NOTIZIE AS ROMA – Rancoroso ma felice. Daniel Pablo Osvaldo, ormai lanciato verso la carriera da rock-star, si è tolto qualche sassolino dagli scarpini in un’intervista alla tv argentina “Fox Sports”. Queste le sue parole:
“Il calcio? Mi sono liberato un po’ di tutta questa m… che gira attorno. Negli ultimi tempi ero infelice, perciò ho detto basta. Adesso sono sereno, mi sto dedicando a ciò che amo: la musica. Non sarei qui a farmi intervistare se non fossi stato un calciatore. Il calcio mi ha dato tutto nella vita, è stata una grande passione e mi piace anche parlarne. Ho amato giocare a calcio e ho avuto la fortuna di farlo anche con la maglia del Boca Juniors, la squadra del mio cuore. Ma ora sto realizzando il mio sogno e sono felice. Scusate ma vado a fumare una sigaretta, ora che posso…”.


Poraccio!!!!!
da quale pulpito
E allora me sà che giravi proprio te!!!!
Ecco perché si sentiva una puzza
Vai e sputa da qualche altra parte di piatti ne hai tanti ( squadre)
Personaggio atipico nel mondo del pallone, eclettico, fuori dalle righe. Giocatore di ottimo livello ma con chiare difficoltà ad accettare alcune regole, scritte e non, di quell’ambiente.
Ha sempre fatto le sue scelte infischiandosene delle conseguenze.
Avrebbe potuto sicuramente “spremere” più soldi se fosse stato un ipocrita.
Con le tifoserie non ha mai avuto un buon rapporto a prescindere, voleva essere rispettato come persona, prima che come calciatore, come uomo prima che dalle prestazioni in campo. Nel calcio non va così: i tifosi ti mitizzano quando giochi bene, sei una merda quando giochi male, senza sapere il perché. Ma tu sei sempre lo stesso uomo.
C’è chi accetta le “regole” e chi no. Chi ti risponde a muso duro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.