SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Paolo Assogna (Tele Radio Stereo): “La Lazio ha costruito una squadra niente male, non tale da insidiare le prime tre posizioni, ma da potersi piazzare alle spalle di Roma, Juve e Napoli. Carrasco? Da quello che so il Monaco ha rifiutato l’offerta di 5 milioni della Roma”.
Ugo Trani (Rete Sport): “Tu devi ripartire da Totti oggi, perchè non va dimenticato che questo lo volevano cacciare. Non possiamo trascurare. Sanabria è pronto, attenzione, è pronto: io non so se Carrasco è pronto quanto lui. E’ impressionante. Anche ieri fa una giocata da calciatore vero. Florenzi terzino? Io l’avevo già detto da tempo, e con lui in quel ruolo il Real non ha fatto gol. Florenzi da terzino è ottimo, è ottimo! E per me può all’occorrenza anche giocare terzino sinistro. Le occasioni vere del Real sono due, la parata di Skorupski e il salvataggio di Benatia: poi stop. La Roma ne ha avute di più di occasioni da gol. Questa vittoria è importante per il morale. La Roma ha provato a soffiare De Vrij alla Lazio, ma stavolta non ha fatto in tempo”.
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ma perchè Sanabria deve partite? Io non lo farei partire, lo terrei qui. E’ veramente forte, anche ieri ha fatto quella giocata pazzesca…”.
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Quella contro il Real è una vittoria che ti dà fiducia, perchè ti fa acquisire consapevolezza. La campagna acquisti della Roma induce a pensare che s’è avvicinata alla Juventus”.
Furio Focolari (Radio Radio): “Io la partita non l’ho vista, ma vincere contro il Real conta sempre, anche se si tratta di un’amichevole. Ed è importante che abbia segnato Totti, che è intramontabile. La Roma è una squadra molto forte, può fare grandi risultati, ma non deve commettere l’errore di puntare a vincere sia su campionato e Champions, rischia di sballare. Secondo me la Roma deve puntare al campionato, perchè la Champions non è ancora in grado di vincerla. Attenzione, perchè il portiere titolare della Roma del prossimo anno lo stiamo vedendo adesso in America “.
Franco Melli (Radio Radio): “La Roma può vincere lo scudetto? Io non sono d’accordo. Voglio vedere le prime partite, perchè da come dite voi sembra che la Roma sia favorita.”
Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma ha calciatore super esperti, e in Champions farà benissimo. Questa squadra mi sembra più attrezzata per competere in Champions che non per lo scudetto. Le cose possono cambiare se la Juve vende Vidal”.
Federico Nisii (Tele Radio Stereo): “Risvegliarsi, andare sul televideo, e vedere scritto “Roma -Real Madrid 1 a 0″ è sempre un bellissimo risveglio. Un risultato importante per l’autostima del gruppo. Primo tempo di sofferenza e di gestione, con un Real motivato e deciso a impostare la gara sui propri ritmi.”
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Io la partita l’ho vista e devo dire che la Roma ha tenuto la gara con grande orgoglio. Bene Benatia e Castan, ma anche Florenzi che si è sacrificato in un ruolo non suo. Ma anche Totti, in forma straordinaria e autore di un gol bellissimo. Passa sotto silenzio Keita, che è il vero protagonista di queste tre partite americane: è impressionante nel modo in cui gioca. Il lancio nell’azione del gol di Totti è suo, e si capisce che è lui il vero regista, è l’anima di questa squadra: grande personalità, grande sostanza, grande carisma”.
CONTINUA…
cari melli e focolari vi consiglio di munirvi di un kit completo di ventose perche’ le arrampicate sugli specchi rischiano di farvi gravi danni agli artigli…
Mo ce s e messo pure Trani a rompe la palle,ma chi è che voleva cacciare Totti ?lui dice li volevano cacciare senza far nomi,ma che dici? Comunque un consiglio a tutti i gufi e antiromanisti il prossimo anno se non volete veder festeggiare la roma chiedete le ferie anticipate e prenotate un isola sperduta dove non arriva nessun tipo di segnale così salverete le vostre coronarie
Se la sconfitta con il M. United aveva portato commenti negativi , allora adesso quei c**oni incompetenti con la vittoria di ieri sul R. Madrid che dicono? che vince Champions e campionato?