ON AIR – SAVELLI: ”Budget? E’ di almeno 40 milioni netti”, ZUCCHELLI: ”Settimane bollenti per il mercato della Roma”, ROSSI: ”Godin se parte Benatia”, CAGNUCCI: ”Sconcertato: si parla solo di Balotelli”

1
769

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Jacopo Savelli (Rete Sport): “Non c’è nessuna cifra ufficiale per il budget di mercato, piuttosto si sa che c’è un limite al tetto ingaggi. Servono più di 30 milioni per rafforzare questa rosa. Io penso che la Roma, al netto delle cessioni, investirà sul mercato almeno 40 milioni.”

Jonathan Calo (Centro Suono Sport): “Douglas Costa? Mi sembra la versione economica di Diego Costa. E’ un buon giocatore, intendiamoci, ma non mi sembra un giocatore capace di spostarti gli equilibtri”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Io se la Roma vende Benatia, proverei a prendere Godin. Sempre che te lo danno. Complimenti ai giovanissimi di Coppitelli che hanno battuto il Milan e sono arrivati in finale contro la Juve: Scamacca, segnatevi questo nome. E’ un ragazzino che sembra avere doti abbastanza spiccate.”

Alessandro Paglia (Tele Radio Stereo): “Mi sembra strano che la Roma possa stanziare esattamente un budget di mercato. Come si fa a dire 30 milioni? Se domani ad esempio hai la possibilità di prendere Messi a 40, che fai non lo prendi? A me sembra una cifra abbastanza strana. Se Garay va allo Zenit per 15 milioni, allora mi viene da pensare che Benatia resterà alla Roma, perchè se Sabatini sa che Benatia parte, su Garay a 15 ci andava lui”. 

Tonino Cagnucci (Rete Sport): “Sono sconcertato: ormai in giro si parla solo di Balotelli, mentre sui giornali trovi mezza pagina dedicata alla morte di Ciro Esposito.”

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “Sabatini sta lavorando a fari spenti molto bene, qualcosa ha già fatto, ma non siamo riusciti ancora a capire cosa. Penso che la settimana prossima si saprà qualcosa di più. Il ds aspetta solo l’ok di Pallotta, se ne saprà di più con il ritorno di Baldissoni dagli Usa. Questa a cui stiamo assistendo è la calma prima della “tempesta”: credo che le prossime due settimane saranno bollenti per quanto riguarda il mercato della Roma”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Non si discute il valore Iturbe, si discute il prezzo di mercato.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma pare abbia stanziato un budget di 30 milioni per il mercato, ma se viene ceduto Benatia il tesoretto sarebbe molto maggiore. Se tu hai 30 milioni, è opportuno giocarsi quasi tutto per Iturbe?”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Per Iturbe mi sembra più ipotizzabile una trattativa con la Roma, perchè ha dei giovani interessanti che possono fare al caso del Verona. Che messaggio vorrei mandare a Pallotta? Confermami i biglietti di tribuna per l’anno prossimo…”

Tiziano Carmellini (Radio Manà Manà Sport): “La Roma, col gioco di Garcia, non avrà mai bisogno di un bomber, un centravanti, un Batistuta dell’anno dello scudetto. E’ una squadra che manderà tanti giocatori in gol.”

Fabio Maccheroni (Radio Manà Manà Sport): “Ci dobbiamo fidare o no di Destro? E’ il bomber su cui può fare affidamento la Roma? Perchè se la risposta è no, allora devi andare anche su un altro attaccante di peso. E’ la domanda su cui verte tutta la campagna acquisti della Roma.Non sposo al 100% le scelte di Garcia: preferirei vedere alla Roma giocatori che conosciamo anche noi, oltre ai giocatori francesi richiesti”.

CONTINUA…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChiellini: ”Perdono Suarez, troppi 4 mesi di stop”
Articolo successivoBenatia, incontro imminente tra l’agente e il Bayern

1 commento

  1. A Maccheroni invece de dì’ …. pensa se ce l’hai il cervello…dicevi cosi pure de gervy….ora che dici?

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome