“ON AIR” – TRANI: “Per Willian rinuncerei anche al centrocampista”, AUSTINI: “La priorità di Monchi era il regista, ma poi…”, MAGNI: “N’Zonzi aspetta l’Arsenal? Non è il massimo”, FOCOLARI: “Non c’è spazio nella Roma per Schick”

52
936

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “N’Zonzi? La trattativa non si è mai chiusa, ma nemmeno si è mai aperta… Ieri le risposte erano tendente a: “E’ il più difficile di quelli che seguiamo“… e “è molto improbabile“… Il problema dice che non è la concorrenza di un’altra squadra o di Gonalons…allora deve essere l’ingaggio… Sfoltire la rosa? Penso che stiano cercando di piazzare Gonalons e Perotti… Monchi il primo acquisto che voleva fare a giugno era il centrale di centrocampo, ma Di Francesco aveva comunicato alla società che voleva continuare con Gonalons…la società prende atto e cambia la sua strategia…e questo è stato un errore, perchè il mercato lo deve fare sempre la società, non lo deve fare l’allenatore…”

Riccardo Galopeira (Tele Radio Stereo): “Basta con la Roma…con me hanno chiuso… (è ironico, ndr)… Ragazzi, c’hanno preso in giro…io per anni mi sono schierato a favore della Roma…e non possiamo, e il Fair Play finanziario…no…no… Quando i tifosi romanisti vedono che Higuain passa al Mialn, che l’Inter prende tutti quei giocatori lì candidandosi seriamente per competere, giustamente ci rimangono male…perchè dicono: “Voi avete preso solo 11 giocatori…e forse ne comprate altri due….“. Ho rivisto la mia posizione perchè solo gli stolti non sono capaci di farlo… Ci dicono che hanno risanato il club, ma che ce ne frega… N’Zonzi? Sabato scorso era sicuro di averlo in pugno, poi martedì o mercoledì qualcuno avrebbe sentito dirgli: “Si pensa di aver vinto il mondiale da solo….“… ”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Certo che se N’Zonzi ti dice: “Io aspetto l’Arsenal che mi offre due milioni di più, se poi non mi vogliono allora vengo da te a prendermene uno in meno...”, beh non è proprio il massimo… Higuain? Sicuramente migliora il Milan, ma non so quanto sposta… Modric? Se lo cedono davvero con un prestito con diritto di riscatto, io francamente lo farei di corsa…”

Ugo Trani (Rete Sport): “La Roma ha perso due titolari fondamentali, ora bisogna vedere come finisce questo mercato…non ci possiamo sbilanciare… Oggi Monchi chiarirà e secondo me avrà da parlare… N’Zonzi? Si può sbloccare anche prima della chiusura del mercato inglese anche se la squadra a cui credo veramente è l’Arsenal… Questo sarà un campionato con almeno l’Inter come grande protagonista, e non possiamo negarlo…ha preso tutti i titolari e da lì dobbiamo partire… La Roma secondo me avrebbe dovuto prendere l’esterno offensivo mancino prima… Ma se lo prendi dopo, e arricchisci la rosa anche con N’Zonzi, allora va bene…ma è chiaro che il giudizio sul mercato della Roma è vincolato a queste due operazioni…non se ne esce… Io continuo a fare il nome di Willian, per lui rinuncerei anche al centrocampista centrale…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Io non so se Modric andrà all’Inter, ma se così fosse diventerebbe la squadra da battere…più della Juventus… Modric sposta quanto Cristiano Ronaldo… con lui l’Inter diventerebbe una delle squadre più forti d’Europa…Ma io non credo che il Real possa privarsi di un giocatore del genere… Il Milan? Non so come fa a fare un’operazione del genere visti i problemi col Fair Play Finanziario…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “L’acquisto di un centrocampista mi sembra la necessità più impellente per la Roma… Evidentemente non se la sentono di lasciare solo De Rossi come opzione… Ora ci sarà da vedere anche se il Milan avrà la necessità di cedere. E allora si potrebbe pensare a Suso…”

Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma in seconda fascia eviterà squadre contro cui avrebbe potuto giocare…eviterà squadre fortissime… N’Zonzi? E’ molto chiara la situazione, la Roma aspetta che chiuda il mercato inglese… Lui chiede 4,5, la Roma gliene offre 3,5…se non va in Inghilterra, sarà costretto ad accettare l’offerta della Roma…Adesso che è campione del mondo lui vuole raddoppiare il suo stipendio… La Roma comprerà due giocatori? Nooo…. E’ passata la linea che sposavamo noi, e cioè che serve un centrocampista…al massimo un terzino destro…gli esterni già ce li ha…”

Gianluca Lengua (Radio Radio): “Oggi doppia seduta, mentre alle 20 italiane ci sarà la conferenza stampa di Olsen con Monchi al suo fianco che chiarirà le strategie di mercato. N’Zonzi è a un passo, ma le richieste di ingaggio sono troppo alte… La Roma sta trattando, sperando di vincere la concorrenza dell’Arsenal…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Quella del Paok è una grande notizia per la Roma…ed è una notizia inaspettata, chi se lo aspettava… La Roma ha già tanti esterni, Malcom era un’occasione che le era capitata…Se la Roma prende N’Zonzi è davvero un gran colpo…è tanta roba…se la Roma prende lui, nella mia classifica personale, i giallorossi li metto al terzo posto…  Kluivert? Quelle cose gliele avevo già viste fare, sono nel suo repertorio… Se mantiene le promesse di quello che abbiamo visto, può essere veramente il colpo giusto di un giocatore che l’anno prossimo può valere 50 milioni… Schick? E’ chiuso…non c’è spazio per lui nella Roma…dove gioca? Mo ricominciamo a dire che Di Francesco deve cambiare modulo? Lui è la riserva di Dzeko e non può avere un’esplosione pazzesca…mentre Kluivert può togliere il posto a un titolare…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Noi abbiamo un match analyst che conosce bene Kluivert avendolo seguito in Olanda, e mi ha detto che lui è già più forte degli esterni della Roma, sia di El Shaarawy che di Perotti…e ha 18 anni…se si ambienta subito, può essere un piccolo crack immediato… Quest’anno nella Roma bisogna vedere Schick…se sarà davvero l’anno della sua esplosione…”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAllenamento Roma, Karsdorp torna in gruppo
Articolo successivoSuso costa troppo, opzione Hazard jr. Bocciato Promes

52 Commenti

  1. Allora: Secondo Focolari Schik non ha spazio nella Roma e se arriva N’Zonzi semo da Terzo Posto!.
    A Focolà Pensa alla Lazzie và 😉
    Per quanto concerne il Fair Play Finanziario son due le cose: O la Corruzione nel Mondo del Calcio è talmente alta che la fà da padrone o prima o poi le bastonate arrivano…
    Vedremo come andrà a finir!

  2. i “detrattori” di Pallotta ci tengono a ribadire che si è pappato la ASR senza caccia’na lira.
    Uno di questi lo chiama “jimmy er fenomeno” per deriderlo…..

    Se è vero che Pallotta si è accattato la ASR gratis,è ovviamente in fenomeno.
    io gratis non sarei capace di rimediare manco una spilla da balia.

    Ps:
    “detrattori” si fa per dire.
    Sai che je frega a James….

  3. Io con questo FPF non ci sto capendo niente o siamo stupidi noi della Roma o Milan, Inter tra qualche anno se non vincono qualcosa di importante spariscono perché altrimenti non si spiega… X quanto riguardo N’Zonzi io ancora ci spero.. Sennò guardando in Italia si può fare Vecino, Suso x me va bene(qualcuno devono vendere)

  4. se Kluivert diventa un crack lo vendono prima di subtio. Anche lui l altro giorno ha già detto che il suo sogno è da sempre giocare nel Barcellona. L’inter ha fatto nua vera campagna acquisti. La juve neanche la nomino perche è 10 volte piu forte non possiamo competere…guardatevi la formazione titolare e soprattutto le riserve….incredibili.

  5. inter juve milan, hanno fatto la campagna acquisti dei pensionati il piu giovane ha 31 anni piu l inter a aperto un bar tabacchi per naingolan e il futuro campione di 31 anni preso dal Bayern, il signor Ronaldo giochera mezzo campionato a 34 anni la juve ha 8 titolari di oltre 30 anni speriamo de arrivare quarti in TV la Roma e 5-6-7 posto ,io sinceramente vedo un sacco de tranvate evviva la bella nostra

  6. AUSTINI….. sono notizie o deduzioni ? Che ne sai te di quello che si sono detti monchi e Di francesco….. poi MONCHI ha sempre detto che le scelte di mercato sono condivise…. Poi e’ piu’ intelligente che il mercato ove possibile lo decida l’allenatore e non la societa’….. come succede nelle squadre inglesi….

  7. Hahaha l’Inter con modric la squadra più forte d’Italia si si senza panchina e con Politano e candreva a destra, se glie se rompe uno so con le pezze AR culo e quest anno hanno tre competizioni con spippeti che il turnover lo fa il 30 febbraio a marzo o pure prima l’inda scoppia

  8. BPW. Sfumato Quagliarella, Lotito vira su Cucurella.

    Nell’ambito del Bingo Bongo Festival, in quel di Audronzo di Calore, i Pippanera hanno votato il loro giocatore preferito. Molte le preferenze per Pappè, ma anche per Poppà, Pepè, Papà, Pipì, Pupù, il Papu Gomez e non ultimo il cugino di Parilo, Filippo Parolo, alias “Pipparolo”.

    Ultim’ora: confermata la presenza della Lazio al GPS (Great Pippa Sauce), il prestigioso torneo internazionale che si svolge ogni anno a Las Segas nel Se Nevada. Primo incontro con i paraguagi del Nacional Fero da Stiro.

  9. Io non mi faccio più illusioni , è chiaro che non vinceremo mai , ogni anno i più forti che hanno mercato vengono venduti , le altre invece comprano , capisco l’essere tifosi ma guardare in faccia la realtà ci rende meno stupidi , siamo un atalanta più ricca . una boutique per le squadre che contano davvero , e non sono laziale , si può essere romanisti e vedere la realtà per quella che è.

    • non ti spollicio..non dico che sei laziale..ma la coerenza dovrebbe esserci…primo e appurato che per crescere…bisogna fare cosi….il milan linda sono sotto controllo…delluefa…poi le altre comprano???sono solo prestiti….versaliko….vidal…faranno come cancelo e rafinha a fine anno….solo prestiti con diritto di riscatto…..spolliciate..ma tanto questa e la realta’…

    • Rispetto anche i sognatori più incalliti , ci mancherebbe , lo sono da 40 anni , ma credo sia arrivato il momento di svegliarsi , è un dato inconfutabile che ogni anno si vendono i migliori , e dobbiamo fare una statua a manolas e dzeko che si sono rifiutati di partire , sennò partivano anche loro , è ovvio che così non vinci nemmeno le coppette del nonno , ogni anno c’è stata la scusa dei mancati introiti , quest’anno però questo non regge più , si è incassato tanto ma si è venduto uguale , solo la roma poteva vendere il miglior portiere in circolazione , juve , milan ,inter e ci metto pure il napoli nn l’avrebbero mai fatto . Poi sentire totti dire che era irrinunciabile , beh lasciamo stare , stendo un velo pietoso , a me non fregano più , tiferò uguale ma che non ci prendano in…

    • Ogni anno vennemo i migliori, è vero. Così non vinceremo mai, potrebbe essere vero. Ma quelle altre (Milan, Inter, Napoli) che invece i migliori se li tengono, come mai non vincono lo stesso niente ? Come mai, spesso (sempre, nel caso delle milanesi) e volentieri, ci arrivano addirittura dietro ? Io capirei il tuo ragionamento se un anno vincesse il Milan, un anno l Inter e un anno il Napoli. E noi sempre a bocca asciutta. Ma qui sono sette anni (mica uno o due) che vince solo una squadra, la Juventus. Inter e Milan sono addirittura sette anni che non si qualificano per la CL. Ma a che te servono icardi,handanovic e perisic se lo scudo non lo vinci (e manco te ce sei mai avvicinato), la coppa Italia nemmeno e le coppe le vedi dar divano ? A non retrocedere forse ?

    • Semplice , non vincono in questi 7 anni perchè c’è un cannibale come la juventus , una come e più di loro comprano i campioni e non vendono i migliori , una vince ed è sempre una che non vende , impossibile che in futuro vinca chi vende come noi , la fiorentina o l’atalanta

    • Non siamo né l’atalanta, né l’udinese, né la Petriana… siamo la AS ROMA.
      Certi argomenti, triti e ritriti, potrebbero essere definitivamente archiviati. Che le “grandi” vengano a comprare i nostri giocatori dimostra essenzialmente due cose: 1) che abbiamo buoni giocatori 2) che le “grandi” sono finanziariamente più potenti di noi (sennò che grandi sarebbero?).
      La Roma, in futuro, potrà vincere scudetti, coppe, CL, ecc.ecc., ma sono certo che, finché camperò, non vedrò a Roma una sala trofei simile a quella delle più “grandi” squadre del mondo.
      Forte di questa consapevolezza, tifo Roma e me ne frego, senza provare, nemmeno per un attimo, un pizzico d’invidia per i tifosi di altre squadre, grandi, piccole o medie che siano. Io sono Romanista e tanto basta.

    • siamo tutti romanisti e nessuno è invidioso dei trofei delle altre squadre , dà fastidio solo la poca chiarezza dei dirigenti , l’illusione che ci propinano ogni anno come se fossimo dei polli nella sala d’attesa di un mago , francamente rompe non poco essere presi per il culo , approffitando della nostra passione , mica l’ho detto io che in 5 anni si vinceva lo scudetto , questo 8 anni fa , ora si aggiunge monchi quest’anno , se nn vinco in 2 anni , mi licenzio ………… e basta no

    • Ti sei attaccato ad una frase…vinceremo in 5 anni ed ora hai la nuova detta da monchi…
      Quando paĺlotta ha detto quella frase magari pensava di aver lo stadio pronto in pochi anni invece non si sa quando poggeranno la prima pietra…perché senza entrate non ci sono i soldi per far la squadra..se la Juve incassa 200 mila all’ anno in più (dato all’ incirca) in 8 anni sono 1,6 miliardi usati per la squadra..questa differenza la metti tu? Spettatori…siamo quinti in serie a…e la squadra è sempre andata meglio del quinto posto…se non si incassa non si spende, c è poco da lamentarsi

    • Ok , mi sta bene , allora perché continuare ad illudere i tifosi? basterebbe essere chiari e non attaccarsi ogni anno a scuse banali e false . io mi lamento di questo , i soldi non ce li metto io perché non li ho ma nemmeno illudo i miei tifosi e faccio in modo di far risultare mercenari i giocatori che vendo , io non prendo in giro nessuno nella vita e mi rode un pò se lo fanno con me approfittando della mia passione per giunta . Cmq monchi lo ha detto l’altro ieri che si vince in 2 anni ………….le promesse continuano , tra 2 anni chi viene a dircelo? il mago zurlì?

  10. Se prendono (non ci credo) Willian sono pronto a ricredermi sul progetto As Roma e prendo il primo aereo per Boston per abbracciare Pallotta, mi piazzo al ristorante delle sorelle, prima o poi spunta. Purtroppo sti sogni a Roma non si fermano.

  11. Un commento tecnico (se mi è permesso): Caldara è l’acquisto dell’anno (la Juve s’è incartata con l’ingaggio monstre di Higuain, insostenibile con quello ancor più monstre di CR7 – ma non s’erano fatti bene i conti, a Vinovo?). Con Romagnoli (uno dei pochi giocatori veri usciti dalle ultime Primavera) forma la coppia del presente-futuro. In più i gobbi si sono dovuti riprendere quel bollito di Bonucci (che li aveva insultati). In difesa il prossimo anno dovranno chiamare un ispettore INPS.
    Il Milan? Se Lonza Higuain esplode e lo porta in CL (unico traguardo pox), il prox anno deve pagare 36 pippi (oltre ai 18 attuali), se fallisce torna alla Juve, dove c’è traffico. In definitiva, se Juve e Milan toppano i loro obiettivi (CL e qualific. CL) ci sarà da ridere. Pure parecchio.

    • Io ‘sta operazione di Bonucci di ritorno non l’ho capita.
      Perché ha un’esperienza di Coppe invidiabile? Sia pure. Ma, economicamente e in prospettiva, conviene?

    • la juve doveva liberarsi di un ingaggio da 15milioni perchè pagare CR7 ok, ma CR7 e Higuain contemporaneamente no. inoltre higuain, se non lo fai giocare tutte le partite ingrassa mezzo chilo a settimana e spacca lo spogliatoio. Bonucci voleva tornare a casa e così il milan ha detto higuain te lo pago e tu, ti riprendi bonucci e mi dai caldara. il milan ha la difesa fatta per 10 anni e un attaccante da 25/30 gol a stagione, che le può far raggiungere la CL.

    • il ragionamento ci sta,ma se il raggiungimento della CL per il Milan è anche un obiettivo per non mettere in difficoltà la juve,allora possiamo preoccuparci che un altro posto tra le prime 4 è già occupato

    • siamo in 4 per 5 posti.. una tra roma, inter, milan o napoli piangerà a giugno…. il sogno sarebbe, che piangesse la juve!!!!

  12. Sul mio FORZAROMA , 3 pollici versi . A sbiaditi invece de nventavve post mezzi e mezzi con finale sfonnannte , perché non ci fate sapere l’impiccio lotirchio – adl con il Bari ? Ciao belli de casa e sempre FORZAROMA

  13. focolazio .. hahahahahahahahahahahahaha (non c’è spazio in questa Roma per Schick ..) te piacerebbe èèèèèè ?? …. Schick è come se l’ avessimo preso quest’ anno ed è destinato a diventare un top player (già da quest’ anno) nessuno ha il coraggio di dire che l’ inter (a parte politano però giovanissimo, e ramirez che dovrà dimostrare in italia) ha preso giocatori vecchi, scoppiati, e in fase calante ., così come il bilan che anche con higuain vecchio e calante) e una squadra de pippe eppure ci mettono tutte davanti .. vedremo !

  14. Caro Trani, Willian non è riuscito a prenderlo il Barca con tanto di “effetto Malcom” e ora lo prendiamo noi? Scenario probabile, certamente.

    Vi dirò, secondo me il profilo del cd regista basso sarà un giocatore “pronto ma relativamente giovane” o proprio un “talento giovane ma pronto e con personalità” da far crescere all’ombra di DDR, quindi non credo sarà N’zonzi. A destra arriverà qualcuno di esperto SOLO se capiterà l’occasione vantaggiosa.

  15. Non capisco x i pollici versi.. Ma per la Roma di Oggi gente come Vecino o Suso fa schifo??? Ma ragazzi non famo gli schizzinosi io ancora ricordo gente come Esposito, fathy, Tavano ma siamo onesti ad avercene di Vecino e Suso(anche se preferirei N’Zonzi)

  16. zanna l’ho notato anch’io: i pollici versi ad un lapidario FORZAROMA può significare solo che questo portale è assiduamente letto da qualche tifoso di altre “squadre” (plurale voluto e pertinente, visto che, probabilmente, il soggetto tifa ogni squadra che affronti l’ASR). Cerchiamo di approfondire meglio di che squadra si TRATTI ricordandogli un semplice dato di fatto, magistralmente espresso dalla Curva Sud:

    IL MIO NOME È IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA.

    • @Nico er Pirata 2 agosto 2018 alle 13:05 e @zanna 2 agosto 2018 alle 12:39
      Consolatevi al sottoscritto lo stanno letteralmente massacrando di pollici verso.
      Solo perchè difende la A. S Roma Calcio e la Presidenza.
      Ripeto! Qualcuno protesterà in buona fede altri nò
      Questi sò Laziali
      Copio ed incollo:
      “IL MIO NOME È IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA”
      Commando Ultras Curva Sud!!!
      Grande Motto!!!
      Forza Magica.Semo e saremo Sempre Mitici!!!

  17. Rega’, seriamente: Trani ormai sembra davvero il vecchio ubriaco al tavolino d’angolo all’osteria, il cliente fisso che parla co’ tutti e ripete sempre le stesse cose. Mo’ s’è fissato da qualche mese co’ Willian te lo propone pure se dici che te serve un portiere!!! 😀

  18. Austini incompetente. Il mercato lo fa sì la società, ma su indicazione dell’allenatore. Il tecnico è lui ed è lui che deve fare la squadra. Vedi Mourinho, Ancelotti e compagnia bella.

  19. Gli altri comprano gente vecchia? Noi ragazzini da plusvalenza…e alcuni ne vorrebbero altri…se compravamo noi gente come de vrij asamoah Naingollan vidal stavamo già a festeggiare al circo massimo…
    Nonostante la vedo grigia sempre forza Roma!

  20. Onestamente non capisco.. Non c’è spazio per Schick?.. Ci sono 50 partite.. Forse di più.. Lo spazio c’è per tutti.. Per quanto riguarda il Fpf.. Beh l’Inter senza Champions ha un fatturato di quasi 300 mln.. La Roma sta superando il suo record.. In champioons da anni.. Semifinalista.. Arriverà a prendere forse sui 250 mln.. Ed ecco perché loro possono permettersi ingaggi più alti.. Ma stanotte facendo tutti acquisti a zero.. Oppure prestito con diritto.. Come politano e vrsaliko.. Non stanno spendendo sui cartellini.. Per rispettare il Fpf.

    • Si ma quest anno, a differenza dello scorso, sono tutti prestiti ONEROSI (nell ordine di 6/7 milioni, mica noccioline). Se non ottieni almeno una qualificazione alla CL (e non è detto che basti, vedi i recenti casi cancelo e rafinha non riscattati), che fai ? Hai buttato i soldi ? E le ricompre sui giovani (qualcuno interessante) che hai venduto per fare plusvalenze ? Immagino che ci rinuncerai. E a proposito di plusvalenze (quelle serviranno sempre), sei sicuro che il prox anno riuscirai a ripetere il giochetto di quest anno coi giovani ? Io ce vedo molti rischi e punti interrogativi, piuttosto che certezze. Da romanista, spero che facciano il botto. E pure bello grosso

    • Si,l Inter si sta prendendo tanti rischi…dovesse avere una stagione negativa saranno nella m…a totale. Già qu est anno FORSE sarebbe stato meglio che la Lazio fosse arrivata quarta…ma gli sbiaditi si sono voluti suicidarsi…

  21. Comunque la Roma ha comprato 11 giocatori non è vero che le altre comprano e noi no…poi sarà il campo a dire chi avrà fatto meglio.per quanto riguarda la divisone tra cesaroni e mariolones ? entrambi date troppo retta a chi prima attaccava la Sensi per convenienza e ora difende Pallotta e viceversa chi la difendeva per convenienza e ora attacca Pallotta…i veri tifosi della Roma danno e basta non ci guadagnano come fanno tutti questi signori

    • A me sinceramente non risulta che l’inter venda icardi o perisic , il napoli venda koulibaly , vabbè la juve lasciamo stare , quelli comprano pure da noi , la differenza non è nel comprare , che se vogliamo dirla tutta ci sta pure lì , gli altri comprano campioni affermati , noi dei primavera , ma soprattutto le altre non vendono i loro migliori giocatori , noi , l’atalanta e l’udinese sì , almeno questo dice la storia , o vogliamo cambiare anche i fatti certi ?

  22. Però forse Renga ha visto giusto.
    Può darsi che, per N’Zonzi, si aspetti la chiusura del calciomercato inglese, perché l’Arsenal potrebbe acquistarlo riconoscendo un ingaggio ben superiore, che è ovvio fa gola al giocatore.
    La Roma esita perché non vuole sconvolgere gli equilibri all’interno della squadra. Mi sembra una ragionevole pianificazione. L’intento è calmierare gli ingaggi: presumo che se N’Zonzi non calerà comunque le sue pretese la Roma non lo prenderà, per una questione di principio. Oltretutto, per il giocatore sarebbe una scelta di ripiego, quindi non verrebbe sulle ali dell’entusiasmo.
    Immagino peraltro che Monchi non stia seduto a un bar di Siviglia a ingurgitare tapas e sangria, ma stia cercando in giro altri prospetti, meno cari e magari anche più giovani.

  23. N’Zonzi possono sentire! .-) Vi prego liberatemi,non mi riprendo più con questo nome,se lo prendesse qualcun altro e N’Zonze ne parlasse più,non sarà l’unico centro mediano prendibile…Frenkie de Jong e s’annamo a divertì,N’zonzi,N’Zonzi!!!

  24. Significa solo.. Che l’Inter nonostante il FpF può alzare comunque il tetto ingaggi.. Magari risparmiando sui cartellini chiedendo dei prestiti.. Ma ad oggi.. Hanno preso Asamoah.. Panchinaro della Juventus.. E lo sarebbe anche qui a Roma.. Sempre dietro a Kolarov.. In difesa De Vrij.. Ottimo calciatore.. Miranda De Vrij Skriniar.. Questione di pareri.. Ma Manolas Fazio Marcano.. Non sono inferiori a mio avviso.. Nainggolan è un calciatore che la stessa Roma non ha voluto confermare.. Vrsaliko.. Karsdroop.. Se torna.. Non è inferiore.. E per finire.. Martinez.. Abbiamo Schick.. A me onestamente non sembrano superiori.. Spendono tanto di ingaggi.. E la loro squadra è sempre più vecchia.

  25. Schick è un po’ la nostra assicurazione nel caso Dzeko accusi un appannamento. Lo scorso anno è stato schierato quasi sempre, e non è più giovanissimo. Forse solo in situazioni particolari i due saranno schierati affiancati; però DiFra quest’anno ha più soluzioni avanti rispetto allo scorso.
    Nainggolan, forse perché sono suggestionato dal suo carattere, mi aspetto che parta alla grande nell’Indah. Ma poi si dovrà vedere se manterrà le stesse prestazioni per tutta la stagione, che sarà lunghissima e massacrante.
    Giustamente, nessuno qui ha ancora riesumato il discorso delle squadre più o meno lunghe, perché il calciomercato è ancora in corso e i giochi si faranno alla fine anche su questo versante. Che tuttavia ha un proprio rilievo, per le prime impegnate su vari fronti.

  26. ancora comprato nulla…siamo più deboli dell’anno scorso e se arriviamo ottavi siamo fortunati. Beh…forse non vi interesserà saperlo…ma ve lo dico lo stesso…io sono romanista e per quanto possa valere amo la Roma, si posso anche criticarla ma sempre e solo dopo aver visto e toccato con mano…mai a prescindere e per partito preso. Io sono solo un semplice tifoso…per dirla alla Mourinho…zero tecnico zero direttore sportivo zero allenatore amo solo la mia Roma…e per dirla come si diceva una volta…(bei tempi almeno per il tifo…il cuore) la Roma non si discute…si AMA. Io me la ricordo ancora quella rometta che faceva soffrire ma la si amava così com’era. Criticare meno e amarla di più…e sempre…sempre e solo Forza Roma!!!

  27. stampa romana vergognosa e i tifosi sono peggio siete degni di quelle squadre che sono un associazione a delinquere

  28. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome