ON AIR – RENGA: “Pioli? Serve uno cattivo”, TRANI: “Allegri pronto a venire”, BERSANI: “Zeman? La Roma impugni il suo contratto”, CALO’: “Grazie mister”

0
619

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Abbiamo sempre detto che dalla scelta dell’allenatore si capiranno le ambizioni della Roma. Pioli è una bravissima persona e un buon allenatore, ma non sarebbe il segnale di una Roma pronta a vincere. Qualunque sarà la scelta, il prossimo tecnico deve restare per i prossimi tre anni: non ci sono esoneri o dimissioni che tengano. Le parole di Zeman? Se vuoi bene alla Roma, oggi non la sfondi così”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Zeman? Spero che qualcuno possa impugnare il suo contratto, non si può pagare un dipendente che continua a sputtanare tutti . Facesse i nomi di chi non aveva voglia di vincere. Lo dica, ma poi non passi a ritirare lo stipendio. Parla di medie voto, ma se guardassimo quello manco la serie C potrbbe allenare. Questa è la sua verità, e conta uno. Anzi, conta zero.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Si sta spianando la strada all’arrivo di Pioli, che per me va bene, perchè è una persona normale. Ma si sta passando dai massimi sistemi fino ad arrivare a capire che il calcio è una cosa semplice. Io so che Montella non ce l’ha con la Roma, e se i giallorossi si ripresentassero da lui, una stretta di mano e si riparte. Se fosse chiamato, non direbbe di no”

Roberto Renga (Radio Radio):Per me Pioli è un bravo allenatore, ma ha sempre allenato in piazze tranquille. E’ una persona perbene ed è bravo, ma qui a Roma non ci svuole un allenatore bravo e buono, ma un allenatore cattivo. Uno prepotente, durissimo, uno che sia l’esatto opposto di Pioli”

Franco Melli (Radio Radio): “Pioli non vi sta bene, Pulga e Lopez non vi stanno bene, Marino non vi sta bene. Non vi sta bene nessuno..Questi sono i nomi che possono venire alla Roma, ma non stanno bene a nessuno. Allegri e Mazzarri non ci vengono ad allenare la Roma”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Secondo me Allegri sa già che non gli rifanno il contratto al Milan. Lui chiede il rinnovo ma il Milan tentenna. Allegri non vuole stare un altro anno appeso. Fra l’altro l’idea di Berlusconi è quella di portare un allenatore di fede milanista sulla panchina dei rossoneri. Se Allegri andasse via dal Milan, verrebbe alla Roma”.

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Ringrazio mister Zeman perchè, insieme a Totti, è l’unico che dice sempre quello che pensa. Le sue parole mettono una pietra tombale sulla situazione della Roma di quest’anno. E oggi tanti giornali parlano della situazione grave in cui versa la Roma”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Le parole di Zeman non vorrei nemmeno commentarle. Ma dov’era st’assenza della società? I dirigenti stanno sempre lì. Le regole le fa l’allenatore, ed è lui che deve farle rispettare. L’allenatore può sbattere un giocatore in Prmavera, o non farlo più giocare, o non farlo allenatore in prima squadra. Questo fa un allenatore, i maestro forse fanno altro. Lui continuasse a fare il maestro, con tutto il codazzo di creduloni che gli vanno appresso.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Parma soffia Jankovic alla Roma
Articolo successivoPJANIC: “Resto qui. Andreazzoli ha unito il gruppo, prima c’era un ambiente strano”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome