ON AIR – SALATINO: ”Ricucire con Benatia è possibile”, MELLI: ”Lui e la Roma siano ragionevoli”, CALO’: ”Shaqiri come Ljajic, non può valere 20 milioni”, RENGA: ”Meglio Vlaar di Basa”, TORRI: ”Stadio della Roma? Sarà dura…”

2
695

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Piero Torri (Tele Radio Stereo): “Ieri sera se c’era una squadra che meritava di vincere era l’Argentina. Riuscire a fare lo stadio della Roma sarà tutto tranne che una passeggiata di salute. Non riesco a capire questa ostilità, che percepisco chiaramente anche dagli addetti ai lavori e dai media: loro da questa opera ne trarrebbero solo beneficio. La Roma con lo stadio si inserirebbe nell’elite del calcio, e anche per loro sarebbe un bene.”

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Carrasco è un giocatore giovane e molto promettente, ma non credo sia il grosso colpo del mercato della Roma.  Shaqiri? Per me 20 milioni per lui sono una follia: il Bayern lo ha pagato 12 milioni e l’hanno scorso ha fatto lo stesso campionato di Ljajic. Io non capisco come pensano che adesso possa valere 20 milioni. E’ un buon giocatore, intendiamoci, ma non ha la continuità dei grandi giocatori.”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Settimana importante, visto che domani si raduna la Roma. Io stento a credere che ci sia una squadra disposta a spendere 40 milioni per Benatia: il Napoli lo scorso anno ne pagò 37 per Higuain. Benatia è un calciatore straordinario, ma di una squadra e di una difesa straordinaria. Dodò? Se poi diventa giocatore, non dite che ce lo siamo fatti scappare per nove milioni, perchè in questi anni gli abbiamo detto di tutto. La Roma fino ad ora ha fatto bene sul mercato, ma io il bottarello me l’aspetto. Cuadrado? La Roma a un certo punto si è accorta che con lui poteva vincere lo scudetto, ma si è mossa tardi, ora è più difficile acquistarlo, anche se non è impossibile. “.

Danilo Salatino (Tele Radio Stereo): “La Roma ha in cassa 25 milioni a prescindere dalla cessione di Benatia, e il colpo penso verrà fatto in attacco con quei soldi. Benatia penso che non andrà via, a meno che non arrivi una squadra disposta a mettere 35/40 milioni per lui, perchè a meno di quella cifra Sabatini non lo venderà mai. Ricucire lo strapppo con Benatia è possibile, situazioni del genere sono già capitate altre volte”.

Roberto Renga (Radio Radio): “Garcia aspetta il colpo in positivo, e cioè che arrivi un grande giocatore senza doversi privare di Benatia. La Roma ha i soldi della Champions, perciò si può prendere anche Cuadrado con la cessione di Benatia, è l’unico calciatore per cui farei carte false, anche arrivando a cedere il marocchino. Dalla Roma comunque ci si aspetta il botto anche senza la cessione di Benatia. Vlaar? A me piace tantissimo, meglio lui di Basa”.

Franco Melli (Radio Radio): “Ho letto che non ci sono offerte adeguate per Benatia, allora lui deve diventare ragionevole e la Roma accogliere la sua ragionevolezza: questa è l’unica strada vantaggiosa. Le offerte di 40 milioni non ci sono, perciò è meglio tenerselo.”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): ‘‘Vittoria meritata della Germania, ha vinto la squadra più forte e che ha giocato meglio durante tutto il Mondiale. Messi? Il paragone continuo con Maradona ha rotto le scatole: Messi è Messi, Maradona era Maradona”. 

Dario Bersani (Tele Radio Stereo)“Si parla di questo faccia a faccia decisivo con Benatia. Vedremo di capire come finirà questa situazione, tornare a lavorare per la prossima stagione sarà il primo passo prima della partenza per gli Stati Uniti e delle tante amichevoli in programma”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “La Roma si è affidata fino a questo momento a parametri zero, ci si aspetta ora il grande colpo. Chiaro che tutto può essere spostato dalla cessione di Benatia. Se parte il difensore, i colpi devono essere due: in difesa e in attacco. Se ti arriva l’offerta da 40 milioni a ferragosto che fai? L’ultimatum è il 3 settembre, quando finisce il mercato”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita: ”Sono qui per giocare, il ginocchio sta bene. Coppa d’Africa? Ci tengo molto”
Articolo successivoSurkis (Pres. Dinamo Kiev): “Yarmolenko e Lens? Pronti a valutare offerte”

2 Commenti

  1. Fatece ride …. Scrivete quello che dice furio della Lazio….poi lo commentiamo ……la Lazio prende solo grandi calciatori ….Parolo Basta e Djockovic….la mattina fai colazione cor Vino A PASSO CORESE…

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome