ON AIR – VALDISERRI: ”Stasera attacco Totti-Ljajic-Sanabria”, PETRUCCI:”Il Parma? Una squadretta”, GALOPEIRA: ”Non sarà una passeggiata”, RENGA: ”Assenze pesantissime…per gli emiliani”, RIGHETTI: ”Keita e Totti fondamentali per la squadra”

2
691

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Io vorrei essere tranquillo di andare a Parma a fare una passeggiata. Una passeggiata probabilmente non sarà, perchè lo ha ricordato Garcia, nel campionato italiano non ci sono partite facili. Ora ci ripopongono Cassano come maturato, ma c’ha quasi quarant’anni… La Roma è consapevole della sua forza, e ha le carte in regola per superare anche questo turno. Voglio capire se ha acquistato questa mentalità vincente, che le permette di andare a Parma e dire: ”Vi rispettiamo, ma mo levateve…””.

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “E’ giusto avere rispetto del Parma, che sicuramente è un avversario temibile, ma te pensa quanto il Parma è preoccupato…Quando incontrano la Roma adesso le squadre la temono, perchè ha un gioco straordinario, ha un grande gioco e strepitosi giocatori. Keita e Totti sono giocatori fondamentali per trasmettere una certa mentalità alla squadra”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Ljajic non è un bambino viziato, ne ha passate tante, non ha bisogno del tutore. Io sono convinto che fino ad adesso ha fatto quello che gli è stato chiesto, e mi sembra normale che ieri Garcia lo abbia difeso. Ma della conferenza di ieri è stata importante quella parte su Destro, sul fatto che il giocatore si sia chiarito con il gruppo. Io mi aspetto Totti, Ljajic e Sanabria in attacco stasera, lo vedo un attacco assortito bene. Garcia ha già sorpreso l’anno scorso in un turno infrasettimanale, gli ho già visto fare delle cose particolari.”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Il Parma è diventata una squadretta a livello tecnico, la Roma potrebbe essere impensierita giusto della qualità di Cassano. La Roma è diventata come la Juventus dell’anno scorso, quando le squadre che affrontavano i bianconeri si sentivano già sconfitti prima di entrare in campo. ”

Roberto Renga (Radio Radio): “Il Parma ha pochi giocatori buoni, e le assenze di Paletta e Biabiany sono pesantissime. Anche i giallorossi hanno tanti infortunati? La Roma ha così tanti giocatori che parlare di assenze ormai è riduttivo, non le guardo nemmeno. La cosa che bisogna domandarsi è come mai ci sono così tanti infortuni muscolari: c’entra per caso la preparazione afferttata di questa estate? C’entra la tournèe americana? Probabilmente si. La risposta scontata è che il calcio è cambiato, ma quel milione di euro che sei andato a prendere giustificano poi gli infortuni successivi o i cali durante la stagione? Questi sono i quesiti che bisogna porsi”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Contro la Lazio il Cesena non ha mai superato la metà campo, non c’è partita stasera contro la Juve. La Juve vince facile. Anche la Roma secondo me non avrà grossi problemi a Parma”.

Franco Melli (Radio Radio): “Dei due ‘grandi vecchi’ che la Roma ha acquistato questo anno, mi sembra che Keita si sia inserito molto meglio di Cole. Keita è una sicurezza, tanto da poterlo considerare un titolare. Ora bisognerà vedere la tenuta, ma per Parma è una tranquillità”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Parma è una partita importante, da prendere con le molle viste anche le tante assenze dalla squadra giallorossa. Ma lo strapotere della Roma è quello che abbiamo visto, e allora facendo questin ragionamenti ti rendi conto che la squadra di Garcia è nettamente favorita”.

Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Sulla carta la Roma è favorita, i giallorossi viaggiano spediti e il duello ormai è tra loro e la Juventus. A volte però i turni infrasettimanali riservano sorprese, anche se la Roma ha delle alternative validissime con cui interscambiare i giocatori senza problemi.”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBrambilla (dir. marketing Roma): “La nostra maglia Nike è la più venduta in Italia”
Articolo successivoQuando Garcia chiese la rosa ampia prima del grande colpo

2 Commenti

  1. Perché parlate tutti di partita facile ragazzi siete veramente non professionali nel vostro lavoro non siete coerenti davvero ,il Parma al Tardini non è assolutamente una passeggiata anzi ,sono fiducioso nella Roma ma non mi venite a dire che vincere a Parma e’ già scritto ,siete dei gufi sfigati laziali che parlate per poi criticare

  2. Totti,Ljajic,Sanabria,sembrerebbe una idea stuzzicante,anche se in questo momento,levare Florenzi mi sembrerebbe arrischiato.
    Però magari Sanabria nella ripresa,perché no!!!!

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome