Opposti giallorossi. Kluivert al lavoro, Nzonzi in fuga. Le due facce della nuova Roma

5
652

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Uno sarebbe potuto arrivare direttamente a Pinzolo, eppure ha scelto di rinunciare a qualche giorno di vacanza per mettersi subito a disposizione del nuovo allenatore. L’altro, invece, ha scelto di non presentarsi, non dare risposte per ventiquattro ore e poi ricomparire sui social in direzione Ginevra.

Storie parallele e gli antipodi, quelle di Justin Kluivert e Steven Nzonzi: arrivati entrambi un anno fa, si apprestano a vivere questi giorni con stati d’animo opposti. Kluivert per adesso è rimasto a Roma con gli amici che lo seguono come un’ombra, poi se ne andrà al mare fino a che non sarà convocato per l’inizio, vero, della preparazione.

La società e Fonseca hanno apprezzato la sua decisione di presentarsi a Roma il primo giorno di visite perché dopo una stagione di adattamento, con poche soddisfazioni, l’olandese vuole dimostrare di non essere solo un figlio d’arte. Difficile invece che il prossimo anno Kluivert si trovi in squadra Steven Nzonzi.

Il centrocampista francese ha rappresentato la prima criticità della nuova stagione: atteso per le visite martedì, non si è presentato senza avvertire. La società lo multerà, lui è sparito per 24 ore, salvo poi ricomparire su Instagram.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi tra viola, Milan e Bologna
Articolo successivoNiente Pinzolo per la Roma, tutti a Trigoria dal 5 luglio

5 Commenti

  1. Zonzi rappresenta in sintesi quello che sta mancando in questi ultimi tempi alla nostra Roma e cioè la professionalità l’attaccamento alla maglia l’identità ai suoi colori. Avremmo bisogno di queste cose e sarebbero già sufficienti per avere un Futuro

  2. Perin
    Florenzi mancini verissimo ismaly
    Diawara. Cristante pellegrini
    Under Schick kluivert

    Questa la probabile nuova Roma.. Per me e ridimensionamento evidente

    • Cristante non dovrebbe MAI essere messo davanti alla difesa , anche se io lo sbatterei subito FUORI la Roma (una pippa da atalanta appunto), perchè è LENTO, FALLOSO e non ha VISIONE.
      Schick è letteralmente da CACCIARE.
      Mancini è un BIDONE, gente da Atalanata al MASSIMO.
      Quest’ultimo è riuscito anche a sfigurare in una difesa con chiellini e bonucci…. che PIPPA.
      NO ai giocatori dell’Atalanta.

  3. Attaccamento identità, ma chi ve le ha messe in testa queste boiate?
    Non mi pare che Totti e De Rossi giocassero gratis
    Se NZonzi vuole cambiare aria ha fatto bene a farlo capire, importante porta i soldi
    Per quanto riguarda Kluivert più lavoro e meno amatriciane e patatine fritte altrimenti diventa cicciobello

  4. Ciao Magellano forse dopo aver circumnavigato il globo ti sei dimenticato che identità ed attaccamento sono alla base di ogni attività e nello sport in modo particolare

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome