AS ROMA NEWS (Gasport) – Gli assist di Verde, il piede di Paredes, gli spunti di Sanabria: Garcia in terra sarda ha riscoperto il valore dei suoi giovani, che adesso potranno rappresentare una valida alternativa ai titolarissimi. All’appello però manca un solo nome, incapace in questi mesi di farsi spazio tra i grandi: si tratta del turco Salih Uçan, centrocampista costato alla Roma ben 4,75 milioni per un prestito biennale, più 11 eventuali per il suo riscatto.
Il giovane calciatore turco in estate sembrava addirittura quello tra i baby che più piaceva a Rudi Garcia, e invece oggi Uçan è l’ultimo dei giovani, seduto anche a Cagliari in panchina accanto ad un manipolo di altri ragazzini come Calabresi, Marchegiani, Pellegrini e Vestenicky. La Roma aveva provato a mandarlo a giocare altrove, senza però riuscirci. Ora Salih si dovrà accontentare di «rubare» minuti a Trigoria. Magari imparando ancora qualcosa da quei maestri lì con cui si allena: dall’eleganza di Keita, dalla corsa di Nainggolan, dalla posizione e la concretezza di De Rossi e dal genio di Pjanic, quello a cui più assomiglia. E quando arriverà la sua occasione, Uçan non dovrà sprecarla. Proprio come a Cagliari hanno fatto Verde, Sanabria e Paredes.


Vediamolo come gioca questo ragazzo,diamogli una chance.
giocherà giocherà con noi ,purchè il procuratore se ne stia in pce e lasci lavorare il suo assistito
UCAN è FORTE ,L0UNICA PARTITA CHE HA GIOCATO NELLA ROMA è STATA QUEST ESTATE IN UN AMICHEVOLE ED AVEVA FATTO GOL .AVEWVAMO VINTO FUE ZERO TIPO NON RICORDO BENE PERò LUI AVEVA SEGNATO LARETE DEL 1 A 0
PERò NON CORRE TANTO QUESTO è IL PROBLEMA
NON CORRE INTESO CHE VUOLE LA PALLA SEMPRE SUI PIEDI NON SI MUOVE SENZA A E QUESTO IMPORTANTISSIMO R UN GIOCATORE ,ENA IMPARERà UN DI PI DI TATTICA GARCIA LO SCHIERERA IN CMPO VEDRETE!
Si, si arriverà il suo momento prima o poi, più poi che prima! In fondo prima di lui ci sono solo De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Strootman (fuori per questa stagione), Keita, Florenzi, Paredes, se non trova spazio in Europa League s ene parla minimo la prossima stagione. Di fatto è passato da 43 presenze con il Fenerbahce a 0 con la Roma.
Se per farlo crescere intendono che lo annaffiano come le piante allora la panchina va più che bene. A sto punto spero lo diano in prestito a qualcuno almeno fa esperienza.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.