“ON AIR” – CORSI: “Personaggi terrificanti nella Roma, si continua a non vincere niente”, GALOPEIRA: “I giocatori finti coatti, forti coi deboli e deboli coi forti”, ROSSI: “E’ il momento di dare una mano alla squadra”, ZUCCHELLI: “Il primo colpevole è questa proprietà”

64
1347

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “I dirigenti nella Roma sono cambiati tutti, quindi non vedo come si possa dire che la colpa è sempre della società…come si fa a non capire che non ci sia per forza un filo conduttore legato ad altro…che non possono essere gli allenatori, perchè sono stati 14 in 14 stagioni…sono cambiati i giocatori…cosa può essere allora? Il contesto è sempre lo stesso, quello che ti stava per far perdere anche lo scudetto del 2001….Quando è stato a rischio? Juventus-Roma…poi il pareggio col Milan…il pareggio col Napoli… Anche lì hai rischiato di perderlo… La svolta negativa di quest’anno è rintracciabile in due momenti: il primo è il derby, c’è tanto sollievo nell’averlo vinto che trasmette ai giocatori l’idea di aver raggiunto un obiettivo…e inconsciamente la squadra sente di aver raggiunto un traguardo… E poi c’è la tassa di Juventus-Roma da pagare, che arriva sempre a dicembre o gennaio…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “I giocatori non sanno spiegare cosa sta succedendo… Quando ho sentito Strootman, che è stato sempre difeso in questa trasmissione, e gli sento dire che hanno mollato… Avete mollato? Ma come aò? Ma chi ve l’ha chiesto? La Roma non credo, e i tifosi nemmeno, anzi si sono comportati benissimo, non hanno fischiato e non ci sono state contestazioni… Ve lo ricordate Monchi quando è arrivato a Roma? Tutto sorridente e disponibile…poverino, non aveva capito niente… lui pensava di venire qui, fare il suo lavoro, portava le sue conoscenze… E ora l’ho visto con gli occhi spiritati, sguardo perso… Io c’avevo creduto pure quest’anno…ci sono ricascato mani e piedi…non per lo scudetto…ma che comunque avremmo dato fastidio a Juve e Napoli, e che soprattutto ci sarebbe stata una mentalità nuova… Io ci avevo ricreduto… Ma come facciamo a ritrovare una spiegazione del perchè ogni anno succede la stessa cosa se nemmeno i giocatori sanno il perchè… I giocatori sono dei finti coatti…specialmente quelli della Roma…forti coi deboli e deboli coi forti…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Che dire…da quando ci sono gli americani..questo Pallotta di Rieti.. lui con grande astuzia ha portato a sé tutti i poteri forti di Roma, sindaci, assessori, banche…ed è riuscito a fare lo stadio in una zona incredibile…è un fenomeno… Ma se parliamo di calcio è tutta un’altra storia…è una frana…perchè la Roma ha ricominciato a fare quello che ha sempre fatto con loro… Mi ricordo un Atalanta-Roma con Colantuono che diceva ai suoi di fermarsi… Noi avevamo ragione, non siamo dei leccaculo, ci siamo resi conto subito che questi erano quelli che erano…ci hanno scatenato contro di tutto… Il problema è che nessuno dice niente… Nainggolan è in tribuna e alla fine lo insultano pure.. un idiota completo, mi scuso con lui ma non è credibile, gli dice che è colpa sua… Da quello che so in curva non hanno detto niente su Nainggolan…A quanto pare in curva i bevitori e i bestemmiatori in questi anni non sono più tollerati… Non me l’aspettavo… Trovo una Roma clericale, cristiana e cattolica… Qui non si è vinto niente da quando ci sono questi personaggi terrificanti nella Roma, eppure c’è una tolleranza incredibile verso queste persone…”

David Rossi (Roma Radio): “Non vi posso dire di trovare il buono in una serata come quella di sabato, perchè non c’è… come no c’è nulla di buono nel momento che sta attraversando la Roma… La squadra si è involuta e ha perso fiducia, come ha detto Strootman….ha più problemi di testa, perchè giocare a pallone non si scorda, gli schemi sono sempre gli stessi… Il momento è quello che è e va affrontato con la serietà, a cui ci appelliamo sempre… Monchi è tornato a essere un coglione, Di Francesco è un incapace…ora la Roma ha problemi mentali, atletici, tattici e di mercato…insomma è la Roma allo sfascio…pensate, è quinta a un punto dalla quarta con una partita da recuperare e agli ottavi di Champions, pensate che sfascio… Non siamo contenti di quello che sta facendo la Roma, c’è qualcosa che non va,,,,ma ora che fai, quando vedi uno attaccato a un burrone che fai lo butti giù o provi a tirarlo su? Il tifoso fa quello che sente, se vuole fischiare lo fa…ma voglio ricordarvi che il tifoso in inglese si chiama “supporters” proprio perchè deve supportare la propria squadra… Questo è un momento in cui la squadra deve sentirsi tirata su…altrimenti possiamo anche perderle tutte…ma credo che sarebbe inutile, e non piacerebbe a nessuno…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Monchi ha fatto delle dichiarazioni terribili…ha detto che hanno sbagliato tutto… Poi ha fatto un drammatico sos, dicendo che non c’è una lira e che la situazione è questa… Ma lui ci dovrebbe spiegare perchè la fascia destra è ancora irrisolta… Cosa sta succedendo alla Roma? E’ la domanda più difficile a cui rispondere… Dicono che è colpa del gioco di Di Francesco, ma perchè però prima funzionava? A me sembra che la Roma non stia bene fisicamente…si dice che è un problema mentale, ma perchè non si può entrare nella testa dei giocatori… Cosa succede a livello fisico nella Roma? E poi il mercato, la Roma è più debole rispetto all’anno scorso…su questo non c’è dubbio… Sono stati presi Schick, Under, Defrel, Karsdorp, hai speso 100 milioni e la migliore soluzione è Florenzi ala destra… Qui sono cambiati sei allenatori in sei anni…ma la colpa è sempre dell’allenatore o è colpa dell’ambiente di Trigoria?”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Non è facile capire il momento della Roma… Sul piano fisico l’Atalanta ti ha sovrastato, e qualcosa vorrà dire… Nel secondo tempo in dieci contro undici non trovi il filo del gioco…hai perso tutte le certezze…non so cosa stia succedendo, e ora diventa dura anche per l’allenatore…”

Franco Melli (Radio Radio): “Io grazie a dio avevo sensazioni abbastanza attendibili…io ho sempre attaccato Monchi e il mercato, ed è questo il motivo per cui la Roma si sta sgonfiando… Ci si sta clamorosamente incartando intorno a questo Schick che era stato considerato un fenomeno, e per il momento non lo è… Se dai a un allenatore, che ha fatto cose sensazionali, una squadra inferiore a quella dell’anno scorso…è chiaro che prima o poi si arriva alla resa dei conti…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Io sono abbastanza sconvolto…ho la sensazione che i giocatori non ci credono più… E poi il mister nelle ultime dichiarazioni l’ha data dietro la schiena ai giocatori, e loro poi te la fanno pagare… Ho tanta paura per la Roma, vedo tanta fragilità…il mio timore principale è che i giocatori comincino a non credere al progetto tecnico-tattico del suo allenatore… Ma non c’è niente di compromesso… La Roma deve arrivare in Champions, tutti parlano di partecipazione vitale…La Lazio ha una società meno strutturata della Roma, ma nella costruzione delle rose non c’è match, le da una pista. Anche sul piano del gioco e dei risultati. Inzaghi si sta dimostrando più bravo di Di Francesco. Io darei carbone alla Roma e oro e incenso alla Lazio. Le tragedie nella Roma le stanno facendo da dentro, vedi le parole di Strootman. Forse i giocatori non credono più in Di Francesco….”

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “Il primo colpevole è la proprietà… Non è che dici sai, hai toppato quest’anno, ma gli altri anni hai fatto una finale…Negli ultimi dieci anni hai fatto una sola finale, che era meglio se non la facevi… Il problema è il competere, l’arrivare… L’ultimo scudetto veramente toccato con mano è quello di Ranieri, che risale a otto anni fa, che per come è cambiata la Roma è una vita… Il vertice con Pallotta? Mi sembra surreale che si faccia perchè Pallotta viene a vedere il tour dei Boston Celtics , mi sembra una cosa fuori dal mondo… a me sembra tutto assurdo…”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Quello con l’Atalanta non era un centrocampo proponibile, Nainggolan senza De Rossi sarebbe dovuto giocare… Ma che è il metodo Montessori…il calcio non è un ente morale…Il calciatore andava preso di petto, va chiuso dentro una stanza e la risolvi così… Io questa involuzione l’ho vista nella testa dei giocatori prima ancora che dal punto di vista tattico… Dopo Torino, vedere quella squadra col Sassuolo in modo così remissivo, quasi rassegnata, mi ha dato una luce sinistra…non c’era stata quella rabbia che mi aspettavo dopo la sconfitta con la Juve…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dal Brasile: “Alisson-Liverpool, trattativa avanzata”. L’agente: “Nessuno contatto, qui è felice”
Articolo successivoMonchi e Baldissoni a Londra da Pallotta. Main sponsor, due aziende in corsa

64 Commenti

  1. David Rossi 5 Gennaio 2018
    “Voi ci fareste a cambio col Napoli oggi? La classifica dice che la Juve sta a un punto dal Napoli e ha la partita di ritorno in casa…poi il Napoli è uscito sia dalla Champions che dalla Coppa Italia…ha già fallito due obiettivi su tre… E guardate che arrivare secondi o quarti è praticamente uguale”

    Io sì, caro David, ci facevo cambio Venerdì e ci faccio cambio pure oggi. Tu continui a preferire di stare a -12 (o al massimo -9) dalla vetta anche oggi?

  2. A parte Napoli e Juve che ci erano superiori anche con salah e rudiger, rimane inter e la lazio che mi sembrano comunque inferiori. Quindi ora programmeranno il mercato per 2018, dentro barella ed un esterno. Vedo dzeko e strottman entrambi sul mercato

  3. A parte Napoli e Juve che ci erano superiori anche con salah e rudiger, rimane inter e la lazio che mi sembrano comunque inferiori. Quindi ora programmeranno il mercato per 2018, dentro barella ed un esterno. Vedo dzeko e strottman entrambi sul mercato

  4. Sono perfettamente d’accordo con quanto ha affermato Zucchelli: il primo colpevole, anzi, i primi colpevoli della nostra rovina sono gli americani, ma soprattutto è la Banca Unicredit (e i complici della Lega Nord) che ce li hanno messi lì!!!!

    • Sai quale e’la fregatura per la Zucchelli?
      Che Pallotta non e’affatto d’accordo con la Zucchelli.
      e la ASRspa e’di Pallotta,non della Zucchelli.

  5. godiamoci questa parata di mariones sti giorni, unici veri personaggi terrificanti, tanto per parafrasare il loro signore e padrone, degli ultimi 25 anni di Roma.

    Speriamo la Roma torni a vincere presto per vederli di nuovo sparire nelle fogne.

    • Adelmo,stiamo parlando del NULLA.
      le lagne Social/Radio si disperdono nell’atmosfera come il Co2,venendo assorbiti dalla vegetazione.
      Alla ripresa dei lavori a Trigoria,sai chi si presentera’?
      La solita dozzina di pischelli a caccia di autografi.

      La mia sola preoccupazione riguarda DiFrancesco:
      Non deve assolutamente ascoltare le radio mentre e’in auto.
      Per quel che riguarda Monchi,e’stato chiaro
      “io non faccio cio’che chiede il Tifoso
      faccio gli interessi della Societa’ ” AMEN

    • OVKS6
      Voi continuate a non capire:
      Pallotta e la sua Band,non sanno che farsene dei cosidetti “appecoronati”,come non sanno che farsene di voi Ribelli da Web.
      Gestiscono la ASR come kakkio gli pare e piace,
      PAGHI? Bene
      NON PAGHI? se ne fregano,tanto i diritti TV vengono venduti collettivamente.
      Non e’che questa Battaglia puo’essere vinta o persa,NON ESISTE ALCUNA BATTAGLIA.

      Adelmo lascialo perdere,tanto ride di te e di tutti quelli come te.

  6. Ragazzi è un periodo difficile per i Veri tifosi della Roma, però non facciamoci maltrattare e prendere in giro da chi gode di queste situazioni. Probabilmente non era una squadra da vincere la CL, ma nemmeno una squadra di brocchi. L’allenatore avrà commesso degli errori ma non è così stupido come lo vogliono far passare, stesso discorso vale per Monchi. Io sono avvilitissimo per il momento, immaginavo altro, però è ora che si vede il VERO tifoso della ROMA. Forza MAGGICA !!!

    • I “veri” tifosi della Roma quali sarebbero ? Quelli che dicono che va sempre tutto bene, quelli che negano un mercato disastroso dello spagnolo, che chiudono gli occhi davanti ad una dirigenza totalmente assente, che da 7 anni vedono ripetere in sequenza le stesse stagioni di mer@a in fotocopia e che si incavolano solo contro i giornalisti faziosi ??

      A mio parere i veri tifosi della Roma sono quelli che non dicono agli altri come essere veri tifosi della Roma

    • GRANDE FALCO!!!!
      così si risponde ai superbi che si arrogano ad insegnare il credo del tifo

    • Sono rimasti due gatti a prendere le difese di una società assente e incompetente, dopo anni e anni non hanno ancora vinto niente…purtroppo I FATTI PARLANO DA SOLI null’altro da aggiungere.

    • Falco, da 5 anni a questa parte, dopo la Juve, la Roma è la squadra che ha vinto il maggior numero di partite. Un vero e proprio scempio, a sentire quelli come te.

    • Falco – poi con questo nome – perché non Aquila, già che ci sei? Insegnare agli altri tifosi? (Tanto so che la cosa è rivolta a me). Quali “tifosi”? A Gaetano, Adelmo, Step, Nico, Kawasaki, UR77, Diego, Cris e cento altri non dico niente. Ieri Evangelista, uno che giurava di essere romanista, è stato smascherato col nick di Melli (laziale storico). Ha rotto le p@llw per mesi. Come pretendete un dialogo, con quale credibilità e legittimazione? Falco, Olandese, voi non siete tifosi: siete bimbi viziati che vogliono il trofeo sennò frignano. Non vi do’ del laziale, perché almeno quelli, i cugini, sono tifosi veri. Poi, perché mi sono stufato.

    • “Basta etichettare come laziali tutti quelli che non la pensano come voi e non si rassegnano ad essere perdenti a vita.”
      Le stesse identiche frasi di Evangelista, laziale dichiarato ormai. Sarà un caso.
      Ma siete fatti con lo stampo?

    • Quanto vi riempite la bocca con i gol fatti, le partite vinte, il possesso palla, i gol subiti……ma la bacheca con le ragnatele dove la mettiamo ?
      Io non credo che il vero tifoso sia quello che si accontenta sempre di quello che passa il convento….avremo o no il diritto di criticare se dopo averci promesso mari e monti sono sette stagioni (ci metto pure questa perché l’aria che tira è sempre la stessa) che non vinciamo un piffero…..o gli americani vi hanno foderato gli occhi……

    • Amedeo bimbo viziato sarai tu, io ero allo stadio la finale di Coppa campioni. Basta etichettare come laziali tutti quelli che non la pensano come voi e non si rassegnano ad essere perdenti a vita. Grazie

    • Si vince o si perde Amedeo è sempre contento. Beato te. In fondo diamo “fastidio” a tutti quelli che vincono. So soddisfazioni.

    • Sono sempre contento, Banjo, perchè non do’ agli altri, men che meno a 11 viziati miliardari in mutande, la responsabilità di rendermi felice e soddisfatto (a quello ci penso da solo). Sono, però, sempre orgoglioso della mia fede giallorossa che non baratterei con nulla al mondo. Un gol della Roma è per me sempre un momento di gioia, ME LO GODO INTENSAMENTE, e chissenefrega il resto. Siete voi che vi rovinatre la vita dietro alle cavolate, Pallotta, le plusvalenze, la Juve che vince, etc.

      Anch’io, però, ero come voi, un tempo.
      Avevo 16 anni.

    • perché 7 anni?
      e 8 anni fa cos’abbiamo vinto? e 9 anni fa?

      no, giusto per curiosità, per capire se il 7 è solo perché ci sono gli americani o perché davvero non vinciamo da 7 anni. perché sennò la tua è solo paranoia mariolonica.

      detto questo i tifosi della Roma per te sarebbero quelli che sfasciano tutto e fanno ricominciare tutto da zero? quante possibilità ci sono che quest’anno la Roma vinca qualcosa vendendo tutti a gennaio e mettendo la società in vendita?

      perché quelli come te vogliono questo.

      Mi chiedo, a chi fa gioco sta cosa? a parte i papponi che campano con le disgrazie della Roma, mi vengono in mente solo le quaglie travestite da rapaci.

    • Come ti ho ripetuto mille volte, criticavo i Sensi quando serviva, così come critico questi. Rinunciare a priori allo spirito critico, segna la morte della ragione.

    • caro Falco probabilmente questi sono tifosi romanisti dal 2011 e quindi non sanno che anche con i Sensi si cantava “Sensi vattene” e addirittura a Viola “Divo Viola bagarino”…

  7. Penso di sapere il perchè di questa crisi preannunciabile, ma non importa (non mi interessa dire avevo ragione). In una società ci vuole qualcuno che sappia dire la verità, ogni tanto. Sarò a S.Siro il 21 per sostenere la mia squadra, in un momento difficile. Forza Roma!

  8. Questi poi quando c’è aria di crisi ci sguazzano proprio..
    A’ Renga, ma quando mai hai visto che prima la Roma funzionava? Se guardavi solo la difesa ti davo ragione ma esiste pure un reparto chiamato attacco

  9. Rispetto l’opinione di tutti ma, questa stoia del “è colpa della società”, mi sembra un po’ il classico detto “piove, governo ladro”. Ascrivere tutto alla dirigenza, a mio avviso, è parte del problema: i giocatori non sono mai responsabili delle loro mancanze, quando sappiamo benissimo essere in grado di vincere. Si vuole vincere? Bisogna portarne il peso, e finirla con le battaglie personali.
    C’È SOLO LA ROMA

  10. …e poi il vero problema della sconfitta, oltre a quello ovviamente implicito, è il fatto che dà la stura a qualsiasi tipo di idiozia, sragionata e delirante, che però – solo per il fatto di essere “contro” lo stato attuale delle cose – si ammanta di un bagliore di santa verità. È uno scotto terribile da pagare e mortificante per qualsiasi mente senziente, ma tant’è… ora chiunque dica qualsiasi stupidata (alla “cacciamo tutti”) diventa novello Sapiente. I problemi ci sono, e vanno trovate le soluzioni. Quelle vere però, perché si può anche peggiorare eh…

  11. I personaggi terrifficanti sono questi giornalisti (a parte Davide Rossi) e alcuni tifosi. Un mes fa allea stelle per la vittoria con il Chelsea e il derby, ora va tutti compreso l’aklenatore. E normale che se esalti eccessivamente la squadra per due vittorie poi i calciatori si rilassano mentalmente, come e’ successo, perché credono di
    AVer già vinto qualcosa.
    In questo momento bisogna solo tifare. Fake Roma

    Ps con le sconfitte sono riapparsi tutti i quagliesi ma presto spariranno d nuovo

    • So 7 anni che se lamentano ve?? strano perchè co tutte ste coppe che avemo vinto de che se lamenteranno mai…boh vacce a capì, forse l’artefice de tutto è proprio l’assenteista der presidente che de calcio non ce capisce niente??? MISTERO basta difendere gli indifendibili!! FORZA ROMA SEMPRE.

  12. Altro che vacanze io gli farei vedere tutti i giorni per almeno un paio d’ore la partita d’andata con il Chelsea e poi quella con l’Atalanta, in rapida successione per mostrare loro con che grinta e cuore hanno giocato a Londra e quanto molli erano… tutti i giorni di vacanza, altro che Maldive…

  13. So resuscitati tutti…ma proprio tuttiii..squallidi che stanno godendo sulla pelle della Roma..passerà e li rivedremo chiudersi tutti nel cesso ancora! FORZA ROMA SEMPRE DI PIÙ

  14. Zucchelli la colpa e’gia e di quelli come te, dei rosico rosico, che loro sapevano tutto eh …che la lazio costruisce le squadre meglio eh, pecsto CHE TIENE UN PRESIDENTE PLURIPREGIUDICATO CHE DOVREBBE ESSERE RADIATO..ma questo non conta eh …conta solo quello che vogliono loro. Ci e’stata quasi una liberazione in certa gente,ogni anno aspettano questo momento, quasi liberatori dopo aver ingurgitato maalox e gaviscon senza pietà. Ma torniamo alla ZUCCHELLI; un intero giorno a parlare del video di Nainggolan, tutti dietro, da far arrivare la notizia ai tg nazionali. 5 giorni solo di Nainggolan. .segue..

  15. Di Francesco il primo anno in A con il Sassuolo fu esonerato , dopo poche giornate richiamato e la squadra diventò quella ammirata da tutti . Ora si sta verificando una cosa simile alla Roma saprà lui come intervenire , mi fido di lui.

  16. Per zucchelli, a me pare strano che tu possa fare la giornalista. Pallotta ha e può avere centinaia d’interessi, ci sono i manager che hanno più competenza per la squadra, ad ognuno il compito che spetta, non è che il Milan che ha il cinese in tribuna ogni domenica vada bene. Ora è facile sparare su chi perde, non vorrei mai più vederti risalire sul carro. Piuttosto comincia a parlare di calcio, tattiche, moduli di gioco e vedere come sono scarsi i giocatori romani che hai sempre difeso.

  17. Spero tanto che americani Monchi di Francesco abbandonino sta gabbia di MALATI che si spacciano per tifosi… La squadra è in un momento difficile e il massimo che fate è spalare Merda sulla squadra. Volente o no questa è la squadra che abbiamo e vi piaccia o meno questa si tifa. Adesso finitela di fare i bambini mocciosi co sta storia del non si vince, che È colpa nostra co sti insulti al primo periodo no se i giocatori, tranne quelli caratterialmente temprati, spariscono

  18. La ruota gira…Oggi a me domani a te.
    Non serve cercare la vendetta sarà la vita stessa a dartela. Fidati
    RADIO ROMANE TUTTE PUTTANE!!!!!!!!!!!!!!

    • A me pare che oggi a te, ieri a te, l’altro ieri a te, per 7 anni a te e a naso i prossimi anni sempre inducul a te.
      O tu sei veramente convinto che la tua storia è diversa?

  19. Continuo…ancora ci sta gente che dice che hanno fatto bene a mandarlo in tribuna, come ci hanno mandato A Marchisio che tramite social ha minacciato un ragazzino di 12 anni, tifosi del napoli. .si e’scusati dice di che non sapeva che stava chattando con un 12enne, perche’ e’normale minacciare uno sconosciuto da parte e un calciatore,eh il ninja deve dare l’esempio, Marchisio no. Intanto abbiamo giocato senza il NINJA, uno che recupera 100 palloni a partita. Aggressioni dei napoletani si tifosi di Manchester, shaktar,feyenoord, Cagliari, Verona con mazze, spranghe e petardi .Tutto a posto..Aggressioni e accoltellamento ogni sabato sera a Napoli..chissà di chi saranno tifosi..se succedeva a Roma …ehehhh

    • Era Sturaro. Gaetano tu però mischi i concetti. Un conto è dire che la Roma mediaticamente è maltrattata, e può essere pure vero, un altro è dare ragione a Nainggolan. Nainggolan non è stato messo fuori dai media, si è messo fuori da sé con un atteggiamento INACCETTABILE! Ora chi lo giustifica lo fa solo perché è forte. Se fosse stato Gonalons a filmare e postare quel video la stessa gente starebbe urlando che vuole la forca. Non è tollerabile che un giocatore possa pensare di far quel che vuole e essere salvato perché “è forte”. Anzi, proprio perché è uomo immagine deve dare l’esempio, altrimenti chiunque è giustificato a fare qualsiasi cosa. Tutto il resto è di contorno, che c’entrano gli agguati dei napoletani?

  20. Cari giornalai, cari tifosi, avete dimenticato tutti una cosa: ad inizio campionato siamo stati tutti, me compreso ad applaudire la rosa della Roma ed ad essere orgogliosi di essa fino alla partita di Genoa, da lì tutto é cambiato e anziché difendere il lentone, scorretto, inutile, dannoso spara schiaffi, siete stati a difenderlo come bandita, ma di che? Di sconfitte e figuracce, definendolo senza alcuna vostra vergogna miglior centrocampista del mondo. Forse chi lo definiva tale vedeva altri sport.

  21. Olandesedestocaxxok356…ma cosa caxxo vuoi, scrivo quello che caxxo voglio quando voglio e come voglio…ok? O no? Coricami tu

  22. È innegabile che questi cialtroni dell’etere sguazzino e godano nel vedere la squadra in difficoltà come ogni anno a questa parte quando si arriva nel momento clou della stagione. Nello stesso tempo è però innegabile il fallimento di questa Società. Prima era colpa di Zeman, poi di Garcia, quindi di Spalletti ed infine ora è colpa di Di Francesco su cui scaricheranno le colpe se le cose dovessero peggiorare. Il vero problema è che non si può gestire una società a 5000 km di distanza e farsi vedere solo quando ti interessa lo Stadio ovvero la tua speculazione personale. Questo appena fatto lo Stadio venderà la società e in questo modo dimostrerà che della Roma non gliene è mai fregato nulla. Summit a Londra??? Ma vieni a Trigoria ed affronta i giocatori uno ad uno come faceva Berlusconi…

  23. Si sono aperti i chiusini e le caditoie di tutta Roma : rigurgita tutta l’acqua puzzolente e gli scoli di fogna sedimentati per 3 mesi. Io mi tappo il naso e la bocca e mi fodero gli occhi,col prosciutto o quello che trovo.Un solo aggettivo: indegni…. di essere letti e infatti non vi leggo,tanto già so quello che avete scritto.

    • Aggiungo : con la Roma ,voi ci mangiate,.,e pure bene,senza saper fare niente altro nella vita.. State a sputare in quel piatto. Ma ve ne accorgete?

  24. Ricordo sempre che il chierichetto David Rossi è lo stesso che incitava a mezzo radio i tifosi della Roma a boicottare la campagna abbonamenti dell epoca. Oggi chiede L aiuto dei tifosi! E no caro Ciccio il popolo romanista si sta svegliando dopo 7 anni di caxxate letargiche del tuo datore di lavoro

  25. caro Alex si accettano i cessi, i chiusini e le fogne dove vogliono rinchiudere il libero pensiero, ma non passa la replica senza offese e ingiurie, così vanno le cose ce ne faremo una ragione.
    come ho gia scritto: ”la fantasia distruggerà il potere e una risata vi seppellirà”…non è mia, e mi sarebbe davvero piaciuto coniare una frase così, ma la prendo in prestito non me ne voglia l’ideatore

  26. Ti sbagli datzebao, io difendo prescindere, pure se era gonalons avrei detto la stessa cosa, comunque sono cose gravi sia quella del NINJA, sia quella di sturaro, per me e’piu grave quella di Sturaro, ma il concetto non cambia, la stampa a Sturaro lo ha quasi protetto, al NINJA no. Un dirigente calcistico amico mio, tifoso rosso nero, ieri mi ha detto: SE UN MIO GIOCATORE SI PRESENTA all’allenamento ubriaco, non lo mando in tribuna, lo faccio cacciare dalla società. Se NAINGGOLAN DI fosse presentato in campo all’allenamento ubriaco era giusto mandarlo in tribuna, ma per una ca**ata la notte del 31 …grazie ai finti moralizzatori

  27. Quando vedevo gli atalantini farsi i cacchi loro a centrocampo ed il NINJA in tribuna, sai quante bestemmie ho menato in paradiso. Al punto che la sera stessa sono andato a chiedere scusa in ginocchio alla Madonna Immacolata. Ma come ho scritto ieri prepariamoci che contro inter e Samp saranno altre sconfitte. Grazie agli stampari lo giocattolo si e’rotto.

    • A me stai molto simpatico per il tuo tifo verace e sentito, ma io vedo più responsabilità nostre che cause esterne. Se perderemo anche le prossime sarà colpa della AS Roma non di giornali, pali, portieri e sfortuna. Mia opinione 🙂

  28. Se non fosse per il suo passato, darei la fascia di capitano a kolarov. Anche perche’ in questo momento faccio fatica a pensare chi la possa indossare degnamente. Ragazzi anche all’andata con l’atalanta non e’che abbiamo fatto la partita del secolo! E’una squadra ostica che fa patire un po tutti. Solo la domanda che mi faccio e’ se non battiamo l’atalanta in 10 si puo ‘battere lo shaktar in 11?

  29. Credo che il vero problema della roma siano proprio le radio, troppi incompetenti prendono parola!!!! DIFENDONO GLI NDIFENDIBILI, allenatore e società i principali responsabili.

  30. finalmente oggi, per me a tratti, si è riascoltato un mariolone meno indulgente e clemente verso questa proprietà… chissà se perchè saranno finiti i prosciutti o se si sarà svejato…

  31. Io sto con Amedeo quindi da quello che ho capito dai vari commenti sarei un “cesarone” e quale sarebbe il problema? Sono tifoso della Roma da 60 anni e quello che sta succedendo da quando c’è Pallotta non l’ho mai visto. Criticare è giusto se la critica è costruttiva qui stiamo criticando Monchi e Di Francesco solo dopo 4 mesi di lavoro.
    Shick già bollito come uno scarparo, Defrel idem senza contare gli infortuni che hanno subito, Under neanche a parlarne.
    Mandiamo tutti via così avremmo cambiato l’ennesimo allenatore scarso (guarda caso capitano tutti a noi), l’ennesimo DS incompetente.
    Direi di avere un po’ di pazienza e alla fine del campionato si vedono i giocatori che meritano questa maglia. A proposito mentre noi stiamo qua a discutere loro sono in vacanza al mare e al…

    • scusi sig. Silvio ma credo che Monchi, DiFra e Schick debbano rendere conto solo al proprietario Pallotta e che solo Pallotta possa decidere se continuare o no il rapporto lavorativo, ne noi tifosi ne i soliti media contro ‘ASRoma e i romani…quindi sorge spontanea la stessa domanda, che problema cè se alcuni tifosi non hanno pazienza???

    • Scusi Sig. GS2012 ma la prima parte del suo discorso è esattamente il mio pensiero che si riferiva a tutti quelli che scrivono Monchi vattene e Di Francesco vattene oppure Shick è bollito.

      Per quanto riguarda la pazienza è la mia modestissima e personalissima opinione nel pieno rispetto dei pensieri di tutti.

  32. A zio peppo:giusto facciamogli vedere due ore al giorno roma-chelsea come la corazzata potemkin in fantozzi, massimo segno dell’espressionismo romanista!

  33. Giocatori sopravvalutati …
    “Parolai” delle radio romane che contribuiscono a rendere questa società ancora più debole di quello che è veramente.
    Il mix da anni produce questo risultato scadente …

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome