ON AIR – Valdiserri: “Per 30 milioni venderei Marquinhos”, Melli: “Roma più forte della Fiorentina”, Renga: “Pizarro regalato dalla Roma”, Galopeira: “Domani attenzione a Osvaldo…”

0
572

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Come sostituto di Osvaldo e alternativa a Destro prenderei Pinilla. Come esterno un giocatore che mi piacerebbe è Pereyra dell’Udinese, ma anche Benatia sarebbe un grande acquisto per la difesa”.

Tony Damascelli (Radio Radio): “Forentina-Roma? Credo che vincerà la Fiorentina: è in grande forma e merita di arrivare terza più del Milan”

Franco Melli (Radio Radio): “La Fiorentina è migliore come collettivo, ma la Roma è più forte come singoli giocatori, specialmente in attacco”

Furio Focolari (Radio Radio):Io ho sempre pensato che sulla carta la Roma fosse più forte della Fiorentina, ma quando lo dicevo sono sempre stato spernacchiato. Quando la Fiorentina ha fatto la squadra con gli scarti di Roma e Villarreal, nessuno aveva pensato che potesse fare questo campionato”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Il centrocampo della Fiorentina è nettamente superiore di quello della Roma, vale dieci volte quello dei giallorossi”

Roberto Renga (Radio Radio): “E’ molto singolare che una squadra sia più forte perchè l’altra gli ha regalato dei giocatori: Pizarro è stato regalato alla Fiorentina, ed è il centrocampista più forte che hanno”

Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “La Fiorentina sta facendo il campionato che avrebbe dovuto fare la Roma, e cioè tornare in Europa League, e invece lotta per la Champions. La Roma invece sta facendo il campionato che avrebbe dovuto fare la Fiorentina: era stata costruita per fare un campionato da vertice, e così’ non è stato. La Roma sulla carta è superiore alla Fiorentina”.

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “Stravedo per Mauricio Isla. Calciatore strepitoso che sa fare la doppia fase, sia quella difensiva che quella offensiva. Alla Roma serve un laterale, Isla nalla Juve ha trovato poco spazio: perchè non prenderlo in considerazione?”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Non perdere a Firenze sarebbe un bel segnale. Batterla significherebbe tantissimo. Andresti a tre punti dalla Fiorentina, e ricordo che se vai pari ai viola saresti tu davanti”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Non oso nemmeno pensare a una Roma che possa prendere questa gara sotto gamba. Spero che la Fiorentina perda lucidità, che venga a giocare con eccessiva foga. Le difese delle due squadre si equivalgono, noi potremmo fargli male. E attenzione a Osvaldo…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Credo che a destra giocherà Piris invece di Torosidis: serve un difensore più rapido per marcare Ljajic. Osvaldo penso che giocherà, mentre Destro lo vedo titolare martedì contro il Chievo. Marquinhos? Credo che il procuratore non sia così stupido da chiedere tre milioni all’anno per un ragazzino che deve ancora dimostrare tutto e che ultimamente sta giocando male.  Se arriva un’offerta ricca, tipo trenta milioni, io lo vendo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA – Andreazzoli conferma il 4-2-3-1 con Osvaldo. La probabile formazione
Articolo successivoFiorentina-Roma, i convocati di Andreazzoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome