“Ora basta, Peres firma per il Toro”

18
971

MONCHI IRRITATO PER IL MURO ALZATO DAL TERZINO – L’accordo tra Roma e Torino per Bruno Peres c’è da settimane, ora manca quello con il giocatore. Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’operazione dovrebbe chiudersi con un prestito a cui sarebbe legato il riscatto obbligatorio a 7 milioni allo scoccare della 25^ presenza nella prossima stagione. Il problema nasce sulla questione relativa all’ingaggio.

Quest’anno in giallorosso, considerando anche i premi è arrivato a guadagnare 1,8 milioni, e visto che il club granata non avrà le coppe europee, il difensore brasiliano sta cercando di alzare la parte fissa a quasi 2 milioni. Cairo non vorrebbe spendere tanto e Monchi non è assolutamente intenzionato a pagare parte dell’ingaggio.

Il ds spagnolo, per giunta, si starebbe anche iniziando ad arrabbiare per questo muro alzato da Bruno Peres. Dovesse continuare su questa riga, il terzino brasiliano potrebbe finire anche ai margini della società. Il giocatore, invece, ha chiesto di poter pensare fino ad oggi all’offerta del Torino. Chissà che non possa arrivare proprio in giornata la fumata bianca.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteElsha l’intoccabile: non si muove da Roma
Articolo successivoPerdere lo stadio: un delitto sociale

18 Commenti

  1. A me sembra del tutto evidente che Peres e Nainggolan, le cui “malefatte” (quelle pubbliche e note perlomeno) risalgono allo stesso periodo in cui la Roma andò malissimo in campionato e Monchi parlò di rifondazione a fine stagione, sono stati idealmente messi nella lista “da cedere” in quel momento.

    Non so se ci siano altri sulla lista, ma per quanto mi dispiaccia per Nainggolan, per me Monchi in questo deve avere pieno appoggio.

    Certi atteggiamenti devono finire.

    Ricordatevi l’inspiegabile periodo fra dicembre e gennaio, quando la ROma uscì da coppa italia e lotta scudetto. Ancora più inspiegabile considerando poi com’era partita e com’è finita la stagione.

    Chi non ha comportamenti da professionista, non è da Roma.

    • Completamente d’accordo. Nonostante mi dispiaccia per Nainggolan, è ora di intraprendere una linea più dura. Per fare bene, si parte (anche) da questo

    • Sono d’accordo con voi. Su una cosa dissento: io non la chiamerei linea dura ma “RISPETTO”. Non ci si può “ricordare” di essere professionisti solo quando si deve bussare a denari. Ma anche e soprattutto quando si devono assumere tutti quei comportamenti volti a mantenere la propria integrità fisica visto che parliamo di atleti. Quindi mangiare in un certo modo, non bere alcolici ecc ecc. Aggiungo anche che siccome pretendono il pagamento dei diritti di immagine debbono avere atteggiamenti pubblici consoni. Che lo vogliano o no sono personaggi pubblici sempre sotto la lente di ingrandimento. Debbono anche a questo i loro lauti stipendi. Quindi certe esternazioni non se le possono permettere. I bambini vi guardano, anzi vi ammirano.Oppure cambiate mestiere. Ce ne sono a 1000 euro al…

    • Concordo, alla fine linea dura era un termine per indicare il cambio di tendenza, ma il succo del discorso è sempre quello

    • Al rientro dalle vacanze invernali Di Francesco accusò alcuni giocatori di non aver fatto i compiti delle vacanze e di essersi presentati in sovrappeso, allora ho avuto paura che perdesse lo spogliatoio, pensai che avrebbe potuto dirlo in privato,evidentemente,forse,finalmente l’allenatore viene realmente appoggiato dalla società nella figura di Monchi e non solo a parole come era prima

  2. E niente, stiamo facendo una ottima campagna acquisti e di colpo sui giornali pare che abbiamo smembrato la squadra e che tutti stanno litigando con tutti.

  3. Bravo nome. E mo spiegame perché quando io dico (da gennaio) che naiggolan deve smamma’ me danno tutti contro..
    Svegliateve!

  4. Quindi nome la colpa è di naingolan e Peres se gli altri 20 giocatori hanno giocato male,Monchi con djeko non c’entra nulla!Per me è più grave il messaggio che dai alla squadra se metti sul mercato il migliore giocatore della Roma.I comportamenti c’entrano poco,per me Perez è al 100% scelta tecnica.Accendiamolo sto cervello e pensiamo con la nostra testa. Forza Roma!

    • No. Non è di Nainggolan e/o di Peres. Anche se il calo di entrambi c’è stato.
      Com’è che dopo la “punizione” Peres torna e imbrocca per la prima volta una serie di partite positive, per impegno, concentrazione e resa?
      Nainggolan nel periodo sotto natale era l’ombra di se stesso. Qualcuno diceva che era sovrappeso (io non lo so, lo dicevano), entrava in campo e sudava subito, quasi spurgasse.
      Anche altri erano imbalsamati. Dzeko ad esempio.
      Perotti. Florenzi.

      Non lo disse DiFra che alcuni erano tornati dalle “vacanze” senza aver fatto i “compiti”?

      Poi è chiaro che se devi dare un segnale prendi quelli che hanno fatto peggio.
      Come Peres e Nainggolan per il segnale dato fuori campo.

      (sopra mi ero perso il 14)

  5. A parte che a perez,bisogna dirgli solo grazie per la parata di piede con lo shaktar.e questo lo ha ribadito anche dzeko in un’ intervista a roma tv,dicendo che altrimenti non ce l’ avrebbero fatta a andare ai quarti.non credo poi che sia solo una scelta tenica,qualche comportamento non esemplare l’ha avuto pure peres.l’ ultimo naingoolan che ho visto ,non mi sembra possa essere considerato il miglior giocatore della roma.anzi posso dire che se non fa quella ca@@ata con il liverpool dopo pochi minuti,forse quella partita poteva prendere una piega migliore!io credo che monchi d’accordo con la societa’ forse guardi piu’ i comportamenti di ogni giocatore che altro.lobont e’ una vita che non gioca,e quest’ anno voleva andare via ma la societa’ lo ha trattenuto,proprio per il suo…

    • Caro cozzaro nero io ho giocato in serie c e tu.?Oltre alla tastiera per scrivere dove ai giocato,in spiaggia.?

  6. Mi spiegate come fa ad andare a Torino se ha la Lamborghini dal carrozziere? Ogni motivo è buono per prendersela con Brunetto.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome