ON AIR – CORSI: “Se entra Feng, farà la scalata”, DI GIOVAMBATTISTA: “E’ ricco sfondato”, CALO’: “Ha un capitale di 60 miliardi di dollari”, FOCOLARI: “Affare concluso da tempo”, VALDISERRI: “Si presenta al derby? Bel coraggio”

0
683

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Ugo Trani (Rete Sport): “Giocatori da sette milioni li puoi prendere per la difesa. I soldi per prendere Lovren ce l’hai, ma devi capire se è il giocatore giusto, perchè ci sono dei dubbi sulla sua caviglia. Heitinga è più facile come acquisto, ed è un giocatore da Champions”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Incredibile la superficialità di Luis Enrique, che secondo me non può fare l’allenatore, nell’aver indicato Osvaldo e Josè Angel alla Roma. Uno che pensa di poter gestire uno come Osvaldo, o è uno sprovveduto, o un presuntuoso. Garcia sarà molto importante anche per i rinnovi di alcuni contratti: il giocatore oltre ai soldi guarda anche l’allenatore, che può fare la differenza”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Feng? Buca clamorosa del Corriere dello Sport, che non vuole dare la notizia dei cinesi, visto che sono legati mani e piedi a Baldissoni. Noi l’abbiamo detto ai primi di settembre che i cinesi erano molto vicini a entrare le quote di Unicredit. Sento dire che la banca resterà a guardare, e invece non è assolutamente così. Secondo voi Feng mette 30 milioni per aiutare la Roma, così, tipo benefattore, e poi se ne va? Se prende una quota della Roma, la prende per fare una scalata. Da quello che mi dicono sarà così. Gli investitori cinesi sono ancora più spietati degli americani. Spero che questo cinese, che ha davvero tanti soldi, metta in società tante bandiere come Conti, Voeller o Aldair.”

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Quando si andrà a ricapitalizzare, la forza di Feng si farà preponderante. Parliamo di un uome che ha una sessantina di miliardi di dollari di capitale tra linee aeree e catene alberghiere.”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Il Verona mi sembra la squadra giusta per la Roma, non bada a difendersi, fa gioco e lascia spazi. Mi sembra una squadra bella ma spregiudicata, la Roma ne potrebbe approfittare. Mi sembra una partita chiusa per il Verona.”

Roberto Renga (Radio Radio): “Il Verona è una squadra ostica in casa, ma pagherà l’assenza di Jorginho che è finito al Napoli. C’è Romulo che è un giocatore che può creare problemi, così come Iturbe. Lui è già della Roma, se la Roma vuole, e ci terrà a fare bella figura. E poi c’è Toni, che è un problema. Non è una partita facile per i giallorossi. La notizia di Feng è molto positiva per i tifosi, visto che arriva uno solidissimo. Ma le società non si gestiscono in due”.

Franco Melli (Radio Radio): “Il miglior Verona è alle spalle. E’ stata la rivelazione del campionato, è ancora la migliore delle peggiori. Una Roma buona, se è in palla a Verona vince. Non credo che Mandorlini, dopo la sconfitta pesante con il Napoli lascerà molti spazi. Totti a riposo? La Roma deve avere il suo capitano al top se non vuole perdere di vista la Juve. Feng? Se la Lazio si fosse chiamata Roma avrebbe avuto le stesse chance di attrarre investitori stranieri. Per la Roma è l’alba di un mondo nuovo che ha cominciato a percorrere da quando sono arrivati gli americani”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Se Verona-Roma capitava due mesi fa sarebbe stata una gara molto difficile, ora lo è molto meno. Il Verona è andata oltre le proprie possibilità. La Roma attuale non credo avrà problemi contro il Verona attuale. Feng ha già fatto da un mese l’accordo con la Roma, viene qui solo per i dettagli. La banca rimane giusto per guardare. La Roma in questo modo viene ad avere un club con un socio di maggioranza non molto ricco, e un socio di minoranza ricchissimo: secondo voi, questa situazione quanto potrà durare? E’ molto probabile che il cinesi in tempi stretti acquisti tutto il pacchetto.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Sull’accordo c’è tutto, l’accordo c’è…o meglio ci sarebbe, perchè le borse sono ancora aperte. Qesto Feng è ricco sfondato, vedremo come reagisce Pallotta. A me è stato suggerito che lui in futuro vuole prendersi tutta la Roma. Attenzione, perchè Feng non è il cinese che lavora a Prato, questoè  davvero ricco sfondato. Unicredit ha condotto davvero una grande operazione per la Roma. Da questa radio siamo usciti con queste notizie tempo fa, ora stanno venendo a galla.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Bastos mi sembra un ragazzo che si può inserire molto in fretta in un gruppo già ottimo. Mi ha fatto una bella impressione ieri in conferenza stampa. Feng? Da quanto tempo scriviamo che è a un passo? Io mi fido, ma i tempi sono molto lunghi. Certo avrebbe un bel coraggio a presentarsi proprio al derby. Anche se a me piacciono i tipi coraggiosi, meglio così.”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Io tra tutti i nomi di possibili difensori che leggo sui giornali, prenderei Lovren. Toloi? Non lo conosco, non l’ho mai visto giocare”. 

(CONTINUA…)

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHeitinga si avvicina alla Roma, domani si può chiudere
Articolo successivoBorriello al West Ham, c’è la firma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome