SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Piero Torri (Tele Radio Stereo): “Entro il ritiro mi aspetto una buona parte del mercato già fatto. Mi aspetto l’attaccante, e l’esterno sinistro basso che è la priorità indicata da Rudi Garcia. Io penso che il nome in cima alla lista sia Adriano, c’è il si del giocatore e c’è un margine di trattativa. Bisogna vedere quanto costerà , la Roma da quello che so ha a disposizione 28-30 milioni per il mercato. Ora tocca capire quanto vorrà spendere per il primo e quanto gli rimarrà per il secondo. Se la Roma vende Benatia per meno di 50 milioni, Sabatini fa una bruttissima figura dopo quello che ha detto in conferenza stampa. Se Benatia parte per 40 milioni, la Roma a la più brutta figura della sua storia. Sono innamorato di Balanta, è un animale, è l’unico che prenderei al posto di Benatia”.
David Rossi (Tele Radio Stereo): “Oggi è una giornata importante, perchè si apre ufficialmente il mercato. Da oggi, per me, possiamo vincere qualsiasi cosa. Io mi aspetto qualche bordatina da parte di un allenatore a cui è appena scaduto il contratto e che si appresta a fare una conferenza stampa di presentazione. Spero che il buon gusto gli consigli di stare zitto, anche se il buon gusto non abita dalle parti di Collina Fleming. Bentia? Mi sembra che si sia impuntato, e se la Roma lo vende per 40 milioni fa un grande affare. Se Sabatini ha in mano altri 40 milioni poi sul mercato diventa pericoloso. Lui con 15 milioni ti compra un altro Benatia, e poi ha altri 25 milioni da reinvestire sul mercato”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Balanta non è titolare nella Colombia? E’ molto giovane, eppoi nelle nazionali esistono i clan. Anche nell’Italia ad esempio giocava Thiago Motta e non Verratti, che mi sembra più forte. Io credo che Balanta sia tanta roba. Io sono convinto che Unicredit abbia agitato lo spettro di Feng per spingere gli americani a ricapitalizzare e a mettere i famosi cento milioni di euro”.
Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “La prima volta che ho visto Balanta nel River aveva 19 anni. Mi ha impressionato, grande fisico, grande rapidità, ottimo marcatore. Per molti aspetti ricorda Ivan Cordoba, come stacco di testa e come velocità.”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Il colombiano preso dalla Juventus è Luis Muriel dell’Udinese: a me così è stato detto.”
Roberto Renga (Radio Radio): “Su Balanta c’è la Juve, i bianconeri sono vicini al suo acquisto. Quando l’ho visto ho mi ha fatto sempre un’ottima impressione. Però vedendo il Mondiale mi chiedo: come mai non gioca titolare nella Colombia, e al suo posto gli preferiscono Zapata e Yepes, due giocatori che fanno una fatica terribile qui in Italia”.
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Benatia è il difensore migliore del campionato ma Sabatini saprà già chi prendere al suo posto”.
Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “Se Benatia dovesse andare via sarà impossibile trovare un giocatore alla sua altezza, è il più forte difensivo centrale d’Europa, e la Roma perderebbe sicuramente qualcosa di importante. Non riesco a capacitarmi l’acquisto di Basa, è un operazione che mi convince poco, ma dobbiamo fidarci di Garcia che conosce il montenegrino”.
CONTINUA…
a torri se benatia lo vendi a 30 hai fatto un affare parliamoci chiaro….allora david luiz boateng o tiago silva quanto valgonovisto che hanno vinto coppe campionati e champions…a 30 io lo cederei subito e comprerei 2 giocatori da 15 che se ne trovano
30? Si e no….25-30 per me è il suo valore. Se me lo vuoi togliere devi offrire un po di più…. 35-40 diciamo.
Renga renga renga …..rengatelo.mamma mia non se po senti trova sempre occasione pe fase di quanto non se po senti fateje fa una rubrica tutta sua farà più ride de un film comico
Torri,lasciamo lavorare Sabatini 30 milioni sono tantissimi e poi quello che ora sembra insostituibile domani lo dimenticherai,come avvenuto per Marquinhos !