ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Il mercato che si legge sui giornali è roba da ridere. Si leggono nomi improbabili che vengono fatti passare per obiettivi della Roma, quando invece il 95% di questo sono calciatori che vengono offerti a Sabatini. Avete idea di quanti giocatori vengono offerti ogni giorno?”
Marco Cherubini (Tele Radio Stereo): “La gestione Andreazzoli finora ha avuto luci e ombre. Ma le ombre sono state fosche, perché la gestione del gruppo, la scarsa attitudine ad avere una mentalità vincente hanno fatto tornare indietro la Roma, che con Aurelio ha voltato pagina dal punto di vista tattico. Il vero problema della Roma, da due anni a questa parte, è la gestione del gruppo”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Del campionato ormai non si parla più. E’ chiaro, si parla del derby della vita. E’ normale: è una crociata”.
Riccardo Galopeira (Tele Radio Stereo): “Io ero tra quelli che a metà stagione pensavano che la Roma potesse fare solo peggio e non meglio, alla fine invece ha fatto meglio. Ma solo il 26 maggio sapremo se questa stagione potrà essere ricordata quanto meno per la vittoria della Coppa contro chi sappiamo noi.”.
Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “Secondo alcuni organi di stampa, Sabatini avrebbe già scelto il nuovo allenatore della Roma. Al momento, i papabili sarebbero due: Allegri o Mazzarri”.
Ugo Trani (Rete Sport): “Pellegrini piace molto a Baldini. Il Malaga è stata una delle più belle squadre da vedere in Europa. Comunque non è da escludere la riconferma di Andreazzoli. Totti e De Rossi già si sono espressi in questo senso”.
Angelo Di Livio (Radio Manà Manà Sport): “Per me l’allenatore della Roma sarà uno tra Allegri e Donadoni. E’ una sensazione personale, però poi sarò certamente smentito”.

