SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “C’è tanta curiosità sulle parole di Sabatini. Sicuramente parlerà bene di Maicon, perchè il brasiliano deve essere recuperato. Benatia? Mi aspetto qualche stoccata. Quando definì “menestrello” il suo procuratore, io vi dissi subito che il marocchino sarebbe andato via.”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “L’Empoli sabato farà la partita della vita, perciò non pensiamo di andare lì a fare una passeggiata. Loro cercheranno punti salvezza giocando in casa”.
Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “La Roma deve già chiudere la partita al 35esimo del primo tempo, lì deve già stare due a zero. Con tutto il rispetto per l’Empoli.”
Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Manolas sarà squalificato per la prima di Champions: regolamento alla mano, il giocatore ha preso 3 cartellini gialli nella scorsa competizione. Perciò il difensore greco non ci sarà all’esordio con il Cska Mosca”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Maicon avrà la sua possibilità di rivalersi. Da questa storia ne esce peggio Gilmar Rinaldi. Io penso che il terzino brasiliano sarà convocato per Empoli, anche se non credo che poi scenderà in campo. La Roma ha fatto una campagna acquisti per vincere subito, ma anche una super per il futuro: sono stati spesi tanti soldi per alcuni giovani molto interessanti, come ad esempio Uçan. Quei soldi potevano essere spesi per comprare un terzino sinistro forte, e invece si è pensato di puntarli su giocatori di prospettiva, che magari ti permetteranno di fare un grossa plusvalenza tra qualche anno”.
David Rossi (Roma Radio): “C’è grande attesa per le parole di Walter Sabatini di oggi pomeriggio a Trigoria. Sicuramente gli verrà chiesto dei vari casi Benatia e Maicon, e io mi aspetto anche qualche domanda su Rabiot. Il francese nelle ultime ore sembra essere più vicino alla Juventus. Da quello che so i bianconeri non hanno affatto digerito tutti i duelli di mercato persi in questi ultimi tempi con Sabatini, da Destro fino ad arrivare a Iturbe”.
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Non c’è nessun dubbio sul fatto che la Roma deve puntare a vincere il campionato, perchè ne ha la possibilità oggettiva di riuscirci. Meno probabilità ha invece di vincere la Champions. La Roma ha una rosa molto ampia, Garcia ha avuto quasi tutto quello che aveva chiesto, al contrario di quanto gli successe nel Lille, quando gli smantellarono la squadra. Ora è arrivato per lui il momento di fare delle scelte: io però a Empoli non mi aspetto una squadra trasformata”.
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Non sottovalutiamo la trasferta di Empoli: se io vado con l’undici migliore, vinco e convinco, poi diventa un toccasana anche per la partita di Champions. Se quegli stessi undici quattro giorni dopo sono in grado di rigiocare con il Cska, io li rimetto in campo. Poi Dio vede e provvede per la partita successiva”.
CONTINUA…


Quale e la novita? Abbiamo visto il chievo l udinese andra a torino con tre punti in classifica e sara tranquilla nou a empoli che sta a 0. Tutti contro la Roma fanno cosi ma se non facciamo bottino pieno la colpa e nostra
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.