ON AIR – CORSI: ‘Dimostriamo all’Europa chi siamo”, GALOPEIRA: ”Roma più forte del Cska”, ROSSI: ”Ci toglieremo delle soddisfazioni”, MELLI: ”Ma non andate convinti di fare un passeggiata”, RENGA: ”Roma a caccia di un terzino sinistro”, PRUZZO: ”Cole? Basta e avanza”

4
593

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Io Doumbia non sapevo manco chi era, ora leggo che è un calciatore molto forte, veloce e pericoloso. La Roma è più forte del Cska, se la squadra ha la giusta convinzione può batterla. Garcia è pronto, ha trasmesso la sua carica all’ambiente.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Quando ho letto le critiche alla Roma dopo Empoli mi sono messo a ridere. Mi sembrava di essere Madrid e non a Roma: i tifosi si sono abituati male. Non possiamo pensare di dominare tutte le avversarie. Ma come si fa a criticare una squadra che non ha preso un tiro in porta e ha portato a casa i tre punti? Torosidis? Non è lesa maestà se dovesse giocare lui, ma con due terzini sinistri di ruolo disponibili non capisco perchè si debba ricorrrere a lui”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Il Cska è una squadra buona, ma la Roma è più forte. Questo è scentificamente provato. La Roma è una delle squadre più tecniche d’Europa, Iturbe e Gervinho sono due giocatori che possono fare male a chiunque. E’ arrivato il momento di far vedere a tutti che squadra è la Roma, anche a livello internazionale”.

David Rossi (Roma Radio): “Avete sentito Garcia che ha detto: ”L’Olimpico deve seguire la Curva Sud, perchè l Curva è il termometro di tutto”. Il mister ha capito tutto, ha capito come le cose funzionano qui. Stasera inizia una nuova storia, la nuova storia della Roma in Champions League, oppure la storia della Roma nuova in Chmapions. Accompagnamola questa squadra. Stiamogli vicino. Sono sicuro che ci toglieremo grosse soddisfazioni”.

Franco Melli (Radio Radio): “Vittime designate in Champions non ce ne sono. Anche il Malmoe ha giocato bene, ha avuto anche una grande occasione per andare in vantaggio. Le difficoltà della Roma stasera ci saranno, saranno tante: è una partita molto difficile. Non andate lì con la superficialità di quelli che vanno lì convinti di fare una passeggiata”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Prezzi dei biglietti troppo alti per stasera: così si prende per il collo la gente con l’amore”

Furio Focolari (Radio Radio): “Quarantamila persone stasera non sono poche, dato che costa 40 euro una curva…Io penso che il Cska verrà a fare una partita accorta. E’ una squadra che ha vinto le ultime 5 partite del suo campionato, non può essere sottovalutata. Sarà una partita difficile, ma fondamentale per la Roma. Deve vincere, perchè prenderebbe subito tre punti al Manchester City che secondo me perderà con il Bayern. Credo che stasera giocherà Cole, è un calciatore con enorme esperienza di Champions. Se non gioca, allora che lo hai preso a fare?”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Cole titolare stasera? Basta e avanza. Noi amplifichiamo troppo il valore degli avversari. Io non sottovaluto il Cska, ma vorrei che le nostre squadre abbiano quel pizzico di presunzione per ritenersi superiori a certe squadre che si vedono nel girone di eliminazione. Io penso che assisteremo alla stessa gara vista ieri sera dalla Juve. La Roma può portarseli a casa questi tre punti”

Roberto Renga (Radio Radio): “Stasera in 40mila? No, speriamo che siano di più. Ma porca miseria, ma se non si va allo stado stasera… Certo che quei prezzi mi hanno spaventato…60 euro un distinto. Io credo che alla fine stasera giocherà Torosidis a sinistra. Attenzione anche a Florenzi: Garcia le partite non se le gioca dall’inizio, ma prova a vincerle negli ultimi 30 minuti. Penso che possa iniziare con Florenzi in attacco, per poi mettere Iturbe e provare a vincerla così. Attenzione al Cska, Musa e Doumbia sono due attaccanti pericolossisimi. Garcia strarà molto attento a non prendere gol, ecco perchè secondo me comincerà con Torosidis e Florenzi. Cole? Penso a Musa che lo punta… La Roma sta cercando un terzino sinistro, basta sentire quello che dicono i vari procuratori”.

Xavier Jacobelli (Radi Radio): “Mi sono piaciute tanto le parole di Totti: grande umilità e grande determinazione, ma anche grande consapevolezza della difficoltà della partita. Finalmente la Roma torna a giocare in Champions League, è una bella notizia non solo per i suoi tifosi, ma per tutto il calcio italiano”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Lo stadio sarà mezzo vuoto, e questo è assolutamente un peccato: i prezzi sono assolutamente inaccessibili, non dobbiamo dimenticarci che c’è la crisi. Avere 40mila spettatori con quei prezzi è davvero il massimo che ci si poteva aspettare. Stasera secondo i bookmakers la Roma è super favorita, ma secondo me c’è una sottovalutazione del Cska. Si dà troppa importanza al fattore campo, ma il Cska ha una grande esperienza internazionale. Cole? Mi sorprenderebbe se alla prima partita importante venisse escluso. Il problema sugli esterni però deve essere risolto nelle prossime sessioni di mercato”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Doumbia: ”La Roma lo ha cercato. Sarebbe la squadra ideale per lui”
Articolo successivoSKY – Torosidis titolare contro il Cska: giocherà al posto di Cole

4 Commenti

  1. A melli siamo a metà partita e vinciamo 4 a 0!!!!! Per fortuna prevedevi difficoltà per la roma!!!!!!! Sei proprio un laziese pecoraro!!!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome