ON AIR – ROSSI: “Roma – Napoli è una finale anticipata”, FOCOLARI: “Pjanic non è felice, sarà un problema”, PETRUCCI: “Mi dicono che giocherà Bastos”, FERRAZZA: “Per il Napoli è la partita salva-stagione”

2
637

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La partita di questa sera è importantissima. La Roma batterebbe anche la Fiorentina all’Olimpico, ma per noi in finale sarebbe meglio affrontare l’Udinese che è una squadra di livello minore. Stasera Ghoulam all’esordio in Italia incontra Gervinho: secondo me alla fine della partita saluterà il Napoli e ritorna in Francia”.

David Rossi (Tele Radio Stereo):Questo Roma – Napoli è una finale anticipata, penso che lo possiamo dire. Sarà una gara complicata, viste le motivazioni dei partenopei.”

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Io credo che per la Roma sarà più facile a Napoli che non stasera in casa, anche se ieri ho pronosticato un due a zero. Tra Roma – Napoli e il derby, la partita più importante è quella di oggi”.

Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Io sono molto preoccupata per questa sera contro il Napoli. Come tensione, a livello emotivo, temo un calo visto che la Roma non gioca da circa dieci giorni. Questa per il Napoli è la partita salva-stagione, e per Benitez è un banco di prova decisivo. In questo senso sono abbastanza preoccupata. Pjanic? Convive con questo problema al ginocchio, e con un campo così pesante penso proprio che giocherà Nainggolan”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Totti e Destro li vedo poco insieme, e così anche Garcia. Il gioco delle coppie, e cioè Florenzi con Totti e Destro con Ljajic, sia da considerare ormai abbastanza valido.” 

Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “Le notizie di oggi parlano di un rinvio dell’arrivo di Feng a Roma. Quella di stasera è una partita che vale molto per la Roma. Io m’aspetto che molti giocatori che scenderanno in campo stasera, li rivedremo in campo anche nel derby. La Roma ha una rosa per fare dei cambi, mantenendo però l’ossatura base”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Contro Benatia, che è uno cattivo e che basta quello sguardo a intimorirti, sarà il vero battesimo per Keita. Feng sembra pare abbia rmandato il suo arrivo a Roma, ma questo non incide sull’esito della trattativa.”

Franco Melli (Radio Radio): “Keita contro Benatia? Gli fa tornare i capelli…Mi sono messo in testa, quasi per paradosso e contro ogni regola, una grande partita della Lazio. Mi ha colpito molto quella Lazio contro il Chievo. “

Furio Focolari (Radio Radio): “Tra poco nella Roma ci sarà un problema Pjanic, non credo che la sua esclusione sia concordata. Lui vuole giocare, mentre la novità della Roma è Nainggolan. Secondo me nelle gerarchie di Garcia ha preso il posto di Pjanic, e questo a Pjanic non gli andrà giu. Se continua a tenerlo fuori dall’inizio…E’ vero che poi entra e gli risolve la partita, ma non credo che il ragazzo sia contento. Feng? Non viene al derby perchè sa che gioca Keita…”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Destro, Gervinho e Ljajic possono dare molto fastidio ai difensori del Napoli, ma molto dipenderà dalla tenuta del campo. Da Trigoria qualcuno mi dice che potrebbe esordire Bastos, beh in quel caso sarebbe una Roma a trazione super-anteriore. Ieri su Totti Garcia è stato chiaro, intende dosarlo: se ci riesce è un capolavoro, perchè è difficile convincere lui e una piazza che va sotto shock quando non gioca lui”.

(CONTINUA…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFeng rimanda l’arrivo: niente derby
Articolo successivoRoma, mini-ritiro al Parco dei Principi

2 Commenti

  1. Calma ragazzi, pensiamo solo a tifare, perchè passeremo noi, ma ndo’ va sto’ Napoli, li asfaltiamo un’altra volta !! Tranquilli, Garcia metterà in campo la migliore formazione per questa partita, e sarà anche pronto a cambiare qualcuno a seconda di come si mette.
    I tromboni sentenziano e cercano di destabilizzare, vedi Focolari e Melli, rosicate proprio bene…laziali che non siete altro !!! Ma noi Romanisti sappiamo che per Garcia ci sono 15 titolari, e sono tutti consapevoli e contenti dell’alternanza…perchè siamo una squadra !!!
    E domenica prossima asfaltiamo anche la lanzie….malgrado il catenaccio che farà Reja..non vi fate illusioni, non avete scampo !!! Forza ROMA.

  2. Rega’, mica semo scarsi…i partenopei sono in rivolta contro Benitezz, stasera gli butteremo in c”lo facilmente e poi ci vedremo al San Paolo per una passeggiata al mare…sti radiocronisti mi fanno caXXre con le loro saggezze…Forza grande Roma!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome