ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Jovetic alla Roma in cambio di Osvaldo? Non è un’operazione possibile.”
Roberto Renga (Radio Radio): “Allegri vorrebbe restare al Milan, lo sanno anche i sassi. Ha cominciato un lavoro di ringiovanimento della rosa con El Shaarawy, Balotelli e Saponara, e adesso vuole continuare quel lavoro.”
Furio Focolari (Radio Radio): “Non è la Roma che prende Allegri, non è lei che sceglie il suo allenatore, ma deve sperare che il Milan lo mandi via.”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Milan e Fiorentina sono due squadre che ti lasciano giocare, con cui la Roma potrebbero perciò trovarsi bene.”
Bruno Ripepi (Centro Suono Sport): “Tutti continuano a dire che arriverà o Allegri o Mazzarri, mentre c’è il forte rischio che dicano tutti e due di no”.
Paolo Assogna (Tele Radio Stereo): “Mazzarri e Allegri sono due desideri della società, ma non sono due operazioni facilissime. C’è la forte volontà da parte della società di puntare su Allegri come esperienza e come profilo di calcio, ma dopo le partite contro Palermo e Pescara Walter Sabatini si è convinto che l’uomo giusto sia Mazzarri”.
Gigi Di Biagio (Centro Suono Sport): “Quali dovrebbero essere i primi acquisti per la Roma? Dipende dall’allenatore che prendi: con Allegri giocheresti con la difesa a quattro, con Mazzarri a tre. Penso che alla Roma manchino i terzini, ma quelli che possono andare bene per il modulo di Allegri non potrebbe essere altrettanto con Mazzarri”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Io prenderei subito Julio Cesar. Con lui vai sul sicuro, in porta non puoi andare sulle scommesse”

