ON AIR – SAVELLI: “Lo stadio sarà presentato il 26 marzo”, CALO’: ”Pallotta permetta l’ingresso a Feng”, DORIA: ”Si faccia l’interesse dei tifosi”, ROSSI: “Quella grigia e bianca non è la terza maglia della Roma”, RENGA: ”La Roma deve credere ancora allo scudetto”

1
650

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Jacopo Savelli (Rete Sport): “Lo stadio sarà presentato il 26 marzo, possiamo darla per certa. E’ un investimento colossale, di circa un miliardo di euro, soldi che saranno privati, che arrivano da investitori americani. Dietro a tutto l’affare c’è una grossa banca americana. Sarà uno stadio senza precedenti in Europa. Pallotta qui è stato sottovalutato come manager e come capacità realizzative. Tutta questa operazione può farci stare sereni anche per quanto riguarda la squadra, perchè l’intenzione è quella di fare una grande team e non di certo una squadra da sesto posto. Per Pallotta Feng non è un investitore fondamentale, ecco perchè sta valutando senza fretta. ” 

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Questa è la partita più importante della stagione. Se la Roma dovesse anche pareggiare, secondo me sarebbe un risultato importantissimo per arrivare secondi, basta un punto per farci sorridere. La Roma deve essere serena mentalmente, ma non andare in campo molle, ma pronta anche a giocarsi tutto. Totti? Non credo possa giocare a Napoli, non è aria. Quello è un muscolo un po’ bastardello, perchè non ti permette di guarire in maniera ottimale”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Questo Napoli – Roma è la cima Coppi del campionato giallorosso.  Dopo quella data le avversarie saranno di livello inferiore, tranne la trasferta di Firenze e la sfida con la Juventus. Ieri su Leggo c’era stata un’indiscrezione sulla terza maglia della Roma con dei colori per nulla attinenti ai colori della Roma, e cioè grigia e bianca. Si sono scatenate polemiche. Mi sono informato perchè m’ero preoccupato anche io, e ho fatto un po’ di telefonate. Mi è stato detto che è una cosa che non sta né in cielo né in terra, mi è stato escluso categoricamente che la terza maglia sarà così. Forse sarà una maglia da allenamento, o da abbigliamento, ma di sicuro quella non è la terza maglia della Roma” 

Ugo Trani (Rete Sport): “La presenza di Totti contro il Napoli è ancora in dubbio. Francesco a breve farà un nuovo controllo. La fortuna è che la Roma partirà in treno per Napoli domenica mattina e quindi Garcia deciderà in extremis” .

Jonathan Calò (Centro Suono Sport):Feng non è il socio che vuole Pallotta, preferirebbe un partner silente, è quello che abbiamo raccontato qualche giorno fa. Con Feng la Roma diventa economicamente più forte. Mi piacerebbe che Pallotta permettesse a Feng l’ingresso nel club, che permettesse alla Roma di non vivere di autofinanziamento, che permettesse alla Roma di ambire a traguardi che noi tifosi sogniamo da sempre. A questo punto non vorrei che Feng si stufasse, e se così fosse sarebbe l’ennesima strada imboccata nel verso sbagliato.”

Alessandro Doria (Centro Suono Sport): “Feng va fatto entrare nella Roma, per una volta si facciano gli interessi dei tifosi.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Questa è l’ultima occasione per il Napoli per battere la Roma e provare a riavvicinarla. E’ questa l’unica chance per fermare la Roma. Balzaretti è un mestierante, il suo lavoro lo sa fare, la sua assenza nella Roma è stata sottovalutata”.

Franco Melli (Radio Radio): “Napoli – Roma è una partita che ha diversi significati. La Roma ha giocato in maniera fantastica in quelle prime dieci partite, poi ha campato di rendita. Dopo ci sono stati un sacco di pareggi, infatti ha perso dalla Juve 14 punti. Prima di definire fantastica la stagione della Roma bisogna vedere se difenderà il secondo posto e con quanti punti di distacco dalla Juve”.

Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma non deve rassegnarsi, anche se è un’impresa quasi impossibile. I giallorossi, almeno fino a domenica, deve continuare a crederci. Se dovesse vincere a Napoli darebbe un segnale anche psicologico molto importante.  La Roma ha perso una sola partita in tutto il campionato, eppure probabilmente non vincerà lo scudetto, ed è una cosa abbastanza anomala.”

Roberto Renga (Radio Radio): “Questa partita è importante non solo per il Napoli, ma anche per la Roma che deve giocare sempre per il primo posto. Non bisogna rassegnarsi, lo sport è fatto così, chi va in fuga può anche cedere. Bisogna crederci”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Sicuramente è la partita spartiacque, se il Napoli dovesse perdere addio secondo posto, e rischierebbe anche il terzo. E’ una partita fondamentale per il Napoli. Per la Roma invece è fondamentale recuperare Totti, ma deve recuperarlo per bene, perchè Francesco è troppo importante per questa squadra. La Roma giocherà sapendo già il risultato della Juve. Se i bianconeri dovessero perdere a Firenze, la Roma poi dovrà solo vincere”.

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “Io un pezzo forte lo cederei, più di uno no. La cessione di un pezzo da novanta la capiremmo,  ammesso che con i soldi di quella cessione poi vai a comprare uno ancora più forte”.

Angelo Di Livio (Radio Manà Manà Sport): “Cessione di Pjanic? Io per Lavezzi e soldi lo venderei”. 

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “I recuperi dei terzini sono fondamentali, anche se penso si ripartirà con Maicon a destra e Torosidis a sinistra.”

(CONTINUA…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman: “Giocando in Italia sono diventato più forte”
Articolo successivoQUI TRIGORIA – Maicon e Dodò ok, Balzaretti e Totti ancora no

1 commento

  1. Pensieri interessanti. Anche il numero di commenti ogni giorno sta mostrando che stiamo disputando una grandissima stagione. Nun me ne frega se lo vinceremo lo scudetto, l’ anno prossimo e nostro!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome