ON AIR – Galopeira: “Andreazzoli è la persona giusta”, Leggeri: “Serviva uno più cattivo”

0
704

onair

GIALLOROSSI.NET – Continua la nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

FRANCO MELLI (Radio Radio): “La Roma è una Beauty farm…Ci manca solo che ai giocatori gli fanno fare l’aperitivo verso l’una, con un’olivetta…”

ILARIO DI GIOVANBATTISTA (Radio Radio): “Credo che Andreazzoli voglia responsabilizzare la squadra, togliendogli ogni alibi”.

FURIO FOCOLARI (Radio Radio): “Non critichiamo a priori…Aspettiamo di vedere che farà la Roma di Andreazzoli. Anche se i ragazzi si allenano alle 11, l’importante è che poi sul campo facciano bene. Già lo state a fa a pezzi, ma lasciamolo lavorare in pace”.

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio): “La squadra deve dare un segnale importante, e lo darà. Poi dopo sarà più difficile.”

MARIO CORSI (Centro Suono Sport): ”Andreazzoli non conta niente, è un ometto che sta là…i giocatori faranno come gli pare. Ridicolo tutto questo teatrino che stanno mettendo su.Le sedute di allenamento alle undici per far piacere ai ragazzi? Roba da ridere. La cosa più incredibile è quella che dice su Totti: invece di parlare di De Rossi, dice che Totti deve fare il Colosseo. Ma perché fino a ora che ha fatto? Lui lo è sempre stato, mentre qualcun altro ha fatto il vespasiano a Trigoria…”

DAVID ROSSI (Tele Radio Stereo): “Andreazzoli è un uomo davvero competente, ci si può parlare di calcio su tutto. Ma dei fatti di Trigoria non dice nulla, non ho mai sentito dire una cosa da lui su quello che succede a Trigoria.”

RICCARDO “GALOPEIRA” ANGELINI (Tele Radio Stereo): “Andreazzoli al momento è la persona giusta, anche se faccio fatica ad immaginare la Roma della prossima stagione con lui in panchina”.

MAX LEGGERI (Radio Manà Manà Sport): “Andreazzoli è un grande signore, una bravissima persona ma credo sia finito nella fossa dei leoni. Adesso serviva un tecnico cattivo, bastardo'”.

MIMMO FERRETTI (Tele Radio Stereo): “Mi ha sorpreso molto Andreazzoli, mi è sembrato quasi presuntuoso. Le doppie sedute? Dipende da come fai l’allenamento, se fai un solo allenamento fatto bene basta quello. A me interessa solo il risultato sul campo.”

(Continua…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa scelta di Muzzi, esperto del modulo spallettiano
Articolo successivoAndreazzoli l’amico dei giocatori: basterà a risollevare la Roma?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome