Ora Sabatini blocca Nainggolan

39
849
Walter SABATINI e Radja NAINGGOLAN (Roma) (Foto Bartoletti)

Walter SABATINI e Radja NAINGGOLAN (Roma) (Foto Bartoletti)

ULTIMISSIME AS ROMA – Sistemate le prime scadenze attraverso la cessione di Pjanic, adesso parte la seconda parte del piano. Oltre agli obblighi fissati dal fair play finanziario, la Roma continuerà a tenere i conti sotto controllo in vista della chiusura del prossimo bilancio, perché se l’infortunio di Rudiger (prossimo alla cessione al Chelsea) ha costretto ad un inevitabile cambio di strategia, a Trigoria tutti vorrebbero evitare un’altra cessione eccellente. E se Nainggolan strizza l’occhio al Chelsea in attesa di un adeguamento contrattuale in giallorosso, l’addio del belga non viene al momento considerato dalla società. Per evitarlo Sabatini sta portando avanti le operazioni in esubero come Ljajic (chiesto in Premier League) e Sanabria (su cui si stanno muovendo almeno 3 club in Spagna).

Capitolo arrivi: dopo un breve passaggio a Londra, ieri mattina è sbarcato nella capitale van der Wiel, terzino destro prossimo a svincolarsi dal Psg e in cerca dell’offerta migliore per la prossima stagione. Il diesse ha incontrato il ragazzo nel pomeriggio a Trigoria, discutendo sulla richiesta economica dell’ingaggio, facilmente superabile se i giallorossi decidessero di affidarsi ad una soluzione low cost da inserire al fianco di Florenzi. Sabatini però non è convinto e per questo le parti si incontreranno nuovamente per definire in caso un accordo. Sulla corsia opposta, conclusa con l’Empoli la trattativa per Mario Rui, verrà comunque avanzato un nuovo tentativo con il Psg per Digne, nonostante la scarsa volontà registrata dal club parigino di riaprire la discussione.

[adrotate banner=”17″]

Servirà ulteriore tempo per la ricerca del sostituto di Rudiger: all’interno della folta lista dei candidati compaiono sempre Umtiti (almeno finché il Barcellona non chiuderà la trattativa) Benatia (che spinge per un ritorno a Roma), Juan Jesus, Nacho, mentre scendono le quotazioni di Caceres, ancora alle prese con qualche problema di troppo nel recupero dall’infortunio al tendine d’Achille. Intanto nella mattinata di oggi il tedesco si sottoporrà ad una nuova risonanza magnetica per stabilire l’entità del danno al legamento crociato del ginocchio ed eventuali problematiche collegate. L’intervento è previsto nel pomeriggio.

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic, la richiesta del rinnovo e il “no” della Roma
Articolo successivoVan der Wiel spara altissimo: chiede 4 milioni

39 Commenti

    • Mandiamo via pure lui, che ce frega !! Tanto pure lui ha parlato con Conte, è un mercenario e batte cassa !!!! Daje Pallotta Boys, vi ha preparato il terreno per la cessione del prossimo anno. Solo schifo per questa società senza 1 euro !!

    • pero io non capisco questa cosa ,allora adesso tutti dicono si pjanic doveva essere cedutop pero non alla juve perchè la rinforzi .

      ma come fino a quando la juve non cercava pjanic era uno scarsone mezzo giocatore che con 15 milioni lo avreste portato voi in spalla in qualsiasi squadra che lop voleva ahahhahah

      ma se pjanic era scarso allora non abbiamno rinforzato al juve ma anzi la indeboliamo perchè pjanic è scarso ,ragazzi sveglia adesso non lamentatevi avete trattato pjanic come un bidone qualsiasi non lo avete mai apprezzato per quello che era il suo reale valore ed era tanto tanto tanto .

      in questo sito tutti tutti tuttti tranne me stesso e al massimo altri 2 o 3 avevate ammazzato pjanic di critiche perio adesso state in silenzio perchè oira è tardi shhhhhhh

  1. Adesso vediamo se Nainggolan smette di parlare con Pjanic visto che è passato al nemico. In ogni caso si può fare una Roma più forte anche senza bosniaci (è una possibilità che si può cogliere lavorandoci e volendo).

    • migliorerà la rosa? wow…un ds dimissionario che lavora anima e corpo sulla roma si come no….ti do poi una notizia anche la juve è leggermente migliorata……….

  2. Il ninja resterà a Roma quest’anno..i soldi della sua cessione serviranno l’anno prossimo…sicuramente spunterà una clausola di cui nessuno era a conoscenza per cui il tifoso dovra’ capire

    • Pensate a quelli che in fiducia hanno già rinnovato l’abbonamento credendo……..a sti menestrelli cantastorie. Stanno andando a picco come Tohir, almeno lui ha trovato degli aiuti importanti, questi amercani invece manco lo sponsor riescono a trovare pensate achi stamo in mano.

    • Infatti io non lo ho fatto , aspetto la chiusura del mercato poi deciderò .
      Detto da uno che tranne l’anno scorso ha rinnovato per 26 anni di fila .

  3. Boh, io non sono dell’umore di leggere notizie di mercato oggi, oggi guardo le fighe sulla Gazzetta.

    Ma un po’ di figa pure qua ? Per distrarci in questi momentacci …

    Pensateci : un po’ di figa, giusto le foto eh , che non leggo il gossip

  4. società di basso profilo…..stiamo messi proprio male.
    Non andiamo e non andremo mai da nessuna parte pwnso che ormai lo hanno capito tutti.
    Che tristezza …di europa nmanco parlo e in italia il distacco dalla juve diventa abissale.
    E preparatevi perche se recupura bene dall infortunio il prossimo anno tocca a STROOTMAN…mettetevelo bene in testa.

  5. Allora di Pianic fà la sua strada. Il vero gioiello è Totti. In 10 minuti ci fa andare in Champions, e Pianic non c’è riuscito… è un dato di fatto. Adesso fosse per mè darei anche Radja. Ma dopo si prende solo quello che chiede Spaletti. Non me la prendo con nessuno. La realtà è questa.

  6. X fare mercato bisogna prima vendere lo capite si o no mi domando se il prossimo anno nn entriamo in Champions League venderà sempre i migliori parlotta vattene

  7. Ci sono alcuni di noi che comunque archiviano i fatti di questi giorni come normali vicende da calcio mercato. Parlano di nuovi acquisti che sostituiranno degnamente o partenti, affermano che tutto era previsto e che chi opera per noi da quello che fa.
    Perdonatemi ma c’è qualcosa che non quadra: Abbiamo un giocatore fondamentale nel nostro gioco, legato da altri anni di contratto ma in possesso di una clausola. Primo, non riusciamo a dare al calciatore alcuna motivazione valida per rimanere. Poi lo lasciamo andare via accordandoci con l’altra squadra per un prezzo inferiore alla clausola. Ma vi rendete conto dello stato comatoso nel quale stiamo? Davvero pensate che in questo momento siamo padroni del nostro destino. Aguzzate la vista signori perché da tre anni a questa parte i segnali sono tutt’altro che rassicuranti.

  8. ormai mi aspetto di tutto da questa società.
    magari una cessione a breve del ninja, il non riscatto di digne ed el sharawy.
    pjanic per me non era fondamentale per questa roma, e l’ho sempre detto, ma proprio il modo di fare di questa società non mi va giù.
    non puntiamo mai a fare una grande squadra, solamente a far quadrare i conti….vinceremo mai????

  9. questi stanno alla canna del gas, ora mi viene da pensare anche sulle coperture finanziare dello stadio…io nel dubbio non vi do una lira per l abbonamento. cordiali saluti a boston

  10. Non voglio essere pessimista, ma dopo la mossa di Pjanic alla Juve .. altro che gatto maculato .. bradipo sodomizzato mi sembra più appropriato.

    Se il trend è questo, se l’obiettivo è ricavare il massimo dai giocatori in una compravendita infinita allora non mi stupirebbe nemmeno la cessione di Radja già da quest’anno.. dopo tutto ha 28 anni e va per i 29.. non fa una vita monastica e l’anno in cui lo vendi meglio è proprio questo.. il prossimo certo 40 mln non ce li fai con un giocatore di quasi 30 anni..

    Nei piani di Sabatini, probabilmente, il sostituto di Pjanic si chiama Gerson (spero davvero che questa scommessa la vinca, ma di questo si tratta).. e se cercano un altro centrocampista significa che Radja a fronte di un’offerta da 40 mln lo cedono al volo..

  11. società con le pezze costretta tutti gli anni a vendere i migliori al miglior offerente e poi per giustificarsi danno la colpa ai vari giocatori che vendono…non si commentano peggio di così non ci poteva capitare questi ci faranno passare un’estate di m….

  12. io mi fido di Spalletti….se non sento che si lamenta….arriverà chi vuole lui VAI LUCIANONE scegliti chi è da la roma, scegli te !!!

  13. Io vendo pure naigollan se devo fare una squadra diversa ormai questi so cotti e vanno per l’ultimo contratto importante non garantiscono più plusvalenze meglio cambiare ora

  14. You fools, I already sold him !!!! Goin’ to Atlantic City now, great casinos there…

    I LOVE your money !!!

  15. pianic digne rudiger dzeko… giocatori buoni per la lotta per il secondo posto o per sperare di arrivare agli ottavi di champions…
    Pallotta and Co. sono laziali e pulciari, concordo appieno, ma questi giocatori non li rimpiango proprio…

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome