SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Ozan Tufan a dieci milioni non mi semrba un affare…a un milioni forse. Se ho 150 milioni di budget, allora posso anche pensare di investirne dieci per questo turco che può essere promettente. Se ho 40 milioni di budget e devo comprare cinque titolari, spenderne dieci per una promessa vuol dire buttare i soldi dalla finestra…Poi ognuno fa le sue scelte. Non mi sembra comunque questa la strada per migliorare i rapporti tra Sabatini e Garcia. Montella? Molto difficile, è in una situazione molto complicata, io non credo che ci sarebbero i presupposti. Per quanto riguarda l’attaccante, la situazione è esplosiva, perchè devi cercare di sistemare due giocatori, Destro e Doumbia, che hanno pochissimo mercato. L’unico giocatore che forse puoi provare a prendere in prestito oneroso con diritto di riscatto è Dzeko: in quel caso riusciresti a prendere un grande giocatore senza spendere troppi soldi per il cartellino”.
Ugo Trani (Tele Radio Stereo): “Montella? E’ complicato… come lo spieghi un contatto con la Roma? La bravura dell’allenatore è indiscutibile, ma è dura parlare di contatto. Se ci fosse la possibilità di prenderlo, allora ne parlerei. Io devo dar retta a quello che ha detto Pallotta, e cioè che resta al 100% Garcia. Fra l’altro i rapporti tra Sabatini e Montella non sono buoni. Si possono anche appianare certi problemi, ma sarebbe comunque una forzatura parlare di contatti con la Roma. I soldi di Gervinho per riscattare Nainggolan? Per ora lo slogan della Roma non è “vendere per comprare“, ma “vendere per confermare… La nuova maglia? A me interessa più chi c’è dentro…se ci metti Dzeko e Di Maria, mi va bene anche senza maniche”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Il Napoli con Sarri è andato…De Laurentiis ha dichiarato che vuole una squadra di giovani che corrono, perciò il Napoli è andato…Qualche preoccupazione in più invece per il Milan, che se prende Diego Costa fa già un salto. L’Inter invece mi fa ridere più della Lazio… tutti i nomi fatti da Mancini sono stati bruciati, io penso che non prenderanno nessuno di questi.. Mancini se ne andrà molto presto via…Sarà ancora lotta tra Juventus e Roma…e forse, forse Milan. Ma visto che non c’è nessuno dietro di noi, ma perchè non lo prendono sto cavolo di grande attaccante…uno come Higuain. Il presidente del Cska è stato un cafone, s’è messo a ridere dicendo che si riprendono Doumbia
Alessandro Doria (Centro Suono Sport): “Esistono due Sabatini, uno che vende e uno che compra. Quello che vende è bravissimo, quello che compra un po’ meno… E il presidente del Cska Mosca purtroppo ha trattato con quello che compra…”.
Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Gervinho? Sapevamo un po’ tutti che era il giocatore normale che abbiamo visto quest’anno. Se va via, un giocatore che hai pagato 9 milioni e lo rivendi a 14.. beh chi s’è visto s’è visto…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Se Gervinho accetta un certo tipo di percorso nel pieno della sua carriera, forse anche Garcia si sta rendendo conto che questo è un calciatore a cui non si può più chiedere granchè. L’addio di Montella alla Fiorentina è una tema caldo. Per me non è assolutamente irrealistico pensare che ci possa essere un contatto con la Roma…”
Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Sono state pubblicate le foto della nuova maglia della Roma, e in una di queste c’è anche Nainggolan che la indossa insieme a Totti, De Rossi e Florenzi…questo mi fa pensare che presto potrebbero esserci buone notizie sul suo riscatto…”
David Rossi (Roma Radio): “Danno per concluso l’affare Gervinho all’Al Jazira, noi comunque aspettiamo l’ufficialità. La sensazione è un po’ agrodolce: se uno ricorda il primo anno Gervinho è sembrato un giocatore immarcabile ed imprevedibile, poi quest’anno la Coppa d’Africa è stata un non-ritorno, non abbiamo mai avuto il Gervinho dell’anno scorso. C’è il rammarico di non aver visto il giocatore del primo anno. La società sta procedendo ad una riorganizzazione e ad un potenziamento della squadra. L’unica novità che può arrivare a breve è il riscatto di Nainggolan che deve essere risolta entro il 25 giugno. E’ uno dei pensieri che mi vorrei togliere. Montella è stato esonerato con ignominia…a Firenze va sempre così, prima c’è l’amore e poi l’odio.”
Franco Melli (Radio Radio):“Nainggolan? Mi dicono che l’Inter sia convinta di riuscire a prenderlo. Anche la Juventus è in corsa…io comunque sono convinto che la Roma lo perderà”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma non può farsi sfuggire Nainggolan, dai…la decisione è presa. E’ l’unico insostituibile del centrocampo giallorosso, perciò se non lo riscattano per 4 o 5 milioni di differenza con il Cagliari, allora sono tutti da internare…ma subito, immediatamente! Nainggolan quest’anno ha dimostrato di aver raggiunto il livello di Vidal: lui è stato l’unico della Roma degno di essere ricordato. Oltre a lui, qualcosa hanno fatto Manolas e Florenzi”.
Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma non credo che arriverà alle buste per Nainggolan…Se tu vai alle buste, e le vinci, poi entro tre giorni devi portare i soldi contanti…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Non credo che sia possibile l’arrivo di un top-player. Se non sei in grado di portare Ibrahimovic, Van Persie o Cavani, quello che arriva va bene. D’altronde migliorare Doumbia non credo che sia un’impresa impossibile, in questo senso Dzeko può essere un buon acquisto”.
Roberto Renga (Radio Radio): “Montella voleva andare in un’altra squadra: c’era il Milan, c’era il Napoli e c’è chi dice con qualche fondamento che anche la Roma sarebbe stata pronta a riabbracciarlo. I riscatti di Astori, Ibarbo e Nainggolan? Ma perchè la Roma deve pagare 17 milioni per tre giocatori? Mi sembra strano…non mi torna. Il prezzo di Nainggolan sta crescendo, viste le prestazioni offerte anche con la Nazionale. E perchè la Roma dovrebbe pagare solo 17 milioni per lui, Astori e Ibarbo? Attenzione che se Vidal va al Real Madrid, l’unico che può sostituirlo è Nainggolan…perciò la Roma deve stare attenta alla Juventus”.
Nando Orsi (Radio Radio): “Se la Roma cede Gervinho a 15 milioni fa un grande colpo…Per il resto, c’è questo porblema del riscatto di Nainggolan, che è decisivo se non rientra Strootman. E visto che l’olandese ha poche possibilità di tornare dall’inizio del campionato, il riscatto del belga deve essere una priorità. Così come l’acquisto di un portiere”
CONTINUA…
Che teneri i laziali, ridotti a tifare Inter e Juve persino sul mercato. Gli è rimasta la speranza che la Roma non riscatti il Ninja. Poveretti……
Caro Melli le tue convinzioni,fanno ridere i polli.
melli melliiiii ho una brutta notizia x te il ninja rimane e` stato trovato l`accordo prrrrrrrrr
ASSURDO NON CI CREDO RAGA HAHAHAAH CHE RIDERE DA QUELLO CHE HA DETTO MELLI SU NAINGGOLAN OG CAPISCE CHE è UN ROSICONE LAZZIALE ASSURDO ADESSO VI RACCONTO PERCHè !!
ALLORA PRATICAMENTE IL SIGNOR MELLI TUTTI I LUNEDI è OSPITE COME OPINIONISTA ICOLLEGATO DA ROMA PER UNA TRASMISSIONE DI TELELOMBARDIA CHE è UNA TV PRIVATA CHE SI VEDE SOLO IN ALCUNE PARTI IN ITALIA OLTRE ALLA LOMBARDIA QUESTA TRASMISSIONE PARLA SOLO DI JUVE MILAN E INTER!!
A UN CERTO PUNTO PARLAVANO IN STUDIO DELL’MERCATO DELL’INTER E SI PARLAVA DI NAINGGOLAN INTER ,E IL CONDUTTORE FA UNA DOMANDA SU NAINGGOLAN A MELLI CHE ERA COLLEGATO DA ROMA E GLI CHIEDE A MELLI SE NAINGGOLAN RESTA ALLA ROMA O VA AL INTER?
MELLI RISPOSE DICENDO LA ROMA ALLA FINE RISCATTERà NAINGGOLAN NE SONO CONVITO,NON ANDRA AL INTER O ALLA RUBE DISSE!
A Melli vattel a piglià riccamente nderc*** !!!!
INVECE OGGI IL ROSICONE DI QUEL FACCIONE DA ……… LASCIO INTENDERE A VOI LA PAROLA MANCANTE ,OGGI IL ROSICONE PER FARE ARRABBIARE NOI TIFOSI DELLA ROMA DICE CHE LA ROMA PERDERA NAINGGOLAN AHAHHA MELLI ROSICONE ROSICA STO …….ANCORA LASCIO INTENDERE A VOI COSA VOGLIO DIRE FA RIMA CON PAZZO E SOPRATUTTO FA RIMA CON MELLI AHAHA !!!
IO HO SCRITTO QUESTO POST UN PO COSI ,PERCHè QUESTO PERSONAGGIO DICE CHE LA ROMA PERDERA NAIGGOLAN A RADIO RADIO QUANDO INVECE IERI SERA MENO DI 24 ORE DA QUANDO HA DETTO CHE LA ROMA RISCATTERA NAINGGOLAN E CHE NAINGGOLAN STA BENE A ROMA E PER CIO NON ANDRA AL INTER NE ALLA RUBE ,E LUI LO DICE SOLO PER CATTIVERIA PER FARE ARRABBIARE I TIFOSI DELLA ROMA E QUESTO FA IL GIORNALISTA E UN GIORNALISTA SPORTIVO DEVE METTERE ODIO NEL CALCIO ,QUESTO FA SCHIFO!!!