli (Radio Radio): “Scambio Dzeko-Bacca? In questo momento ci guadagnerebbe il Milan…Bacca è in contrasto con l’allenatore…non so cos’è successo, l’anno scorso andava tanto bene… Se fossi la Roma non farei lo scambio…Al 92% lo scudetto lo vince la Juve, anche se devo dire che quest’anno mi sembra che sia morta la sudditanza psicologica degli arbitri e questo potrebbe aiutare le concorrenti…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Se lo scambio Bacca-Dzeko l’avessero proposto la scorsa estate, la Roma probabilmente avrebbe accettato…adesso invece come fai…Quello non prende una palla, Dzeko appena la prende fa gol…ma come fai a farlo…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Scambio Dzeko-Bacca? Non ci penserei nemmeno… a me fra l’altro Bacca sembra un giocatore limitato per le grandi squadre… è da Siviglia o da West Ham…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Non mi aspetto dei grandi colpi dalla Roma a gennaio, secondo me punterà a migliorare la rosa magari con colpi in prospettiva. Prenderanno giocatori utili. La sosta del campionato comporta l’uscita di una serie infinita di nomi sui quotidiani riguardo il mercato della Roma. Solo da ieri sono dodici ma credo che i tifosi ormai sanno distinguere tra le notizie reali e quelle forzate…”

Galopeira in arte amedeo minghia.
Er naso da tartufo migliore è quello dei suini. Scovano e ruspano che è una bellezza, altro che i costosissimi cani. Solo che, rispetto a questi, il suino scava e dissotterra per poi mangiarselo, il tubero. Al contadino esperto, a quel punto, basta dare un bel cazzotto in testa al porco che, una volta intontito, lascia l’ambita preda al suo padrone.
Trovato niente, oggi?
Ma quale Gomez? Semmai Perisic e Lavezzi. Con James vi faremo divertire da matti
er CROCERA nun vede più sudditanza..è un modo di dire che la Roma ottiene rigori..io lo manderei dai cannibali a Papua..con un mezzo quintale de alkaselzer..eh eh eh..
A sor scavalcomello, ma non hai detto fino all’altra settimana che Dzeko era un asino e che Bacca un furore? Che le punte dell’ “alazio” erano più forti di quelle della Roma? Sei come la pelle dei co…comeri, si allunga dove la tiri. Incompetente di primo livello.
a Paglia… di paglia hai solo il cervello! Ma come adesso anche un mediocre come il papu (già il nome) dovrebbe cascare per venire da noi?! Ma và và
Orange vuoi proprio male ai cannibali di Papua…. poveri che t’hanno fatto?
Invece di Lavezzi fatti una Lavazza. Più la mandi giù e più te tira su
Peres adesso dovra dimostrare di valere qualcosa. Ogni pallone che sbaglierà verrà ricondotto alla sua vita notturna. Personalmente, fino ad oggi mi ha deluso, la fisiognomica non l aiuta , spero che si riprenda e dia ragione al buon Sabatini che lo ha inseguito per due anni?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.