ON AIR – Renga: “Allegri vuole restare al Milan”, Assogna: “Sabatini preferisce Mazzarri”, Ripepi: “Il rischio è che dicano tutti e due di no”, Petrucci: “Osvaldo per Jovetic? Impossibile”

0
586

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Jovetic alla Roma in cambio di Osvaldo? Non è un’operazione possibile.”

Roberto Renga (Radio Radio):Allegri vorrebbe restare al Milan, lo sanno anche i sassi. Ha cominciato un lavoro di ringiovanimento della rosa con El Shaarawy, Balotelli e Saponara, e adesso vuole continuare quel lavoro.”

Furio Focolari (Radio Radio): “Non è la Roma che prende Allegri, non è lei che sceglie il suo allenatore, ma deve sperare che il Milan lo mandi via.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Milan e Fiorentina sono due squadre che ti lasciano giocare, con cui la Roma potrebbero perciò trovarsi bene.”

Bruno Ripepi (Centro Suono Sport): “Tutti continuano a dire che arriverà o Allegri o Mazzarri, mentre c’è il forte rischio che dicano tutti e due di no”.

Paolo Assogna (Tele Radio Stereo): Mazzarri e Allegri sono due desideri della società, ma non sono due operazioni facilissime. C’è la forte volontà da parte della società di puntare su Allegri come esperienza e come profilo di calcio, ma dopo le partite contro Palermo e Pescara Walter Sabatini si è convinto che l’uomo giusto sia Mazzarri”.

Gigi Di Biagio (Centro Suono Sport):Quali dovrebbero essere i primi acquisti per la Roma? Dipende dall’allenatore che prendi: con Allegri giocheresti con la difesa a quattro, con Mazzarri a tre. Penso che alla Roma manchino i terzini, ma quelli che possono andare bene per il modulo di Allegri non potrebbe essere altrettanto con Mazzarri”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Io prenderei subito Julio Cesar. Con lui vai sul sicuro, in porta non puoi andare sulle scommesse”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA – De Rossi in gruppo, Florenzi in evidenza
Articolo successivoLa Roma di Allegri? Ecco come sarebbe

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome