SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Piero Torri (Tele Radio Stereo): “Lotito è l’emblema di questo paese, dove tu dai quella cosa a me e io ti do questa cosa a te. Se davvero vogliono Lotito a capo del sistema, questo calcio sprofonderà sempre di più.”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ormai ci abbiamo fatto la bocca sul fatto che Benatia resterà alla Roma, dato che siamo arrivati al 6 agosto e ancora non è stato ceduto nessuno.”
Massimiliano Palombella (Rete Sport): “Io questo discorso su Destro che fa gol solo facili non lo capisco. Ma ci sono giocatori che hanno fatto la storia del calcio mondiale facendo solo gol di spizzata, tap-in, buttandola dentro. Adesso vogliamo pure contestare Destro perchè non fa gol belli? L’importante è segnare, discutere sulla modalità con cui uno fa gol mi sembra troppo.”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Ferreira Carrasco probabilmente non verrà più alla Roma, e mi verrebbe da dire ‘sti cavoli’. Il mercato ancora è lungo, e ancora saranno tanti i nomi che verranno accostati alla Roma. Manolas è uno degli ultimi in ordine di tempo. Se la Roma va su lui e Basa, mi viene da pensare che il tentativo di fare pace con Benatia sia fallito”.
Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Manolas è unn colonna portante della nazionale greca, e ha fatto molto bene anche nell’Olympiacos. E’ passato alla storia perchè ha segnato un gol di testa dopo essersi rotto uno zigomo: lui è voluto restare in campo, ha segnato, e poi è stato operato per la frattura subita. Questo dimostra il carattere del ragazzo”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Oggi vedo molte ricostruzioni sulla vicenda Manolas, ma il fatto è uno: che l’Olympiacos ha capito che dopo l’ottimo mondiale questo è il momento giusto per venderlo. Me ne hanno parlato benissimo, ma se prendi Manolas è chiaro che ci deve essere la partenza di Benatia. La Roma fa bene a tenere aperte altre strade, ma io spero che Manolas non arrivi, perchè questo significherebbe dover dire addio a Benatia. La Roma ha fatto un mercato dispendioso e una cessione importante è nella logica delle cose, ma non c’è la necessità di farlo per potersi iscrivere al campionato. Poi è ovvio, bisogna anche capire come sta Benatia nella Roma e se davvero non vuole più saperne di restare qui”.
CONTINUA…