Osvaldo: “Sms di De Rossi: era invidioso del mio gol sotto alla curva del Boca”

2
645

osvaldo-derossi

NOTIZIE AS ROMA (Espn Radio) – Pablo Daniel Osvaldo è felice della sua esperienza al Boca Juniors. L’ex attaccante giallorosso – reduce dalla doppietta contro lo Zamora che ha festeggiato con un selfie alla Totti – ha svelato un retroscena: “Dopo il mio primo goal, De Rossi mi ha mandato un sms dicendo che provava grande invidia dato che ho esultato proprio sotto la curva del Boca. Tevez? Mi ha chiamato, ma non abbiamo parlato minimamente di un suo probabile ritorno qui”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Marino: “Entro fine maggio la consegna del progetto. La posa della prima pietra a fine 2015”
Articolo successivoTra fischi e infortuni De Rossi diventa un caso. E in estate potrebbe partire

2 Commenti

  1. NO MA IO STA MATTINA LO DIFESO DE ROSSI ,MJA LEGGENDO QUESTO ARTICOLO DI OSCALDO ,ALLORA DICO CHE DE ROSSI NON HA PIU VOGLIA DI GIOCARE NELLA ROMA ED è SCONCENTRATO IN PARTITA SE FOSSE COSI è UN VERO STRO**O E SE è COSI ALLORA SI FACCIA DA PARTE SUBITO PERCHè ALTRIMENTI PERDIAMO VERAMENTE TUTTO!

    SPERò CHE NON è COSI!!!

  2. no ibra ,la lettura de quello che dice osbajo è : l’invidia che lui ha per De Rossi ,non è il contrario ,non dimentichiamoci che tale soprannome gli è proprio adatto ,er popolo romano gli lo ha cucito addsosso e gli sta bene

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome