ON AIR – TRANI: “Parole di Totti indotte dal club”, VALDISERRI: ”Se tifate Roma, date retta al Capitano”, PETRUCCI: ”Maicon out? Ringraziamo Lulic”, CORSI: “Osvaldo e Lamela sopravvalutati”, MACCHERONI: ”Erik può diventare il nuovo Ronaldo”

1
597

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Ugo Trani (Rete Sport): “Entra Baldini a Trigoria e dice che Totti deve fare solo il calciatore. Ora invece è la società a chiedere a Francesco Totti di fare quelle dichiarazioni. Quelle sono state parole indotte dal club. Che effetto hanno avuto? Tanta gente si è arrabbiata con lui, che ha detto “rimettiti a fare il giocatore”, perchè c’è gente che vuole continuare con la protesta”.

Alessandro Paglia (Tele Radio Stereo): “Questa dei cori allo stadio è una battaglia di libertà? A me hanno sempre insegnato che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri, e così facendo impediamo a tanta gente che non è d’accordo con questa storia dei cori di poter andare a sostenere la Roma. E se la Roma arrivasse terza per il punto di penalizzazione?Vale davvero la pena di combattere questa battaglia? Io dico di no”.

Max Tonetto (Tele Radio Stereo): “Anche senza questa norma, quel genere di cori non vanno bene comunque. Perchè quando entri allo stadio sei libero di dire certe cose, che invece fuori non puoi dire?”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Forse qualche giocatore che abbiamo avuto in Italia, e anche alla Roma come Osvaldo o Lamela, sono stati sopravvalutati. Nei campionati dove c’è più qualità, non giocano o comunque non riescono a fare la differenza. Erano veri assi, erano veri fenomeni questi giocatori?” 

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Bastos l’esterno può farlo tranquillamente, specie se ha ritrovato la forma fisica migliore, che non è quella che abbiamo visto contro il Napoli. Certo, c’è un emergenza terzini, visto che tre titolari sulle fasce ti mancano. Ringraziamo Lulic, che a Maicon gli ha tirato quella stecca che lo ha condizionato nelle partite successive.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “D’ora in poi sulla storia delle curve, cercherò di dire il minimo possibile. Quello che posso dire è: “Siete tifosi della Roma? Ascoltate Francesco Totti”. Non lo dico io che sono l’ultimo degli scemi, ve lo dice Totti: per favore, tregua.”

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport)“Contro il Bologna potremmo vedere in campo Romagnoli nel ruolo di esterno sinistro come è successo domenica contro la Sampdoria. Secondo me è una buona soluzione; è un ragazzo dalla grande personalità, aiutato anche dal fisico che gli permette di guardare l’avversario dall’alto. L’ho visto molto grintoso contro la Sampdoria non rinunciando a ad affondare tackle duri”.

Fabio Maccheroni (Radio Manà Manà Sport): “Lamela è un giocatore che nella Roma come in altre squadre sarebbe titolare. Certo mi farebbe male vederlo tornare in Italia e giocare ad esempio con l’Inter. A livello tecnico ho visto pochi giocatori come Lamela. Come prospettiva ha mezzi tecnici per diventare un nuovo Ronaldo”. 

 (CONTINUA…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Codacons chiede il rimborso per gli abbonati
Articolo successivoRoma – Inter, info biglietti

1 commento

  1. Maicon ancora infortunato prima del Inter?? Ma, e un po’ dubioso per me. Vorrei vederlo sempre in campo, un calciatore veramente fuoriclasse anche se la sua primavera e gia passata. Meno male, sara spazzio per Romagnoli e Jedvaj, e peccato per ‘sti giovani non fare gavetta altrove e poi tornare a Roma. Jedvaj sara il nuovo Walter Samuel, e un ragazzo troppo forte.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome