Ora bisogna ripartire da zero

11
694

AS ROMA NEWS – La Roma ha gettato via ogni chance per essere padrona del proprio destino. Non ha mai agganciato le rivali, mai le ha spaventate. Si è solo arroccata dopo ogni occasione persa, in tutte le sue componenti: Pallotta delegando tutto; Monchi escludendo correzioni di rotta nella guida tecnica e nella rosa; Di Francesco dimostrandosi incapace di gestire il gruppo. [..]

Ci sarebbe ancora il tempo di chiudere senza umiliazioni ulteriori la stagione, passando il turno in Champions ed evitando i rischi di un preliminare di Europa League. E il cuore grida di farlo. Ma se lo merita questa Roma? O non è il ripartire da zero, con nuove facce e nuova linfa, la giusta punizione o, fate voi, la giusta strada per chi rifiuta i doni degli Dei?

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco esonerato se la Roma non passa a Oporto
Articolo successivoShock derby: sotto accusa le scelte di Monchi

11 Commenti

  1. “E il cuore grida di farlo. Ma se lo merita questa Roma? O non è il ripartire da zero, con nuove facce e nuova linfa, la giusta punizione o, fate voi, la giusta strada per chi rifiuta i doni degli Dei?”

    Non posso che essere daccordo con queste parole!!! Se lo merita la roma?!?!

  2. Pur di non pagare l ingaggio di un altro allenatore e di un difensore che a gennaio serviva come il pane rischiano a giugno di essere fuori da tutto. Per questa tirchieria vergognosa unita ad una presunzione immensa meriterebbero di restare a fine stagione a contemplare l ennesimo fallimento

  3. Te piaceresse! Furbacchione… Attenti: qui vogliono far credere allo sfascio per una totale ricostruzione, per fare il loro gioco. Se lamentiamo da anni che non si può ricominciare sempre daccapo, è veto allora che tocca fare correttivi e trovare un vero comandante della difesa! Di Francesco ha uno score in Champions che solo Allegri ha in serie a (neppure Ancelotti col Napoli o Gattuso col Milan) possono vantare. “Solo i quarti possono salvare la stagione? Kazzate! I quarti la nobiliterebbero! E vorrebbe dire aver fatto in Champions un cammino migliore della Juve degli ultimi 2 anni (i primi due di Eusebio)!!! No, caro iettatore, la Roma andrà ai quarti, sarà tra le prime 4 in Italia e migliorerà sempre più. Per i FALLIMENTI rivolgersi all’Inter e magari non solo…

    • con delle sessioni di mercato fallite,disagi preannunciati e con una “rosa”non migliorata…umiliati in Coppa Italia da squadre di seconda,terza fascia!…chi è che stabilisce per un tifoso appagato per il quarto posto in campionato come primo obbiettivo?…per dover partecipare solo alle competizioni Champions?…

      PS roma amor se consideri cani i stessi tifosi Romanisti sei da bandire!…vergognati!

  4. La Roma ha bisogno solo di essere sostenuta non criticata credo che non serve a niente vedere con chi abbiamo perso i punti e come sono stati persi perché quello è solo il modo per farsi del male! Guardiamo avanti mancano tante partite sosteniamo fino alla fine la nostra Roma senza piangere sull latte versato ripeto noi che amiamo la Roma combattiamo il sistema perché radio tv vogliono dividerci per far solo male alla Roma..E evidente che la Roma ha sbagliato scelte sul mercato scelte di moduli ma la Roma va tifata fino alla fine poi ci sarà il tempo per discutere ora no! Forza Roma e basta

  5. Very Zeno, ci sei o ci fai?! Il tifoso della Roma, ripeto, IL TIFOSO DELLA ROMA, (chiaro?!), non può non considerare CANI chi ne vuole vedere il cadavere della Roma!!! Ed è quando le cose vanno bene che rompono i koglioni, figurati quando girano male..! “La Roma deve essere affondata!” Ecco il mantra dei “cani” perché possano emergere “quelle la”!!! I pecoroni, tifosacci di sta ceppa, cercando di farsi i kakkhi loro sulla pelle della Roma ma raccontandocela diversamente, fanno il ” gioco nemico”. I primi son cani ,i secondi iene! Fai te dove ti trovi, tra I TIFOSI DELLA ROMA, i cani o le iene?! Coscienza tua, la mia è appostissima!!!

  6. Su questo forum commentano tifosi Romanisti…sembra che il tuo commento di fallimento sia di risposta a Magellano o sbaglio?…
    Roma Amor non è di tua consuetudine commentare critici per operati dubbi dirigenziali?
    comunque Forza Roma.

  7. Ripartire da zero è un parolone, sicuramente si deve partire senza Di Francesco, perché è di coccio. È un anno che Fazio fa caxxate, lui seguta a ripriporlo, tutti abbiamo visto che la scorsa stagione aveva fatto bene, ma questa No! e non deve giocare, Marcano non è un fenomeno ma almeno corre.
    Con Marcano con la Lazio non avresti perso.
    Forza Roma Daje

  8. Lasciamo stare Pallotta…
    Via Baldissoni e tutti i rappresentanti di Unicredit e Tonucci, SUBITO!
    ….E vediamo di questa società che cosa resta…

  9. …la squadra non è così scarsa come si vuole far credere è male allenata e male gestita, in tutti i sensi: Gioco = 0, gestione del gruppo = 0, infortuni muscolari = hanno decimato tutta la rosa…..la colpa della Società (per me seria) è essersi affidata completamente allo staff tecnico (DS e allenatore) e agire secondo le regole del FPF! classico “modus operandi” statunitense…ma qui non siamo negli States purtroppo….

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome