AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Gervinho si ferma per almeno tre settimane, Francesco Totti è a rischio per sabato: a scaldare i motori è dunque Seydou Doumbia, che contro il Napoli dovrebbe partire nuovamente titolare. E’ la grande occasione per l’attaccante ivoriano, a caccia del suo primo gol in maglia giallorossa e di una condizione fisica accettabile che spera di aver trovato in questi giorni. Al suo fianco sicuro di un maglia ci sarà Adem Ljajic, mentre per l’ultimo posto in attacco c’è aria di ballottaggio: Ibarbo è lanciatissimo, e sta provando a scalzare Iturbe nelle gerarchie di Rudi Garcia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Possibile avere 3 uomini in attacco che corrano e non facciano le figurine? Ljajic ibarbo e iturbe vanno bene,magari sbagliano molto ma si dannano l’anima e aiutano il centrocampo..
Allo stato attuale Doumbia ha un solo ed unico modo per aprirsi una porta verso il futuro, segnare gol. Poi come lo fa non interessa!
La Roma continua a ruotare, anche per colpa degli infortuni, punte, mezze punte e compagnia bella ma la media gol rimane imbarazzante. Questa squadra deve segnare, lo deve fare sia per vincere, sia per ritrovare fiducia e sia per ritrovare serenità .
Ormai ogni partita è una finale è lo spirito deve essere quello del tutto per tutto.
Doumbia, Ibarbo, Iturbe, Ljajic non sono nomi da due soldi ma purtroppo sta rete si deve gonfiare per far sbloccare definitivamente anche questa crisi mentale della Roma e per crederci fino all’ultimo minuto. Daje Roma!
stavolta concordo al 100%…ahahahah
😉