
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Schick è arrivato, non tantissima gente a Fiumicino ma complimenti a quei 300 ragazzi…un po’ di entusiasmo… L’arrivo di Schick mi suscita la stessa euforia di quando la Roma prese Montella…sono particolarmente euforico… Del modulo non me ne può fregare di meno…ma fateli giocare…dategli una maglia e un pallone… Per me è un grandissimo acquisto…sono proprio euforico…grande acquisto…”
Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Sono un po’ preoccupato della responsabilità che gli si stanno dando a Schick…questo ha fatto 35 partite in Italia… Il potenziale di Schick è evidente, ha tutto…poi però magari viene a Roma…non lo carichiamo troppo di responsabilità, non è il salvatore della patria… Entra in un contesto forte e lui deve ancora affermarsi come giocatore… Però ha delle qualità straordinarie…ora vedremo come verrà utilizzato…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Grande colpo della Roma con Schick, era un colpo che doveva fare a tutti i costi e l’ha fatto con i soldi di Salah e Rudiger… Questo è molto importante, perchè prima si vedevano giocatori ma non si compravano crack… Mossa molto intelligente, tecnica, da Fair Play Finanziario ma fatto molto bene… Da un importante personaggio nella Roma veniamo a sapere questo: la Roma ha dovuto mettere questi soldi perchè si è fatto un summit in società e giustamente hanno sottolineato che bisogna entrare nelle prime quattro… Quando hanno visto Milan e Inter, la Roma ha cominciato a notare cose che non quadrano e hanno deciso di investire tanto perchè bisogna assolutamente arrivare tra le prime quattro… Per me la Roma era comunque tra le prime tre anche senza Schick…”
Ugo Trani (Rete Sport): “Io difendo Di Francesco perchè non è stato messo nelle condizioni di lavorare come è stato messo Sarri nel Napoli… Eusebio fatto più di quanto aveva fatto Sarri al momento in cui è arrivato al Napoli… La società,e ripeto la società, così si sente bene, non ha messo Di Francesco nelle condizioni migliori perchè ha fatto in ritardo la campagna acquisti, perchè speriamo che Schick sia il giocatore giusto per il suo calcio…ed è ovvio che lui ti dica di sì…dopo che la società ha speso 42 milioni di euro vuoi che ti dica di no? Hanno sbagliato tutto per quanto riguarda la difesa, a cominciare da Karsdorp che deve ancora giocare un minuto… Serve un acquisto in difesa, un top player…se arriverà? Deve arrivare…la Roma è obbligata, lo devono prendere… Dragovic o Boateng…la Roma ci sta sopra, deve trovare la formula giusta…”
David Rossi (Roma Radio): “Le cessioni di Rudiger, tanto contestato all’inizio, di Salah e Paredes hanno permesso alla Roma di sistemare i conti con gli obblighi Uefa, e questo poi ci ha permesso di aprire una nuova fase e mettere a segno dei colpi alla Schick… La Roma sta costruendo un’impalcatura che può reggere per molti anni…Sono segnali importanti di programmazione per il futuro ma anche per il consolidamento… calciatori come Karsdorp o Schick sono giocatori già buoni adesso… Io credo che a Torino si stiano mangiando le mani…credo che ci godremo un talento straordinario…”
Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “L’operazione Schick merita un voto molto alto, da otto… La Roma ha un potenziale offensivo che prevede due grandi ataccanti come Dzeko e Schick e questo può essere importantissimo per la Roma…. E’ un giocatore giovane, ha grandi margini, e può diventare un Van Basten e Ibrahimovic…un giocatore di questa levatura… Il difensore? Monchi valuterà se ci sono delle occasioni… Potrebbe magari arrivare un giocatore in prestito… Ma la Roma dopo aver speso tutti questi soldi, potrà prendere un difensore in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Strootman? Al 100% non andrà alla Juve”.
Roberto Renga (Radio Radio): “Schick non è un ripiego di Mahrez, per me è meglio di Mahrez…attenzione, non dico che sia più forte, almeno non lo so…ma come investimento è superiore…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Voto all’operazione Schick? Quando si comprano calciatori così importanti e si sborsano tutti quei soldi, do sempre un voto altissimo: per me è da nove…”
Franco Melli (Radio Radio): “Voto all’operazione Schick? Otto e non 10. Voglio vedere come Di Francesco riuscirà ad inserirlo e soprattutto quale sarà il suo rendimento negli schemi del tecnico abruzzese… È un giocatore che potrebbe diventare un fenomeno, ma per il momento è un calciatore che ha fatto un anno buono, spesso partendo dalla panchina. Schick il nuovo Ibrahimovic? Andiamoci piano… E non sono nemmeno d’accordo con chi dice che è più forte di Mahrez.. Mahrez è stato determinante nella vittoria della Premier del Leicester….”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Schick è un ottimo acquisto. Pagato troppo? E’ la legge del mercato. Il suo ruolo? Può coesistere benissimo con Dzeko, quando sei forte non c’è problema. Non lo paragono a nessuno del passato, ma è un giovane molto forte. Do 9 all’operazione Schick, è un calciatore di primissimo livello”.
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “A ranghi completi credo che l’attacco sarà così: Schick-Dzeko-Perotti. L’abbondanza davanti non può essere un problema. Quando un calciatore forte diventa un problema per un allenatore, il problema è il secondo e non il primo. Schick? La Roma si ritrova in casa un giocatore pronto. Con il ceco metti dentro 12-15 gol, ed è quello che serviva avendo perso Salah. Dopo la sconfitta con l’Inter, a Genova con la Samp bisogna andare a vincere. In questo modulo Fazio non è il calciatore dello scorso anno, altrimenti non staremmo qui a parlare di altri difensori. Inizio a vedere Totti nella sua nuova veste, non lo vedo come allenatore. Per me il ruolo giusto è quello attuale, indefinito. Come si è divertito a Montecarlo ai sorteggi… Totti deve fare questo: il simbolo della Roma. Ma perché, Zanetti all’Inter che fa? Niente di diverso…”

a trani e basta co sovinello…………………se la sfiga e la var ce vedevano avevamo sei punti ma che caxxo te critichi a prescindere….
Che puzza.
SHICK e’ fortissimo , a me ricorda an Basten !! ma non e’ un esterno , Giampaolo l’ha allenato x 1 anno e’ lo ha ribadito con forza ……. se lo allotani dalla porta ,ti giochi contro da solo …… ma dov’e’ il problema? si deve giocare x forza con il 4-3-3?
Mah… 38 x un ragazzo che ha giocato 14 da titolare in A… Che la Juve c ha pensato bene e nn ha voluto pagare 30…. Mah… A me me pare la mossa disperata (e antieconomica) de un DS che a è trovato co un pugno de mosche in mano a 3 giorni dalla fine del mercato….
Eventualmente felicissimo di sbagliarmi eh, però oggi come oggi la vedo così..
E comunque che delusione Monchi… È il contrario di Sabatini: vende benissimo ma nn sa compra’.
allora kolarov a 5 tanta roba idem gonalons……ha preso karsdorf che e un ira de dio…un prospetto talento under vedrai…il ceco…..e non sa comprare????me sa che l osteria e la stessa de trani
Certo che Melli é proprio un rosicone…..non fategli piu domande sulla ASROMA é un disco rotto…
e poi perche non sfonda la lazie che se so venduti pure keita e meno male allestero perche era davvero forte..a noi rompono er caxxo..
Melli ha detto semplicemente la verità… ha detto che è forte ma bisogna andarci piano con i paragoni… ma voi preferite chiaramente il rossi di turno che vi parla di squadra forte in ottica futura sapendo che a fine anno verrà smembrata di nuovo in nome del bilancio… arrivati a questo punto, trovo intelligente il pupazzo bostoniano, ha capito in anticipo con chi aveva a che fare … l’ultima cosa : adesso marione non vi da più fastidio?a voi vi si comprano con due frasi ad effetto… boccaloni
per me marione e’ come te…non ho cambiato idea……lavora come sabatini il tuo idolo…stecca su stecca sotto banco…
Un pasticcino tanto per…..
L’evangelista da Boston
9 luglio 2017 alle 17:55
Padre ade sei un mito… ma guarda che se ancora non l’avessi capito le cessioni non sono finite… ma comunque tranquillo che chi arriverà sarà più forte del calciatore precedente… giornalista terrorista … aspettiamo il rinnovo del ninja
me sa che erano finite….
Già scelta tuo nick indicare come tu intendere il tifare…questa tua missione nel vivere quotidiano ASR… patetico se non ridicolo risultare…Pipa fumare
Evangelista ti leggo sempre con piacere. Lagosian è il nick che si è scelto un noto compromesso. Invece di sputtanarsi con un solo nick ha pensato bene che fosse giusto sputtanarsi con due.
Ora vuole sfidare sul detto e contraddetto. ma gli conviene?
Lagosian
Ad oggi 30 Giugno la Roma ha incassato 42 e speso 29,6. IDIOLMO ci spieghi perfavore come funziona? Tu che sei cosi’ esperto.
Sputtanato nel giro di una decina d’ore e dalla stessa Roma. Nota l’uso delle maiuscole per indicare l’appestato, al cospetto di cotanta scienza.
Che dici Evangelista, poi lo avrà capito come funzionava?
Io dico che nun c’ha capito un xazzo, tu che pensi?
ahahahahahaha…porello.
OH bene desso ti rispetto, hai fatto un po’ di sana autocritica.
Ma tanto qualunque acquisto fa la Roma viene sempre sminuito da certa comunicazione.
Meglio non leggerli.
schick secondo me quest’anno segna piu’di dzeko,,davanti alla porta lo vedo piu’ freddo e difficilmente sbaglia.dzeko su 5 ne segna 2 questo ne puo’sbagliare 1 su 5 non di piu’.mi sembra anche un ragazzo serio ,per me di meglio la roma non poteva prendere.hai speso 40 milioni ,ma hai un campione per i prossimi 10 anni!9
melli ti ho visto in tv.se continui cosi quando vai per i paesi ti infilano il limone in bocca e al posto della porchetta ci mettono a te!
I rosico rosico ….rosicano
a l’evangelista da boston: siete come due vecchi ladymen di pattaya tu e melli!
Concordo pienamente con stefano55, se lo fanno giocare davanti alla porta se invece lo vuole far giocare come defrel allora è da manicomio.
40 milioni buttati al cesso peggio che con Iturbe e i polli esultano, vanno pure all’aeroporto a festeggiare l’arrivo di uno che potevamo prendere l’anno scorso a un DECIMO del prezzo.
Ci sarebbero andati l’anno scorso ad accogliere un acquisto da 4 milioni ?
No, invece se sei una societá ridicola e lo paghi 40 ecco che arrivano i polli a far festa pensando che abbiamo preso un gran campione.
Abbiamo preso una sola da 40 milioni, non c è niente da festeggiare.
Societá ridicola e sconcertante.
…e questo dove lo lasciamo?….un pasticcino non glielo diamo?
terracina
18 agosto 2017 alle 08:42
Ma che aspetta ? Ancora non ha capito che pallotta è un purciaro e non arriverá nessuno ? Poretto pensava di trovare Salah e si ritrova con Iturbe.
…un bel purciaro da 42 pippi, Iturbe quest’anno ce fara’ sogna’….
Lagosian 28 giugno 2017 alle 18:30
Eccolo la’ avevo appena finito di dirlo ad Adelmo sull’altro post, quindi Idiolmo dicci, 6 Moreno, 14 Karsdorp, 10 Pellegrini, 35 riscatti, 53 di buco fanno 118, non ci basterebbero neanche le tre cessioni per coprire, quindi ora se salta Manolas? Ci squalificano dalle coppe? So’ curioso de vede’ come la pensi.
Te lo ha spiegato la Roma come la pensav,a segasia’
Lagosian 13 giugno 2017 alle 15:52
Al momento si puo’ dire che e’ il sostituto di Vermaelen, poi si vedra’. La verita’ e’ che abbiamo 3 destri (Fazio, Manolas, Rudiger) e 2 sinistri (Moreno, Jesus) e quindi a meno che Rudiger non viene spostato come terzino destro.
O giocamo a Londra o il terzino Rudiger non lo po’ fa’.
Non sai neanche leggere, quello e’ un limite eh…..
Lagosian 13 giugno 2017 alle 16:18
La cosa di cui sono curioso e’ una, come fai tu a sapere che la Roma ha una perdita di 80 milioni di Euro sul bilancio attuale quando al semestrale aveva un rosso di 42? All’assemblea e’ stato spiegato che alla chiusura a Giugno sarebbe stato inferiore, ma tu sai che la Roma ha un buco di 80 milioni. Lavori nell’amministrazione a Trigoria?
Mo ce lo sai pure tu. Ahahaha
Idiolmo… the accountant defender.
ancora…..dai su gia’ ti sei reso ridicolo abbastanza…ce ne ho a decine, occhio Idiolmo….
vedrai che sparerà altri numeri e farà citazioni che non c’entrano niente con quello che vorrebbe dimostrare, come suo solito.
è più simpatico quando scrive con i suoi altri nick.
idiolmo
28 maggio 2017 alle 10:33
Nainggolan, Strootman e Rudiger sono il mezzo più rapido e sicuro per trovare quelle risorse. Non a caso su quei giocatori c’è l’Inter, una società che ha preso Sabatini che sa vita morte e mniracoli della Roma, conosce i conti della Roma come nessuno, è l’insider trading di Suning. Non a caso Spalletti va all’Inter. Ando’ il 30 giugno si avviCina. Pronto a presentarti con un altro nick dal primo luglio? Pompelmo invece non cambierà nick, starà qui da uomo d’onore a farsi prendere per il cubo anche nel giugno 2018.
Eh si, Sabatini sa’ proprio vita morte e miracoli…sapeva talmente tutto che s’e’ dimenticato di mettere da parte i 5 milioncini per Schick…senza parlare delle cessioni fatte all’Inter.
E allora? la sostanza non cambia. La Roma sempre ha venduto. Ho sbagliato l’acquirente che per te manco doveva esistere, d’altronde mi basta conoscere i numeri della Roma (cosa che tu non dai manco come so’ fatti), mica so il commercialista dell’inter.
e con i fantastiliardi di suning e la benedizione di idiolmo, si sono presi Skriniar, Borja valero, Vecino e Cancelo.
altro che nainggolan, rudiger, strootman e nainggolan, senza contare di maria e diego costa.
ah, dimenticavo, hanno pure parlato di cristiano ronaldo 😀
se non c’era Orsato sabato sera….
Allora? Allora fai il saccente e non ce capisci na mazza.
spiega, perché da quel post parla di tre cessioni, che sono risultate essere due cessioni di titolari e una di una riserva. non ce ne sono state altre, ma nel frattempo sono arrivati gonalons, defrel, under, schick.
i 118 sono diventati quanto? 250? sparo un numero a caso perché non mi va di contare e fare il preciso con te non serve, sarà sempre meglio delle cifre tue sparate tra un delirio e l’altro.
la verità è che siete costretti a fare delle grossissime superca@@ole per spiegare come mai spendiamo tanti soldi se abbiamo i tuoi famosi 80 milioni di rosso da coprire al 30 giugno.
sei capace di dire che le cessioni lo coprono, quindi finiamo in pareggio al 30/6, e il 30/8 stiamo di nuovo a -200. tutto ok per te? al FPF andrebbe bene? vendiamo tutti st’altr’anno?
Parli del diavolo…
Se andate in ogni discussione che ho postato i due ci stanno sempre, stavano come franco e ciccio.
Uno fa il comico l’altro pure, uno spara una caxxata l’altro la confortava.
Du stupidoni.
Poi va be’ questo che dopo tutta la melma che s’è preso fa ancora domande.
Tu te devi fa una sola domanda:
Ma quanto so’ coglioxx da mille a mille?
Io direi mille
Parla quello che vuole difendere i suoi amichetti di merenda, non sei mai stato chiamato in causa, ti ci sei messo te in questa conversazione….the accountant defender…
la melma da chi, dagli zimbelli del sito? se può confortarti pensare che io sia te e tu sia me, fai pure.
al netto dei pollici che vi mettete da soli e quelli versi che mettete a noi entrando 100 volte con 100 nick, mi sembra che il trend del sito sul gradimento dei nostri messaggi e dei vostri sia molto chiaro.
sono sicuro che sarebbero invertite in un sito sbiadito.
certo, con un centesimo dell’audience. Per questo state tutti qui.
a terracigna, chi di citazione ferisce….
stai sempre a guardare quello che scrivono gli altri, che me so’ dimenticato tutte le bojate da laziale che hai sciorinato in questi mesi.
avevi proprio ragione, non è arrivato nessuno.
sei un campione, altro che fallito di provincia…. mi ero sbagliato su di te 😀
Vergognati Melli..2 settimane fa avevi detto che Mahrez aveva fatto solo qualche partita in premier e che nn è mai stato determinante, ora dici che Schick nn è più forte di Mahrez perché l’algoritmo ha fatto vincere il Leicester in Premier..ma nn sarà che sei di parte e che tifi Lazio il motivo per il quale nn sei LIMPIDO nel parlare della ROMA?
caro come caxxo ti chiami,lo scorso anno a 4milioni ve lo abbiamo lasciato a voi.il problema e che non avete neanche quelli! diglielo a quel minestraro del tuo presidente di spendere 40 milioni.al derby si vedra’ chi e’ridicolo!
ammazza quanto sei cattivo oh…ma lo sei di nascita oppure hai studiato coi mostri Aniva?
offendi de qua offendi di la, ma n’occhiatina introspettiva no eh…
Vabbè va, dopo i doverosi ringraziamenti al cattivone del web lasciatemi dare il benvenuto al nostro ultimo acquisto, sembra davvero avere i numeri per essere un grande…
Vai Patrick e sempre daje Roma!!!
eccolo, che hanno chiesto manforte idiolmo e terracigna?
la replica sbiadita ci voleva proprio.
c’hai pure il coraggio di parlare, dopo tutte le str@nzate che hai detto insieme alla troupe dei losers del sito tutti sti mesi, e mo descrivici l’operazione di mercato più costosa della serie A. Spiegaci soprattutto come sia possibile visto che le cessioni secondo voi losers dovevano coprire il bilancio, e come sia possibile che sparlotta purciaro della società ridicola sia capace di tanto.
pure marione pare convertito, vi ha lasciati soli pure il vostro generale.
eccallà, te pareva che padre Adelmo non si infilava subito a difesa delle sue pecorelle dall’alta maestosità del suo pulpito da Romanista vero e puro….
ma non lo vedi che sei ridicolo?
solo per il fatto che come avatar hai messo il grande Mario Brega che purtroppo aveva solo un difetto, essere un grande tifoso della Lazio…
mah…come puoi dare del laziale agli altri? solo la tua sfacciataggine e la tua scarsa conoscenza della decenza possono spiegarlo…
comunque tanti saluti con i pretini io non voglio avere nulla a che fare.
Forza Roma a tutti anche a quelli come te….
a ‘evangelista da boston: quando melli e’ubriaco fradicio dice sempre la verita’.da qui ‘infatti il famoso detto “in vino veritas”
Forza roma laziale parto anale
Forza roma lazie cosa marrone sulla strada
Lasciamo lavorare Eusebio se non fosse al altezza di gestire un gruppo così importante sarebbe il primo a farsi da parte
Eusebio e romanista nel cuore sosteniamolo
Riguardo alle suppostine che scrivono ancora contro Monchi che dire
Non puoi tirar fuori un purosangue da un ciuccio
O ancora chi si addormenta con un bimbo in braccio si risveglia pisciato…
Vi prego basta replicare ai nemici della società scriviamoci e rispondiamoci tra noi che anche in eccellenza grideremmo FORZA LA ROMA
Agli altri auguro a tutti voi di uscire al più presto dal disagio in cui palesemente vivete … sono certo che a quel punto anche voi diverrete tifosi GIALLOROSSI
a terracina:ma voi quanto tempo e’che non andate a prendere qualcuno all’aeroporto.al massimo ce lo accompagnate quando viene ceduto! bye bye keita!
Ma scherzi? Ad accogliere Leiva erano in 28, mica codica…
Buon pomeriggio, non vi scomodate a salutare,,,, che ormai vi conosco, sempre a litigare, sempre arrabbiati!! E’ pur vero che la Roma ha perso!! ma ci sono talmente tante partite ancora,,,
La roma non ha perso e’stata derubata…anche perché giocare contro tanti ex : rudiger,Fazio,Perotti,STROOTMAN, nainggolan ah ma non li ha presi l’inter della Potenza di fuoco? L’unica Potenza ( anzi prepotenza) che hanno messo in campo sabato sera sono stati il Sistema. Per idiolmo carissimo notaio della ad Roma, a giugno la roma ha venduto solo salah, se il bilancio era come dicevo tu mancante di 80 mln e rudiger e’stato ceduto a luglio mi dici come li hanno messi a bilancio a giugno? Si si le solite cazzate che dici, perché se lo hanno fatto si tratta di falso in bilancio. la roma e’quotata in borsa non mi sembra che la CONSOB abbia aperto indagini. Quindi invece di scrivere stupidaggini …
Va be’ ma se sai tutto allora che caxxo domandi a fare sarno? Anticipi pure che non ti devo rispondere, vuoi pure che ti porti un coccotello? Ridicolo.
Ricordo le tue ironie a giugno senza mai nominarmi da quaquaraquetto codardo quale sei. In quel periodo me so’ beccato le lezioni pure da ghetano d’acciaroli. Nu pesciaiuolo e marmo prestato al diritto societario. Roba da matti. Che s’ha da fa’ per due pollicioni.
Tanto la storia racconta che anche tu caro acciaroli stai nella lista… dei pesciaiuoli.
Gaetano scusa ma non volevo farti incavolare!! Ho detto solo quello che è successo!! smack smack ma forse non parlavi con me,,,
a lagosian:scusa ma i 28 chi erano?i parenti!
Infatti non ce l’ho con te i miei preferiti sono gli idiolmo e i Boston vari, non dicono mai un forza roma manco a pagamento, stanno sempre a commentare le sconfitte, parlano di bilanci come se facessero parte della società; rinfacciano pensieri e messaggi ma fanno i permalosi se altri lo fanno con loro, ehhh però io sono piagnone ehhh l’Atalanta ha preso il palo ehhh…aooooo ne abbiamo preso tre dico treeeee e quello di Perotti grida ancora vendetta, ehhh mica hanno detto qualcosa contro la FARSA di sabato sera…mancato rigore e Rossi a candreva e BORJA valero..tutto regolare ehhh ma i bilanci quali? Fammi capire quali? Sono stato sempre ignorante in matematica fammi capire …
Agitarsi non serve a nulla!! E Boskov diceva vince chi segna goal in più e,,, ancora,,, rigore è quando arbitro fischia!! Purtroppo la Roma quest’anno ha dei problemi seri,,, speriamo si risolvano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.