ON AIR – ROSSI: ”Altri nove milioni in cassa, possibili colpi in arrivo”, VALDISERRI: ”Non servono ritocchi”, FOCOLARI: ”Champions? Non aspettiamoci miracoli dalla Roma”, GALOPEIRA: ”Ce la giocheremo con chiunque”, PETRUCCI: ”Come peschi, peschi male…”

3
579

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Oggi mi avvicino al sorteggio più con emozione che con paura. Era importante tornarci in Champions, e noi ce la giocheremo con chiunque. Comunque vada sarà un girone impegnativo. Benatia per me rappresenta uno di passaggio, che ha fatto molto bene l’anno scorso con la Roma. Ma sono d’accordo con Manolas: lui ormai è il passato”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Ma che miracoli dobbiamo aspettarci dalla Roma in Champions? Si, è una mina vagante, ma ragazzi, non dimentichiamo che parte dalla quarta fascia. Noi continuiamo a presupporre cose che non siamo”.

Franco Melli (Radio Radio): “La Roma deve solo augurarsi che gli capitino avversarie abbordabili, perchè questa storia che è una mina vagante non regge. La Roma è una squadra con ancora tante incognite. Voi non vi rendete conto che ogni partita in Champions sarebbe difficile. Noi abbiamo un ottimismo che prescinde da tutte le tranvate che stiamo accumulando, mentre dovremmo essere più cauti. Manolas? Adesso non si dica che la Roma ci ha guadagnato dal cambio con Benatia.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Secondo me voi sottovalutate la Roma. E’ una squadra che anche le altre devono temere di incontrare”

Roberto Renga (Radio Radio): “Io penso che la Roma abbia tutto per fare bene in Champions, soprattutto se Maicon e Cole tornano in loro. E sempre che non ci siano altri stravolgimenti sul mercato. Alla Roma converrebbe pescare una fortissima nella prima urna, tipo il Real Madrid. Il girone della Roma secondo me sarà Real Madrid, Zenit e Olympiacos.”

David Rossi (Roma Radio): “Oggi è una giornata importantissima, ci sono i sorteggi di Champions. Il Napoli è stato eliminato, brutta notizia per il calcio italiano, ottima per Roma e Juventus che si divideranno il montepremi del cosidetto market pool. Questo potrebbe avere dei riverberi sul mercato, visto che ora la Roma incasserà circa 8,6 milioni in più. E’ lecito aspettarsi qualche altro acquisto. Vediamo se Sabatini sfrutterà questa cifra per piazzare il colpo. In difesa il nome più caldo sembra quello di Basa”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Io non sono dell’idea che la Roma abbia bisogno di ritocchi sul mercato. Io lascerei tutto così, anche se so che il 90% dei tifosi non la penserà come me e vorrebbe che Sabatini investisse questi 10 milioni che arrivano dopo l’eliminazione del Napoli, magari per comprare Darmian o Santon. Ma se uno di questi ti serviva davvero, avresti dovuto comprarlo già il primo agosto. Se la Roma al 28 agosto ha ancora bisogno di un difensore centrale, di un terzino, e di un attaccante, vuol dire che avresti sbagliato tutto. Non capisco perchè ci sia bisogno di rivoluzionare tutto. Puntiamo su quelli che abbiamo. Destro e Ljajic dovranno avere un carattere di ferro, perchè sono stati continuamente messi sul mercato”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Sorteggi Champions? Mi sembra che come peschi, peschi male. E poi a cosa ci vogliamo appellare noi romanisti? Alla fortuna?  In questo momento della prima fascia sarebbe preferibile il Benfica, che ha venduto qualche pezzo importante. Se riuscissi a prendere una portoghese dalla prima urna, sarebbe già un buon inizio.”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBatistuta-shock: ”Volevo farmi amputare le gambe per il dolore”
Articolo successivoRoma – Fiorentina, arbitra Guida

3 Commenti

  1. Forse in pochi,compresi alcuni giornalisti,hanno capito che sono quelli della prima e seconda fascia a pregare di non pescare la Roma ….solo che gente come focolari fa il sordo del compare cioè de sente quanno je pare…noi li spaccamo tutti ma a questi je fa fatica dillo FORZA ROMA

  2. Per adesso mi gusto il sorteggio dopo facciamo le valutazioni ,e già un bell’effetto questo dopo tanti anni ,poi partire col freno a mano non lo concepisco ,siamo qua’ giochiamocela

  3. Basa lo scorso anno è stato il secondo miglior difensore della Ligue 1 (il primo si chiamava Thiago Silva). Intanto il prossimo anno avremo 4 difensori centrali, titolari, e con le plusvalenze Marquinhos e Benatia abbiamo incassato (tre anni fa due autentici sconosciuti) abbiamo incassato quanto il Real ha incassato per Di Maria. Chapeau davanti a Monsieur Sabatini.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome