ON AIR – TORRI: ”Eto’o? Mai”, TONETTO: ”Con lui e Iturbe, attacco super”, PAGLIA: ”Colpo anche per il marketing”, CORSI: “Quest’anno no critiche a Sabatini”, FOCOLARI: ”Qualcosa si inventerà”, DI GIOVAMBATTISTA: ”Niente soldi, calcio in mezzo alla strada”

0
619

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Piero Torri (Tele Radio Stereo): “Non prenderei mai Samuel Eto’o, uno per la Coppa d’Africa e due perché ha un’età abbastanza avanzata. La Roma il vero investimento lo farà nell’attaccante esterno. Se l’attaccante deve avere questa età, preferisco a occhi chiusi Drogba”.

Alessandro Paglia (Tele Radio Stereo): “Se davvero arriva Eto’o, sarebbe lui il colpo del mercato, anche nella testa della società. Nel senso che se arriva lui, non penso possa arrivare anche l’Iturbe o il Cuadrado della situazione. Se parte Ljajic, potrebbe arrivare il quinto/sesto attaccante, uno come Kalou.Vedo anche un colpo di marketing, è un giocatore che richiama, un po’ come Maicon. Anche se il problema resta il solito, visto che anche lui è africano e giocherebbe la coppa d’Africa.”

Max Tonetto (Tele Radio Stereo): “Eto’o? E’ un giocatore disposto al sacrificio, ma non so se può essere gestibile e come sia come uomo spogliatoio. Quello può essere un’incognita.Se la Roma prende Eto’o, penso che la Roma prenderà lo stesso un attaccante esterno, magari mettendo Ljajic sul mercato. Totti, Destro, Iturbe, Eto’o, Il mio attacco con lui sarebbe lui Gervinho e Totti o Destro.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Piszczek è un bel giocatore, anche se lo danno un po’ spremuto. Io penso che con 12 milioni, per un calciatore 303nn3, si può prendere. Io inizio a sentire delle critiche a Sabatini, ma lo lascerei stare quest’anno.”

Jonathan Calò (Centro Suono Sport):Piszczek sarebbe un grande colpo. Lui spremuto? Semmai quello potrebbe essere Eto’o. Io ctedo che siperato lo scoglio delle comproprietà, si comincerà a vedere qualche colpo di mercato. Sta per nascere la stagione 2014/2015. Nico Lopez? Può essere riscattato dalla Roma, e girato in qualche altra trattativa”. 

Alessandro Doria (Centro Suono Sport): “Secondo me per la fascia  il più attenzionato è e resta Santon.”

Furio Focolari (Radio Radio): “Lasciamo lavorare Sabatini, qualcosa di sicuro si inventerà anche quest’anno. I giornali, con tutto il rispetto, 99 su cento toppano. Chi fa il mercato sente soprattutto i procuratori, che parlano, mentre le società sono ermetiche. E la maggior parte delle volte sono cose non vere. Iturbe? E’ normale che interessi a tutti, è normale che il Verona chieda 30 milioni, ed è normale che gli altri club rispondano: ‘tu sei scemo’. “

Ilario Di Giovambattista  (Radio Radio): “Aubameyang è un nome assolutamente possibile per la Roma perchè ai tedeschi piace Ljajic. E’ bravo Aubameyang, ma se fosse lui il colpo in attacco, io lo boccerei. Il calcio italiano, come l’economia italiana, è in mezzo a una strada. Chiede soldi continuamente alle banche, che però non glieli dà più. Infatti mi viene da ridere quando leggo richieste di decine e decine di milioni per certi giocatori. Nessuna società può comprare senza vendere, Juventus inclusa. Anche sulla Roma sono molto curioso di capire come si muoverà. Sarà ancora una volta il mercato degli scambi. Ricordatevi che le società sportive, così come le aziende che sono alle loro spalle, sono in mezzo a una strada”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Il cambio Ljajic Aumbameyang lo potrei fare, visto che il serbo non ha convinto nessuno. Ma non vedo quanto possa spostare”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ fatta: Zeman riparte dal Cagliari
Articolo successivoRoma, Eto’o vuole l’Italia: gli aggiornamenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome