Ora Sabatini valuta il grande colpo in attacco

0
555

sabatini

NOTIZIE ROMA CALCIO (Leggo, F. Balzani) – Arrivano i soldi per il bomber.Sabatini sta piazzando Mattia Destro al Monaco, un affare molto vicino alla conclusione e che porterà 15 milioni circa nelle casse della Roma (al giocatore 2,5 milioni l’anno). E se dopo di lui, il ds riuscisse a trovare una sistemazione redditizia anche per Doumbia  (richiesto in Cina e in Russia), allora accantonerebbe la pista Bacca per provare il grande colpo in attacco. A scriverlo è oggi “Leggo” (F. Balzani).

I cinque attaccanti nella lista dei sogni di Garcia e Sabatini sono noti: Higuain, Lukaku, Icardi, Benteke e Lacazette. Il primo vuole andare via da Napoli, ma De Laurentiis è poco propenso a cederlo in Italia. Di fronte a 30 milioni più Ljajic però potrebbe pensarci, così come potrebbe cambiare idea l’Inter per Icardi. In pole resta comunque Lukaku anche grazie ai buoni rapporti col procuratore Raiola.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro verso l’addio, sta per dire sì alla Premier
Articolo successivoTor di Valle, i dubbi del ministero su trasporti e tempi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome