“ON AIR” – ROSSI: “Sabatini lavora giorno e notte per una Roma migliore”, TRANI: “Il ds pronto a prendere Salah e scaricare Baba”, CALO’: “Meglio Mertens dell’egiziano”, VALDISERRI: “Affare Dzeko in dirittura d’arrivo”

4
597

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Su Dzeko credo che siamo vicini…mi sembra che piano piano i pezzi stiano andando nella direzione giusta. Il mercato poi non finisce qui…Io fra l’altro non ho capito la situazione di Romero, sembrava fatta ma leggo di dubbi e di inserimenti di altre squadre. Io penso che nessuna cessione eccellente, e tre acquisti ben fatti sia la soluzione migliore. Io non sono uno che si esalta per le squadre che fanno dieci acquisti, preferisco una linea di continuità. Il vero punto di domanda è Romagnoli: è un ragazzo che viene dal tuo vivaio, e dovrai stare attento a questo aspetto viste le limitazioni della Fifa. Le cifre che escono ti portano a dire “Vendilo”, ma poi oltre alla bravura del ragazzo, devi pensare a questi aspetti”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Sabatini può essere in Inghilterra anche per vendere Gervinho, ma io spero sia andato per prendere Dzeko. Doumbia potrebbe restare come vice-Dzeko, anche perchè ad oggi con lui faresti una minus-valenza mostruosa. Romero? Non è una prima scelta, non possiamo far passare i dirigenti della Roma come fessi…lo prendono perchè è a costo zero. Io so che loro avrebbero preferitito Ryan. Se gli si libera Salah, Sabatini lo prende e scarica Baba. Come terzino sinistro comunitario potrebbe essere Filipe Luis l’ideale. Dzeko, Salah e Filipe Luis, tenendo Romagnoli, sarebbe una signora campagna acquisti”.

Francesca Ferrazza (Rete Sport): “Se Sabatini è andato di nuovo in Inghilterra per Dzeko, io penso che ci siamo, perchè non credo che il ds sia ripartito di nuovo solo per trattare.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Il Gervinho dell’anno scorso ha delle giustificazioni: ha giocato la coppa d’Africa, e per loro questa competizione è importantissima. Se però lui è quello delle primo anno, io lo preferisco a Salah: ha devastato le difese avversarie”.

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Salah ha fatto benissimo appena arrivato, ma dopo sei partite gli hanno preso le misure e lui non l’ha mai più vista. Fra l’altro è un esterno che ha sempre segnato pochissimo…io dico che errare è umano, perseverare è diabolico. A 18 milioni di euro non può essere un po’ meglio di Gervinho, deve essere uno che ti cambia la squadra. Strootman è stato pagato 18 milioni… Ma allora non è meglio Mertens a quella cifra? Lui si che è un esterno che può arrivarti comodamente in doppia cifra, e non è nemmeno extra-comunitario. Dzeko è un attaccante che ti garantisce 15-20 gol comodi”

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Non c’è nessuna buonuscita richiesta da Dzeko, non è assolutamente vero, non è questo l’intoppo. La richiesta del City è molto elevata, 30 milioni e più che la Roma non ha nessuna intenzione di arrivare. Sabatini con bonus arriva ad offrire 22-23 milioni. Attenzione però, perchè il ds è in Inghilterra anche per Salah…”

Franco Melli (Radio Radio): “Dzeko? Secondo me l’annuncio non ci sarà oggi, anzi, credo che passeremo tante altre mattine a parlare di questa trattativa…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Io penso che l’affare Dzeko alla fine si farà. Credo che arriverà lui e partirà Romagnoli…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Sono d’accordo con Renga: anche io penso che Dzeko sarà della Roma ma per riuscirci dovrà essere ceduto Romagnoli”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma non credo sia intenzionata a tenere Romagnoli, piuttosto sembra interessata a fare un’asta. Io non so se anche l’Arsenal lo vuole, ma la Roma sta riuscendo a creare un’asta. Ci dicono che l’offerta del Milan di 25 milioni sarà aumentata, perciò complimenti a Sabatini: rischia di riuscire a vendere tre difensori, Marquinho, Benatia e Romagnoli, a 100 milioni complessivi…”

David Rossi (Roma Radio): “C’è grande attesa, tanti tifosi della Roma qui a Melbourne. Tanta gente aspetta la sfida con il Real Madrid, che poi è quella più prestigiosa. Tiene banco il nome di Edin Dzeko, noi non sappiamo nulla…Sabatini sta lavorando giorno e notte, questo ve lo possiamo garantire: l’obiettivo è di migliorare la squadra. Si vuole regalare a Garcia una Roma più forte di quella dell’anno scorso, e noi siamo molto fiduciosi. La Juve viene vista come una grandissima squadra, ma ha tolto i tre giocatori più forti: si ha più fiducia nei soldi che dovrà investire la Juventus, e si santificano le cessioni, mentre le nostre vengono massacrate ancora prima di essere fatte. La Juve ha perso Pirlo e Tevez, incassando sei milioni…”.

Alessandro Paglia (Roma Radio): “La Roma lo scorso anno vinse contro il Real Madrid, ma questo non ha significato nulla. Così come non significherà nulla se sabato dovesse vincere o perdere. L’importante è che la squadra si alleni al meglio insieme ai nazionali”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “A noi sembra un mercato immobile, ma le trattative ci sono e presto si muoverà qualcosa. Sabatini si sta muovendo su più tavoli. La Roma cerca Dzeko, ma non vuole strapagarlo. Le mancate cessioni hanno rallentato gli acquisti, ora se Destro si trasferisse a Firenze si potrebbe muovere qualcosa…Vediamo..”

CONTINUA…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMelbourne, primo allenamento per la Roma. Norman in Canada per motivi personali
Articolo successivoBasket, Toti retrocede la Virtus Roma in A2

4 Commenti

  1. Questi giornalisti tanto criticati parlano di dzeko in dirittura di arrivo, Roma attiva sul mercato, Salah possibile acquisto…squadra stra competitiva. Tutto sommato allora nn sono così pessimi come qualcuno scrive, il problema è che qua deve andare tutto bene x forza quando la realtà é che non si vince mai nulla.sono stra convinto che dopo 4 scudetti consecutivi ci saremmo stufati degli elogi sperticati a tutti. Noi siamo convinti di essere un top club che può fare tutto ma la verità è che questa è una convinzione nella mente di noi tifosi che non corrisponde alla realtà.

  2. Ma Rossi legge dei comunicati scritti da Pallotta in persona ?

    Manco in Korea un’ informazione del genere !

    Quindi da un lato abbiamo un’ informazione da regime comunista, dall’ altro quattro pezzenti analfabeti senza uno straccio di competenza e spesso pure in malafede : meglio andare al mare, sta roba e’ una perdita di tempo

  3. Rossi… Sabatini lavora giorno e notte per rinforzare le tasche di Pallotta e seconda cosa Pirlo e Tevez in due fanno novant’anni…a quanto li voi vende? Comunque loro hanno già preso Dybala khedira Mandzukic Neto si sono ripresi Rugani e di certo non lo rivendono (noi invece Romagnoli lo venderemo come una squadra di terza fascia) te ce metto pure Zaza(che è 10 volte più forte di destro)…Rossi ma che c@zo dici… Lo fate stare zitto per favore… Meglio di te sarebbe pure Biscardi… Incompetenti dalla A alla Z da Pallotta fino a te nella as Roma…

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome