Osvaldo: “In un bar di Roma stavano per uccidermi, poi chiesi a Totti e De Rossi di accompagnarmi a sistemare le cose. Prandelli? Spero se la passi male”

42
4447

AS ROMA NEWS – Pablo Daniel Osvaldo è sempre stato un giocatore sopra le righe sia fuori sia dentro il campo. L’attaccante che gioca ora nel Banfield, dopo una breve carriera da chitarrista, è stato intevistato da TNT Sports ed ha rivelato anche un retroscena sul Mondiale del 2014 e un episodio accaduto a Roma. Queste le sue parole:

“Una volta ero in un bar di Roma e mi stavano quasi uccidendo. Poi chiesi a Totti e De Rossi di accompagnarmi a sistemare le cose, non sono uno stupido“.

Su Prandelli…
Avevo fatto sei o sette gol nelle qualificazioni, ero il titolare e avevo la maglia numero 10, ma mi lasciò fuori (dai Mondiali 2014, ndr) perché i giornali gli dicevano che io ero argentino e andava convocato qualcun altro. Spero stia passando male la quarantena. Quando mi chiamò per andare al Galatasaray gli dissi che non avrei accettato neanche per 50 milioni. La cosa brutta è stata che ho scoperto di non essere convocato dai giornali, non mi ha neanche chiamato. Ci sono rimasto malissimo, sono finito a piangere, volevo morire perché meritavo di andare in Brasile.

Su Totti…
Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché non poteva essere così perfetto. Aveva una bella faccia, non voglio dare dettagli, ma era anche ben dotato nelle parti intime. Ed era il miglior calciatore con cui abbia mai a giocato. Aveva solo pregi, non aveva nemmeno l’alito cattivo per dire. E sua moglie…Qualcosa di brutto doveva pur averlo, no? Ma in realtà no, non aveva neanche le corna.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino della Protezione Civile di domenica 26 aprile: stabili i nuovi contagi, calano i decessi (260)
Articolo successivoNainggolan: “Vorrei tornare alla Roma, mi manca. Spalletti l’allenatore più bravo che abbia avuto, Dzeko l’attaccante più forte”

42 Commenti

    • Non credo. Un giorno stavano uccidendo anche me in un bar a Roma. Mi avevano rifilato un caffè al vetriolo (chissà da quanto non pulivano la macchina). Poi chiesi ar Pitone e a Lametta di accompagnarmi e sistemammo le cose. Mica so’ Osvàrdo, io..

  1. Osvaldo e’ stato in buon centravanti,con una media realizzativa forse tra le migliori in maglia giallorossa,tra laltro confezionando dei gol anche di pregevole fattura specie in acrobazia. Peccato che anche lui come Cassano, avesse il cervello a scottadito per cui non ha sfruttato in pieno le sue doti,che non erano poche,ma comunque nella Roma ha fatto un buon percorso.

  2. “Spero stia passando male la quarantena” è un’infamata che si poteva risparmiare. Considerando anche il passato drammatico di Prandelli.

  3. Uno che fa questi discorsi demenziali, parla di parti intime, paragona Roma a Caracas, Totti e De Rossi a due boss invece che a due campioni, augura di passare male quarantene, ho capito perché non ha sfruttato neanche la metà del potenziale calcistico enorme che si ritrovava

    • Osvaldo era un grandissimo centravanti così come Paulo Sergio una grande ala…. Ripeto che magari ne avessimo di gente come loro due!

  4. Da centravanti aveva grandi colpi, ma è una pessima persona, e ha un cervello paragonabile a quello degli avvoltoi di Robin Hood versione Disney. Fra l’altro, l’attacco a Prandelli è stato di pessimo gusto, parliamo pur sempre di calcio, e quell’uomo ha trascorso un dramma reale.

  5. Altro talento che je se fuso er cervello….ammesso che lo abbia… secondo me nella scatola cranica ha 2 neuroni uno che spigne e l’altro che va in altalena !

  6. Ho sbagliato articolo per rispondere a MEH,,, vabbè,,,, kawa ma cazzaro a chi? ahhahah qui ne girano talmente tanti ,,, non mi sottraggo alla conta,,, ahhaha ciao un caro saluto

  7. Non è carino dire quelle cose su Prandelli, che forse non lo sai, ma a Bergamo ha perso molti amici e parenti.
    A me Prandelli non fa impazzire, anzi…ma non è il momento di critiche.

  8. Emblematico il post cazzio-ROMA finale di coppa italia: riverso’ su andreazzoli tutte le colpe della disfatta… (anche per svangarla lui stesso) per non parlare della sua esultanza all ultimo minuto di un INUTILE (ai fini della classifica) ROMA-rube l anno seguente… inzomma, un “personaggio” particular a modino…😏 e si che se avesse pensato SOLO al giocato sarebbe stato un sicuro fuoriclasse… è brrrutto avere la testa TROPPO calda…

    • Allora io mi ricordo benissimo che nella finale… Anzi maledetta finale di coppa Italia, il genio di andreazzoli fece giocare quella pixxa al sugo di destro invece che Osvaldo… Roba da suicidio calcistico! Un amico laziale mi disse che aveva il terrore di Osvaldo e quando ha visto destro di è rilassato… Sull’esultanza dopo il goal con la juve probabilmente è dovuto al fatto che la Roma voleva tenerlo ma la tifoseria gli era talmente contro che non fu una via praticabile! Chissà con lui quell’anno con lui centravanti come sarebbe andata!

    • Papponi di una certa fazione politica che ha manipolato tutti sia dentro che fuori Trigoria. Adesso uno di questi “lavora” in radio solo per riempire di mexda la Ro

  9. Ammazza con questa intervista è riuscito nell’impresa di rivalutare quelle di Cassano. Non credevo che qualcuno potesse riuscire in impresa simile, ma Osvaldo c’è riuscito. D’altro canto l’ha detto, non è mica stupido lui..

  10. Continuo a leggere articoli che mi fanno sprecare tempo!!! Possibile che attiriamo solo ste squallide notizie?! Ma che idea hanno i giornalari dell’utente? È triste sapere che solo il gossip è “merce” da vendere. Gradirei INFORMAZIONI!!! E meno male che si chiamano MEZZI DI INFORMAZIONI DI MASSA… A me sembrano più UNA MASSA DI MEZZI MEZZI DI INFORMAZIONI… Forza Roma

  11. Statisticamente parlando, Osvaldo ha una media di 1 gol ogni 2 partite (27 gol in 55 presenze) superiore anche a quella di Dzeko.Se non fosse per la sua testa matta e se fosse ancora in attivita’, direi che sarebbe il centravanti ideale che cerchiamo da tempo, magari avercelo!

  12. Ha segnato al massimo 15 gol in una stagione, CON ZEMAN.

    Se questo non basta per definirlo un CESSO di attaccante non so che altro volete.

    Delvecchio con Zeman ne segno’ 18, e c’erano 34 partite no 38.

    E Delvecchio poretto aveva i piedi storti.

    Osvaldo non valle NULLA : gente cosi’ meglio perderla che trovarla.

    Eh ma faceva i gol in rovesciata, eccole qua le caxxate dei bambocci che giocano a FIFA.

    Centravanti titolare inamovibile CON ZEMAN e fa solo 15 gol ?

    Non vale NIENTE !

    Andate a guardare quanto segnano i centravanti di Zeman in media a stagione.

    E quelli giocavano negli anni ’90 contro Maldini, Nesta, Cannavaro.

    Osvaldo giocava contro Paletta, Biava e Silvestre e segnava la metà.

    Imparate qualcosa dalla storia.

    Osvaldo non vale NIENTE, cosi’ come Bojan, Destro, Ljaic e tanti altri turisti della ROMA pallottara.

    Tutta gente che con un Presidente serio non avrebbe mai infangato la nostra maglia.

    PALLOTTO VATTENE

  13. Meh, del Vecchio ha una media di un gol ogni 3.7 partite,Osvaldo 1 gol ogni 2, questi sono dati statistici.
    Quindi dal punto di vista realizzativo non si puo contestare,poi caratterialmente gli si puo dire di tutto. Certo che dopo aver visto Schick e Kalinic…….. Osvaldo tutta la vita!

  14. Caro “Osvardo”, vedo che questo periodo di stop e riflessione non ha migliorato la tua testa di quarzo… Visto che auguri ad uomo, che sia Prandelli o qualcun’altro, testuali parole: “Spero stia passando male la quarantena”. E’ proprio vero, chi non ha buona testa ha buone gambe e viceversa. E forse, insieme alla testa, anche le gambe non sono così tanto più buone. Felicissimo di non essere te!

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome