SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Francesco Balzani (Centro Suono Sport): “Se l’indiscrezione di Adnkronos sull’annullamento della delibera di pubblica utilità della Giunta Marino fosse confermata, sarebbe una mazzata terribile…si rimetterebbe tutto in discussione…poi diventa dura… Di solito Adnkronos è ben informata sulla vicenda stadio…”
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Incontro rimandato tra Roma e Comune per lo stadio? Forse non sanno nemmeno loro cosa gli devono dire… Sapremo entro il 3 marzo? Sì, a meno che non ci sia un’altra proroga…e si allunga il brodo…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Saremo destinati a portarci sta croce fino al 3 marzo… lì una risposta deve arrivare.. Io continuo a percepire che loro non sanno cosa rispondere…non lo sanno da mesi… Se potessero, direbbero di no…ma penso che alla fine diranno di sì perchè si andrebbero a impelagare in una situazione… ”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Grenier è un bel giocatore, molto tecnico, ma non so quanto spazio troverà visto che in Europa League non può giocare…quest’anno mi sa che non lo vediamo… Io avrei una curiosità enorme, perchè mi dicono che in allenamento fa cose egregie… Non sarebbe male avere uno che può risolverti una partita con una punizione… Sullo stadio ancora non si sa niente…”
David Rossi (Roma Radio): “Domani c’è Roma-Villarreal…non facciamo gli ipocriti, è una partita segnata dall’andata…ma va comunque giocata e ci vuole la giusta attenzione… Le immagini di ieri da Tor di Valle dovrebbero avere il sottotitolo: “Le chiacchiere stanno a zero“…senza parole… E’ una discarica a cielo aperto… Le immagini sono la risposta a quei personaggi la cui credibilità viene certificata dalla realtà fattuale e che vi parlano di area da tutelare sotto l’aspetto ambientale…”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “La cosa importante della gara di andata è di aver vinto in modo quasi eccessivo, se dovesse passare il Villarreal sarebbe una delle più grosse sorprese della storia del calcio… Domani servirà un segnale di continuità che dia anche un messaggio alle altre squadre della competizione… In attacco se il mister cambiasse tutti e tre i giocatori e giocassero Totti El Shaarawy e Perotti, sarebbe un grande attacco… Mi aspetto un turno di riposo per Dzeko… come forse lo potrà avere Bruno Peres che dopo Szczesny è il giocatore con più presenze… Tor di Valle? La gente mi dice: “Pensavo stesse messa male, ma non così“… Tor di Valle è un rudere… Se questo progetto passasse per la prima volta il privato, per fare una cosa privata, deve dare qualcosa al pubblico…sarebbe la prima volta che in questa città accade una cosa del genere…”
Franco Melli (Radio Radio): “A Totti lo stanno prendendo in giro…questo non è giocare… Lui a parte domani, nella normalità non gioca più… Andare avanti così non ha senso… Domani deve essere una bella partita di allenamento, un viatico per arrivare a San Siro nel migliore dei modi… Secondo me la Roma non fa lo stadio, Spalletti non rimane e la squadra quest’anno non vince nemmeno un trofeo…”
Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma si è guadanata sul campo la possibilità di fare turn-over. Su Totti la penso come Renga… Lui gioca contro l’Astra Giurgiu e il Cesena…oppure gioca sette minuti… Il caso Totti da questo punto di vista esiste eccome… Se uno pensa a Totti come giocatore vero, io lo voglio vedere giocare con quelli forti…invece gli tocca farlo con Gerson… secondo me lo stanno prendendo in giro…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Totti? Ha la sua età non può giocare tanto…ma ho l’idea che lo stiano usando…Credo che si stia giocando un po’ su questo fatto… Il Villarreal è una gara che ora si è semplificata e la Roma avrà la possibilità di conservare le energie per la sfida di Milano…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Domani è una partita di trasferimento per la Roma…il 4 a 0 dell’andata chiude ogni pronostico…gioca addirittura Totti… Lui non gioca mai, salvo le partite inutili… Molti stanno giocando sul nome di questo calciatore… Spalletti dice che se ne va pure se vince il triplete se non gli viene rinnovato il contratto a Totti…ma se è lui a non farlo giocare mai… Perchè Spalletti ha tirato fuori il discorso di Totti? All’inizio pensavo che volesse sviare il discorso del suo rinnovo… poi che forse non vuole Totti come dirigente…forse non è la soluzione migliore per lui, visto quello che è successo… Tutti i giornali, a parte uno, fanno il tifo per lo stadio… siamo passati dai poteri forti ai poteri “media“…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Io non parlo più dello stadio della Roma. L’area di Tor di Valle è diventata quella più importante di Roma. Se trovassimo tanta importanza anche per le buche delle nostre strade da terzo mondo, forse si farebbe qualcosa di più per la nostra città. Pallotta viene a Roma per lo stadio, mica per il rinnovo dei contratti di Spalletti, De Rossi e Totti. A parte che dovrebbe essere Totti a dire se si sente preso in giro… Io penso che la situazione Totti-Spalletti sia chiara…lui non vuole essere l’allenatore con cui Totti smetterà di giocare… Lui con quella dichiarazione dice che non vuole portarsi appresso il fardello di Totti che lascia il calcio…”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Mi auguro che prima di risolvere i contratti di De Rossi e Manolas si risolva quello di mister Spalletti. Contro il Villarreal mi aspetto ampio turnover perché le prossime partite sono estremamente importanti ed impegnative…”
Io nn cqpisco perche’ Totti deve rinnovare… I piu grandi della storia del calcio si sono ritirati prima , molto prima di lui… Ma perche’ Totti deve essere trasformato in un “marziano” per forza? E” stato il pju grande calciatore della Roma, tra i piu forti d Italia.. Ma c ha 40 anni e nei movimenti dimostra che ormai nn ha piu elasticita’ nella muscolatura… Come ovvio che sia a 40 anni.
E basta.
adnkronos ….chi? ah quelle di quel fenomeno di pippo marra che voleva far imboccare soros , gente dico soros ,con la favoletta dello sceicco arabo ? quello che voleva difendere rossella dalla voracità di soros .ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
giallorossi.net vi chiedo di non pubblicare più le dichiarazioni di cialtroni conclamati quali melli, focolari,renga e ilario che sono sempre delle autentiche provocazioni nei confronti dei romanisti da parte di beceri laziali.
Egr. Sig. Melli; mi dispiace molto che il vino le annebbi la mente in questo modo….
Le darei un consiglio….vada in una clinica a disintossicarsi da tutto il vino che beve.
ma è lo stesso Melli dello scavalco ? sì, ambè allora stiamo tranquilli
I Bambascioni hanno abboccato all’amo del Mister, Totti qua , Totti la ma dopo quello che è successo l’altranno Totti e il Mister non si parlano ? A Bambascio
Io mi chiedo perché a tutti sti laziali antiromanisti sta così a cuore Totti. Boh!
Comunque Renga é il peggiore di tutti!
nel 1981 la Roma arrivo TERZA con Curcio e ci anno fatto un libro pensa caro Franco Melli lo scavarcatore mbriacone,ora se arrivamo secondi o terzi e come no scudetto , voi potete conta solo le vorte che sete stati in tribunale o in serie BBBBBBBB,te voi ricorda che AAA Roma le ultime 18 partite a fatto i stessi punti della juve ladrona, non ce preoccupa molto de vince ce preoccupamo de esse dignitosi e seri pensa se davvero se dovesse succede che vincemo qualcosa te se sgonfia tutta a panza de quello che che ciai drento quanto sei scemo
Franco Melli: quanta positività nelle tue “lazial” parole!!! Cialtrone!!!
Roberto Renga: si, ma leggili bene i giornali, aversti dovuto dire tutti i giornali, a parte uno, NON fanno il tifo per lo stadio… In Mala Fede!!!
È fantastico come cerchino in tutti i modi di dare 10 interpretazioni polemiche alle parole del Mr. Putroppo lui non si è spiegato bene e subito tutti ad approfittarne. A mio parere il senso del discorso era fin troppo chiaro. Spalletti vuole Totti perché è uno che fa spogliatoio e da la carica a compagni e stadio. È uno che entra a 10 minuti e ti fa salire la concentrazione anche se stai sopra di 2 goal. Che ti fa un asist quando pensi sia tutto chiuso. La verità è che la Roma ha l’attacco più forte del campionato e Totti non gioca semplicemente perché davanti ha giocatori più forti ma quando entra fa sempre il suo anche se per 10 minuti. Francesco è storia ma Spalletti lo considera semplicemente per quello che vede in allenamento e mi dispiace dirlo ma per me è la forma di rispetto più…
e te voio ricorda che tu de totti nemmeno o devi pensa fai peccato mortale…………..me dispiace che te chiami come me
A mio avviso,quindi opinione strettamente personale, i rinnovi di Spalletti e gli adeguamenti di Manolas e nainggolan sono importantissimi per competere ad alti livelli; il fatto che nessuno dei 3 ancora abbia firmato mi infastidisce. Di Giovanbattista,che a mio avviso resta il più falso e odioso,oggi dicendo che il presidente venendo a Roma oltre che dello stadio dovrebbe occuparsi anche della squadra non butta parole al vento;quindi speriamo sia così.
Io questa Radio Radio non la conosco e non l’ho mai ascoltata, ma mi pare una radio della lazio: perché vengono pubblicati qui i loro commenti?
Io accetto i commenti di tutti, anche dei laziali, perché giustamente ognuno può dire la propria e nell’ambito del calcio ci sta tutta la gufata e la presa in giro. Lo facciamo pure noi. Però veramente quello che non sopporto è Renga. Renga non dovrebbe essere MAI più nominato su questioni che riguardano la Roma, semplicemente perché non dà un giudizio in buona fede, e quindi oltre a essere inutile è pure dannoso.
Grande melli … oggi hai dato il meglio di te … hai dimenticato solo una cosa … lo scavalco
Sono falsi come una banconota da 2 euro di carta ( che non esiste ). Sono dei viscidi, hanno paura che questa roma vince qualcosa( ma troverebbero da ridire pure in quel caso), il loro rancore va oltre il tifo calcistico, gli stessi attacchi li ha subiti Franco Sensi, a Francesco Totti lo hanno offeso
In tutti i modi, borgataro, non lo conoscono fuori il raccordo, e’un campione ma non ha vinto niente, ci stava sempre un qualcuno più forte di lui ect. Etc. Hanno passato 3-4 giorno di inferno alla notizia del LO STADIO DI FA’, al punto che lo stesso Ilaria( che si sta tenuto sempre sul vago) ha sparato a zero contro tutto e tutti.
Hanno massacrato dzeko, Emerson, Fazio, sparando pronostici che manco li tifosi più accanito avrebbe fatto, per poi ripararsi dietro alla libertà di espressione o alla goliardia, incensano il napoli perché poi tengono paura di mettere piede al San Paolo, Renga poi addirittura, se ne esce con la storia dei media pro ROMA, nientedimeno se ci sta una cosa contro la roma e i romani, romanisti, sono proprio i media, in particolare quelli sportivi, al punto di arrivare a tifare contro anche nelle finali del campionato primavera ( con arbitraggi pro-inter e juve vergognosi) usano Totti solo x i loro sporchi tornaconto, servi di Moggi ( che comanda ancora, molti lavorano in tv e radio grazie a lui) con fettine DI prosciutto scadute davanti al doping, e calciopoli. A Lotito. Vergognatevi ma non…
Ma non sanno manco dove sta di casa la vergogna..PALLOTTA cacciali fuori