ON AIR – VALDISERRI: ”Manolas? E’ forte, ma spero non arrivi”, ZIANTONI: ”Carattere super, pilasto della sua nazionale”, GALOPEIRA: ”Carrasco non viene a Roma? Sti cavoli…”, PALOMBELLA: ”Destro? C’è chi ha fatto la storia segnando gol facili”

0
655

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Piero Torri (Tele Radio Stereo): “Lotito è l’emblema di questo paese, dove tu dai quella cosa a me e io ti do questa cosa a te. Se davvero vogliono Lotito a capo del sistema, questo calcio sprofonderà sempre di più.”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ormai ci abbiamo fatto la bocca sul fatto che Benatia resterà alla Roma, dato che siamo arrivati al 6 agosto e ancora non è stato ceduto nessuno.”

Massimiliano Palombella (Rete Sport): “Io questo discorso su Destro che fa gol solo facili non lo capisco. Ma ci sono giocatori che hanno fatto la storia del calcio mondiale facendo solo gol di spizzata, tap-in, buttandola dentro. Adesso vogliamo pure contestare Destro perchè non fa gol belli? L’importante è segnare, discutere sulla modalità con cui uno fa gol mi sembra troppo.”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Ferreira Carrasco probabilmente non verrà più alla Roma, e mi verrebbe da dire ‘sti cavoli’. Il mercato ancora è lungo, e ancora saranno tanti i nomi che verranno accostati alla Roma. Manolas è uno degli ultimi in ordine di tempo. Se la Roma va su lui e Basa, mi viene da pensare che il tentativo di fare pace con Benatia sia fallito”.

Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Manolas è unn colonna portante della nazionale greca, e ha fatto molto bene anche nell’Olympiacos. E’ passato alla storia perchè ha segnato un gol di testa dopo essersi rotto uno zigomo: lui è voluto restare in campo, ha segnato, e poi è stato operato per la frattura subita. Questo dimostra il carattere del ragazzo”. 

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Oggi vedo molte ricostruzioni sulla vicenda Manolas, ma il fatto è uno: che l’Olympiacos ha capito che dopo l’ottimo mondiale questo è il momento giusto per venderlo. Me ne hanno parlato benissimo, ma se prendi Manolas è chiaro che ci deve essere la partenza di Benatia. La Roma fa bene a tenere aperte altre strade, ma io spero che Manolas non arrivi, perchè questo significherebbe dover dire addio a Benatia. La Roma ha fatto un mercato dispendioso e una cessione importante è nella logica delle cose, ma non c’è la necessità di farlo per potersi iscrivere al campionato. Poi è ovvio, bisogna anche capire come sta Benatia nella Roma e se davvero non vuole più saperne di restare qui”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLotito boccia Albertini e attacca De Rossi: ”Faccia il dipendente”
Articolo successivoRoma atterrata a Fiumicino. Nainggolan: ”Credo nello scudetto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome