ON AIR – Catalani: “Devono sparire tutti, gli americani in primis”, Ferretti: “Ora le dimissioni di Sabatini”, Valdiserri: “Nella Roma non ci sono idee chiare”

0
775

onair

GIALLOROSSI.NET – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Baldini bis? Fallimentare, ha toppato tutto quello che poteva toppare. Ora però mi aspetto le dimissioni di Sabatini, per quello che non ha fatto anche lui in questi due anni di Roma. Adesso mi chiedo: chi nella Roma deciderà il nuovo direttore generale? “.

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Le dimissioni le devono dare tutti. Devono sparire tutti, Baldini, Sabatini, Fenucci, Pannes, Zanzi…il male della Roma sono tutti. Il male rimane, il male sono gli americani che stanno facendo vivere il periodo più buio della Roma. Spero che scompaiano, che qualcuno si venga a prendere la Roma.  Adesso è chiaro che arriverà Garcia, scelto da questo scellerato incapace di Sabatini.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Sulla Roma è impossibile fare previsioni. Trenta allenatori contattati in due anni è una cosa al limite dell’isteria. Come fai a fare una previsione su una società che passa dal gioco orizzontale di  Luis Enrique a quello verticale di Zeman, arrivando alla zuppa inlgese di Andreazzoli? Quest’anno si è passato da Allegri a Mazzarri, due allenatori molto diversi. Non c’è un’idea chiara”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Baldini ha fatto la mossa più azzeccata da quanto è venuto. Cosa lascia? Oltre ad una serie di errori, lascia un’eredità scomoda. La sua è stata una mossa onesta. Tanta gente ieri esultava, questa piccola cricca formata da calciatori, assistenti dei calciatori, procuratori, dirigenti si scambiavano sms. Chi ha festeggiato ieri sarà l’imputato di domani. Gli suggerisco di stare molto più tranquilli, perchè Baldini non era l’unico male”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La resa di Baldini, io leggo delle cose da vomito: scrivono che non avevano dissapori con Sabatini. Lui è stato cacciato, allontanato per le diatribe di Baldissoni e Sabatini, forse più con Baldissoni. Io sono contento delle dimissioni di Baldini, meglio che se ne sia andato. Ma le sue dimissioni sono senza senso se non sono seguite da quelle degli altri. La Roma in questo momento rimane in mano a tutti i laziali”

Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “C’è questa soluzione di Mancini, ma ancora non ha avuto un contatto diretto con la Roma, solo indiretti. Ma io credo che vista la situazione economica, i giallorossi punteranno su uno dei due francesi”.

Ilario Di  Giovambattista (Radio Radio): “Solo Mancini farebbe rivedere i giudizi sulla dirigenza di questa Roma. Le altre sono tutte soluzioni di ripiego. L’addio di Baldini? Lucchesi e Montali sarebbero due nomi perfetti per ricoprire quel ruolo”

Roberto Renga (Radio Radio): “Mancini sarebbe l’ideale per la tifoseria. Baldini va via, e adesso il direttore generale chi lo fa? Il dirtettore generale conta, eccome, in una società. Eppure nessuno pensa a sostituirlo. E adesso lo fa Sabatini, che fino a ieri faceva lo scout?”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Baldini? E’ stata una delusione unica. Per me però restano i peggiori. Ho letto delle ricostruzioni fantasiose del suo addio. La verità è che l’hanno sbranato. Mancini? Non verrà, inutile volare con la fantasia: lui vuole un ruolo da manager, e farebbe piazza pulita in questa Roma. Ecco perchè non lo prenderanno mai. A nessuno di quelli che sta nella Roma freghi realmente della Roma: a ognuno importa del suo stipendio, dei suoi interessi, dei propri ricavi. Se poi perdi quattro derby, ma a loro che gli frega?”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Da un punto di vista personale sono dispiaciuto dell’addio di Franco Baldini, perche percepisco il dispiacere che lo ha accompagnato in questa dispiacere. Bisogna fare dei bilanci di questo Baldini bis, unì’esperienza per certi versi fallimentare. Ci ricorderemo tutte le sue infelici uscite dialettiche, e quella di Totti pigro è forse la meno importante.”

(Continua…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, testa a testa Mancini-Garcia: dirigenza divisa sui due nomi
Articolo successivoRoma, Mancini si allontana. Nel pomeriggio riunione a Trigoria, rispunta Bielsa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome