“ON AIR” – ROSSI: “Tentativo goffo di fermare lo stadio della Roma”, GALOPEIRA: “Le parole di Spalletti su Totti? Chi era all’Olimpico sa il perchè”, FOCOLARI: “Fossi in Francesco mi rifiuterei di entrare”, CORSI: “Non è che il mister vuole di nuovo rovinare tutto?”

29
778

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Dalla Fiorentina in poi la Roma ha fatto 14 gol subendone solo uno…è un momento straordinario… i giocatori prima della forma hanno bisogno di essere in fiducia… Paredes quel tiro là ce l’ha…lui in allenamento quel gesto lì lo fa spesso, ma farlo in partita è un’altra cosa… Manolas è tornato quel giocatore straordinario che gioca per la Roma…si è tolto un po’ di pensieri che, per carità, ci possono stare… Manolas in queste condizioni mi fa tornare la voglia di battergli le mani…perchè non antepone più i propri interessi contrattuali a quelli della Roma… Spalletti è shock ieri sera? Io in questa storia non c’entro assolutamente, ma non fate passare Spalletti per pazzo… ma voi Totti 3 Spalletti 2 ve lo ricordate? Lui non è pazzo…non è lui che scuote l’ambiente…chi stava allo stadio sa cos’è successo e cosa può avere scatenato questa cosa… Tenetevi stretti Pallotta, che se non fa lo stadio probabilmente se ne va.. ma non perchè si deve mettere gli 800 milioni in tasca come vi scrivono….ma perchè capirà che qui non si potrà mai fare niente…ecco perchè i cinesi o gli arabi qui non vengono… Ma vi rendete conto la presa in giro del fatto che la tribuna dell’ippodromo di Tor di Valle è un bene culturale?”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Che Roma ragazzi… c’è un po’ di superficialità nel giudicare questa squadra, anche da parte mia… La Roma è la squadra più forte dopo la Juventus, perchè parlano i punti…e Dzeko è il profeta della Roma… ha fatto 29 gol questa stagione, e in tutte le maniere…il gol che fa ieri è uguale a quello di Higuain alla Roma… se l’altr’anno non dicevi che era una pippa non eri della Roma, perchè non si poteva vedere…però in questo momento va detto che è il più forte della serie A insieme a Higuain… Salah è indistruttibile…è un grande atleta…è tornato dalla Coppa d’Africa che sta una favola… Bruno Peres invece sembra Forrest Gump…è l’unico nella Roma che corre senza costrutto… Con Spalletti è una Roma cazzuta, ma mo che c’entrava Totti….lui ha detto solo “Ah mister, ma che mi fai giocare sette minuti…”, ridendo… ma il problema non è stato questo… il fatto è che quando si scalda tutto lo stadio impazzisce… Spalletti fisicamente è bello grosso, ma è piccolo mentalmente…ma che c’ha in testa sto Spalletti…ma non è che vuole rovinare la Roma all’improvviso come ha già fatto in altri anni…”

David Rossi (Roma Radio): “Quando vince la Roma siamo sempre felici… Sarebbe un peccato non portare a casa niente quest’anno, perchè questa è una Roma strepitosa, bellissima… I primi 25 minuti di ieri sono stati stellari…l’unico neo è stato il gol di Maxi Lopez… coccoliamocela questa Roma, teniamocela stretta… Questa è una settimana in cui si giocheranno partite importantissime, a cominciare dallo stadio…quella sarà una partita ancora più importante di Roma-Villarreal, visto il risultato dell’andata… C’è un indignazione stupefatta della gente romanista che mai come questa volta si è dimostrata compatta… I tifosi non possono accettare quello si sta cercando di fare in questi ultimi giorni… Oggi, se non lavorassi per la radio della Roma, rischierei di farmi arrestare…è molto complicato mantenere una calma istituzionale che il mio ruolo mi impone di fare… c’è un tentativo goffo di arginare il progetto stadio… si vuole proteggere questa straordinaria esempio di architettura moderna fatto di amianto e di monnezza…c’è una tempistica quantomeno sospetta….aspettiamo lo sviluppo delle prossime ore, la Roma è pronta a valutare ogni possibile azione per tutelare i suoi interessi… Ieri la squadra ha dato una risposta seria alle richieste dei suoi tifosi, questa società ha dimostrato più volte di essere seria…il progetto stadio è una cosa seria… vorrei che venisse rispettato chi ha lavorato al progetto, ma anche il lavoro delle varie Giunte, compresa questa, che si è messa di buzzo buono per trovare le soluzioni più adatte per i cittadini… chi invece mette lì le cose per guastare la festa agli altri non le accetterò mai… Ora ci aspettiamo delle controproposte serie a un progetto serissimo…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Sono d’accordo con Franco (Melli, ndr)…non è dignitoso…io al posto di Totti mi rifiuterei di entrare… poi se ci vogliamo far prendere in giro… Totti gioca contro l’Astra Giurgiu, contro il cesena, e quando la Roma vince 3 a 0…. secondo me non è dignitoso, e Totti si dovrebbe rifiutare…ma sul 3 a 0 che senso ha? Il gol di Paredes è stato straordinario… Dzeko si merita tutte le cose positive, ci sta stupendo tutti…ieri non ha fatto la sua miglior partita, ha sbagliato gol facili, tirando alle stelle più di una volta…però partecipa sempre alla manovra della squadra…ma ieri più che Dzeko è stata la partita di Salah…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Vedrai che Totti giocherà contro gli spagnoli…perchè lui gioca tutte le partite inutili… Spalletti è un signor allenatore, la Roma è splendida…ma come comunicatore ragazzi… uno può comunicare così fino a quando ha davanti gente che gli fa di sì con la testa…ma che c’entra quella cosa di Totti? Ma che è, una presa in giro…

Franco Melli (Radio Radio): “Che senso hanno quelle parole di Spalletti? Totti lo fa giocare cinque minuti….quando la partita è finita lo fa giocare cinque minuti…ma non è dignitoso…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Tutti quanti vorremmo sapere la decisione di Spalletti riguardante il suo futuro, ma se non ne vuole parlare lui allora è inutile parlarne noi. Le chiacchiere sulla prossima stagione le lasciamo a chi a quest’anno non sa più che chiedere. Noi siamo ancora in corsa per tutto e questo ci deve fare pensare solo a finire al meglio questa stagione. Il nostro allenatore è costretto a sviare da alcune domande scomode alle quali ha detto da mesi che non avrebbe risposto…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, l’Utr spinge per il sì. Sabato manifestazione al Teatro Manzoni
Articolo successivoStadio Roma, domani in Campidoglio la protesta degli attivisti 5 Stelle per il “no”

29 Commenti

  1. A GIORNALARI LAZIALI , CHE CAXXO NE SAPETE VOI DELLA DIGNITA,LA VERGOGNAPROPRIO NON LA CONOSCETE E TOTTI,entra quando gle lo dice l allenatore lui e un giocatore della ROMA non un dirigente decidente,sperate di entrare in europaleague ma non avete proprio i requisiti comunque auguri

    • gli ascari e i talebani di radio pecora pecora di passocorese si sono scatenati contro lo stadio. mellone detto anche est est est .focolazio e rengaccio si sono indignati perchè spalletti fa giocare a totti le partite inutili e lui dovrebbe rifiutarsi di entrare in campo. a scemi lo stipendio lo paga la roma e non voi dementi di radio pecora pecora. pensate alla lazie e allo scavalco. il ponte di ariccia vi aspetta.ahahahahahahahahahahahahahah

  2. Sono d’accordo con ciardi! Gustiamoci fino in fondo quest’anno che potrebbe essere straordinario poi la prossima stagione si vedrà! Queste 3 partite con inter Napoli e Lazio saranno fondamentali!

  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
    Mario’,te sei superato:
    “Spalletti e’piccolo mentalmente”

    Come se io andassi da Rocco Siffredi e gli dicessi che e’poco equipaggiato
    Quando io,le sue misure,non le raggiungo manco partendo dalle natiche.

  4. infatti non hanno dignità ,rosicano tanto che hanno parenti anche nella sopraintendenza ai beni culturali ( ma de che? visto che si accorgono dopo anni che esistono siti archeologici ,) guradte il tvere vicino a porta portese ora sommerso dall’incuria dei beni cuturali erbacce e monnezza cosi ‘ se comportano ,

  5. X tt i radioradolari ricordatevi che state a da un giudizio voi che siete stati giudicati e condannati alla mediocrità x storie vietate vedi massoneria amicizie cn squalificati a vita dal calcio e che solo grazie a amicizie potenti ancora potete racconta’ frottole che altri vi suggeriscono

  6. Buffoni!!! Siete ridicoli. Ma possibile che nessuno di questi vada a pascolare a Tor di Valle? Così le pecore fanno un favore alla Roma!!!

  7. Totti gioca da fermo. Ha una classe immensa. Ha senso della posizione e senso del gioco.
    Ma gioca da FERMO. Come nella partita del cuore.

    Anche così riesce a dare il suo contributo e si è visto. E’ entrato per pochi minuti e ha avuto un’occasione per tirare, che ha sbagliato, e ha dato una palla gol a Nainggolan, con un senso del tempo e della misura perfetti.

    E’ entrato per sostituire Strootman, per evitare ammonizioni.
    Ha fatto il suo dovere.

    Non Rompete I Co…oni.

    • melli e focolari vi ricordate quando dicevate che dzeko è una sega e che alla roma serviva un centravanti come immobile? questo sa a dimostrare che non capite un kaiser di calcio,siete incompetenti e faziosi. occupatevi della lazie e dello scavalco. il ponte di ariccia è in attesa di un vostro lancio. ahahahahahahahahahahahahaha potete partecipare sol a radio pecora pecora di passocorese ahahahahahahahahahaha

  8. A giornali ma de che parlate del niente come sempre……..avanti Roma avanti Spalletti, Mario’ sei ridicolo non capisci niente de calcio è ancora parli?…. dai dei piccoli uomini a gente che neanche conosci….fai pena te e quei 4 coglioni che ti seguono

  9. Anche oggi sento provenire i soliti fastidiosi fruscii dal mio apparecchio radiofonico che pero’ risulta come sempre in pos. OFF ma non ne riesco a scoprirne l’origine . Forse qualcuno di voi puo’ aiutarmi…

  10. Ma quale caso Totti ??????????……….. ce l’ha con voi giornalai de borgata ….l’anno scorso avete scatenato una diatriba mediatica tra TOTTI e SPALLETTI …. quest’anno , stesso periodo , tanto silenzio ……SPALLETTI PERSONA SERIA E PREPARATA … onore al mister …. il problema di Roma e’ anche i media e la stampa che si comportano checche isteriche , ambiente poco preparato e maturo , troppo istabile , serve anche questo x vincere …. SPALLETTI c’e’ l’ha con voi GIORNALAI ……aho l’ha detto pure chiaro ciaro ieri in conferenza NON GLI STATE SIMPATICI …… a Serafi’ si sumaro forte !!!!!!!!!!!!!!

    • però non mi sembra che Spalletti sia una persona che si nasconde dietro le chiacchiere, quando li ha voluto insultare lo ha fatto tranquillamente e pubblicamente, di conseguenza mi vien da pensare che se fosse stato rivolto ai giornalisti sarebbe stato più chiaro, mentre su mediaset Spalletti risponde di Totti su specifica domanda sul suo rinnovo, domanda alla quale non risponde ne prima ne dopo (nel senso poteva dire “già ne abbiamo parlato” e chiederla li)…
      cmq sia… Spalletti, Totti, Stadio… e godece st’atro 4-1 meritato tutto!!! CeSoloLaRoma!!!

    • Ciao , se ti vedi la conferenza di ieri dopo la partita …. dice direttamente ai giornalisti … NON MI STATE SIMPATICI ….. ed usa il plurare , proprio per indirizzarlo alla categoria ……. poi se i giornalai scrivono quello che vogliono…. levi quello che non ti piace e riesce a dare un altro senso all’intervista …. vattela a rivedere

    • il bersaglio di spalletti non è totti ma i giornalisti. il mister si ricorda perfettamente il titolo del corriere dello sport totti 3 spalletti 2 dell’anno scorso. spalletti sa che i suoi nemici sono i giornalai e i radiolari dell’etere che gli scassano il kaiser.

  11. Secondo me una cosa è vera, Spalletti è un grande mister e tra l’altro è in grado dì evolversi ma come comunicatore non è un granché e non si è mai evoluto.in ogni caso…lunga vita a Lucio!

  12. A focolari ma adesso ne parli tu se rispetto???
    Ma non eri tu che preso fuori onda chiamavi come “un emerito idiota” il capitano???
    Adesso parli di rispetto?

    Io sono uno di quelli che pensa che internet non deve diventare la miniera degli indulti.
    Ma come si fa a non insultarti???!!!
    Hai la faccia come le chiappe di un babbuino.

  13. Corsi ha ragione, Spalletti cerca solo preresti (come il caso Totti) per andarsene da roma. Ha giá deciso e lo dicesse chiaramente: “Voglio la Rubentus”!

  14. Per i laziali Spalletti manca di rispetto a totti.per me che tifo Roma no! Spalletti lo sta gestendo alla grande e quando ci sarà la partita da risolvere sa che in panchina c’è totti integro non rotto perché se gioca tante partite si può rompere visto i 40 anni del capitano e rotto non serve capito laziali? ?ma poi perché non commentate la lazie vostra..

  15. Cioè, parlano di rispetto in una trasmissione , dove non sanno manco dove sta di casa il rispetto. Dove hanno riempito di insulti a Zeman, solo perche ‘si e’permesso di attaccare(giustamente) i loro padroni, a Franco Sensi gliene dicevano di tutti i colori ed ora invece lo invocano solo per attaccare la nuova proprietà. A Totti lo hanno massacrato ed ora fanno finta di difenderlo. Ma cosa ti vuoi aspettare da laziali falliti e rosiconi.

  16. gaetano hai pienamente ragione . mi ricordo quei cialtroni di radio pecora pecora di passocorese che attaccavano la roma e franco sensi. mi ricordo che davano la parola a calabresi direttore del menzognero di quel periodo che diceva cha franco sensi era un rincoglionito e andava messo in una casa di riposo,il tutto perchè era in guerra e attaccava il palazzo. ai capito chi è radio pecora pecora? mi dispiace solo che la signora maria sensi si sia dimenticata di quelle trasmissioni e si lasci intervistare , invece di mandali affanc………

  17. Sai dalla sconfitta di Bergamo la roma ha perso solo a Genova, in tutte e due le gare oltre a errori nostri, il rigore subito a Bergamo e il 2 gol con la Sampdoria, il resto come al solito siamo stati penalizzati; sul rigore a favore toloi doveva essere espulso, ciò avrebbe costretto Gasperini a togliere una punta , mentre a Genova la punizione del 3-2 era inesistente e ci stava un rigore su dzeko al 95. Minimo minimo ci hanno tolto solo in queste 2 partite 4 punti. A radio rosico hanno tirato un sospiro di sollievo,ma gli e’venuta un’attacco epilettico alla notizia di “Si”allo stadio, allora hanno fatto un’intera puntata dove con l’aiuto di Mattioli hanno detto le peggio zozzerie sul progetto stadio. A Franco Sensi lo riempivano di insulti fokolazio e Melli.
    Certo che quanti…

  18. Renga in data 13.02.2017 dopo crotone-Roma 0-2 ( Melli nel frattempo diceva: e’arrivata l’ennesima rigorazza) dice: Mentre la juve gioca con un’incontrista e 5 davanti, la roma deve cambiare qualcosa, passare alla difesa a 4 e tre davanti, quello che e’andato bene fino adesso non va’più bene..) nel frattempo villareal-ROMA 0-4, ROMA -Torino 4-1, sempre lo stesso schema con un SALAH in più ( Ah Alessandro che sfortuna, anche te in campo, e a radio rosico facevano pure i FINTI DISPIACIUTI. .). Melli: la juve ti ruba l’occhio..ah ecco perché Marotta e’ridotto in quel modo, pensa te questi ormai abituati a rubare, rubano di tutto.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome