SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma lo comprerà davvero il centravanti? Io non lo so, secondo me è meglio Destro di tanti giocatori che leggo sui giornali. Secondo me è molto più forte di Immobile. Per me può anche essere che resti lui come futuro centravanti. Gli altri nomi, quelli che ci piacciono, ci dicono che costano troppo e non possono arrivare”.
Alessandro Cristofori (Rete Sport): “Se Pallotta convoca una conferenza stampa alle otto del mattino, mi aspetto che debba annunciare un grande colpo…”
Ugo Trani (Rete Sport): “Destro è un grosso problema, è più difficile da piazzare rispetto a Doumbia. Io a questo punto parlerei col Milan, proverei a fare uno scambio con El Sharaawy. E’ un incognita il recupero del milanista? Non mi importa, è uno scambio che farei subito se fosse possibile. Pallotta annuncia una conferenza stampa alle otto del mattino? Se mi fai svegliare alle sei per andare alla conferenza stampa alle otto, mi aspetto la bomba…alla crema! Il centravanti non lo puoi sbagliare, io credo che arriverà. Prima quelli che davano Bacca per fatto, o per lo meno dicevano che era il preferito di Sabatini, e ora scrivono che costa troppo. Eder ci può stare per sostituire Gervinho, non è un grande colpo di mercato. Io l’ho scritto in due righe perché è un nome che gira, ma me lo hanno smentito.”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Io non capisco perchè Marino e Pallotta oggi non si vedono…boh…Io so che Marino è incavolato nero. L’architetto della stadio non arriva in tempo e salta la presentazione… sono cose di una stranezza unica…”
David Rossi (Roma Radio): “L’impatto del tratto Roma-Fiumicino cambierà, sarà moderno, verde. Sarà un bene anche per la città, perchè darà nuovo impulso anche a nuovi posti di lavoro. Questa è un’opera che non costerà un euro al cittadino romano, e questo è un aspetto importantissimo. E’ una giornata molto importante, e deve far sperare i tifosi della Roma perchè moltiplicherà gli introiti e sarà un volano straordinario per la creazione di una nuova immagine del club.”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Stadio della Roma da 52mila posti? E’ un po’ troppo piccolo, ma lo stadio diventerà di proprietà di Pallotta e deciderà lui chi far entrare e chi no, e questo sarà un deterrente contro i violenti. Io mi aspetto entro stasera l’annuncio del riscatto di Nainggolan con tanto di conferenza stampa”.
Furio Focolari (Radio Radio): “Come immobilitiarista sta dimoistrando di essere straordinario, ma alla Roma serve un presidente e ora deve fare una grande squadra. Ora sta arrivando il Milan che sorpassa. La Roma del girone di ritorno se non la rinforzi per bene non arriva tra le prime tre. Nainggolan? I tifosi non vanno presi in giro, perchè questo è un giocatore che già c’era, e quindi la campagna di rafforzamento della Roma non parte da lui! Ma Nainggolan non deve essere in discussione, piuttosto devi capire chi viene dopo? Lukaku, Dzeko, Luiz Adriano?”
Roberto Renga (Radio Radio): “Se Pallotta riesce a fare una cittadella a Tor di Valle lo voto come sindaco. Pallotta però non deve venire solo per presentare i suoi progetti, deve venire qui per la squadra e per i tifosi. Ora ci deve dire quanto intende investire e in quali ruoli, altrimenti quando legge certe cose sui giornali poi dice che sono tutte sciocchezze. Lo stadio? Io pittosto la chiamerei cittadella, dato che la parte che riguarda lo stadio rappresenta solo l 14% dell’intero progetto”.
Franco Melli (Radio Radio): “Caro Pallotta, è troppo pensare che si presenti con 100 milioni per la campagna acquisti. I tifosi vogliono sapere se c’è differenza tra questa Roma americana e quella di prima, e se ci sono i soldi per fare i tre acquisti importanti che servono a questa squadra.”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Spero che lo stadio della Roma si faccia il prima possibile, quella di oggi è una giornata molto importante in tal senso. Va bene lo stadio, ma ora Pallotta deve concentrarsi sulla squadra. C’è bisogno l’anno prossimo di alzare almeno un trofeo. Bertolacci è un giocatore che può servirti, e insieme a Nainggolan la squadra farebbe sicuramente un passo in avanti. Ma se io fossi stato Pallotta, oltre a queste operazioni di contorno, io me ne andavo in Olanda da Raiola e gli dicevo: “Voglio fare tutto il possibile per portare Ibra alla Roma“. Io questo avrei fatto”.
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “La Roma come al solito è stata accompagnata da una buona dose di sfiga, perchè il Cagliari ha cambiato tanto al vertice della società ed hanno cambiato certi rapporti e certi accordi non scritti per Nainggolan. Ma la Roma è stata un anno e mezzo a tirare la corda, e alla fine rischi che si spezza. Fino a qualche giorno fa ero convinto che la Roma Nainggolan l’avesse perso. Ora gli altri club mi sembrano un po’ distratti da altre vicende. Sul caso Nainggolan non ci sono scuse, non c’erano altre possibilità se non che il suo valore si sarebbe accresciuto. E’ stata un affare gestito malissimo.”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Destro è un attaccante che probabilmente non è capace di caricarsi una squadra sulle spalle, ma è comunque un buon attaccante. Credo che la sua avventura alla Roma sia finita, mi auguro che trovi presto una sistemazione e speriamo che non diventi un nuovo Borriello…”
CONTINUA…


Puah…che schifo.non c’è un commento positivo ma perché?
Perché attualmente c’è poco di positivo…quando e se le cose gireranno vedrai come cambieranno anche i commenti
Adesso Pallotta telefona a Roberto Renga e Franco Melli (che non sa manco chi sono, e dove vivono…) per dirgli a Frà, a Robè senti io avrei deciso di investire sti milioni per rafforzare la squadra, te sta bene? Che dici, sono giusti o sono pochi?… ma per piacere!!! State zitti e parlate solo della vostra squadra del cuore: la Formellese, chiedendovi se l’anno prossimo giocherà o meno in Europa e se avrà o meno punti di penalizzazione in campionato, piuttosto!!!
ecco tornare alla ribalta l’orchestra di laziali e finti romanisti a gettone che a colpi di grancassa tenta pervicacemente di attaccare as roma ed i suoi dirigenti solo per fare un piacere ai loro padroni…
ROBERTO PRUZZO HA DETTO UNA COSA CHE IO HO SCRITTO UN PAIO DI GIORNI FA CIO DI PRENDERE IBRAHIMOVIC !!
IO LO DISSI UN PAIO DI GIORNI FA ,PERCHè PRENDERE IBRA PUO ESSERE COSTOSO TRA I 30 40 MILIONI COMPRESO IL LORDO ,PERCHè PRENDERE IBRAHIMOVIC CON GIA I GOOCATORI CHE ABBIAMO CHE NN SONO PER NIENTE MALE,VORREBE DIRE NON COMPRARE NESSUN ALTRO BASTEREBBE SOLO IBRAHIMOVIC CHE VINCERESTI SUBITO LO SCUDETTO SICURO AL MILLE PER MILLE !!!
MA ANCHE SE IBRA TI COSTASSE 50 MILIONI TOTALI IL NOME IBRAHIMOVIC è UN AZIENDA DI TANTI SOLDI E IL NOME IBRAHIMOVIC TI FAREBBE RIENTRARE DI SOLDI SPESI E IN PIU TI FAREBBE GUIADAGNARE TANTI SOLDONI E IN T FAREBBE GUADAGNARE IN SENSO SPORTIVO FACENDOTI VINCERE LO SCUDETTO !!!
POI GLI SPONSOR CERCHEREBBERO TUTTI LA ROMA PERCHè C’è IBRAHIMOVIC E LI SON SOLDONI!
Alessandro Cristofori dice che da una conferenza fissata per le 8 di mattina si aspetta l’annuncio di un grande acquisto e sembra una orchestra di laziali? Io la vedo come una frase di speranza perché in fondo noi tifosi ci crediamo sempre ma alla fine restiamo quasi sempre con un pugno di mosche in mano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.