AS ROMANEWS (REPUBBLICA.IT) – Proprio lui, l’ex Pablo Osvaldo, regala alla Juventus la vittoria per 1-0 sulla Roma, all’Olimpico, con un gol al 49′ del secondo tempo. La gioia dell’attaccante, preso di mira dai tifosi giallorossi dal momento in cui è entrato in campo nella ripresa, è incontenibile. Così come quella del suo allenatore: Antonio Conte.
I due si abbracciano a lungo alla fine del match. Il loro dialogo sulla strada degli spogliatoi è stato “rubato” dal microfono di una vicina telecamera e non è sfuggito agli utenti di Twitter. Il centravanti argentino, naturalizzato italiano, sembra dire al suo mister “Non c’hanno più voglia manco di insultare, senti”, riferendosi alla tifoseria della Roma.
GUARDA IL VIDEO SU REPUBBLICA.IT
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A me interessa poco che dice Osvaldo, vale poco lui e non mi sembra neanche grave la frase. Più che altro vorrei capire che dice prima Conte, visto che si gira verso la curva e fa il gesto con la mano di “vai a quel paese”… nessuno parla di lui?
Ma la voglia di insultarti, ometto da due lire, non passerà mai. Credimi.
Spero ti riscattino…
Irrispettoso come calciatore non vali niente e neanche come uomo non vali nulla vergognati impara da calciatori e uomini più maturi e intelligenti di te
Neanche all’asilo si vedono queste cose,prima si dicono professionali poi cadono nella tentazione del provincialismo rispondendo al pari delle tifoserie.
Ieri un grandissimo uomo e calciatore ha appeso gli scarpini ” JAVIER ZANETTI ” esempio per i bambini che guardano questo sport, un applauso e un abbraccio a un grande campione!
Lui non si sarebbe mai sognato di avere simili atteggiamenti.
Tanti giocatori non esultano per rispetto alla squadra dove hanno giocato in precedenza io rispetto tutto e tutti ognuno in campo fa quello che vuole però io una cosa la voglio dire se osvaldo esulta perché segna evidentemente non deve essere stato contento del fatto che la roma l abbia cacciato e quindi prova rabbia piuttosto che indifferenza e allora la soddisfazione e più nostra che tua ….l indifferenza e la non curanza da più fastidio anche un vecchio proverbio lo afferma “la non curanza e la miglior offesa” ese tu esulti vuol dire che roma tanto indifferente a te non lo è e allora caro pop da 4 soldi se non valevi niente prima figurate adesso ….fa male lasciare roma eh? Ma guarda fosse per te non avrei manco scritto ma voglio solo che qualcun altro condivida con me tutto ciò è poi ricordati Roma giallorossa non dimentica
osvaldino rimarrà sempre un mezzo uomo fragile che vuole mostrarsi duro , è un piagnone che si sente un fuoriclasse , è stato cacciato da una squadretta inglese , la rubentus lo ha preso in prestito e per riscattarlo lo valuta 8 milioni massimo e si deve anche ridurre lo stipendio , non penso che i fuoriclasse abbiano di questi problemi , perche quelli bravi lo cercano le grandi squadre e vengono pagati bene sia cartellini che stipendio , quindi cè poco da dire è un mezzo uomo e un mezzo giocatore buono per la panchina e per lo piu con un carattere fragile e di **da , nella rubentus va tanto daccordo con conte un altro uomo mer**so , ogni simili ama il suo simile cè poco da fare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.